HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

11 MARZO 2015

 

 

 

 

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico:

COSÍ COME IL SOLE BRILLA ALLO ZENIT IN PIENO MEZZOGIORNO, ALLO STESSO MODO LO SPIRITO DIVINO ILLUMINERA’ TUTTE QUELLE

PERSONE CHE CON FEDE E SPERANZA SI AFFIDINO NELLE MANI

DEL MIO DIVIN FIGLIO.

 

NON FERMATEVI, LOTTATE COSTANTEMENTE PER LA CONVERSIONE, PREGATE AFFINCHE’ LA MISERICORDIA DI MIO FIGLIO, SIA IN VOI

LA NUOVA VITA.

Amati figli:

In obbedienza alla Volontà Divina, vengo a voi come la “Donna Vestita di Sole” ad illuminarvi il cammino, poiché se non ascoltate in questi momenti, sarà difficile che presterete attenzione in futuro, quando l’ingannatore delle anime si troverà di fronte all’umanità e con i suoi inganni voi non potrete discernere, perché avete vissuto nella disobbedienza, non adempiendo ai Mandati di Mio Figlio.

Figli del Mio Cuore Immacolato, amo tutti, siete tutti Miei figli, ho ricevuto tutti ai piedi della Croce.

Miei Amati, questa generazione offende grandemente Mio Figlio e vi mantiene in una costante sofferenza.  La Sua Passione è permanente, lo ferite profondamente. 

SVEGLIATEVI, FIGLI MIEI!
SVEGLIATEVI, PRIMA CHE L’OSCURITA’ OFFUSCHI IL PENSIERO ED INDURISCA IL CUORE DEGLI UOMINI!

Amati figli Miei:

CON GRANDE ELOQUENZA, L’ANTICRISTO SI E’ GIA’ PRESENTATO DI FRONTE ALL’UMANITA’, SENZA CHE QUESTA LO RICONOSCESSE.  QUESTA INCARNAZIONE DEL MALE, CONDURRA’ QUESTA GENERAZIONE A UNA GRANDE BATTAGLIA,

NON SOLO FISICA, MA SPIRITUALE.  

 

Figli Miei, svegliatevi! Perché sta calando la notte e se non vi convertite in questi momenti in cui potete vedere la Luce Divina, poi sarà tardi.  Chi cercherà la luce in mezzo alle tenebre non la troverà, e chi cercherà di trovare in mezzo all’oscurità la Luce Divina, non trovandola si confonderà ancora di più.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Questi momenti sono quelli che  Ho annunciato nel corso dei tempi nelle Mie varie Apparizioni.  Vi trovate nell’ultimo istante, nel quale si compirà tutto quello che Io vi ho annunciato.

La disobbedienza dell’uomo, madre di tutti i mali, continua ad aumentare in questo momento ed è in parte la causa della sofferenza di questa generazione.

Figli che amo, ma proprio perché vi amo non smetto di chiamarvi con la Verità della Mia Parola: FIGLI DISOBBEDIENTI! 

VI DIRIGETE VERSO IL CROGIOLO… LA CHIESA DI MIO FIGLIO SARA’ SCOSSA FORTEMENTE, SARA’ PURIFICATA ED IN QUESTA PURIFICAZIONE, SOFFRIRANNO TUTTI I MIEI FIGLI, SOFFRIRANNO A CAUSA DEL LORO STESSO MALE.

DOVETE PASSARE PER IL CROGIOLO PER USCIRE VITTORIOSI, DOPO LA 

GRANDE PROVA FINALE.

 

La Fede deve rimanere in ciascuno di voi, divenendo una grande colonna inamovibile.

Figli:

AVETE BISOGNO DI PREGARE, DOVETE ESSERE ANIME ORANTI CHE VIVANO, OPERINO ED AGISCANO NELLA VOLONTA’ DI MIO FIGLIO, GUIDATI DALLO SPIRITO DIVINO, COSI’ CHE NELLE PROVE NON CADIATE, MA SE DOVESTE INCIAMPARE LA FORZA DELL’AMORE PER MIO FIGLIO E PER QUESTA MADRE, VI DIA LA BENEDIZIONE DI RISOLLEVARVI NUOVAMENTE E DI RIPRENDERE IL CAMMINO.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Le grandi e potenti potenze del mondo, avanzano senza che voi ve ne rendiate conto, cercando le piccole Nazioni, dominandole con il comunismo, a causa dell’ignoranza dei Miei figli che non sono stati disposti ad addentrarsi nella conoscenza, così che lo Spirito Santo potesse illuminare l’intelligenza, il pensiero e la ragione. 

LA MASSONERIA E’ UN’ARMA DISTRUTTIVA, per tutti quelli che non si immergono nella vita di Mio Figlio e che non rispettano pienamente la Sua Parola. L’ignorante viene ingannato con tutto, tutto lo inganna e tutto lo sorprende, tutto è novità.  Per questo sono venuta durante le Mie Apparizioni, chiamandovi a mettere in pratica la Parola di Mio Figlio e a rispettare i Comandamenti, a non permettere che vengano introdotte novità sui Comandamenti, a vivere i Sacramenti e fare in modo che le Beatitudini entrino a far parte della vita quotidiana.

