MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
12 GENNAIO 2014
Amato Popolo Mio:
SIETE LA GIOIA DEI MIEI OCCHI E VI AMO TUTTI INDISTINTAMENTE. TUTTI SONO NECESSARI NEL MIO REGNO. PROTEGGO E BENEDICO IL VOSTRO CAMMINO, PURIFICO LE ACQUE TORBIDE IN MODO CHE IL VOSTRO PASSAGGIO SIA PIÙ FACILE E SOPPORTABILE.
Amati, come le dita di una mano, tutti voi siete necessari alla Mia Missione; tuttavia, coloro che si sentono necessari devono comprendere che, per Me, è necessario chiunque viva, operi e agisca nella Volontà del Padre Mio; chi è umile Mi è necessario; il superbo sarà scacciato, non da Me ma dalla sua stessa superbia.
NEL MIO REGNO, TUTTO CIÒ CHE MI RIGUARDA SI BASA SULL'AMORE, SULLA CARITÀ, LA SPERANZA E LA FEDE.
In queste quattro Virtù, chi Mi accompagna trova la soluzione a tutto ciò che affronta nel suo cammino, ma il superbo non accetta la Mia Parola, né il Mio Consiglio, fino a quando non si trova di fronte al proprio io umano ingigantito e, in questo modo, impara a conoscere se stesso e si giudica con durezza. Miei amati, chi pensa di essere il primo, sarà l'ultimo, e gli ultimi saranno i primi. Sapete bene che Io ricompenso allo stesso modo chi si presenta di buon mattino e chi invece arriva solo verso sera, ma per questo dovete avere una Fede incrollabile in Me e pentirvi sinceramente. Figli Miei:
QUESTA È LA GENERAZIONE CHE DISPONE DEGLI SPLENDORI DEL MIO SPIRITO SANTO E, PER QUESTO, IL NEMICO DELL'ANIMA SI STA IMPEGNANDO IN UNA BATTAGLIA COSTANTE CONTRO IL MIO POPOLO. Una battaglia spirituale che vuole vincere a tutti i costi, preparando insidie per ogni creatura umana, distruggendo i cuori e le famiglie, uccidendo gli innocenti, corrompendo i giovani, contaminando l'infanzia e svilendo la mente dell'uomo affinché sia incapace di amare.
E SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ L'AMORE È LA VIRTÙ PIÙ GRANDE CHE UNA CREATURA POSSA POSSEDERE, POICHÉ CHI POSSIEDE IL MIO DIVINO AMORE MI ASSOMIGLIA DI PIÙ.
Nell'amore, nel Mio Amore l'essere umano trova la pienezza, ma l'amore viene ucciso e l'uomo è indotto a perdere tutte le grazie che sono proprie delle creature umane, essendo esse state create a immagine e somiglianza del Padre Mio. La mancanza di amore nella creatura umana la porta a disprezzare Mia Madre e...
... IN QUESTO ISTANTE PROPRIO LEI STA LOTTANDO CONTRO IL NEMICO INFERNALE. È LEI CHE GUIDA LE LEGIONI CELESTI. Vi ho affidato a Lei e, per questo, satana inaridisce l'uomo affinché disprezzi Mia Madre, affinché neghi ciò che Io Le ho raccomandato, ossia di rimanere accanto all'umanità per difenderla, e trascuri ciò che Lei vi trasmette in ogni rivelazione, fino a rendervi consapevoli che "Io Sono Colui che Sono" e che Lei è Mia Madre: il Calice Sacro, l'Arca dell'Alleanza, la Stella del Mattino, la consigliera che intercede per i cristiani.
Cari figli, in questa generazione, in cui lo Spirito Santo distribuisce i Suoi Doni in ogni dove, il maligno invia i suoi seguaci su tutta la Terra; ha svuotato l'inferno e ha disseminato la Terra di tutti i demoni, affinché tutti gli uomini Mi dimentichino e combattano ferocemente gli uni contro gli altri, fino a uccidersi a vicenda. QUESTA NON È LA MIA VOLONTÀ, QUESTO NON È IL MIO AMORE, QUESTA NON È LA MIA GENERAZIONE, QUESTI NON SONO I MIEI FIGLI, NON DOVETE AGIRE COSÌ...
MIEI AMATI, IL MIO AMORE È INFINITO, TUTTAVIA IL PESO DEL PECCATO VERSA L'ULTIMA GOCCIA SU QUESTA UMANITÀ INTRANSIGENTE, SU QUESTA UMANITÀ CHE MI CALPESTA E MI DIMENTICA...
