HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

12 LUGLIO 2015

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

Vi benedico.

LA MIA BENEDIZIONE CONTIENE IL MIO AMORE, MEDIANTE IL QUALE  
VI INVITO A VIVERE SULLA RETTA VIA.  
LA MIA BENEDIZIONE E’ PER CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, TRA I QUALI,
 NESSUNO DI VOI VIENE SCARTATO.  
LA MIA BENEDIZIONE MANTIENE LA MIA INTERCESSIONE PER CIASCUNO, AFFINCHE’ IL BENE VI ATTIRI COME UNA CALAMITA.

Amati figli Miei, è il volere di Mio Figlio che Mi fa rimanere assieme a voi in questo momento, in questa disperata lotta del bene e del male che le anime stanno sostenendo. 

IL MIO AMATO SAN MICHELE ARCANGELO LOTTA PER LA SALVEZZA DELLE ANIME. San Michele e le Sue Legioni difendono continuamente gli uomini, li aiutano nel combattimento contro le forze del male che assediano ogni essere umano. Sono Servitori degli uomini, hanno una Missione che alcuni di voi non conoscono. 

LA MISSIONE DEGLI ANGELI E’ :       
SERVIRE, ESSERE MESSAGGERI DI DIO, AIUTARE GLI UOMINI, 
ESSERE E DARE AMORE.

Gli Angeli mantengono una grande attenzione sull’umanità, sono vigilanti, adorano Dio per voi, sono i vostri Custodi e allo stesso tempo Guardiani, sono Ministri(1)della Giustizia Divina. 

Dio Padre ha creato tutto quanto è visibile ed invisibile, così che l’uomo veda le infinite perfezioni con le quali Dio si è manifestato, plasmando il Suo Amore in tutto il creato. 

Amati figli, San Michele Arcangelo, Grande Difensore dell’umanità, non ha bisogno di cerimonie superstiziose per aiutarvi;  Lui conosce la Sua Missione e la compie in Obbedienza ed Amore. Quello che voi dovete fare è di invitare gli Angeli a rimanere con voi. 

FIGLI, E’ IMPORTANTE CHE NON DIMENTICHIATE GLI ANGELI, SONO I VOSTRI PROTETTORI… 

Gli Angeli, per volontà Divina, vi custodiscono nella misura in cui voi glielo permettete. Quanto è stato rivelato a vari Santi per invocare gli Angeli, può essere praticato, ma i rituali nati con la New Age, sono contrari alla Volontà Divina e completamente inutili. 

Miei Amati: 

SAN MICHELE ARCANGELO LOTTA COSTANTEMENTE PER TENERVI LONTANI DAL MALE E PER RISCATTARVI DAL MALIGNO OPPRESSORE DELLE ANIME. 

In questi momenti è imprescindibile che preghiate gli Angeli affinché vi aiutino, poiché il demonio continua a cercare anime da divorare. 

Figli, questo è un momento di grande attacco spirituale e dovete liberarvi di quanto vi portate dentro, affinché siate liberi, ma veramente liberi e possiate  procedere anelando a Dio. 

MIO FIGLIO VI MANDA OGNI AIUTO DALLA SUA CASA PER ALLEGGERIRVI IL CAMMINO, COSI’ CHE SIATE CERTI DI NON ESSERE DA SOLI, MA DOVETE FARE UNO SFORZO E RICONOSCERE GLI AIUTI DIVINI. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

LA CONVIVENZA TRA GLI UOMINI DIVENTA SEMPRE PIU’ DIFFICILE, PERCHE’ NON AVETE CAPITO PROFONDAMENTE COSA SIA L’AMORE E LA FRATELLANZA. Nel bel mezzo di questi momenti, le forze del male causano grandi divisioni tra i Miei figli per indebolire il sostegno dell’uomo, che è l’unità.
Ogni essere umano è differente, ma in questa diversità c’è una grande congruenza tra tutti: SIETE FIGLI DELLO STESSO PADRE.

Amati, l’umanità si considera in modo individuale, per questo nascono le contese e le battaglie, le rivalità, le gelosie e le invidie…  Questi sembrano mali minori, ma sono grandi mali che corrodono l’uomo e l’amore vicendevole. 

