HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

11 GENNAIO 2012

Figli del Mio Cuore Immacolato:

VI BENEDICO, VI AMO, VI HO GUIDATI ATTRAVERSO I SECOLI, IN TUTTI I LUOGHI DOVE LA VOLONTÀ DI DIO MI HA PERMESSO DI ESSERE PRESENTE, IMPLORANDOVI DI CAMBIARE, SUPPLICANDOVI DI CONVERTIRVI.

Ho atteso pazientemente e continuo ad aspettare pazientemente perché il Popolo di Mio Figlio ignora le Mie chiamate, nega la Mia Presenza, nega le Mie Apparizioni in tutto il mondo. Negli ultimi tempi sono realmente apparsa sotto forma di alcune delle Mie immagini attraverso le quali ho pianto per l'umanità, ho pianto per il peccato, per la disobbedienza, per l’incoscienza, per l’immoralità, per la mancanza di fede, ma come Madre accolgo pienamente all'interno del Mio Cuore tutti gli uomini, donando più amore a coloro che Mi disprezzano.

VI BENEDICO TUTTI E VI ESORTO AD AVVICINARVI ALL’ INFINITA MISERICORDIA DI MIO FIGLIO.

Mio Figlio non trascura nessuno dei Suoi figli. L'umanità deve fermarsi a riflettere e deve avere fede. Il peccato cresce come la Torre di Babele; nella sua follia peccaminosa, il male invade la mente, i sensi e il cuore del Popolo di Mio Figlio.

Con quanto dolore vedo alcuni dei Miei figli Prediletti togliere dagli altari la Mia Sacra Immagine! MA NESSUNO POTRA’ TOGLIERMI DAL CUORE DEI MIEI PREDILETTI, continuerò a guidarli fino all’ultimo istante e rimarrò nel cuore di ciascuno dei Miei figli, lottando contro questa volontà umana presa in trappola dall’oscurità.

Figli amati:

NON IGNORATE QUESTA CHIAMATA, NON LASCIATEVI COINVOLGERE DALLE SUGGESTIVE PREVISIONI NON RELIGIOSE, CHE VI PORTANO A TEMERE LA NATURA INVECE DI

INDURVI A RISPETTARE E AMARE DIO.

È vero che Mio Figlio ha fatto sì che l’uomo riceva ciò che si merita. È vero che il Creato rigetta il peccato dell'uomo. È ben vero che, fin dalle sue viscere, la Terra trema di fronte alla disobbedienza e alla mancanza di umiltà della creatura umana. Ma voi dovete mantenere il Sacro Timore di Dio in nome dell’amore che provate per Lui, per il rispetto e la gratitudine nei Suoi confronti.

L’avvenire sarà difficile, non cercate di offuscarne i segnali, essi sono definitivi e aumenteranno. Sappiate che giungerà dal Cielo la Grande Purificazione che ha generato l'uomo, ma dopo la Grande Purificazione, verrà la benedizione del Cielo.

NON DIMENTICATE CHE MIO FIGLIO È AMORE E MISERICORDIA, MA È ANCHE UN GIUDICE GIUSTO E IMPARZIALE.

Ho pellegrinato attraverso la storia dell'umanità di porta in porta, di cuore in cuore, da una mente all’altra e continuerò a farlo fino all'ultimo.

VI ESORTO A FUNGERE DA ESEMPIO, A TESTIMONIARE LA PRESENZA DI MIO FIGLIO IN VOI E AD ESSERE TESTIMONI DI QUESTA MADRE IN VOI.

Oggi chiamo tutti i Miei Figli per i giovani, affinché voi, che siete più vecchi, siate un esempio per loro. In questa corsa inarrestabile verso la ricerca di nuove e variegate emozioni e distrazioni, i giovani si sono lasciati avvolgere completamente dalle tenebre.

QUESTA GIOVENTÙ SI E’ IMMERSA NELL’OSCURITÀ;

IN ESSA HA TROVATO L’IMMODESTIA E L’IMMORALITÀ.

E voi, padri e madri di famiglia: come genitori, dovete dare l’esempio. I più vecchi dovrebbero dare l’esempio.

Con quale autorità potete chiamare alla conversione o al cambiamento una gioventù a cui voi stessi date un esempio di dissolutezza?

Come si può vietare loro la depravazione della carne e dei vizi, quando gli adulti, sotto gli occhi dei giovani e dei bambini, agiscono con sventatezza o escono dalle loro case con amicizie inadeguate facendosi vedere dai loro figli?

Frenatevi figli Miei, frenatevi; controllate i vostri impulsi, controllate l’immoralità affinché possiate autorevolmente frenare i bambini e questi giovani che, come Madre, vi chiedo di aiutarmi a recuperare, nei pochi istanti che restano a questa generazione.

Vi supplico, vi supplico di frenarvi, di riflettere e di aprire gli occhi per smettere di negare i segnali che tutto il Creato vi sta fornendo perché prendiate coscienza.

Miei Prediletti:

L’ISTANTE È BREVE, PIÙ DI QUANTO POSSIATE IMMAGINARE. SE PENSATE DI AVERE TEMPO, SAPPIATE CHE ORA QUESTO TEMPO E’ SOLO UN ISTANTE, COSI’ FORSE VI INDURRETE AL CAMBIAMENTO.

Figli amati:

Pregate per la Danimarca,soffrirà intensamente.

Pregate per l’Olanda, soffrira moltissimo.

Pregate per il Brasile, la sua sofferenza continuerà.

E ora vi chiedo di essere moderati nel vestire e di trattenervi dal seguire tutto ciò che trascina le masse verso il peccato e le porta a peccare, a peccare sempre di più.

Popolo di Mio Figlio: Miei amati, il Mio Cuore Immacolato è spalancato e le mie mani sono pronte ad accogliere chiunque mi invochi:

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

Mio Figlio è sempre disponibile alla Misericordia. Mio figlio ha bisogno di un Popolo spirituale, di un Popolo che lo invochi in ogni situazione, di un Popolo che lo tenga presente non solo nella mente, ma che lo porti anche nel cuore. Mio Figlio desidera un Popolo rinnovato, una vero e proprio Popolo.

IO SONO QUI, NON TEMETE.

Io vi condurrò nella Patria Celeste, vi condurrò da Mio Figlio, dovete solo permettermi di guidarvi senza rimanere sordi alle Mie Chiamate.

IO CONTINUERÒ A CHIAMARVI E AD AVVERTIRVI, AD AVVERTIRVI E AD AMARVI,

AD AMARE E A GUIDARE TUTTA L'UMANITÀ.

Vi benedico, Vi amo


AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

11 GENNAIO 2012

Fratelli, Sorelle

La Nostra ineguagliabile Madre ci apre il Suo Cuore Immacolato, ci incoraggia a continuare, ma allo stesso tempo ci rende consapevoli della nostra responsabilità nei confronti dell’attuale condizione dei bambini e dei giovani e ci chiede di reagire.

LA MISERICORDIA DI DIO È INFINITA, MA NON DOBBIAMO ABUSARNE,

NÈ ATTENDERE FINO ALL'ULTIMO MINUTO.

La Madre è addolorata per i Suoi figli e ci dice: "che piange per la terra manifestando il Suo dolore in alcune apparizioni" Come figli di Dio, sappiamo che per Lei nulla è impossibile,e allo stesso tempo tuttavia dobbiamo essere cauti al riguardo.

FRATELLI, DIAMO L’ESEMPIO, DIAMO TESTIMONIANZA.

Amen.