HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

10 MARZO 2013

 

 

 

 

 

 

 

Figli amati, vi benedico.

 

V'INVITO A FARE ATTENZIONE ALLE MIE CHIAMATE.

 

V'INVITO A NON ARRENDERVI, A NON SMETTERE DI ACCOGLIERE LE RICHIESTE E LE CHIAMATE DEL CIELO.

 

L'umanità si dibatte in questioni tanto inutili che il Mio Cuore si strazia continuamente. Vi osservo... e poi per Amore torno di nuovo da voi per esortarvi a non perdervi.

 

IL MALE PENETRA CONTINUAMENTE NELLE MENTI DEGLI UOMINI per indurli a trascurare tutto ciò che riguarda Mio Figlio, affinché essi vedano nella Croce solo un simbolo e non quello che conserva al suo interno: l'Amore, la Dedizione, l'Obbedienza, la Pazienza, l'Infinito...

 

Non siete consapevoli del vero significato della Dedizione, non siete coscienti di ciò che significa Disposizione. Continuate a vagare senza meta, come una nave alla deriva, permettendo alle onde di trascinarvi; queste onde sono quelle della vita terrena, che continuamente si abbattono su di voi e vi trascinano senza pietà.

 

IN QUEST'ISTANTE V'INVITO A PORTARE A COMPIMENTO CIÒ CHE IO E MIO FIGLIO VI CHIEDIAMO, ANCHE SE SO CHE SOLO POCHI DI VOI LO FARANNO.

 

Mio Figlio ed Io vi abbiamo già avvertito del potere del male sulla mente umana e sulla coscienza e vi abbiamo messo in guardia sulla sua capacità di penetrare nell'inconscio per dominarvi e indurvi a rifiutare tutto ciò che vi chiediamo.

 

Ciò che state vivendo ora non vi è stato annunciato solo in quest'istante, bensì nel corso di molti anni passati.

 

L'Istituzione della Chiesa di Mio Figlio non è la sola a soffrire, anche il Corpo Mistico è duramente attaccato dal male, che continuerà a colpirlo in modo sempre più severo, penetrando attraverso i sensi; in alcuni penetrerà tramite l'orgoglio, in altri tramite la superbia e in altri ancora attraverso la falsa umiltà...

 

I MIEI VERI FIGLI SONO QUELLI CHE RIMANGONO INTEGRI,

CON FEDE IRREMOVIBILE NELL'AMORE E NELLA CARITÀ DI MIO FIGLIO.

 

I MIEI VERI FIGLI DEVONO PRENDERSI PER MANO E PREGARE IL PADRE NOSTRO CON LO SGUARDO RIVOLTO AL CIELO, PRONUNCIANDO OGNI PAROLA CON FIDUCIA E TRAENDOLA DAL CUORE.

 

Il Corpo mistico di Mio Figlio è forte, ma in questo momento vedo che è molto debole, debilitato dalle vicende umane e da tutte le vicissitudini terrene che in quest'istante prevalgono sulla sfera spirituale.

 

Quante anime intercedono per voi nei chiostri, affinché si compiano le Opere che Cristo ha affidato a ognuno di voi! Vedo con estrema tristezza i Miei Guerrieri lasciare la propria armatura sulla strada per paura del domani, un domani che non esiste, POICHÉ IL TEMPO NON È PIÙ TEMPO E SI È ESAURITO.

 

Quest'umanità vivrà grandi eventi; questa generazione, nel commettere offese impensabili nei confronti di Mio Figlio, ha superato le generazioni precedenti e, per questo, piango come una Madre, perché non siete riusciti a ricambiare l'Amore di Mio Figlio, né avete saputo accogliere Me come Madre di un’umanità che non merita tanta misericordia. Tuttavia, Io stessa intercedo per voi, chiedendo a Mio Figlio di concedervi Misericordia, perché sono Madre di tutti e non faccio distinzioni tra voi.

 

L'ISTITUZIONE DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO VACILLA E, CON LEI, IL CORPO MISTICO...

 

Non dimenticate che vi tendo la Mano per guidarvi, ma non dimenticate nemmeno che tutti voi dovreste incontrare Mio Figlio, disponendovi a condividere la sua mente, il Suo Cuore e la Sua ragione, pronti ad aprirvi a ciò che Mio Figlio richiede da voi.

 

VI CHIAMERÒ ANCORA AFFINCHÉ NON PERMETTIATE ALLE FALSE DOTTRINE DI SEDURVI; MIO FIGLIO HA ISTITUITO UNA DOTTRINA E, SE QUESTA È STATA DISTORTA...

 

È NECESSARIO CHE TROVIATE IL GIUSTO CAMMINO.

