MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
12 GENNAIO 2015
Amato Popolo Mio:
IL MIO POPOLO NON SARÁ DISTRUTTO, IO RIMANGO CON IL MIO POPOLO AFFINCHE’ NON VENGA TRASCINATO DAL PECCATO O DALLA PAURA.
I MIEI FIGLI DEVONO PROCEDERE SICURI CHE LA MIA CASA NON SI ALLONTANA DAI SUOI FEDELI, MA LI CHIAMA E LI PORTA CON SE’, PERCHE’ NON SIANO VINTI DAL MALE.
Amati figli Miei:
Il percorso si fa intricato, vi ho dato più di un’anticipazione per mettervi in grado di distinguere i lupi in pelle di pecora, che a volte sono quelli che alzano la voce per causare divisione, o quelli che emettono giudizi che spettano a Me. Coloro che utilizzano il Mio Nome per condannare i loro fratelli, sono ipocriti! Che si guardino dentro, perché ciascuno ha del suo, dafar analizzare dalla Mia Giustizia.
Quanti dei Miei figli si appellano al libero arbitrio per allontanarsi da Me, vivendo una falsa libertà trasformata in libertinaggio!
GUAI A COLORO CHE VIVONO LA LIBERTA’ A MODO LORO!... Queste persone rimangono sottomesse al loro io umano, accrescendo il loro “ego” in modo smisurato.
LA VERA LIBERTA’ E’ QUELLA CHE VI PORTA DOVE IO VI CHIAMO, non chi vive nel suo libero arbitrio soggetto al suo umano desiderio…LA VERA LIBERTA’ NON E’ QUELLA CHE PORTA A VIVERE NELLA FALSA INDIPENDENZA, né quella che porta l’uomo a vivere in un gusto personale o in una libertà auto indotta, per vivere nel libertinaggio.
Miei amati:
LA MIA LIBERTA’ E’ QUELLA CHE VI PORTA A VIVERE NELLA MIA VOLONTA’, NEL MIO OPERARE ED AGIRE… NEL MIO OPERARE ED AGIRE DIVINO. Miei amati:
La libertà vi deve portare non solo ad attenervi alla Mia Parola, ma ad agire ed eseguire “ipso facto” secondo la Mia Parola. Questa èla vera libertà, quella che conduce al bene, ma questo non si raggiunge nei Miei figli se non con il consenso umano.
IO VI INVITO ADESSERE LIBERI, LIBERI VERAMENTE, NON VI IMPONGO, MA VI INVITO A MANTENERVI NELLA DISPOSIZIONE ATTA A TROVARE LA LIBERTA’ INTERIORE.
AMATI, CIASCUNO E’ PROTAGONISTA DELLA SUA ESISTENZA ED ESECUTORE DELLA SUA STORIA… CHI E’ VERAMENTE LIBERO E’ COLUI CHE LOTTA PER RAGGIUNGERE IL FINE PER IL QUALE E’ STATO CREATO: RITORNARE A ME.
Figli Miei:
LA LIBERTA’ NELLA MIA VOLONTA’ NON LA TROVERETE FINO A QUANDO NON GIUNGERETE A VIVERE IN STATO DI GRAZIA. Il peccato allontana i Miei dalla vera libertà, conducendoli alla compiacenza dei propri gusti e desideri. Dovete assoggettare l’io umano, per trovare la Vera Libertà alla quale Io vi chiamo.
Vedo libertinaggio ovunque, sovrabbonda nel mondo, portando l’umanità a cadere nei bassi istinti e rendendo l’uomo preda delle insidie del demonio. Chi non lotta per mantenersi lontano dal peccato, vivrà la libertà secondo il suo stesso ego, che lo conduce lontano da Me.
Chi non lotta per rimanere lontano dal peccato, trova solo un lieve barlume di quello che per sua scelta è la libertà, perché è questo che vi porta lontani da Me.
Amati:
E’ IL CATTIVO IMPIEGO DELLA VOLONTA’ CHE TIENE QUESTA GENERAZIONE LONTANA DA ME, quella che vi ha portato a ribellarvi costantemente contro i Miei Comandamenti,offendendoMisenza riguardi,perché Io non sono in voi.
