MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
11 DICEMBRE 2013
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico.
IL MIO VENTRE È SEMPRE PRONTO AD ACCOGLIERVI E IO ATTENDO COME MADRE D'AMORE IL RITORNO IMMINENTE DI TUTTI I MIEI FIGLI.
Figli amati:
V'INVITO ANCORA UNA VOLTA AD ADDENTRARVI NELL'AMORE MISERICORDIOSO DI MIO FIGLIO E AD APPROFONDIRE ALLO STESSO TEMPO LA COMPRENSIONE DELLA MISERICORDIA E DELLA GIUSTIZIA DIVINA.
Miei amati, il Globo Terracqueo è profondamente incrinato e in ogni sua fessura penetra l'oscurità. È l'oscurità del peccato dell'uomo che penetra fin nelle viscere della Terra, è l'oscurità della coscienza di questa generazione che, accogliendo il peccato delle generazioni precedenti, è riuscita a superare l'inventiva e la malvagità del demonio stesso.
I seguaci del diavolo sono sempre a caccia di nuovi peccati dell'umanità e, dinanzi a tale offesa verso il Mio Divino Figlio, il Mio Cuore soffre costantemente.
Vi chiamo ad aprire sinceramente la coscienza, a elevarvi nello spirito e a utilizzare l'intelligenza per capire che il Padre Eterno deve fare in modo che i Suoi figli tornino prontamente a Lui attraverso la Sua Giustizia; questo non toglie nulla alla Sua Misericordia ma, piuttosto, è il più grande atto della Misericordia del Padre per l'umanità.
Amati figli Miei, l'oscurità è penetrata così a fondo negli uomini che la luce ne è totalmente offuscata. Popolo fedele, figli che lottate contro il mondo e le sue correnti, VI ESORTO A TROVARE AL PIÙ PRESTO RIFUGIO NEL MIO VENTRE, POICHÉ CHI MI AMA DEVE DISPORSI CON COSCIENZA E BUONA VOLONTÀ AD ACCETTARE LA GIUSTIZIA DEL PADRE E ACCOGLIERLA CON AMORE.
Ogni FIAT pronunciato dal Padre Eterno nell'istante della Creazione e in ogni epoca ha portato l'impronta del Suo Amore Divino e, nello stesso tempo, della Sua Giustizia Divina. La Terra non sarà purificata dall'acqua, ma dal fuoco; non solo da quello che discenderà dall'Alto per Giustizia Divina, ma anche da quello che lo stesso uomo, completamente schiavo dell'avidità, ha fabbricato con le sue stesse mani, pur sapendo che ciò avrebbe causato la distruzione dell'umanità.
Guai a coloro che giudicano i portatori di quest'Atto d'Amore del Padre!Con la Sua Giusta Ira, Egli desidera recuperare tempestivamente il maggior numero di anime e, per questo, ha talvolta messo in atto la Sua Giustizia nei confronti di questa generazione, ma voi non avete riconosciuto la Giustizia del Padre, appellandovi unicamente alla Misericordia e rifugiandovi non in quest'Atto Divino bensì nella vostra parola umana per continuare a vivere nella perversione, nel male e in ogni tipo di umiliazione.
SARÀ FACILE PER I MIEI FIGLI RICONOSCERE LE ANIME SINCERE, SARANNO QUELLE CHE NON SOLO PRONUNCIANO E MANIFESTANO L'AMORE DIVINO, MA INVITANO L'UMANITÀ A RIPRENDERE LA RETTA VIA CON SOLLECITUDINE, POICHÉ IL TEMPO SI È ESAURITO E LA MANO DELLA GIUSTIZIA DEL PADRE ETERNO VERSA SU QUESTA GENERAZIONE CIÒ CHE RIMANE NEL CALICE.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, voi che vi definite Cristiani e Mariani, dovete amare questi istanti di Giustizia Divina poiché in essi è racchiusa la salvezza di un gran numero di anime.
FATE BENE AD AVERE TIMORE; TEMETE, MA NON IL PADRE, NÉ MIO FIGLIO, BENSÌ LA VOLONTÀ DELL'UOMO E IL LIBERO ARBITRIO, CHE VI HANNO RIDOTTO A UNO STATO DEL TUTTO DEPRIMENTE IN CUI I SENSI SONO SOGGIOGATI DAL PIACERE E DAL PECCATO.
