HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

11 DICEMBRE 2015

 

 

 

 

 

 

Amato Popolo Mio:

UNITEVI ALLA MIA VOLONTÀ, NELLA QUALE TROVERETE IL BALSAMO NECESSARIO PER I MOMENTI IN CUI IL PESO SARÀ GRAVOSO O LO SCORAGGIAMENTO VORREBBE ABBATTERVI, PER FARVI FERMARE E PER NON FARVI RIMANERE AL MIO FIANCO. 

Nella Mia Volontà troverete la grande gioia del dovere compiuto per Amore Divino, cosa che supera ogni altra forma di amore.  Il Mio Amore rende possibile quello che è impossibile all’uomo quando vuole fare da solo.

Figli, i momenti che trovate nella Mia Parola, nella Sacra Scrittura e che poi ho esplicitato ai Miei strumenti e Mia Madre ha reiterato per tutta la terra, si stanno avvicinando a questa generazione con maggiore forza.

È giunto il momento in cui l’azione stessa del peccato irromperà di fronte ai Miei figli con grande compiacimento da parte loro, perché il peccato viene visto e considerato come connaturale al modo di comportarsi e di agire dell’uomo.  A questa azione dell’uomo, si sovrapporrà il dolore: alcune persone trovano il modo di riparare il peccato, riconciliandosi con Me, altre attendono fino a quando è ormai troppo tardi, non perché la Mia Misericordia non li attenda fino all’ultimo istante, ma perché loro stessi si negano il pentimento. 

L’abitudine porta l’uomo a considerare le sue azioni e quanto mette in atto, come qualcosa di buono… L’abitudine vi stanca e vi impedisce di progredire, perché diventa in seguito consuetudine e la consuetudine fa agire l’uomo meccanicamente, intorpidendo il pensiero, che siccome si è abituato a non venire impiegato, resta inattivo…

La mente, si adatta all’abitudine, diventa ripetitiva delle stesse azioni e per questo resta inutilizzata ed incatenata, non sente il bisogno di volare, non sente il bisogno di innovare, non sente la necessità di cercare niente altro al di là del proprio metro quadrato… L’abitudine immobilizza il cuore. Se la persona agisce meccanicamente, il cuore, non essendo incentivato alla conoscenza, poco a poco diventa di pietra. 

Figli amati, l’umanità deve ripulire la zavorra che si porta dietro, quella zavorra che continua ad aumentare, fino a giungere al punto che si disprezza la vita e la violenza vi fa agire gli uni contro gli altri. Non potete ripulirvi la zavorra senza di Me, perché l’orgoglio umano vi sommerge nell’ignoranza di coloro che, avendo di fronte a loro la Terra Promessa, si negano l’entrata.

L’ignoranza viene portata a questa generazione da satana, padre della menzogna, per rendere l’anima inutilizzabile e di conseguenza non vi avviciniate a Me. 

Quanti si fanno chiamare i Miei eletti, per servirsi dell’ignoranza dei Miei figli, che giungono a considerarli come se fossero i loro dei, e questi strumenti si sentono superiori ai propri fratelli.  Figli Miei, chi è superiore per Me è chi è umile, è colui che sa che non finirà mai di imparare, colui che non pone limiti il Mio Operare ed il Mio Agire. 

IN QUESTO MOMENTO I MIEI FIGLI DEVONO RICORRERE ALLA MIA PAROLA, AVVICINANDOSI ALLA SACRA SCRITTURA E STUDIARLA ATTENTAMENTE, PERCHÉ NON DIVENTINO PREDE DEI LUPI IN PELLE DI PECORA A CAUSA DELL’IGNORANZA DI QUELLI CHE DICONO DI AMARMI E NON MI CONOSCONO. 

IL PECCATO È L’ALIMENTO DI SATANA E CIASCUNO HA IL DOVERE DI SAPERLO, PER NON CONTRIBUIRE ALL’OPERA CHE L’ANTICRISTO È PRONTO A METTERE IN ATTO.  Per questo le persecuzioni del Mio Popolo saranno maggiori con il passare del tempo.  Le Mie Chiese saranno chiuse da quelli che la Mia Chiesa aveva accolto per amore e questo verrà fatto per eliminare il nostro incontro: Il Mio Cibo Eucaristico per le anime.

I Miei figli non crescono, si rendono spiritualmente inutilizzabili perché si adagiano in preghiere che non sono sbagliate, ma sono state trasformate in un meccanismo ripetitivo che quindi non implica nessun amore né nessuna riflessione e nemmeno l’affidamento né la meditazione. Questa è la situazione in cui la preghiera non produce frutti.

