HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

DIALOGO TRA LA SANTISSIMA VERGINE MARIA

E LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

10 MARZO 2014

 

 

 

 

 

Maria Santissima:

 

  Figlia diletta del Mio Cuore Immacolato, dì ai Miei amati figli:

 

CUSTODISCO OGNUNO DI VOI CON GRANDE E SPECIALE AMORE NEL MIO CUORE PALPITANTE; OGNI BATTITO È PER VOI.

 

Chiamo il Popolo di Mio Figlio a far parte del risveglio della coscienza umana. In questo momento, la coscienza è sconosciuta all'uomo, poiché egli l'ha annullata.

 

Amata figlia Mia, sai quanto soffro per gli sciocchi che non ascoltano le Mie Chiamate e quelle di Mio figlio?

 

Luz de María:

 

Madre, anche se mi hai mostrato il Tuo dolore e il mio cuore vi partecipa, so molto bene che non raggiungerò mai la Tua stessa sofferenza... quanto soffri, Madre! La Tua sofferenza va anche più in là ...

 

Maria Santissima:

 

 Soffro oltre l'indicibile quando vedo le anime cadere nell'abisso del male, so che la furbizia di Satana e dei suoi seguaci non è percepita dall'uomo e che per questo egli continua a cadere nello stesso errore. L'uomo sa di non dover commettere questo errore, ma non obbedisce alla sua coscienza; egli la sta lentamente eliminando per non sentire i rimorsi.

 

L'uomo di questo tempo si sta disumanizzando: al suo posto, vi è un essere tecnologico fin nei suoi sentimenti, che non consente a se stesso  di sentire e, quando capisce che sta percependo più di quanto desideri, si spegne come se fosse un dispositivo elettronico.

 

Come fa male vedere quelli che continuamente cadono negli stessi errori, fallendo di continuo! E in questo momento, Satana si preoccupa di dare ai Miei figli dei valori sbagliati, molto sbagliati, rendendoli totalmente dipendenti dal mondano e indipendenti da Mio Figlio, facendone così una facile preda del nemico dell'anima.

 

Figlia Mia, il Mio Cuore piange per coloro che, pur tenendo la Mia Parola nelle loro mani, l'hanno rifiutata e, ancora peggio, l'hanno derisa e rinnegata. Sai quanto soffrirà l'uomo in quest'istante?

 

Luz de María:

 

Molto, Madre, molto; ma dimmelo tu...

 

Maria Santissima:

 

L'uomo di quest'istante soffrirà l'indicibile a causa dei propri errori, che lo hanno raggiunto nel suo cammino affinché egli sia purificato per tutto ciò che ha trascurato.  

 

Mio Figlio si è sacrificato per tutti, senza eccezioni; tuttavia, in quest'istante l'uomo pensa che la Salvezza dipenda da coloro che hanno una certa leadership nel mondo e non dal compimento della Volontà Trinitaria o dei Comandamenti, né dall'adempimento delle Beatitudini, o dei Sacramenti istituiti da Mio Figlio. Questa trappola tanto sottile è stata finemente preparata da Satana per favorire l'Anticristo, che non è lontano da questa generazione.

 

Gli uomini sono sempre più numerosi nel negarsi a Mio Figlio e a questa Madre e non cercano la riconciliazione. Tuttavia, la Vita Eterna non può essere comprata con il denaro, né si acquisisce con i titoli o con le gerarchie umane, né con i poter ereditati dagli uomini. La vita eterna va meritata operando e attuando nella Volontà Trinitaria, unendosi a Mio Figlio, divenendo l'immagine di Mio Figlio, con la consapevolezza che la Salvezza è personale; allo stesso tempo, però, proprio perché è  personale, obbliga ognuno di voi a lottare per la Salvezza dei propri fratelli, facendoli uscire dall'ignoranza in cui vivono. 

 

Piango, sì, ma anche nel Mio dolore, il Mio Cuore continua a pulsare cercandovi continuamente, perché Io sono una Madre che non accetta di essere rifiutata e cerco soprattutto chi continua a rifiutarmi, per avvicinarlo a Mio Figlio. Cerco quelli che, come lupi vestiti da agnelli mansueti, hanno l'obiettivo di provocare la divisione della Chiesa di Mio Figlio, la divisione tra fratelli e, in questo modo, causare il Grande Scisma da Me annunciato.