Vi amo, resterò con voi fino all'ultimo istante in cui rimarrete nel mondo, ma non fate parte delle cose terrene, dovreste essere il sale della Terra. Voi, Miei amati, dovete essere l'acqua che rinfresca e ravviva ogni cosa che tocca.
Il cuore e la mente dell'uomo sono talmente aridi che li vedo riempirsi di crepe e tutto questo a causa della mancanza del Mio Amore...
OH GENERAZIONE CORROTTA, IN CUI OGNI ESSERE UMANO DA UN SIGNIFICATO DIVERSO AL MIO AMORE! IL MIO AMORE È UNO E NON È SOGGETTO A CAMBIAMENTI INDIVIDUALI. LA MANCANZA DI VERITÀ TRA VOI VI FA CADERE MOLTO IN BASSO.
La Terra è così inquinata e il Sole, il Sole la spacca fin nelle sue profondità. I raggi del Sole, ogni istante di più, raggiungono la Terra con sempre maggiore forza, causandone la contaminazione.
Si avvicina, figli, l'istante in cui il Sole lascerà cadere tutta la sua furia sul Pianeta. Si verificherà un'esplosione così potente che, cadendo in gonocchio, vi convincerete che senza di Me non siete nulla. La scienza vedrà scomparire tutti i suoi progressi scientifici e l'uomo, l'uomo che non è spirituale e non ha Fede, vagherà disperato per le strade, fino a perdere la memoria per essersi ridotto al nulla.
Tu, Popolo Mio, che mi segui, che continui a rimanere al Mio Fianco, ti stai preparando per i prossimi eventi. Voi che avete obbedito ai Miei Ordini, alle Mie Chiamate e a quelle di Mia Madre, che vi sono state annunciate in precedenza per questo istante, quelle con cui la Mia Casa vi ha messo in guardia contro la contaminazione radioattiva, siate testimoni di come avete disprezzato Me e le Mie Chiamate. E vedrete come in un istante, con un movimento sismico, la radioattività si diffonderà con maggior forza e inquinerà ogni cosa: le acque, l'aria, la terra stessa, l'uomo e, questa contaminazione, è uno dei Cavalieri dell'Apocalisse, che avanzerà e continuerà ad avanzare senza fermarsi. L'uomo capirà che l'energia nucleare è uno dei grandi flagelli che egli ha creato contro se stesso.
Miei amati, non trascurate gli eventi, i vulcani erutteranno in sequenza e la geografia muterà.
VI AMO INFINITAMENTE, PIÙ DI QUANTO VOI STESSI CREDIATE, più di quanto voi stessi sentiate. Vi amo in spirito e verità, tuttavia voi vi rifiutate costantemente di seguirmi e Io, Mendicante d'Amore, continuo a rivolgermi a ogni cuore, senza che voi prestiate attenzione ai segni di questo tempo. Siete stati avvertiti, perché Io non agisco senza avvertire il Mio Popolo.
Il Medio Oriente si scatenerà e il mondo guarderà con indifferenza tanta morte. Poveri figli Miei, convinti che ciò che è lontano non vi raggiungerà! Poiché il braccio indomabile del comunismo si abbatterà sull'America e, soprattutto, causerà dolore agli Stati Uniti.
Miei amati, pregate, pregate per il Popolo Statunitense. Miei amati, il suo Presidente dovrà inginocchiarsi davanti a Me, il suo potere è terreno e il Mio Potere è Celeste e Divino, il suo orgoglio sarà piegato dalla Mia Casa in un istante.
Miei amati, pregate per la Mia amata Argentina. Pregate, questa terra piangerà e poi, come una sposa ingioiellata, riceverà la benedizione della Mia Casa.
MIEI AMATI, NON DIMENTICATE I VOSTRI FRATELLI, CHE IN QUESTO MOMENTO SOFFRONO A CAUSA DELLA FEDE CHE PROFESSANO, soprattutto quelli del Medio Oriente, dove il dolore sarà esasperato e non si allontanerà, perché la violenza degli uomini in Medio Oriente andrà ben oltre l'uomo stesso. Tale violenza è gestita da chi detiene il potere.
Popolo Mio:
QUANTO SOFFRO PER TE! QUANTO DOVRESTI DARMI! E QUANTO MI NEGHI! TORNA A ME CON URGENZA, POICHÉ IL TEMPO NON È TEMPO ED È L'ISTANTE DELLA MIA SECONDA VENUTA.
Non rifiutate gli strumenti di cui Mi avvalgo per predicare la Verità al mondo intero, per parlare in nome di chi tace, per annunciare la Verità, nascosta da chi dovrebbe rivelarla.