La Mia Chiesa non è stata istruita riguardo alla prassi della Mia Parola, ma alla ripetizione senza sentimenti e senza conoscenza, ed è per questo che per l’uomo è così facile abbandonarmi ed adottare ideologie che sono contrarie a quello che è veramente il Mio Amore.  

Le case dove vengono preparati i futuri sacerdoti ed i religiosi, sono state trasformate, nella maggior parte, in case chiassose, dove la preghiera non è imprescindibile, dove fare parte della società ha cominciato ad essere una cosa fondamentale ed Io vengo messo da parte e Mia Madre è stata relegata al punto che sono giunti ad offendermi.  Lei è Mia Madre ed è la più grande interceditrice che l’umanità ha a disposizione.  

Voi, Popolo Mio, siete smaniosi di ottenere facilmente quello che posseggono coloro che si sforzano di essere più Miei che del mondo: la vicinanza con Me e l’amore per Mia Madre. 

IO CHIAMO I MIEI FIGLI ALL’UNIONE, CHIAMO I MIEI STRUMENTI ALL’UNIONE, NEL RISPETTO VICENDEVOLE. So bene che queste parole alcuni non le ascolteranno ed altri le disprezzeranno, ma non dimenticatevi che “a chiunque fu dato molto, molto sarà chiesto.” (Lc. 12,48). 

Il Mio Popolo si focalizza sullo stato attuale della propria vita sulle comodità, sulla pace apparente che state vivendo nei vostri paesi e mettete da parte i Miei Avvertimenti… Lo rimpiangerete, perché avete avuto sotto i vostri occhi le Mie Allerte e gli Appelli della Mia Amata Madre e li avete disprezzati, dicendo: “manca ancora molto prima che questo succeda”. Ma voi stessi vedrete i monti tremare e le pianure aprirsi, vedrete il vento radere al suolo i centri abitati in luoghi dove questo non era mai accaduto, vedrete la terra tremare dove non aveva mai tremato, la natura comportarsi in modo insolito in tutto il mondo. Vedrete gli animali cambiare il loro comportamento, vedrete i fiumi radere al suolo centri abitati, le piogge diventare torrenziali e scavare la terra, vedrete i vulcani inattivi risvegliarsi, gli asteroidi diventare sempre più frequenti, così come le comete, i fulmini, i tuoni ed i lampi aumentare sempre più la loro potenza a causa della contaminazione stessa dell’uomo, che incrementerà la reazione incontrollata di tutta la natura.

NON VEDETE LA REALTÀ SE STATE IGNORANDO I MIEI APPELLI, LE MIE RICHIESTE, SE MI RELEGATE ED IGNORATE MIA MADRE, DISPREZZANDO I SUOI MESSAGGI E GIUNGENDO PERFINO A BURLARVI DI LEI, PER MINIMIZZARE IL FATTO CHE SI STIA RIVOLGENDO AI MIEI STRUMENTI. 

Amato Popolo Mio, a chi non si avvicina a Me e non Mi riceve, è estremamente difficile trovarmi ed ancora più difficile compiere la Mia Volontà. 

APRITEVI ALLA MIA RIVELAZIONE, PRENDETELA SUL SERIO E RENDETEVI CONTO CHE QUESTI SONO MOMENTI DIFFICILI PER IL MIO POPOLO. 

Se il Mio Popolo si rifiuta di ascoltarmi, gli attacchi del male non si fermeranno. Le Mie Parole e quelle di Mia Madre non si fermano, MA VOI STATE ACCOGLIENDO LE INSIDIE DEL MALE SE METTETE DA PARTE E NON DATE IMPORTANZA AI MIEI APPELLI, FINO A QUANDO NON VI TROVERETE IMMERSI NEL CAOS. 

Pregate, figli amati, l’Islanda patirà e con lei patirà una parte dell’umanità. 

Pregate, figli Miei, è giunta la peste e si diffonderà vertiginosamente. 

Pregate, figli Miei, per il Centro America, tremerà. 

Pregate, figli Miei, per gli Stati Uniti, la mano dell’uomo li farà soffrire e la natura li flagellerà. 

Pregate per la Spagna e per l’Italia, piangeranno. 

Popolo Mio, la Natura flagellerà l’umanità. 

La violenza aumenterà, nonostante il momento ci sia una calma apparente, ma i potenti della terra stanno facendo tutto il possibile per espandere la guerra. 

VOI UNITEVI, PREGATE NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE LA PREGHIERA RICONOSCIUTA COME TALE, È FORZA PER I MIEI E NON LA LASCIO INASCOLTATA QUANDO SGORGA DAL PROFONDO DEL CUORE DELL’UOMO. 

AVVICINATEVI A MIA MADRE, NON DISPREZZATELA, LEI È AMORE E VI GUIDA AL TRIONFO DEL SUO CUORE IMMACOLATO. 