 

V'INVITO A FARE UN PASSO INDIETRO E A RICONSIDERARE LE MIE CHIAMATE PRECEDENTI, in cui esortavo le istituzioni ad agire immediatamente.

 

Voi, come Corpo mistico, dovete mantenere vivo l'amore per Me e disporre il vostro cuore affinché non sia di pietra, ma di carne.

 

V'INVITO A RESTARE VIGILI E ALL'ERTA, la Terra tremerà forte e lo farà molto presto.

 

VINVITO A RICONSIDERARE IL MODO DI OPERARE E DI AGIRE DI OGNUNO DI VOI, poiché quanto rivelato nell'AVVERTIMENTO sta per compiersi prima di quanto possiate pensare.

 

VI ESORTO A NON ARRENDERVI MA, PIUTTOSTO, A RAFFORZARVI con quella forza che Mio Figlio dona a coloro che gli sono fedeli e che, anche quando non comprendono, continuano a esserlo.

 

Miei amati:

 

LA BATTAGLIA È APPENA INIZIATA, GLI ISTANTI FUTURI PORTERANNO GRANDI CALAMITÀ.

 

Vi chiedo soltanto che queste Mie Chiamate non diventino per voi semplice routine, perché Io sono in ognuna di esse e, nell’istante stesso in cui vi sto inviando questa Mia Chiamata, sono io, la Madre dell'Umanità, a rivolgervi la Parola. E chiedo a voi fedeli di ascoltarmi in ginocchio poiché, con la testa china, voi stessi v'inginocchiate dinanzi a un uomo importante sulla Terra, ma non lo fate di fronte a Me e a Mio Figlio.

 

Dovete dare a Dio ciò che è di Dio e a Cesare ciò che è di Cesare, ma ancora non lo capite e date a Dio ciò che dovreste dare a Cesare, mentre a Cesare attribuite le questioni che sono di pertinenza di Dio. Camminate tutti all'indietro, ma non lo fate a fin di bene, bensì per continuare a rafforzare il nemico dell'uomo.

 

Uno tsunami si avvicina ed è già stato annunciato; tuttavia, il peccato continua a scendere sulla Terra e l'uomo festeggia come se questo non fosse l'istante degli istanti.

 

Il cielo si aprirà davanti agli occhi dell'umanità, che vedrà discendere un fuoco dall'alto e allora si ricorderà di Mio Figlio e Mi chiamerà, ma sarà troppo tardi; molti dei Miei Figli periranno a causa di un meteorite che, inaspettatamente, entrerà nell'atmosfera della Terra e la raggiungerà. Così, Mio Figlio vi dimostrerà finalmente che, ciò che l'uomo crede di poter prevedere, non si compie se Mio Figlio non lo permette.

 

Restate all'erta, abbiate fiducia nella Parola di Mio Figlio, poiché Egli non mancherà di rivolgerla ai Suoi Fedeli, e confidate nella Mia Parola, poiché la farò giungere ai Miei figli fedeli.

 

GUAI A QUELLI CHE NASCONDONO LA MIA PAROLA E QUELLA DI MIO FIGLIO PER NON PERDERE IL RISPETTO UMANO!

 

QUESTO NON È L'ISTANTE DEL SILENZIO, È L'ISTANTE DELLA VERITÀ,

DELLA LOTTA E DELLA SALVEZZA DELLE ANIME.

 

Pregate intensamente per il Brasile, questo paese soffrirà molto.

 

Siate fedeli e costanti, non scoraggiatevi, Mio Figlio giungerà presto; non dimenticate che la zizzania non può rimanere in mezzo al grano, perciò sarà separata da esso. Non affrettate questa separazione, rimanete vigili ma, soprattutto, siate fedeli nello spirito e non negate a voi stessi la Salvezza

 

Vi benedico, vi amo

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

Fratelli, sorelle:

 

La fonte dell'Amore Materno è questa terra, che per noi fa scorrere il Latte e il Miele.

 

In un respiro costante di amore, la Madre Nostra non si trattiene, chiamando i Suoi Figli affinché acquistino consapevolezza per una buona disposizione e per l'unità.

 

Se l'uomo comprendesse l'importanza dell'unità, la difenderebbe contro il suo stesso ego, dominerebbe se stesso per fermare il suo orgoglio, che è la causa del pervadere del male nell'umanità.

 

FRATELLI, QUESTI SONO ISTANTI DECISIVI E NON POSSIAMO IGNORARLI.

 

Accorriamo alla Santissima Avvocata nostra e confidiamole i nostri peccati; perché non possiamo chiedere miracoli se non siamo umili né consapevoli della nostra parte di responsabilità.

 

MADRE NOSTRA, PREGA PER NOI.

 

Amen.