 

Mia amata, come pensi che dovrebbe essere e come dovrebbe agire l'uomo che ama Mio Figlio in spirito e verità?

 

Luz de María:

 

Penso, Madre, che dovrebbe essere un uomo dalla Fede salda, disponibile e determinato.

 

Maria Santissima:

 

Proprio così, cara figlia Mia: un uomo con una Fede incrollabile, nata da un incontro personale con Mio Figlio; non da quello che si dice sia la Fede, bensì da ciò che ha sperimentato in se stesso. Tuttavia quell'incontro, quell'esperienza personale con Mio Figlio, si è perduto. Le attività quotidiane non consentono all'uomo di ritagliarsi nemmeno un istante della giornata per realizzare un incontro personale con Mio Figlio e, quelli che lo fanno, lo tengono per sé. Devo chiamarvi egoisti!

 

In questo momento e dinanzi alla crudeltà del futuro, chiunque riesca a realizzare quest'incontro personale con Mio Figlio deve convertirsi in un soldato che marcia risolutamente determinato a condividere con i suoi fratelli questo Cristo, questo Cristo, che vi attende, questo Cristo che vi ama; questo Cristo che vi ama e non si stanca mai di amarvi.

 

Alcuni dei Miei figli hanno vissuto quest’incontro personale con Mio Figlio, ma sono creature che si vergognano a confessarlo davanti agli altri, non vogliono essere guardate in modo strano; così, i frutti che lo Spirito Santo aveva effuso su quelle creature appassiscono e muoiono nella solitudine di una stanza, o magari, di fronte a Mio Figlio nel Santissimo Sacramento dell'Altare, per non aver voluto dare all'affamato il Pane Divino della Parola. Dovete capire che non tutti hanno la stessa missione ma, tuttavia, tutti hanno l'obbligo, come figli del Mio Divino Figlio, di diffondere la conoscenza che si acquisisce di volta in volta e di condividerla con i propri fratelli per risvegliare quest'umanità.

 

Amata, figlia amata, come vedi quest'umanità?

 

Luz de María:

 

Madre, la sento molto sconsolata per tutto ciò che l'allontana dal Nostro Cristo, la sento nemica spiritualmente, perché non ha più sete della Parola di Dio, solo alcune creature ce l'hanno e, queste creature, a volte...mantengono un tale rispetto umano…

 

Maria Santissima:

 

Mia amata, il rispetto umano deve essere mantenuto, ma non quando si parla di Salvezza, non quando si tratta di condividere e portare la vera Parola di Mio Figlio; non quando si tratta di essere forti spiritualmente ...

 

Ricordati Figlia, che il Buon Ladrone, all'ultimo momento, ha riconosciuto Mio Figlio come Cristo, il Figlio di Dio... e che per questo si meritò la vita eterna; in questo momento, ciascuno dei Miei figli potrebbe essere il Buon Ladrone che riconosce Mio Figlio e decide di vivere nel Suo Volere e, con le sue opere e le sue azioni, si guadagna la Vita Eterna... e così, riceverà la stessa ricompensa.

 

I Miei figli devono essere anime di preghiera, la preghiera sublima l'anima e lo spirito, fate bene a pregare Mio Figlio perché la preghiera è l'incenso che giunge al Suo Trono; tuttavia, oltre la preghiera, necessito con urgenza che andiate come guerrieri spirituali a conquistare le anime, a bussare alle porte, a camminare, a essere azione, perché mentre il nemico si diverte e gioisce vedendo come cadono nelle sue trappole le anime, i Miei figli cadono in letargo... e voi dovete risvegliarli.