Figli:
Con quanta imponenza l’uomo si ribella contro i Miei Disegni, permettendo che il nemico dell’anima si instauri nei cuori delle persone, triturando la Fede, i Valori, i Comandamenti, i Sacramenti, così che le nuove tendenze superino la Mia Volontà e il liberalismo si impossessi della Mia Chiesa!
La Mia Volontà è che la Mia Chiesa sia una Chiesa Santa,dove Io gioisca e dimori in pienezza, affinché il nemico dell’anima non moltiplichi il suo cattivo seme, né si alimenti dell’indifferenza e dell’ignoranza del Mio Popolo.
Amati figli:
Momenti di desolazione si avvicinano alla Mia Ciesa, pregate perché la Fede del Mio Popolo non decada.
La carestia flagellerà le Nazioni, come strategia del male per comprare non solo la coscienza dei Miei figli, ma l’anima e fare in modo che perdano la Vita Eterna.
LA LOTTA DI QUESTO MOMENTO E’ UNA LOTTA SPIRITUALE VERSO TUTTI I MIEI FIGLI. E’ UNA LOTTA SPIRITUALE SENZA DISTINZIONI. QUESTE SONO LE RAGIONI PER IL MIO APPELLO, AFFINCHE’ RIMANIATE IN ALLERTA. I Miei non vedono la guerra spirituale diffusa su tutta la terra. Questa guerra si inasprisce mano a mano che si avvicina l’arrivo del soppiantatore, affinché non lo riconosciate e vi consegniate a lui liberamente.
La luna vi confermerà che il sangue scorre sulla terra; non siate indifferenti al dolore dei vostri fratelli; il Mio Comandamento è l’Amore.
Pregate, amati, per gli innocenti, per coloro che soffrono nel Mio Nome.
Il Mio Popolo mi chiama perché Io venga con prontezza.
Pregate per gli Stati Uniti, saranno preda del terrorismo.
Popolo Mio, cammini in mezzo ad un'umanità alienata dal peccato. La mia sofferenza per voi continua, di fronte all'ignoranza che persevera in chi smentisce le Mie Chiamate.
Svegliati, Popolo Mio! Giunge la notte tinta dal sangue dei martiri… Svegliati, Popolo Mio! La Mia Chiesa sarà scossa, il male vi attacca per demolire la Mia Casa. Non allontanatevi da Me, riceveteMi con cuore contrito ed umiliato, vivendo ogni incontro con pienezza.
VIVERESUL MIO CAMMINO, NON E’ VIVERE SOLAMENTE TRA LE SPINE, COME DETTANO ALCUNI DEI MIEI FIGLI, MA AL CONTRARIO E’ GUSTARE E CONDIVIDERE ASSIEME A ME, LA SALVEZZA DEI VOSTRI FRATELLI.
Non stancatevi, continuate ad affidarvi a Me, senza indugio.
Pregate, l’Italia soffrirà a causa della Natura. Figli:
IL MALE NON SI STANCA E INVECE VOI DORMITE. RENDETEVI CONTO DEL MOMENTO IN CUI VIVETE E SVEGLIATEVIDAL LETARGO AL QUALE IL MALE VI HA CONDOTTO.
Sono Amore, Misericordia e Divina Giustizia.
Il Mio Popolo non è in attesa, ma rimane attento ai Miei appelli.
Vi benedico.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli:
Un Popolo che ama è quello che rimane attento all’appello di Dio.
Cristo ci chiama alla VERA LIBERTA’, mentre in questo momento l’umanità si è data al cattivo uso del libero arbitrio.
Cristo chiama l’uomo a optare per la pienezza e a gustare dello stato di grazia, perché in questo modo diriga il suo libero arbitrio a scegliere la fusione con la Volontà Divina.
L’uomo, creatura di Dio, deve rimanere attento al suo operare ed agire, perché questo sia a somiglianza dell’operare ed agire Divino.
Amen.
|