Figli Miei, vi benedico, NON TEMETE, il Mio Popolo è protetto, è la Pupilla dei Miei Occhi. 

IL VOSTRO GESÙ 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
   

COMMENTO DELLO STRUMENTO 

Fratelli / sorelle:

Nostro Signore Gesù Cristo, ci sollecita con tutta la Sua forza e con tutto il Suo Amore, affinché ci rendiamo conto che il Popolo di Dio deve conoscerlo per amarlo e per amarlo, deve approfondire la Sua Parola. 

L’anima deve nutrirsi del bene, perché questo traspaia nella persona. Ciascuno di noi ha in sé il Regno al quale siamo chiamati, ma il Regno di Dio non si diffonde nell’uomo se lui non è disposto a permettersi un cambiamento radicale e ad uscire dalla mondanità.

L’umanità ha messo da parte la ricerca del bene e vive senza rendersi conto del prodotto finale, dell’incontro terminale tra le potenze mondiali, che sono in possesso di armamenti sempre più sofisticati, non solo dell’energia nucleare, ma anche della bomba a idrogeno… L’uomo è l’essere più pericoloso per la sua stessa specie.

Preghiamo con preghiere che nascano dal cuore. Chiediamo che la violenza che il male diffonde sulla terra, sia diluita dalle preghiere di coloro che pregano in spirito e verità.

Il destino del mondo non cambierà, ma con la consapevolezza dei figli di Dio, assieme alla Nostra Madre Santissima, attenueremo le conseguenze della disobbedienza e della superbia umana.

Fratelli, continuiamo sulla via verso Cristo, non veniamo meno, la Madonna ci chiama ad essere Suoi figli, dichiamole: Sì Madre!

Amen.

 

PREGARE  IN SPIRITO E VERITA’ (nota della redazione di www.imitazionedicristo.it)

 

Oracolo del Signore: A coloro che Mi cercano, dì loro: “Io sono il vero ‘dappertutto’ e il vero

‘da nessuna parte’. Sono dappertutto, dove Mi si ama e si osservano i Miei Comandamenti, da nessuna parte, invece, dove Mi si adora e Mi si venera soltanto”.

 

Non è dunque l’amore più che la preghiera, e l’osservanza dei Comandamenti più che la venerazione? In verità, in verità Io ti dico: “Chi Mi ama, quegli Mi adora in spirito, e chi osserva i Miei Comandamenti, quegli è colui che mi venera nella verità!”. I Miei Comandamenti però nessuno può osservarli se non colui che Mi ama; ma chi Mi ama non ha più alcun comandamento che questo, e cioè di amare Me e la Mia Parola viva, che è la vera, eterna Vita.

 

L’Amore dimora solo nel Padre, e si chiama ‘il Figlio’. Chi disdegna l’Amore, cadrà in mano alla potente Divinità e sarà spogliato della propria libertà eternamente, e la morte sarà la sua parte; la Divinità infatti abita anche nell’Inferno, ma il Padre abita solo in Cielo. Dio giudica tutto secondo la Sua Potenza; ma la Grazia e l’eterna Vita è solo nel Padre e si chiama ‘il Figlio’. La Divinità uccide tutto; ma il Figlio, ovvero l’Amore in Me, ha vita, dà vita e rende vivi.

 

L’amore di per sé è cieco e buio, e proprio perciò libero e indipendente, ma appunto per questo esso è anche in grande pericolo di perdersi e di andare in rovina”.

Perciò ad ogni amore per Me Io do anche subito in aggiunta, secondo il grado della sua grandezza, la giusta parte di luce, e questo è un regalo e si chiama Grazia; con questa Io fluisco in ogni uomo secondo il grado del suo amore.

Perciò se uno ha l’amore perché rende viva in sé la Mia Legge, la quale è il supremo Amore, su di lui saranno riversati fiumi di luce, e il suo occhio penetrerà la Terra e vedrà le profondità dei Cieli.

Dillo ai figli, e dillo a tutti, siano pure di qualunque religione, in breve, per tutti deve essere detto: “Sulla Terra c’è solo una vera Chiesa, e questa è l’amore per Me in Mio Figlio, il quale Amore però è il santo Spirito in voi, e si fa conoscere a voi attraverso la Mia Parola viva, e questa Parola è il Figlio, e il Figlio è il Mio Amore, ed è in Me, e Io Lo compenetro interamente,

e noi siamo Uno, e così Io sono in voi, e la vostra anima, il cui cuore è la Mia dimora, è l’unica vera Chiesa sulla Terra. In essa soltanto è vita eterna, ed essa è l’unica beatificante.