GLI ILLIMINATI SI SONO IMPOSSESSATI DI PARTE DEI MIEI FIGLI.  Miei amati, sorgono nuove tendenze ed ideologie moderniste.  Non cercate Mio figlio nello straordinario e nel fantasioso, dovete rendervi conto che Mio Figlio opera ed agisce in silenzio, trasformando i cuori.

Sappiate che satana invece opera ed agisce nello spettacolo, perché è in questo modo che impressiona gli incauti.

 

Amato Popolo di Mio Figlio:

NON TRASCURATE IL CHIARIMENTO DELLA PAROLA DIVINA CHE VIENE DATO CON  QUESTI APPELLI ED IN MOMENTI PERICOLOSI DI SOFFERENZA E DI ABBANDONO, NON SIATE INDIFFERENTI DI FRONTE ALLA SOFFERENZA DEL PROSSIMO. 

La grande piaga del terrorismo continuerà ad avanzare sull’umanità, di paese in paese, causando grandi stragi.  Voi non perdete la Fede, aggrappatevi alla preghiera, ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia, siate esecutori della Volontà Divina.

Non cercate i primi posti, amate l’ultimo posto. 

Amati figli, sono qui di fronte a voi.

Vengo a proteggervi con il Mio Manto Celeste…

Vengo ad illuminarvi il cammino affinché non vi traviate…

Vengo a condurvi alla Vita Eterna…

Vengo per Volontà Divina a guidare questa generazione verso il trionfo finale, ma non prima che questa generazione sia esaminata da Mio Figlio e ciascuno esamini sé stesso.

 

Non guardate la guerra da lontano, già si possono sentire i tamburi.  In questo momento, si prepara l’armamento con il quale le potenze daranno inizio a questa grande sofferenza dell’umanità, ma voi: Mio Esercito Mariano, figli del Mio Cuore Immacolato, PREGATE COSTANTEMENTE,  SIATE PREGHIERA, AFFIDATEVI A MIO FIGLIO, GUARDATE CON GLI OCCHI DI MIO FIGLIO, ASCOLTATE PER MIO FIGLIO, PARLATE PER MIO FIGLIO. CHE LE VOSTRE MANI SIANO BENEDIZIONE COME LE MANI DI MIO FIGLIO SONO BENEDIZIONE ED I VOSTRI PIEDI CAMMININO SICURI DIETRO LE ORME DI MIO FIGLIO.

QUESTO E’ PREGHIERA: VIVERE, OPERARE ED AGIRE NELLA VOLONTA’ DIVINA.

Chiamo specialmente i gruppi all’interno della Chiesa di Mio Figlio: non desidero contese, non desidero rivalità, desidero quello che Mio Figlio chiede: UNITA’ ED AMORE AFFINCHE’ SIATE FORZA. Il nemico divide, ma Mio Figlio unisce. 

Non cercate di essere dirigenti, cercate di essere servitori, perché colui che serve può salire di grado ed il dirigente può decadere.  E’ necessario che invitiate Mio Figlio costantemente a ravvivare in voi il Dono della preghiera.  Lo Spirito Divino, attende l’appello dei Suoi figli. 

Figli Miei, pregate per la Colombia.  Soffrirà a causa del suolo, moltissime persone perderanno la vita.


Miei amati, vi invito a pregare per il paese del Nord.  Dopo aver comandato ed esercitato il potere sui popoli verrà tradito ed abbandonato, sarà abbattuto da coloro che si definiscono suoi alleati.


Amati figli, vi invito a pregare per il Venezuela, il sangue scorrerà per questa terra che amo.

LA PREGHIERA E’ POTENTE, QUANDO  VIENE FATTA CON IL CUORE, affidandosi alla guida dello Spirito Santo. In questo modo la forza della preghiera è una muraglia di protezione per i Popoli, che Io vi invito a proteggere.

Miei amati, la peste si avvicina, continua ad avanzare sull’umanità.  Momento dopo momento, senza che voi ve ne rendiate conto, le compagnie incaricate di distribuire questa peste, sorvolano i paesi, avvelenando l’aria che respirate e quindi avvelenando l’organismo degli esseri umani.

Figli Miei:

VIVETE MOMENTI COME MAI SI SONO VISSUTI, NON RESISTETE ALLA CONVERSIONE, NON TROVATE SCUSE PER NON CONVERTIRVI E PER NON UBBIDIRE. MIO FIGLIO VI ALLERTA E RISPETTOSO DEL LIBERO ARBITRIO DELL’UOMO, ATTENDE DI ESSERE CHIAMATO, COME IO ATTENDO CHE MI DIATE LA MANO.