LA SOCIETA’ SI E’ EVOLUTA, MA QUESTA EVOLUZIONE STA PORTANDO CON SE’ LA GRANDE RIVLUZIONE SPIRITUALE, SULLA QUALE VI HO ALLERTATO IN TUTTE LE MIE APPARIZIONI: SI TRATTA DELLA RIBELLIONE DELL’UOMO CONTRO DIO. 

Allontanandosi da Mio Figlio, l’uomo si associa con il male e quando succede, la catastrofe per l’uomo è imminente.   Io vi chiamo alla preghiera per attenuare quanto vi ho rivelato, ma non si potrà eliminare quanto ho annunciato, perché chi aveva l’incarico di dare una risposta affermativa per fermare gli avvenimenti, non l’ha data come Io avevo avvisato di fare, secondo il Desiderio della Volontà Divina.  

IL CATTIVO COMPORTAMIENTO NELL’AGIRE E NELL’OPERARE DELL’UOMO, UNITO ALLA DISOBBEDIENZA ALLA VOLONTA’ DIVINA, ATTIRANO SULL’UMANITA’ UN’ONDATA INARRESTABILE DI CALAMITA’ DI OGNI GENERE. 

L’uomo disprezza Dio, sfida Dio e Gli dice che non Lo ama. 

La divisione prolifera ovunque, dalla Chiesa di Mio Figlio fino alle più piccole comunità, dove le differenze sociali, morali, razziali e religiose, stanno approfondendo la spaccatura che diventerà irreparabile e la persecuzione si farà più aperta che in questo momento. 

L’umanità cesserà di sentirsi come un solo Popolo; dicono di non procedere da uno stesso Padre, adorano diversi dei, come i pagani, si uccidono a vicenda, i tradimenti sovrabbondano ed aumenteranno in modo spropositato.   

Il Clero sarà ancora più diviso ed i Miei figli saranno ancora più confusi… 
Alcuni dei Miei figli prediletti, proclameranno apertamente nuovi profili per la Chiesa di Mio Figlio, causando divisione…

Figli del Mio Cuore Immacolato: 

NON DIMENTICATE, MIEI AMATI, CHE LA CHIESA DI MIO FIGLIO DEVE ESSERE:  

Più Spirituale… 
Rispettosa dei Comandamenti… 
Conoscitrice delle Beatitudini… 
Dedita alla Parola della Sacra Scrittura… 
Conoscitrice ed amante dei Sacramenti…
Ma soprattutto deve desiderare di: “amare e servire Dio sopra tutte le cose ed il prossimo come se stessa.”

La Chiesa sarà tradita, perseguitata e le sue chiese verranno chiuse, non rendendosi conto che non è con le chiese chiuse che si ferma chi vive la Fede nella Trinità Sacrosanta… 

Figli amati: 

PREGATE IL SANTO ROSARIO, E’ IMPORTANTISSIMO, NON CON L’INTERESSE DI OTTENERE LE GRAZIE, MA PER AMORE VERSO MIO FIGLIO E VERSO DI ME. 

Vedrete Grandi Segnali nel Cielo che spaventeranno l’uomo e a causa dell’incredulità abbonderanno i flagelli che l’umanità stessa attirerà su di sé, con fenomeni mai visti prima dall’uomo. 

La malattia si manifesterà in diversi modi, non solo attaccando l’organismo, ma anche la mente dell’uomo, per tenerlo privo di autocontrollo. 

Miei Amati: 

MANTENETEVI IN ALLERTA,  non vi devono preoccupare e farvi prendere coscienza solo le epidemie che attaccano l’organismo umano, ma c’è un’epidemia che Mi causa grande dolore: l’epidemia che si scaglia contro il Popolo di Mio Figlio, l’epidemia continentale del terrorismo, che perseguita i cristiani che vivono e professano la Fede in Mio Figlio.  

MIO FIGLIO SI STA AVVICINANDO, MIEI AMATI, 
VIVETE LONTANI DAL PECCATO.

