HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

11 SETTEMBRE 2014

 

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO AMORE SI ESPANDE SU TUTTA L'UMANITA'.

 

VI OFFRO IL MIO CUORE IMMACOLATO UNITO ALLA MISERICORDIA DI MIO FIGLIO PERCHE' VI DECIDIATE AD ACCOGLIERE LA CONVERSIONE PRIMA CHE LE TENEBRE NON VI PERMETTANO PIU' DI VEDERE STENDENDO LA LORO OMBRA SULLA VOSTRA VOLONTA'.

 

Mio Figlio non vi negherà la Sua Misericordia se il pentimento sarà sincero e proveniente dal cuore, ma il seduttore ha acquisito forza e continua a rubare anime ovunque.

 

VI CHIAMO ALLA VERA LIBERTA' DEL VIVERE NELLA VOLONTA' DIVINA, libertà che si ritrova limitata nell'uomo per il fatto di non essere  immagine di Mio Figlio.

 

IL RIMANERE LONTANI DA MIO FIGLIO VI IMPEDISCE DI ADDENTRARVI NELLA SANTITA' E VI MOSTRA COME  TROPPO PESANTI LA DISPOSIZIONE E LA VOLONTA' NECESSARIE AD UN DEFINITIVO CAMBIO DI VITA.

 

Figli, acquisirete la conoscenza perchè non negherete ciò che non si può negare, in questo istante in cui gli Erode di oggi hanno deciso di eliminare dalla faccia della Terra l'innocenza, la umiltà e la Fede.

 

Amati figli:

 

NON TEMETE, IO RIMANGO CON OGNUNO DI VOI; ANCHE SE NON MI RICONOSCETE COME MADRE, NON RIMARRETE SOLI IN QUESTO ISTANTE DI ANGUSTIA  E DI INCERTEZZA.

 

Popolo di Mio Figlio, sarete additati come causa del male, della paura e dell'angustia… ma non temete. Coloro che non desiderano riconoscere i segni e né desiderano affrontare le conseguenze del proprio peccato, sono coloro che negano la Verità data da Mio Figlio sul destino dell'umanità se continua ad immergersi nel peccato. MIO FIGLIO ASCESE AL CIELO, NON PER ABBANDONARE I SUOI, MA PER DARSI CONTINUAMENTE A VOI NEL SUO SPIRITO SANTO. 

 

Non abbiate paura,  hanno accusato Mio Figlio di essere la causa della sofferenza; voi non fermatevi, non dimenticate che chi vi accusa è lo stesso satana, che si accanisce contro i Miei figli e su tutti coloro che Mi invocano. Il maligno sa che sarà sconfitto da Me, dalle Mie legioni e dai Miei figli fedeli alla Legge stabilita dal Padre.

 

Figli tutti, Mio Figlio annunciò che, relativamente a questo istante, l'incredulità scorrerà come l'acqua e che quello che per l'uomo dovrebbe essere progresso, verrà trasformato dall'uomo in terrore per la stessa umanità, che sta cercando di eliminare in gran parte attraverso la contaminazione alimentare(1), attraverso farmaci alterati e attraverso alcuni terremoti generati dallo stesso uomo per mezzo di prepotenti dittatori.

 

L'UOMO NON HA ASCOLTATO I MIEI MESSAGGI NE' I MIEI AVVISI DI MADRE, E IN UN ATTIMO, COLORO CHE CREDERANNO DI ESSERE PADRONI DEL POTERE SUL MONDO SARANNO SCONFITTI E SOFFRIRANNO NELLA STESSA MISURA DEL RESTO DELL'UMANITA', essendo preda delle loro stesse invenzioni belliche, e per avere ignorato che il peccato contro lo Spirito Santo ricade sopra di essi.

 

I folli governanti hanno spinto alla lotta Nazione contro Nazione, Popolo contro Popolo, fratello contro fratello; la malvagità percorre le strade e i cadaveri si guardano con indifferenza fino a che questi non faranno parte della propria famiglia; si guarda con indifferenza a ciò che giungerà ad accadere in ogni Nazione, attraverso invasioni, il terrorismo, per la fame e ancora perchè a causa della non presenza di Mio Figlio dentro l'uomo, quest'ultimo perde il controllo di se stesso e il nemico dell'anima prende possesso dell'anima e la porta a commettere atti ispirati dallo stesso satana.

 

La malvagità non rimarrà impunita, l'egoismo dei potenti capi in tutta la Terra sarà la loro stessa rovina, gli uni si scaglieranno contro gli altri, mostrando ciò che avevano tenuto nascosto. L'armamento nascosto sarà il flagello dei Popoli, soffro per questo motivo!...; gran parte dell'umanità sarà sterminata per questo motivo.