Non vi abbandonerò nemmeno un istante, perché desidero riscattare tutti i Miei figli e guidarvi alla Vita Eterna. 

Miei amati:

Quanto dolore dovrete patire e quanto la persecuzione aumenterà nei confronti dei cristiani ! e questo, il Popolo di Mio Figlio è forte, non viene vinto con facilità perché è il “Popolo del Re dei Re e del Signore dei Signori” ed il male sa che non potrà contro il Popolo di Mio Figlio.

 

IO VENGO A SCHIACCIARE LA TESTA DEL SERPENTE…

IO VENGO A PRESENTARE ALL’UMANITA’ L’INVIATO DI MIO FIGLIO PERCHE’ AFFRONTI E SCONFIGGA L’ANTICRISTO, L’INGANNATORE DEL POPOLO

TIEPIDO DI MIO FIGLIO.

Svegliatevi figli, svegliatevi! Svegliatevi, non continuate a dormire, non accettate la passività!

Il Popolo di Mio Figlio deve essere un Popolo d’azione, un Popolo di preghiera, un Popolo che inviti i suoi fratelli alla conoscenza della vera Fede.

Amati figli Miei, andate a fare visita a Mio Figlio nel Tabernacolo e sollecitate l’assistenza e l’unzione dello Spirito Divino affinché possiate discernere e non siate ingannati.

Vi benedico nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  

Mamma Maria.

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

 

IL MESSAGGIO DI OGGI MANTIENE IL NUCLEO DELL’APPELLO SULLA PREGHIERA.

 

Sappiamo che la preghiera ferma i grandi mali dell’umanità.

Noi, quando ci disponiamo a pregare, ci dibattiamo sul modo in cui dobbiamo pregare. Ci lamentiamo che la preghiera non dà frutto,  ci sforziamo ma riteniamo di non essere ascoltati, nonostante si sappia che questo è il cammino che il vero  figlio di Dio deve seguire per dimostrare la perseveranza e la fede.  E’ comunque anche certo che alcuni non sanno pregare.

CRISTO MI HA MENZIONATO CHE LA PREGHIERA E’ SENTIMENTO.

E perché Cristo mi comunica che la preghiera è sentimento? Perché tutti i nostri sensi vengano convogliati verso Cristo e la Madonna, perché non si deve cercare nell’esteriorità, ma interiormente.

Il fatto di pensare a Loro, che amiamo, farà affiorare il sentimento e dopo il Sentimento lo Spirito Santo ci guiderà e noi lasceremo che agisca…

Siamo Mariani per eccellenza, ma la nostra vita è Cristocentrica.

Come Cristo venne perseguitato, sappiamo che chi lotta per seguirlo, sarà altrettanto perseguitato; a dimostrazione di ciò, in questo momento il terrorismo sta causando stragi, tra i nostri fratelli. La stessa cosa successe con i primi cristiani, che vennero perseguitati e diedero la vita per Cristo.

La vita spirituale, la vita in Dio è un eterno cerchio, esce da Dio e ritorna a Dio.

Ritornando all’appello, la Madonna ci previene sugli aerei che rilasciano elementi nocivi che intenzionalmente causano gravi malattie all’essere umano. La Madonna ci ha menzionato che i potenti che manipolano il mondo, vogliono ridurre la popolazione mondiale, e l’aria che respiriamo viene avvelenata, utilizzando ogni mezzo.

La madonna ci allerta, sull’avvicinarsi della guerra, affinché l’umanità si prepari e l’essere umano si converta, lottando per diminuire l’ego ed accettare con umiltà il fatto di dover cambiare. 

Ci ha chiamati ad essere cristiani di prassi, affinché comunichiamo agli altri quello che sappiamo e non permettiamo che per mancanza di fratellanza e di amore verso il prossimo, i nostri fratelli siano preda del male.

Veniamo chiamati a rimanere lontani da molte ideologie che predominano nel mondo, affinché manteniamo la chiarezza non solo nel pensiero ma nello spirito, di quello che è di Dio e di quello che non è di Dio.

Esistono organizzazioni molto potenti, come gli Illuminati.

Gli “Illuminati” si sono prefissi di prendere il dominio del pianeta, ed il loro scopo è quello di instaurare il nuovo ordine mondiale, e sotto questo aspetto li si conosce come il governo invisibile.

In questo momento alcuni governi sono dominanti, ma dietro i governi, loro sono i responsabili degli accadimenti del mondo. 

 

I segni sono svariati, chi vuole credere, crede e per chi non vuole credere nessuna spiegazione è sufficiente. Forse nemmeno se venisse Cristo e chiedesse loro di mettere il dito nella Piaga del Costato, nemmeno allora crederebbero.

 

E’ LA MADONNA CHE CI CHIAMA AD OFFRIRE TUTTO QUANTO CI SUCCEDERA’ PER LA SALVEZZA DELLE ANIME, IN QUESTO MODO TUTTO DARA’ PIU’ FRUTTO. 

Amen.

Lettura biblica: Geremia 17,18