Amati figli, vi benedico con il Mio Amore:
ADEMPIETE ATTIVAMENTE ALLA MIA VOLONTÀ E ACCETTATE LA MIA PAROLA CON FIDUCIA, FEDE E SERIETÀ.
Non chiamo il Mio Popolo invano, bensì perché veda lo stato angosciante dell'umanità, in cui regna la dissolutezza e la mancanza di buon senso. L'uomo dilapida i suoi sensi per cadere nelle grinfie del demonio, indulgendo a ogni tipo di peccato, sia nelle azioni sia nei pensieri.
GUAI A COLORO CHE, DI FRONTE ALL'IMMORALITÀ DEL VESTIRE E ALLA CORRUZIONE DELLA CARNE, SI PRESENTANO CON DELLE SCUSE PER GIUSTIFICARE I LORO PECCATI E NASCONDERE LE LORO COLPE!
QUESTO È L'ISTANTE DECISIVO e non tocca all'uomo definire ciò che è peccato e ciò che non lo è; il peccato è peccato e non esistono giustificazioni, né scuse vane. L'uomo ha il dovere di pentirsi e di fare ammenda con ferma convinzione.
VENGO PER UNA CHIESA PURA E RINNOVATA ED ESSA SARÀ TALE SOLO QUANDO SARÀ PURIFICATA.
LA MIA CULLA FU UNA MANGIATOIA E IL MIO LETTO UNA CROCE, NON MI SONO MAI ORNATO D'ORO.
VENGO PER LE ANIME FEDELI CHE NON CERCANO GIUSTIFICAZIONI, LE FARÒ PASSARE ATTRAVERSO IL CROGIOLO DELLA PURIFICAZIONE AFFINCHÉ SIANO DEGNE DI FAR PARTE DEL MIO POPOLO.
Miei amati:
Il mondano è mondano e tutto ciò che si muove al suo interno comporta un pericolo per l'anima; non fate passi falsi, il pericolo può essere impercettibile.
Il Mio Popolo è umile di cuore, Mi riconosce come Suo Dio, ama la Mia Croce e Mia Madre...
VI ESORTO A CERCARE RIFUGIO NEL CUORE DI MIA MADRE NEI MOMENTI DI CONFUSIONE, quando l'uomo fa attenzione soltanto alle azioni umane, senza curarsi del futuro dell'umanità e del crogiolo che lo attende a causa degli atti malvagi commessi.
Il dolore dell'uomo penetrerà nelle sue viscere quando una grande potenza utilizzerà l'energia atomica e la fame aumenterà.
Il Pianeta tremerà con forza e l'acqua sommergerà l'uomo, come per reclamare ciò che egli ha danneggiato e inquinato.
L'UNITÀ È LA FORZA CHE SOSTIENE IL MIO POPOLO, DI FRONTE AD ESSA NULLA PUÒ PENETRARE PER PROVOCARE LA DISUNIONE.
Non dimenticate che il demonio userà tutta la sua astuzia affinché i Miei figli camminino separati diventando, di conseguenza, vulnerabili.
OGNUNO DI VOI È UN MISSIONARIO DEL MIO AMORE, UN MEZZO DI DIFFUSIONE DELLA MIA PAROLA...
PER QUESTO, DOVETE INNANZITUTTO CONOSCERMI E RISPETTARE I MIEI COMANDAMENTI, ALTRIMENTI SARETE SOLTANTO UNA FIOCA OMBRA DEL MIO AMORE E, LE OMBRE, NON SONO ALTRO CHE OMBRE.
L'uomo si basa sull'economia per la sua sicurezza, dimenticando che sono Io a fornirgliela... L'economia cadrà in un abisso profondo e l'uomo di poca fede tremerà fino allo sconcerto e oltre.
Mentre l'umanità si concentrerà su un evento, i malvagi crederanno di vedere compiersi i loro piani, dimenticando che Io non abbandono il Mio Popolo, consento soltanto che si purifichi e che Mi cerchi volontariamente.
NELLA MIA VENUTA IMPUGNERÒ UNA SPADA PER LIBERARE IL MIO POPOLO DALLA SUA PRIGIONIA.
VERRÒ CON FORZA E POTENZA E OGNI ABITANTE DELLA TERRA SAPRÀ CHE "IO SONO COLUI CHE SONO". Sarò annunciato dall'alto dalla moltitudine delle Miei Legioni; i vostri Compagni di viaggio e gli Elementi vi annunceranno che "Io Sono colui che Sono". Nessuno potrà resistere alla Mia Venuta, Sono il Signore del Creato. Il giorno e la notte si fonderanno per lasciarmi passare, separerò il grano dalla zizzania e l'empio non opprimerà più il Mio Popolo.
Miei amati:
L'UOMO È... E IO... "IO SONO COLUI CHE SONO".
I Miei fedeli saranno messi alla prova più che mai quando si troveranno di fronte a una realtà che non conoscevano e che trafiggerà il loro cuore. In quel momento, la fede in Me dovrà prevalere e voi dovrete continuare a camminare accanto a Me senza arrendervi.
La Terra continuerà a essere contaminata dall'energia nucleare, l'acqua e l'uomo stesso muteranno, e tutto questo avverrà davanti agli occhi delle grandi potenze.
Pregate per il Messico, patirà.
Pregate per l'India, soffrirà.
Pregate per il Brasile, piangerà.
Amati, restate fedeli ai Miei Comandamenti. La Mia Provvidenza è riservata a ciascuno dei Miei figli, ma la fedeltà alla Mia Casa è imprescindibile, per quanto vi possa sembrare difficile.
NON AVVICINATEVI TROPPO ALLE COSE MODERNE,
IL MIO AMORE SI RINNOVA PER OGNUNO DI VOI NELL'ISTANTE IN CUI VI AVVICINATE A ME.
Vi affido il Mio Amore, accoglietelo, non respingetelo.
Vi amo.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Fratelli, sorelle:
IL NOSTRO AMATO GESÙ CRISTO NON PERMETTE CHE IL SUO POPOLO SI SENTA SOLO.
Egli non annuncia gli eventi solo perché siano letti, ma affinché il cieco spirituale torni a vedere.
La nostra fede si mantiene ferma in Cristo perché "I Cieli e la terra passeranno, ma la Sua Parola non passerà."
Egli ci sostiene, ci alimenta e ci protegge.
"Il nostro aiuto è nel Nome del Signore che ha fatto il Cielo e la Terra."
Fratelli, sorelle:
Queste notizie non devono spaventare il nostro cuore, ma rafforzare la nostra fede.
Amen.
|