 

Figli del Mio Cuore:

 

SOLO E UNICAMENTE QUELLI CHE VIVONO NELLA VOLONTA' DI MIO FIGLIO SARANNO UNA PICCOLA LUCE IN MEZZO ALLE TENETRE NELLA QUALI VIVE QUESTA GENERAZIONE.

 

COME IN PASSATO, L'EGOISMO PER L'UOMO CONTA PIU' DELLA CARITA' E L'INCREDULITA' REGNA A CAUSA DELA SUPERBIA DELLE CREATURE UMANE.

 

Amati Miei:

 

Nutritevi dell'Eucarestia, è forza per i Miei figli. Colui che non prega non si può definire figlio del Mio Divino Figlio. La preghiera è fonte di Grazia, Mio Figlio pregava il Padre essendo Lui, l'Uomo Dio. Per questo non solo chi dice: Signore, Signore!, entrerà nel Regno dei Cieli.

 

Amati:

 

LA CHIESA DI MIO FIGLIO SI DIRIGE VERSO GRANDI TRIBOLAZIONI, FINO AL PUNTO IN CUI LO SCISMA PRENDERA' POSSESSO DI ESSA. La Chiesa di Mio Figlio assumerà caratteristiche di altre religioni e cesserà di essere la Chiesa che Mio Figlio fondò, dissetandosi di acque che non sono la Volontà di Mio Figlio. La divisione giunge ad Essa  e la gerarchia entrerà in dissidi profondi che feriranno il Cuore Divino del Mio Amato Figlio. LA CHIESA DI MIO FIGLIO INIZIERA' AD ESSERE PROTESTANTE PUR NON ESSENDO PROTESTANTE, LASCIANDO DA PARTE LA PAROLA E LA LEGGE DIVINA.

 

Amati Miei:

 

 Pregate per l'Inghilterra, i suoi abitanti soffriranno di fronte all'impotenza contro il male che li farà soffrire.

Pregate senza sosta, per il Medio Oriente, il martirio dei Miei è una dimostrazione di ciò che si estenderà in tutto il mondo.

Pregate per Israele, berrà di nuovo il calcie del dolore.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Gli elementi naturali colpiranno con aumentata forza, essendo questi fonte di ammirazione per l'uomo, di fronte a variazioni così radicali nel clima. Il Sole causerà grandi calamità all'umanità.

 

VOLGETE LO SGUARDO VERSO IL CIELO, NON DIMENTICATE CHE DAL CIELO SCENDE LA BENEDIZIONE CHE PORTERA' AL POPOLO DI MIO FIGLIO LA SICUREZZA E LA SPERANZA.

 

Non scoraggiatevi, il Mio Manto protegge tutta la Terra; non siete orfani, Io vi accolgo con tutto il Mio Amore e vi difendo con le Mie Legioni che si mantengono ai Quattro Punti Cardinali della Terra attendendo il Comando Divino.

 

NON VIVRETE IN SOLITUDINE, ARDO NELL'AMORE PER OGNUNO.

 

OFFRITE LA SOFFERENZA PERCHE' QUESTA NON PASSI SENZA DARE FRUTTO.

 

Ricordate che un albero cattivo non può dare buoni frutti, nè uno buono darà frutti cattivi.

 

AVANTI SENZA PAURE!

CIO' CHE SI AVVICINA E' PER IL BENE DELLE ANIME E PER LA SALVEZZA DEL POPOLO DI MIO FIGLIO.

 

Io, Sua Madre, non camminerò senza i Miei amati figli che non perdo mai di vista.

 

Vi benedico con il Mio Amore, vi benedico con la Mia Parola, vi Benedico perché Mi aspettiate.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 

 

(1)   CONTAMINAZIONE ALIMENTARE.... 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

 

Fratelli e sorelle:

 

Siamo invitati ad amare ad immagine dello stesso Cristo. Questo deve essere un ordine per ciascuno di noi: camminare alla luce della Sapienza dello Spirito Santo.

 

L'uomo tralascia di essere parte del Sommo Bene quando per propria libertà cessa di cercare il Sommo Bene… 

 

Non per il fatto di essere cattolici si è liberi da ogni colpa; invece, chi si separa da Dio diventa un nulla.

 

Fratelli:

SIAMO UNA COSA SOLA NELL'AMORE DI DIO.

 

Non smettiamo di guardare con trsitezza le offesew nei confronti della Voluntà Divina e le miserie alle quali è giunto l'uomo di oggi.

 

Amen.