 

Popolo di Mio Figlio, dovete prendere coscienza di tutto ciò che v’invade in questo momento, dovete risvegliarvi spiritualmente, ma anche sotto altri aspetti, ad esempio in relazione al cibo; dovete  essere consapevoli che vi stanno uccidendo giorno per giorno, che il Tempio dello Spirito Santo viene invaso da ogni tipo di malattia sconosciuta e che queste malattie che ora state soffrendo sono causate dagli alimenti contaminati che ingerite. La Terra è totalmente malata... così vi nutrite di frutti malati, grave conseguenza della collisione tra l'uomo e la Creazione che il Padre vi ha lasciato in eredità, mangiate cibo adulterato e non ve ne preoccupate.  

 

Vivete in un inquinamento costante del pensiero e della mente, fuori e dentro le vostre case, perché se rivolgo il Mio sguardo verso la Terra vedo soltanto corpi che vagano manipolati dalla tecnologia che tengono in mano, corpi che camminano con un cuore indurito dalla violenza. Le famiglie non condividono più le loro vite come in passato, i membri delle famiglie oggi vivono in una casa, sotto uno stesso  tetto, ma non convivono tra loro e non parlano, sono dei completi estranei e, quando non utilizzano la tecnologia che tengono in mano, fanno vedere la televisione ai loro figli perché si divertano con giochi del tutto malvagi, allontanandoli dall'Amore di Mio Figlio e, quindi, permettendo all'infanzia di arare e seminare violenza senza fine. I genitori non sono rispettati dai loro figli, al contrario, i genitori temono i loro figli perché i bambini hanno assimilato una tale violenza attraverso i videogiochi che la loro personalità allontana il padre di famiglia.

 

Soffro di fronte a un'umanità priva di consapevolezza, che in ogni istante commette il peccato più grave, perché è direttamente contrario al dono più grande che Mio Figlio vi ha lasciato: il Dono della Vita. Questo peccato è l'aborto.

 

Figlia amata, sai come sento e ascolto le grida di un bambino quando sta per essere abortito?

 

Luz de María:

 

Madre, lo posso immaginare e ciò mi terrorizza...

 

Maria Santissima:

 

Proprio così figlia, terrorizza, l'aborto dovrebbe terrorizzare l'uomo, ma in quest'istante non lo spaventa, poiché l'uomo ha bandito la sua coscienza e, non possedendola più, non può pensare, non può agire, anche se questo non giustifica il fatto in sé. In questo momento Mi rattrista tanto l'uomo senza cuore, l'uomo senza amore che nega a sé stesso la conoscenza del Dono dell'Amore e il Dono della Vita, il maggior Dono di cui l'uomo fu dotato. E piccoli corpi giacciono nei cassonetti delle strade, oppure vengono scaricati nel mezzo di terre desolate, innocenti che immediatamente invio a raccogliere dalle Mie Legioni, che li conducono alla Mia Presenza affinché Io li porti a Mio Figlio. I Miei Angeli piangono per quest'atto inqualificabile e spregevole dell'uomo, è il più grande atto di codardia dell'umanità.

 

E ancora non vi rendete conto che l'Anticristo sta portando questa generazione a commettere i peccati più orribili che gli uomini possano commettere. Forse che tutto questo non deve essere purificato prima che tutti voi vi perdiate? È che l'uomo si sente così superiore a Mio Figlio da non accettare una purificazione... eppure, non è così! Figli Miei, quelli che non riconoscono Mio Figlio, quelli che uccidono gli innocenti, quelli che abusano degli innocenti, quelli che calunniano i Miei veri strumenti, quelli che pronunciano parole inadeguate ai Miei Figli prediletti che veramente aderiscono alla Parola di Mio figlio, quelli che profanano il Corpo di Mio Figlio, quelli che deridono la Mia e la Sua Parola, tra molti altri aspetti; tutti questi uomini... con orrore e spavento si lamenteranno e s'inginocchieranno, levando le loro mani verso il Cielo e implorando misericordia, sentiranno di aver disprezzato la Divina Misericordia e che questo è il momento della Giustizia Divina; è il tempo in cui Mio figlio viene con il Suo Braccio Forte. Tuttavia, nonostante ciò, Mio Figlio vi ama talmente che non ha voluto ricorrere Egli stesso alla Sua Giustizia e l'ha delegata a tutta la Creazione, al Cosmo e all'Universo affinché applichino la Giustizia Divina, affinché tutto il Cosmo, l'Universo e tutta la Natura vivano secondo la Volontà Divina. Così l'uomo sarà duramente purificato e, in questo modo, non soffrirà solo nel corpo ma anche nella mente, e soffrirà anche nello spirito, quando si scoprirà totalmente impotente di fronte alle forze di quella che è stata la creazione del Padre.

