HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA

12 FEBBRAIO 2012

Carissimi figli:

 

LA MIA PACE SIA CON OGNUNO DI VOI.

 

La Terra gira e l'uomo passa, l'acqua disseta ma l’uomo non ringrazia, il cibo colma la tavola e i Miei figli non si ricordano di chi ha fame.

 

Guardarsi dentro  fa bene all’uomo per misurare la sua carità, il suo amore per il prossimo, la sua sensibilità, la sua reazione verso il dolore degli altri.

 

VI INVITO AD ESSERE CRISTIANI NELLE VOSTRE AZIONI, non solo nella preghiera. Vi chiedo di portare ai vostri fratelli le parole del Padre Nostro.

 

VI INVITO A CONDIVIDERE CON I BISOGNOSI non solo il pane che calma la fame del corpo, ma il Pane deI Mio Spirito Santo che si infonde in voi.

 

Chi critica, guardi in primo luogo sé stesso. Che cosa fa l'uomo per migliorare il genere umano?

 

Figli, l’stante passa e corre ... e nonostante questo le Mie Parole rimangono lontane dal compimento di quanto vi ho annunciato. Non è così, rimanete svegli, prendetevi cura dell'anima. Se cadete dovete rialzarvi subito,  pentitevi.

 

L'uomo di quest’istante guarda con disprezzo ciò che si avvicina, come se convivesse con il dolore, sebbene non ne abbia provato ancora. Non assistete con indifferenza alle vicende dei fratelli, che soffrono per le calamità naturali o a causa dei loro padroni, o a per le malattie, non guardateli con distacco. Gli eventi giungono veloci,  si avvicinano di nazione in nazione.

 

Quanto accade nell’alto e dei Cieli senza che gli uomini lo sappiano? Basta pensare  agli Angeli, che rimangono in volo costante nel Cielo e sulla Terra, senza sosta, allontanandoli dal male ... e il genere umano si rifiuta di obbedire alle Mie Richieste !

 

QUESTO È L’ISTANTE DELL'UOMO, LA SUA RISPOSTA DEVE NASCERE DALLO SPIRITO:

PER RIEMPIRSI DELLA FORZA DEL MIO SPIRITO SANTO,

PER COMBATTERE IL MALE ILLUMINATO DAL MIO SPIRITO SANTO

PER MANTENERE LA FEDE GUIDATO DALLO SPIRITO SANTO.

 

I MIEI FIGLI DEVONO SUPPLICARE L’AIUTO DIVINO PER CAMMINARE RIMANENDO

FEDELI ALLA MIA PAROLA.

 

Non desidero incenso se non Mi amate, non desidero preghiere se il cuore rimane vuoto, non chiamatemi Padre,  se non obbedite alle Mie Chiamate, se non vi avvicinate a Me, se non amate i vostri fratelli e se non alzate la voce contro le ingiustizie e gli atti malvagi. Per questo motivo vi invito a cambiare il vostro modo di agire, perché per alzare la voce, occorre essere testimoni.

 

AMATI,  NON FERITEMI PIÙ.

 

Benedico i Miei figli prediletti,  coloro che si risvegliano con la verità nella loro parola, il gregge che  ho affidato loro.

 

Amati figli, pregate per la Svizzera, arriva il dolore.

Pregate per il Giappone, arriverà il dolore.

 

Miei amati, gli uccelli smetteranno di volare e cercheranno i loro nidi, facendo capire agli uomini che devono stare attenti a quanto si avvicina. Gli animali cercano di risvegliare l'uomo perché reagisca e stia all’erta per ciò che dalle viscere della terra si sta avvicinando alla superficie. La natura intera cerca di avvertire l'umanità insensibile. La negatività dell'uomo si ritorce sull’uomo stesso,  come un magnete che attira l’aggressività, e i comportamenti inaspettati dei suoi  fratelli causeranno tanta confusione tra gli stessi esseri umani, che essi si attaccheranno a vicenda in una lotta senza senso.

 

FIGLIOLI, LA CONVERSIONE DEVE AVVENIRE IN QUESTO PRECISO ISTANTE.

 

La Terra piange per il dolore dell'uomo, essa continuerà a tremare sempre di più a causa di un grande evento doloroso per l'umanità, programmato e causato dallo stesso uomo.

 

La peste avanza provocando desolazione, fatevi riconoscere nel nome del Mio Sangue. Benedite gli alimenti con il segno della Mia Croce e mantenete viva la fede.

 

Miei amati:

 

IL MIO SGUARDO RIMANE SU DI VOI, COSÌ COME IL SOLE SPLENDE SU TUTTI, E TUTTI NUTRE E ILLUMINA, SENZA NESSUNA DISTINZIONE, COSÌ IO VI AMO TUTTI,

VI BENEDICO TUTTI, VI CHIAMO TUTTI.

 

Questa generazione deve pentirsi delle sue azioni perché altrimenti si punirà da sola.

 

IL MIO CUORE DUOLE, SANGUINA PER OGNUNO DI VOI. Non Mi ricevete nell'Eucaristia e per questo Mi dimenticate, ma Io continuo ad essere vivo e palpitante.

 

VENITE A ME, ACCORRETE, NON LASCIATE CHE LE MIE CHIAMATE PASSINO INOSSERVATE,

 

RIFUGIATEVI NEL MIO SANGUE, E TRAMITE ESSO GIUNGETE NEL MIO CUORE E TROVERETE LA PACE CHE CERCATE IN MODO SBAGLIATO.

 

Benedico la vostra anima.

 

Vi amo.

 

Il vostro Gesù.

 

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 


 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

12 FEBBRAIO 2012

 

 

Fratelli e Sorelle:

 

NOSTRO SIGNORE MI PRESENTA LA SUA CROCE GLORIOSA E IN ESSA VI È TUTTA L’UMANITÀ.

ALCUNE CREATURE SI AGGRAPPANO AD ESSA, LA MAGGIOR PARTE  LA DISPREZZA.

 

Il Sangue di Nostro Signore cade sull'umanità, ma è disprezzato, e davanti a questo atto DI SUPREMO AMORE DIVINO, gli uomini fuggono per non essere raggiunti dal Sangue di Gesù Cristo.

 

Gesù soffre e gli Angeli lo consolano insieme ad un gruppo di creature umane. Vedo alcuni stigmatizzati sanguinare abbondantemente, ed altri soffrire dolori terribili. Ho compreso nella mia anima, che questo è un modo di accompagnare il Signore nel Suo dolore per questo atto d’indifferenza umana.

 

Vedo un grande sole che irradia il suo splendore nello zenit, e Gesù mi dice:

 

COSÌ REGNERÒ CON SPLENDORE PER I MIEI FIGLI.

“NON TEMETE, IO SONO COLUI CHE SONO”.

 

Amen.