Guai a coloro che adorano il dio denaro e hanno vissuto tutta la loro vita tra gli agi!Presto giungerà l'istante in cui il denaro non potrà più essere utilizzato. La carestia sotto tutti gli aspetti si diffonderà ovunque e quelli che hanno fondato la propria sicurezza sul "dio denaro" saranno duramente colpiti.
Beati quelli che mantengono la loro vita unita a quella di Mio Figlio e che, in mezzo alle calamità quotidiane, continuano a restare accanto a Lui! Questi uomini, nei momenti di carestia e di malattie sconosciute, sapranno rifugiarsi prontamente nel Mio Cuore e nella Divina Volontà e troveranno nella Fede, nel Sacrificio e nella Coscienza una porta aperta, dove trovare il rimedio per tutti i mali possibili.
MIEI AMATI, COME IMPERATRICE DELLE AMERICHE DEVO COMUNICARVI CHE DALLE AMERICHE SCATURIRÀ CON FORZA LA LUCE RIVOLTA A TUTTA L'UMANITÀ PER RISCATTARE IL POPOLO FEDELE.
Miei Amati, voi che amate Mio Figlio, continuate ad abbracciare con forza la Sua Croce, in Essa troverete la consolazione che Io stessa ho trovato.
Così come dimostra tutta la Creazione amata e accolta dal Padre invocandomi come Madonna di Guadalupe, allo stesso modo voi dovete discernere i segni dei tempi e lasciare da parte la chiusura e la ristrettezza della mente umana, che ostacola la conoscenza e limita lo spirito.
ACCOGLIETE LO SPIRITO SANTO CON LA SUA VERITÀ, POICHÉ ALCUNE PAROLE DI MIO FIGLIO SONO STATE DISTORTE CON IL PASSARE DEL TEMPO, MA DOVETE SAPERE CHE, SE VI ALLONTANERETE DAI COMANDAMENTI, PERIRETE.
Alcuni aspetti della Chiesa di Mio Figlio sono stati rinnovati, ma chi rispetta i Comandamenti, chi vive nella Volontà del Padre, chi fa suoi i Comandamenti e li comprende, chi li ama, un tale uomo è davvero cristiano. Non lo è chi dà libera interpretazione dei Comandamenti; quest'uomo deve fermarsi lungo il cammino e avvicinarsi in modo consapevole a Mio Figlio, affinché lo Spirito Santo lo colmi della luce della Verità.
Miei amati, così come il Padre Eterno rivestì i Cieli con la luce degli Astri, allo stesso modo voi non dovete smettere di ammirare la bellezza che il Padre vi ha donato, guardate verso l'alto, Miei amati. I Miei Esecutori, le Mie Legioni sono in attesa di un solo segnale. È QUESTA, È QUESTA L'URGENZA DELLA MIA CHIAMATA, AFFINCHÉ UNA VOLTA PER TUTTE POSSIATE TOGLIERVI IL VELO DAGLI OCCHI E VEDERE LA VERITÀ DI CIÒ CHE ACCADE.
L'uomo dedica la propria vita a pianificare il suo futuro, solo che il futuro è nelle mani del Padre.
VI ESORTO AFFINCHÉ, CON COSCIENZA E BUONA VOLONTÀ, CHIEDIATE L'AIUTO
DELLO SPIRITO SANTO, POICHÉ QUESTO È L'ISTANTE IN CUI L'UOMO DEVE PIANIFICARE SE STESSO:
CONTINUARE A VIVERE NEL PECCATO OPPURE ACCETTARE, ACCOGLIERE E AMARE LA VOLONTÀ DIVINA.
L'uomo deve scegliere tra la Purificazione e il mantenimento della Fede; soffrirà meno chi continua ad avere Fede e soffrirà di più chi non si vuole vedere che la Giustizia del Padre è necessaria per il bene delle anime.
MIEI AMATI, CONSACRATEVI AI NOSTRI CUORI, UNITEVI,
E CONDIVIDETE CON I VOSTRI FRATELLI LA VERITÀ CHE IL TEMPO NON È PIÙ TEMPO; NON TEMETE DI ESSERE SCHERNITI, NÉ CAMMINATE CON ESAGERATO RISPETTO UMANO, SIATE SINCERI NELLO SPIRITO.
