RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA
12.07.2014
FIGLIO DI DIO, RICONOSCI L'AMORE INFINITO DI CRISTO E DELLA MADRE SANTISSIMA, IN OGNI PAROLA CHE TI RIVOLGONO PER METTERTI IN GUARDIA IN QUESTO MOMENTO.
Nell'Eterno Divino Presente, ho visto e sentito nella mia anima il costante Appello del Cielo per noi Suoi figli, in modo continuo, materno e misericordioso.
Cristo glorioso non cessa di soffrire per noi e sente la necessità urgente di svegliarci di fronte alla terribile realtà che sta per discendere sul mondo intero.
Vorrei richiamare fortemente l'attenzione di ciascuno su questa Preoccupazione Divina, che ci mette in guardia senza sosta, affinchè reagiamo nel modo giusto e non continuiamo in questo modo, accettando per abitudine la brutalità con la quale l'uomo tratta i suoi fratelli e diventa terrorista, antropofago, vittima e burattino dei suoi governanti, che cercano il potere e il dominio economico e assoluto, a costo del sangue dei loro stessi Popoli.
L'UOMO, QUESTA SEMENTE DIVINA, ALLA QUALE IL GRANDE PROGETTO DEL PADRE DIEDE IN REGALO E LA DOTO' DEL NECESSARIO PER EVOLVERSI NELLO SPIRITO, NON HA CORRISPOSTO CON LA DOVUTA RECIPROCITA' ALLE TRE PERSONE DIVINE CHE HANNO DEPOSITATO IL LORO AMORE DIVINO NEL CUORE DELL'UOMO.
Fratelli:
Chi può affermare che l'uomo evolva quando si ignora la Parola Divina e la Fede è debilitata, poiché nella maggioranza dei casi prevale l'ignoranza?
Preghiamo: "Padre Nostro"... e vicino o lontano da ciascuno di noi, le persone innocenti soffrono, mentre il Grande Progetto del Padre è che viviamo nella Sua Volontà Divina, affinché realmente godiamo di essere Suoi figli, senza malvagità, né guerre, né potenti che assoggettano i Paesi, senza impianti nucleari, né alimenti che ammazzano l'uomo invece di nutrirlo, come viene propiziato dalle industrie i cui interessi vanno molto al di là della vita corporale dell'umanità.
Il dio denaro ha comprato menti, coscienze, uomini e poteri in ogni epoca ed in questa in particolare. Vediamo chiaramente che stiamo limitando l'Aiuto Divino in questi tempi in cui viviamo il progresso negativo della scienza, utilizzata per fini funesti contro lo stesso uomo.
Si vede crescere la grande ribellione luciferiana, quella che prepara il grande palcoscenico dell'anticristo, colui che ha inviato dagli inferi un crescendo di azioni retrograde, affinché le anime confuse si trovino a loro agio nell'oscurità, facendo lottare l'uomo contro sé stesso.
Fratelli, in ogni Appello Divino, il Cielo mi permette di vivere la Sua Parola nel sentimento e nella comprensione della stessa. Posso dire con certezza che Cristo e la Madonna, vedendo l'uomo decadere nello spirito, ci allertano e ci chiamano affinché giunga nel più profondo della nostra anima, la consapevolezza che non siamo fatti solo di carne ed ossa, ma dobbiamo comprendere che per raggiungere il trionfo della finalità ultima , dobbiamo servire il prossimo ed essere lo stesso Amore Divino.
Cristo e la Madonna sono addolorati di fronte al rifiuto dell'uomo per il bene e si affliggono di fronte all'accettazione da parte dell'uomo medesimo, di tutto quanto è negativo per lo spirito umano e di tutto quello che va contro la Parola Divina.
L'uomo, assorto in questo inganno nel quale lo mantengono le milizie demoniache , è impazzito, ha accettato il contrario del bene e l'ha eletto a bandiera.
Dal Cielo discende la benedizione, ed ognuno saprà se l'ha ricevuta o meno.
È come respirare: ognuno respira e continua a vivere.
La benedizione giungerà a tutti coloro che l'accoglieranno volontariamente, nella consapevolezza che siamo un tutto, ma contemporaneamente ognuno è un essere individuale che deve assumersi la responsabilità del risultato delle proprie azioni.
IL SIGNORE CI HA PARLATO DELLA PREGHIERA...
QUESTA PREGHIERA E' COME IL RESPIRO DELL'ORGANISMO SPIRITUALE CHE TUTTI ABBIAMO, CHE NON E' LA PREGHIERA RIPETITIVA, MA QUELLA VISSUTA, CHE SGORGA DALL'ANIMA, QUELLA PREGHIERA SENTITA E COMPROMESSA PER IL BENE DELLE ANIME.
Fratelli:
La preghiera è la firma che mettiamo sul contratto e sul compromesso di vivere nella Volontà Divina...
La preghiera è l'azione nei confronti del fratello e della Creazione...
La preghiera è la comunione con la Trinità Sacrosanta...
La preghiera è mantenere la disposizione al Piano Divino...
Questo Piano Divino è che tutti giungiamo a conoscere la Verità e la Verità implica risvegliare i fratelli e spiegare la realtà di questo momento nel quale l'uomo non viene sottomesso solo da quanto si vede direttamente, ma da quegli organismi internazionali senza coscienza che avvelenano sia la ragione che l'organismo fisico, al fine di eliminare il supposto eccesso di popolazione ed hanno fatto proliferare falsi dei, fornendo armi a gran parte della gioventù affinchè inviti il demonio a governarli in un modo o nell'altro.
L'immoralità e l' incoscienza regnano ovunque, la sottomissione alla tecnologia è un arma poderosa per deviare la mente della gioventù e dell'infanzia, che ammutoliscono davanti ai giochi elettronici che li allenano ad ammazzare e ad essere aggressivi.
Ci siamo domandati da dove scaturisce la violenza nei bambini e nei giovani?...
L'umanità non vede la violenza alla quale la Natura sottopone l'uomo, mettendolo di fronte a costanti flagelli.
L'uomo espande la sua percezione e lascia una scia sul suo cammino, buona o cattiva, nel bene o nel male. Per questo la Madonna ci ha invitato a renderci conto dell'importanza di mantenerci in preghiera e in comunione con il nostro Re e Signore dei Cieli e della Terra: Cristo, Re dell'Universo.
Il Cielo allerta i Suoi figli in ogni aspetto...
L'uomo deve rinnovarsi dal suo interno con spirito generoso, ma questo non avviene e Cristo permette che l'uomo stesso si purifichi, perchè alla fine della Purificazione, sia la stessa volontà dell'uomo quella che invochi: ABBA PADRE!
In fraternità ed amore,
Luz de Maria