HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

 

11 OTTOBRE 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

I MIEI FIGLI SONO ADORATORI DI MIO FIGLIO, FANNO LA SUA VOLONTA' E BRILLANO COME IL SOLE IN PIENO MEZZOGIORNO.

 

Figli, ognuno di voi è il tesoro più prezioso per Mio Figlio, lo splendore della Sua Casa ed il balsamo che gli è negato da quei Suoi Figli che si ribellano al bene.

 

Amati, la convulsione dell'umanità avanza sulle ali del male come un'ombra che copre la volontà umana e la debilita, sotto lo scudiscio di quelle insidie del male destinate ad estirpare il bene  dal cuore dell'uomo, in ogni sua forma.

 

CON L'AVANZARE DELLA TRIBOLAZIONE AUMENTERANNO SIA IL POTERE DELL'IGNORANZA UMANA CHE LA MALVAGITA' CHE SATANA E LE SUE LEGIONI RIESCONO A SEMINARE CON FORZA NELL'UOMO.

 

Il crescente peccato, nei suoi aspetti diabolici e perversi, ha fatto sì che l'uomo esterni quanto è abominevole agli Occhi di Mio Figlio.

 

Come la sete non si sazia senz'acqua, vi sollecito a vivere ed agire nella Volontà di Mio Figlio.

 

Amati, mantenetevi nei Princìpi che Mio Figlio istituì per il bene dei Suoi e che l'uomo senza timore, anche di fronte a una tale grave offesa, ha continuato a sminuire.

 

La scienza che è stata impiegata erroneamente per il male, per la distruzione dell'essere umano e per fornire potere alle Potenze, sarà il flagello dei suoi stessi creatori.

 

Il Popolo di Mio figlio non cammina solo, Lui - Cristo - vi precede e non vi abbandona.

 

LA PESTE VIENE RINNOVATA DA CHI SERVE L'ANTICRISTO E STA A GUARDARE MENTRE L'ECONOMIA SOCCOMBE. FIGLI , DI FRONTE A QUESTO, VI INVITO, A PRENDERVI CURA DELLA SALUTE MEDIANTE QUELLO CHE LA NATURA VI OFFRE PER IL BENE DEL CORPO E PER LA MALATTIA ATTUALE: USATE L'ARTEMISIA ANNUA. (1)

 

NON DIMENTICATEVI CHE QUESTA MADRE SI MANTIENE ATTENTA AI MALI CHE ANGOSCIANO I SUOI FIGLI.

 

Figli, la terra trema, pregate per il Giappone.

L'energia nucleare attaccherà nuovamente l'uomo, contaminandolo.

 

Pregate per i Miei figli degli Stati Uniti, soffriranno. 

Pregate, la Russia tremerà.

 

 

Amati figli, consacratevi al Mio Cuore Immacolato.

 

Amate Mio Figlio in spirito e verità, accorrete a riceverLo.

 

Vi benedico, vi amo.

 

Mamma Maria

 

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Di fronte alle suppliche elevate alla Madonna affinché ci dia conferma dell'uso di una medicina naturale per combattere l'ebola, nostra Madre rispondendo alle suppliche dei Suoi figli, ci indica l'uso dell'artemisia annua, enfatizzando che le donne incinte non possono fare uso di questa pianta medicinale.

 

Qui di seguito aggiungiamo informazioni rilevanti sul suo uso, indicando le rispettive fonti consultate:

 

 

 

(1) ARTEMISIA ANNUA (SWEET WORMWOOD)

 

 

 

Nome scientifico:

Artemisia annua L.

 

Usi principali:

Medicinale, contro la malaria, può uccidere il parassita della malaria più mortale in meno di una settimana e migliora alcuni casi di psoriasi e di leucemia. In Cina è stato utilizzato per trattare la febbre per più di 2.000 anni.

Ha un'azione anti-microbica.

 

Il Professor Henry Lai e l'assistente Professor NarendraSinghj, ambedue dell'Università di Washington, hanno effettuato una ricerca, che prova le proprietà chimiche dell'artemisia, ottenute dall' "Artemisia Annua".  L'esperimento ha provato di non avere nessun impatto sulle cellule sane, ma l'attacco è stato selettivo sulle cellule "cattive", lasciando le "buone" intatte.  Nelle prime otto ore, solo il 25 % delle cellule cancerogene sono sopravvissute e dopo 16 ore, quasi tutte le cellule cancerogene erano morte.