La terra tremerà con maggior forza in diversi paesi, i terremoti saranno percepiti con terrore dall’uomo, ma nemmeno per questo chiederanno l’aiuto di Mio Figlio, così come non hanno prestato importanza alle lune di sangue che Io vi avevo menzionato precedentemente. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

LA CHIESA DI MIO FIGLIO PATIRA’ LO SCISMA… 

Di fronte all’incredulità del Popolo di Mio Figlio… 
Di fronte al rifiuto di riconoscere Mio Figlio come vostro Re…
Di fronte alla scandalosa liberalità degli uomini…
Di fronte all’inesistenza dei Valori…
Di fronte al rifiuto di accettare che la Giustizia Divina discende sull’uomo, attirata dallo stesso uomo, che si ribella contro quanto è connaturale all’uomo.

Amati figli, pregate per gli Stati Uniti, soffriranno, il loro lamento sarà commovente. Amati figli, pregate per la Colombia, sarà scossa. 
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, pregate per il  Cile, il suo suolo tremerà fortemente. 
Pregate figli, non abbandonate la recita del Santo Rosario. 
Pregate figli, ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia. 
Pregate figli, il soppiantatore di Mio Figlio, l’anticristo, si muove nel mondo e si presenta davanti a voi, senza che lo riconosciate. 

LA CASA PATERNA NON TOGLIE LA PROTEZIONE AI SUOI FIGLI, PER QUESTO OFFRIRA’ ALL’UMANITA’ IL SUO INVIATO, AFFINCHE’ MEDIANTE LA PAROLA DIVINA, VI RINCUORI E RISCATTI ANIME PER MIO FIGLIO. VI DARA’ LA SAPIENZA CHE GLI VIENE DALLO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ LE ANIME NON SI PERDANO PIU’, I GIUSTI NON SI PERDANO ED IL RESTO SANTO SI UNISCA.  

Vi benedico.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 

(1)(Salmi 103:20)Benedite l’Eterno, voi suoi angeli, suoi potenti e forti servitori, che fate ciò ch’egli dice, ubbidendo alla voce della sua parola.” 

(2) Profezia sulla Chiesa, leggere...

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO  

Fratelli / sorelle: 

Nostra Madre, Maria Santissima, Regina e Madre della Volontà Divina non tace, nemmeno di fronte al rifiuto dei Suoi figli, né davanti agli orecchi sordi che la respingono, né davanti a coloro che negano i Suoi Appelli, né davanti a coloro che non La amano… Lei, quale Madre d’Amore, continua ad insistere con i Suoi figli, perché qualcuno La ascolti e si allontani dalle cattive opere e dalle cattive azioni che avviluppano sconsideratamente l’umanità.   

La Madonna ci parla di chi ha difeso il Trono Trinitario: San Michele Arcangelo ed assieme a Lui, il resto degli Angeli obbedienti al Piano di Dio, che sono ora i nostri Protettori e Compagni.  Loro hanno il compito di aiutarci nella nostra salvezza, che è la Volontà di Dio; rimangono assieme a noi per decreto Divino, e anche se dipende dal nostro libero arbitrio sollecitarne l’aiuto, loro sono comunque presenti. 
In questo momento ci sono tendenze o false ideologie che danno un diverso senso agli Angeli e si invita l’uomo a considerare gli Angeli come un mezzo per andare in cerca di quello che è molto distante dalla salvezza dell’anima, come lo fa la New Age. Per questo dobbiamo discernere e sapere che i Santi Angeli furono creati per servire Dio, che li ha incaricato di aiutare l’uomo affinché non si perda e salvi l’anima. 

La spiritualità non passa di moda, Cristo è Eterno Presente e la Comunione dell’uomo con il Suo Creatore deve essere in questo momento più forte di prima, poiché l’unità con Cristo sostiene l’uomo e gli dà la Sapienza per avere discernimento nelle cose delle Spirito. 

Fratelli, siamo entrati nella Grande Tribolazione, poiché le anime si sono ribellate contro Dio. 

Quando quello che è indebito viene visto come normale dall’uomo, e questo  farà sì che l’abominio penetri nel Tempio di Dio e che la Tribolazione penetri e domini i sensi dell’uomo, con il consenso del libero arbitrio.  

RESISTIAMO, CHE IL CIELO CI INVII IL SUO AIUTO. 
L’EUCARISTIA CONTINUERA’ AD ESSERE PRESENTE IN NOI, CON IL DIO VIVO, NEI SECOLI DEI SECOLI. 

Amen.

 

Nota della redazione di imitazionedicristo.it.

 

Chi siamo, da dove veniamo, dove siamo diretti, leggere...