Non è il momento di essere superficiali, è il momento di chiamare il Mio Popolo all'unità, di esortarlo a pregare con forza, sono istanti duri, perché i Miei figli devono agire e operare secondo la Mia Volontà, non in base al loro libero arbitrio.
NON DESIDERO VITELLI D'ORO, LI DISTRUGGEREI IMMEDIATAMENTE, DESIDERO CUORI E COSCIENZE PRONTI A RICEVERE LE MIE CHIAMATE E A OBBEDIRE AI MIEI ORDINI E ALLA MIA PAROLA.
State vivendo momenti critici, in cui la grande battaglia spirituale si profila senza che l'uomo la percepisca, per mancanza di una chiara coscienza e di una Fede ferma e forte in Me.
STO PER TORNARE, MA PRIMA DEL MIO RITORNO PORRÒ OGNUNO DI VOI DI FRONTE ALLA SUA COSCIENZA, AFFINCHÉ VI RENDIATE CONTO DI COME SIETE. QUEST’ATTO DI MISERICORDIA DELLA MIA CASA PRECEDERÀ LA MIA SECONDA VENUTA.
State all'erta, poiché Io, con il Cuore aperto e le Mani protese verso di voi, invierò il nuovo Mana per questa generazione.
Siate attenti alla Mia Parola attraverso i Miei strumenti e discernete i Miei strumenti reali, perché non tutti coloro che vi dicono di tornare a Me, sono Miei veri strumenti.
Io Vi amo, vengo per voi e Mia Madre, con il Ventre colmo d'amore per accogliervi tutti e custodirvi, ascolta la parola di ognuno di voi. Camminate guardando in alto. Si avvicina alla Terra ciò che la farà tremare, ma dinanzi a tutta questa verità che devo comunicarvi per amore, rimane la Mia Misericordia, che è infinita per i cuori spezzati e contriti che si avvicinano a Me.
Vi attendo, vi benedico. Il Mio Popolo trionferà. Non vi abbandono, e nemmeno Mia Madre.
Vi amo, vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Il vostro Gesù
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Fratelli e sorelle:
CRISTO CONTINUA NELLA SUA RICERCA DI ANIME. NON VUOLE PERDERE NESSUNO DEI SUOI FIGLI E, CON QUESTO, MI RIFERISCO A TUTTI I SUOI FIGLI, NON SOLO A QUELLI CATTOLICI. Osserviamo i segni dei tempi:
L'incremento dello sconvolgimento della natura, la durezza con cui essa si avventa sulle Nazioni, fa congelare i mari e piovere nei deserti.
Gli animali escono dal loro habitat naturale e cercano rifugio in luoghi in cui mai potrebbero sopravvivere e alcune specie si stanno suicidando. Cosa stiamo aspettando, fratelli? Forse gli animali ci stanno annunciando che qualcosa si avvicina?
Dal 2011 siamo stati avvertiti che una centrale nucleare avrebbe diffuso radioattività sul Pianeta, ma non abbiamo dato importanza alla cosa, forse ne abbiamo addirittura riso e, in questo momento, viviamo questa realtà che colpisce una grande quantità di creature umane e di specie animali, prevalentemente marine, causando deformazioni impensabili.
Ne abbiamo avuta una dimostrazione con Chernobyl e non avremmo mai creduto che sarebbe accaduto qualcosa di peggio. Fukushima è una realtà, i livelli di radioattività aumentano ogni istante, le conseguenze sono imprevedibili e ingestibili, tanto che i suicidi nella zona sono aumentati e la contaminazione ha raggiunto il Sud America.
L'umanità è bombardata dagli alimenti geneticamente modificati, non è forse questo un altro segno dei tempi?
Il sole non è più lo stesso e questo non è un altro dei suoi cicli, ma un segno dei tempi che viviamo.
Guerre e rumori di guerre... la violenza dell'uomo contro l'uomo ci riporta alla mente questo passo:
"Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi: siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe. E guardatevi dagli uomini, perché vi consegneranno ai tribunali e vi flagelleranno nelle loro sinagoghe (...) Il fratello darà a morte il fratello e il padre il figlio e i figli insorgeranno contro i genitori e li faranno morire. E sarete odiati da tutti a cagion del Mio Nome, ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato (Matteo 10, 16-22)
Questo è più di un movimento furtivo del diavolo, è la costante preparazione della strada per l'anticristo.
COME FIGLI DI UNO STESSO PADRE, RIPRENDIAMO IL VERO CAMMINO, PREGHIAMO, MA AGIAMO.
Amen.
|