 

Uno studio precedente realizzato con cellule leucemiche, ha portato a risultati ancora più impressionanti.

Queste cellule sono state eliminate nel giro di otto ore. Il test è già stato effettuato sugli animali, ma deve passare alla fase successiva per essere approvato.

 

Indicazioni:

Secondo Josep Pamies, l'Artemisia annua, oltre ad essere una pianta straordinaria perché potenzia il sistema immunitario, può essere utilizzata per vincere malattie virali come l'EBOLA. Raccomanda di impiegare l'Artemisia annua in infusioni, facendo quattro infusi al giorno, per la durata di una settimana oppure una al giorno a livello preventivo.

(per gli adulti in generale, secondo una delle varie fonti, si usano 5 grammi di foglie secche o 25 grammi di foglie fresche, versando sopra di esse un litro di acqua bollente. Devono essere lasciate a macerare almeno 15 minuti. Questo infuso dura 24 ore, deve essere ri-preparato ogni giorno. Una volta terminato il processo si divide in quattro tazze che verranno ripartite nell'arco del giorno per un minimo di 7 giorni fino ad un massimo di 12. Per le persone già in stato di incoscienza seguiranno indicazioni.)

 

Secondo Fatima Solé, Naturopata, ci sono diversi modi di assumerla.  Concorda con Josep Pamies riguardo all'infuso della pianta essiccata, o della pianta essiccata in polvere, ma aggiunge che in alcuni luoghi dell'Asia, le sue foglie fresche si consumano nelle insalate, anche se dice che sono  un pò amare.

 

 

Secondo Anamed, nella letteratura scientifica, tre studi cinesi rilevano che si possono consumare le foglie di artemisia polverizzate direttamente sotto forma di polvere, mischiata con dell'olio. Spiega anche che la vita media dell'artemisina è molto breve, solo 1 ora e ½.  per questo, per curare la malaria, raccomanda che il tè si prenda per 7 giorni, a volte fino a 12 giorni e si devono prendere tutte le precauzioni per evitare una nuova infezione. [9 gr di foglie per litro= 240nanogrammo di artemisinina (estratto della pianta) per ml] 

 

Rischi conosciuti:

 

Molte persone l'hanno già assunta contro la malaria e i dati storici la danno come sicura.

Non la devono assumere le donne durante il periodo di gravidanza, nè durante l'allattamento.

 

Si possono verificare delle reazioni quali: dolori addominali, diarrea, nausee, vomito, orticaria. Può causare bradicardia o ipoglicemia.

 

Coltivare la pianta:

 

Si può facilmente coltivare in qualsiasi terreno o in casa, c'è bisogno soltanto di un vaso e di un balcone dove tenerla; le foglie sono aromatiche, può crescere fino a circa 2 metri di altezza  ed è abbastanza semplice cimentarsi nella coltivazione.

 

La pianta è annuale, ma una sola pianta darà centinaia di semi, assicurandovi di poterla coltivare per sempre.  Una sola pianta darà foglie e sommità fiorite sufficienti da poter essiccare ed averle a disposizione quando se ne avrà bisogno.  Se viene essiccata in modo adeguato e si conserva in recipienti ben chiusi e lontani dalla luce e dal calore eccessivo, l'artemisia si conserva per 2 / 3 anni, assieme a tutto il suo potenziale.

 

 

Bibliografia

 

Artemisia annua  (sweetwormwood).:

http://www.kew.org/science-conservation/plants-fungi/artemisia-annua-sweet-wormwood

 

Drugs.com Know more. Be sure.:

http://www.drugs.com/npp/sweet-wormwood.html

 

Harril, R. (2001) Ancient Chineseremedyproveseffectiveagainst can:   http://www.washington.edu/news/2001/11/29/ancient-chinese-remedy-proves-effective-against-cancer-cells/

 

Piante che curano - Artemisia

http://www.nocensura.com/2013/06/piante-che-curano-piante-proibite.html

 

Acta Plantarum - Artemisia - Scheda

http://www.actaplantarum.org/floraitaliae/viewtopic.php?t=56326

 

Tè di Artemisia annua – una rivoluzione nella storia della medicina tropicale.

http://malaria-cure.it/it/allartemisia-annua-rivoluzione-storia-medicina-tropicale/

 

Artemisia Annua. ICEI - Istituto Cooperazione Economica Internazionale

http://www.icei.it/attachments/VIATM/Relazione_Artemisia_ICEI.pdf