 

Miei amati, v'invito a rimanere in attesa, senza addormentarvi, con le lampade accese, v'invito a pregare con forza per tutti i leader delle Nazioni che hanno deciso di essere ogni giorno il flagello dei Popoli e di riempire i loro forzieri con il denaro macchiato dal sangue degli innocenti. V'invito a pregare per questi leader che sono determinati a prendere parte allo sterminio dell'umanità.

 

Vi ho esortato tante volte a ribellarvi e a non consentire l'impianto dell'energia nucleare nei vostri paesi! Ma oltre ad aver negato le Mie Suppliche, avete considerato con disprezzo le Mie Chiamate. In quest'istante ne subirete le conseguenze, vi lamenterete ma sarà tardi per trattenere le menti assoggettate da satana.

 

Pregate figli, pregate perché i vulcani lasceranno uscire il furore che contengono al loro interno. Pregate per il Salvador, pregate per l'Ecuador, pregate per il Messico.

 

Miei amati, la Terra geme continuamente e voi non vi soffermate a pensare ad Essa, perciò la Terra, che vi ha cullato, tremerà con violenza affinché voi torniate a guardarla. 

 

Pregate per la Nuova Zelanda, sarà scossa, pregate per il Giappone, sarà scosso ancora una volta, pregate per gli Stati Uniti.

 

Miei amati, com’è stata contaminata la Terra e come lo è stato l'uomo! La Mia amata terra dell'Argentina patirà grandi sofferenze, sofferenze che la Natura ha riversato e continuerà a riversare su questa terra, come pure gli eventi generati dallo stesso uomo, che si ritrova esausto di fronte alla sopraffazione dei potenti. 

Pregate per l'Argentina.

 

Molto presto... l'istante giungerà al suo culmine e Mio Figlio invierà dall'alto il Suo Aiuto Divino per tutta l'umanità, discenderanno le Legioni Celesti e ogni uomo che esiste sulla Terra lo saprà, perché esse non giungeranno in silenzio, tutti gli uomini le vedranno affinché siano coscienti che il tempo è giunto e, insieme alle Mie Legioni, una creatura vi porterà il Manà Celeste.

 

Mia amata, tante cose devo comunicare all'uomo e, nello sesso tempo, avvertirlo affinché non soccomba alle falsità di nuove ideologie dottrinali che lo inducono a cadere nel peccato! Sai, figlia, come vorrei che ogni creatura umana Mi ascoltasse!

  

Luz de María:

 

Sì, Madre, Ti comprendo perché ho lo stesso desiderio.

 

Maria Santissima:

 

Tuttavia, figlia, giungerà il tempo del rammarico, il tempo del rimpianto e allora sì che Mi chiamerete Madre e Io continuerò a essere Madre e ad amarvi, ma gli esecutori della Giustizia Divina si trovano già in mezzo agli uomini e Io, come Prima Discepola di Mio Figlio, devo attendere che venga esercitata la Giustizia Divina, senza per questo smettere di amarvi, poiché ciò è necessario.

 

A tutti i Miei figli, quelli che approfondiscono queste Chiamate Divine di Mio Figlio: guardate la Mia desolazione!... Posso chiamare "strazianti" queste Chiamate di una Madre che lotta per salvare il Popolo Fedele...

 

A voi, cui molto è stato dato, molto si chiede in questo momento: evangelizzate, evangelizzate, evangelizzate con la Verità. 

 

Dì ai tuoi fratelli, amata figlia, che li benedico e che pongo il Mio Manto Materno di protezione su tutti quelli che obbediscono alla Volontà Divina, ripetete il Grido di allerta per i vostri fratelli. 

 

L'istante a cessato di essere istante...

 Vi benedico, vi amo, il Mio Cuore palpita per ognuno di voi.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.