MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
1 2 APRILE 2012
Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:
Vi benedico. Vi esorto a ricevere Mio Figlio, presente nell'Eucaristia. Non dovete allontanarvi da questo Sacramento, dovete conservare nell’anima la forza che traete dal Corpo e dal Sangue di Mio Figlio.
L'uomo ha fatto ricadere sulla Terra il suo peccato ed essa l’ha caricato su di sé. Ora la Terra sta rivolgendo il peccato dell'uomo contro l'uomo stesso, che lo sta riassorbendo di nuovo, e ciò influisce sulle sue opere e azioni, facendogli raggiungere livelli inimmaginabili di malvagità e disordine morale.
Miei cari, stanno per manifestarsi ribellioni in diversi paesi. Vedrete scorrere il sangue. Non aspettatevi che la purificazione provenga unicamente dalla mano dell'uomo che vuole purificare se stesso, ma siate consapevoli che la purificazione contiene lo stesso desiderio della Creazione di un radicale cambiamento nell'uomo.
TUTTI GLI ELEMENTI SI COLLEGANO IN QUESTO MOMENTO PER COLLABORARE CON VOI.
Pochissimi si risveglieranno, pochissimi, meno di quanti possiate immaginare. La maggior parte ha soggiogato la propria mente e l’ha sottomessa alle infime passioni, senza volerle abbandonare, e il Cielo, che rispetta il libero arbitrio dell'uomo, attende il ritorno di ognuno di voi con la sua misericordia.
La Terra, emanando il peccato che ha caricato su di sé, farà sì che la natura ne sia notevolmente sconvolta. Non aspettate oltre, è necessario tornare sulla retta via, mettere da parte le idee e i pensieri razionali e ragionare secondo la Maniera Divina.
LA SCIENZA CHE L’UOMO HA MANIPOLATO AL SERVIZIO DEL MALE SARÀ
IL DETONATORE CHE FARÀ ESPLODERE IL LAMENTO DI TUTTA L'UMANITÀ.
Pregate Miei amati, pregate per la pace in tutto il mondo.
Pregate amati figli, pregate per il Messico, si lamenterà notevolmente per la sua sofferenza.
Pregate Miei amati, pregate per il Cile, piangerà.
Pregate per il Perù, si dispererà.
Pregate per voi stessi, affinché rinasca dalla vostra interiorità quell’amore verso il quale ancora una volta vi chiamo, quell'amore Cristocentrico, quell'amore per Mio Figlio in perenne obbedienza.
Non ignorate le Mie Chiamate e non indietreggiate di fronte a chi non crede, di fronte a coloro che vi offendono o che si battono contro di voi.
PROSEGUITE, FIGLI MIEI, NON TEMETE!
POTETE CONTARE SULLA PROTEZIONE DEL CIELO, E ANCHE SU QUESTA MADRE.
NON TEMETE I VOSTRI FRATELLI, OFFRITE TOTALMENTE VOI STESSI PER LA SALVEZZA DELLE ANIME.
Vi benedico, vi amo
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12 APRILE 2012
Fratelli, Sorelle
Le parole della Beata Vergine Maria sono completate dallo Spirito Santo, che con la Sua Ispirazione Divina ci istruisce con il Vangelo di San Marco 16, 14-18. Interiorizziamo queste parole e rispondiamo alla Divina Grazia.
"Alla fine apparve agli undici discepoli mentre stavano a mensa e li rimproverò per la loro mancanza di fede e per la durezza del loro cuore, perché non avevano creduto a coloro che lo avevano visto risorgere." Ed egli disse loro: "Andate in tutto il mondo e predicate il Vangelo a ogni creatura. Chi crederà e sarà battezzato, sarà salvo; chi rifiuterà di credere sarà condannato. Questi segni accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demoni e parleranno lingue nuove; essi prenderanno in mano i serpenti e, se anche ne berranno il veleno, esso non recherà loro danno; imporranno le mani ai malati e questi guariranno.”
Amen.