MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA
11 MARZO 2012
Amato Popolo Mio, ti benedico:
OGNUNO DI VOI È IL FRUTTO DEL MIO AMORE. QUANDO INVOCATE IL MIO NOME, LA MIA CASA È ILLUMINATA DALLE CREATURE UMANE. PER QUESTO MOTIVO NON DIMENTICATE CHE RIMANGO IN ATTESA DEI MIEI FIGLI.
Vi invito in questa Quaresima a farmi un regalo dal profondo del cuore, consapevoli di ciò che offrite, sentendolo dentro di voi e nelle profondità dell'anima. Ci sono tante cose con cui potreste compiacermi, con cui potete purificarvi e avvicinarvi di più a Me!
Digiunate e allontanate l'egoismo, l'avidità, l'incostanza, la disobbedienza, l'impurità e gli eccessi. Digiunate e allontanatevi dai mass media che vengono sfruttati per favorire il decadimento spirituale. Liberatevi dalle impurità, dall’infedeltà, dagli abusi in famiglia e dai vizi.
OFFRITE, OFFRITE, OFFRITE!
Quante cose avete a disposizione e potete offrirmi! . E non le trovate perché non comunicate con Me e preferite non astenervi da qualcosa di banale, piuttosto che offrire un sacrificio per il vostro bene e per quello di tutta l'umanità.
Carissimi, se osservate la realtà in cui si trova l'umanità, i propositi per offrire un sacrificio e digiunare sono presenti ovunque in abbondanza. La distanza che mantenete nei Miei confronti è la causa della sovrabbondanza del peccato.
VENITE A ME, VI ATTENDO NEL TABERNACOLO, CERCATEMI E VI ASCOLTERÒ. TROVATEMI DENTRO DI VOI, È LÌ CHE DIMORO.
Figli, Popolo Mio, molto dolore si sta preparando per tutti, ma i Miei Angeli continueranno ad accompagnarvi in ogni preciso istante, non vi lasceranno soli, prestando attenzione ai movimenti dei potenti che causeranno le sofferenze dell'umanità.
Non desidero un Popolo che Mi offra doni materiali, ma un Popolo fedele, consapevole della Mia presenza vera e reale nell'Eucaristia, un popolo che sappia che il Mio Spirito abita nel profondo di ciascuno.
Voglio un Popolo che Mi riconosca in modo da potermi amare, un popolo consapevole che la Mia Passione è un eterno presente, consapevole dell'amore del prossimo. MA SOPRATTUTTO CONSAPEVOLE DEL MIO AMORE, DELLA MIA MISERICORDIA, E ALLO STESSO TEMPO DELLA MIA GIUSTIZIA, PERCHÉ SE NON LA APPLICASSI, NON SAREI UN RE PERFETTO.
La tolleranza per Mio Popolo ha indotto in errore il Mio Gregge. L’ eccessiva indulgenza con cui il Mio Popolo è stato guidato, ha aperto la strada al disprezzo e all’offesa nei Miei Confronti.
Figli, non siate muti, non abbiate paura di menzionarmi. Se Mi amate, pronunciate il Mio Nome, in modo che i vostri fratelli siano consapevoli del fatto che Io abito in voi.
QUESTI MOMENTI NON SONO FATTI PER I DEBOLI, PERCHÉ SU DI ESSI SI SCAGLIERANNO LE FORZE DEL MALE, CHE LI CATTURERANNO E LI INCITERANNO CONTINUAMENTE AD OFFENDERMI.
In questo momento osservo i deboli che Mi cercano e Mi disprezzano, coloro che Mi hanno allontanato dalla propria vita, cedendo al male, e i Miei Figli che continuano ad avere paura di pronunciare il Mio Nome temendo che i loro fratelli si accorgano della loro diversità.
SONO POCHI COLORO CHE NON HANNO PAURA DI DIRE CHE MI AMANO E CHE CREDONO IN ME E IN MIA MADRE.
Pregate, ma non con le parole che vengono dimenticate o dette quasi ininterrottamente senza riflettere. Pregate il Mio Spirito perché vi ricolmi di forza. Pregate Mia Madre, lei guiderà il Mio Popolo in questo momento così decisivo.
Miei Amati: continuerete ad affrontare la natura e la sofferenza non si fermerà in nessun luogo. Per questo motivo non guardate con indifferenza il disagio di chi soffre. Il fuoco continuerà ad arrecare ansia e dolore. La terra tremerà forte. Gli animali continuano a dare segnali di pericolo che l'uomo non percepisce.
Pregate per il Giappone. Pregate per il Brasile. Pregate per l'America.
NON CONSIDERATE QUESTA QUARESIMA SOLO COME UNA DELLE TANTE, MA VIVETELA IN SILENZIO E IN MEDITAZIONE, PENETRATE NEL MISTERO DELLA MIA CROCE, E ASSAPORATE L’INFINITÀ DEL MIO AMORE. SIATE QUEI FIGLI CHE SI DISTINGUONO LASCIANDO UN SEGNO LUNGO IL CAMMINO DELLA MIA PRESENZA IN MEZZO ALL’ UMANITA'.
La Mia benedizione giunge ad ognuno di voi, prendetela. Io vi benedico.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
|