Miei amati, dopo la Purificazione giungerà Mio Figlio per regnare con tutto il Suo Amore e Io, cui Mio Figlio ha affidato la Sua Chiesa in questa Purificazione tanto temuta e a compimento di ciò che vi ho annunciato.
STARÒ E RIMARRÒ ACCANTO A TUTTI COLORO CHE ME LO CONSENTIRANNO
LE MIE LEGIONI ANGELICHE VI DIFENDERANNO.
Se c'è mai stato un momento dell'umanità in cui l'uomo abbia dovuto dimostrare la sua Fede incrollabile, questo momento è ora. NON ASPETTATE UN ALTRO INSTANTE, L'ISTANTE È QUESTO e chi afferma che l'Apocalisse è un’invenzione, questo figlio possiede un cuore offuscato e il suo sguardo spirituale è bendato, poiché la Parola di Mio Figlio non fu scritta affinché non si compisse, ma affinché giungesse a compimento. Per questo, Egli vi annuncia il futuro, solo che l'uomo è sordo, cieco e muto e, dinanzi all'invenzione di peccati sempre nuovi, disprezza questa Chiamata e perde se stesso.
MIEI AMATI, CAMMINIAMO UNITI ALL'INCONTRO CON MIO FIGLIO, VERSO LA FELICITÀ DEFINITIVA, DOVE LE SOFFERENZE UMANE NON SARANNO PIÙ TALI
E DOVE TUTTO SARÀ PACE, AMORE E L'UOMO SI SUBLIMERÀ...
Non vi trascuro, vi proteggo con il Mio Manto. Siate certi che questa Madre non vi lascerà soli e, di fronte alle tentazioni, accorrerò subito con tutto il necessario per combatterle. Avvicinatevi e aggrappatevi a questa Madre, Io intercedo per voi presso Mio Figlio.
VI BENEDICO, NON DIMENTICATE CHE SIETE I MIEI FIGLI E CHE IO AMO OGNI CREATURA UMANA CON LA STESSA INTENSITÀ E LO STESSO AMORE CON CUI AMO QUELLI CHE MI CHIAMANO IN QUESTO ISTANTE: MADRE!
Vi benedico, il Mio Cuore rimane aperto per ognuno di voi.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
Fratelli e sorelle (s):
In questo messaggio, la Madre mi ha mostrato tutto ciò che vi ho comunicato. Mi ha mostrato il Globo Terracqueo completamente spaccato, completamente incrinato, cercavo di guardare attraverso le crepe ma non riuscivo a vedere né luce né chiarezza.
Poi, Lei mi ha detto che l'umanità si ritrova nella stessa situazione e che chi cerca di trovare la luce e la chiarezza con le proprie forze o con i propri mezzi non la troverà mai, perché, Ella dice, il peccato è troppo grande... proprio come ci ha annunciato tanto tempo fa: l'uomo ha finito col superare la propria capacità di peccare, tanto che quando satana gli propone un nuovo peccato, l'uomo non solo lo mette in pratica, ma lo supera. Per ordine di satana, i demoni hanno un unico obiettivo: mantenere e aumentare il livello di violenza nella mente, nel pensiero e nel cuore dell'uomo, un alto grado di violenza che generi ogni sorta di peccato. Questo è l'obiettivo dei demoni, mantenere l'umanità in uno stato di massima violenza poiché questo stato genera tutti i mali e ciò che essi possono causare.
Il male non investe più il suo tempo per pensare a come condurre l'uomo al peccato, poiché l'uomo ha escogitato nuovi modi di peccare; investe il suo tempo iniettando in ogni atto dell'uomo violenza e ancora violenza. Come e in quale aspetto dell'uomo possiamo vedere o sentire la violenza dell'uomo? Nelle reazioni umane, non solo dei fratelli, ma anche in quelle delle nostre stesse azioni: in ogni minimo atto che eseguiamo; qui vi è un demone attento a indurre alla violenza. Se le reazioni dell'uomo sono violente, questa violenza si diffonde e contamina le altre creature, fino a quando un gran numero di anime cade preda di quello stato che le porta a reagire negativamente e questo è il peso che fa affondare l'uomo in un abisso invisibile, contro la sopravvivenza della sua stessa specie...
Fratelli, diciamo insieme:
"GESÙ MITE E UMILE DI CUORE, RENDI IL MIO CUORE SIMILE AL TUO".