MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
10 MAGGIO 2012
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
LA MIA BENEDIZIONE È SU OGNUNO DI VOI, SIETE I MIEI FIGLI.
LE MIE MANI ABBRACCIANO L’UMANITÀ PER CIRCONDARLA CON IL MIO SANTO ROSARIO.
L'uomo non vive solo di pane, non solo con gli atti di buona fede egli resta sul giusto cammino; ma deve comunicare con Mio Figlio in qualsiasi momento della giornata, deve trovare uno spazio dove ritirarsi per comunicare con Mio Figlio. LA PREGHIERA PERSONALE È IMPORTANTE. Il trambusto in cui vivete non vi consente di sentire e vedere gli imminenti Segni dei Tempi.
Gli uomini, i Miei figli, negano il compiersi degli eventi che si avvicinano a questa generazione. Negano per timidezza, per mancanza di comunione con Dio e per una convenienza dissimulata verso i precetti che devono seguire. Per questo è necessario che Io chiami i Miei figli Prediletti affinché vedano la verità e che esorti il Popolo di Mio Figlio affinché viva secondo le regole cristiane, non in una falsa religiosità, che non porterà l'umanità a godere del prezioso Tesoro. Il modo di vestire, l’immoralità, la mancanza di consapevolezza, la degenerazione della società non è cosa da nulla, non deve essere trascurata ma denunciata con veemenza durante la predica per aprire la coscienza e il cuore dell'uomo.
L'inferno non desidera soltanto imprigionare le anime al suo interno, il demonio si compiace anche di vedere alcuni dei Miei figli ricevere Mio Figlio con l'Eucaristia per poi vivere come in un fuoco ardente di odio, vendetta, invidia, travestiti di buona volontà o considerandosi difensori della Chiesa di Mio Figlio.
LA LUNGHEZZA DEL TEMPO CAMBIA A SECONDA DELLA RISPOSTA DEGLI UOMINI,
SE LA RISPOSTA SI ACCORDA ALLA VOLONTÀ DI MIO FIGLIO, IL TEMPO SI PROLUNGA.
TUTTAVIA, LA RISPOSTA DI QUESTA GENERAZIONE È COSÌ DEPLOREVOLE CHE IL TEMPO È DIVENUTO UN ISTANTE E L’ISTANTE È TERMINATO.
Le stelle, la luna e il sole non smetteranno di risplendere, ma l'uomo non potrà vederli a causa dell’oscurità che scenderà sulla Terra, determinata dalla corruzione dei sensi dell'essere umano.
Figli, state vivendo un istante, utilizzatelo per acquisire consapevolezza. Mantenersi saldi sul retto cammino è l’unico modo per continuare, senza smettere di essere umili, di sostenersi reciprocamente, di essere fraterni, di richiedere l’aiuto Divino senza il quale non potrete camminare. Gli istanti futuri non saranno benevoli con nessuno di voi.
I Miei figli saranno perseguitati dai seguaci dell'anticristo. Chi nega l’anticristo in questo istante, vedrà compiersi le Mie Parole e le sentirà vibrare nel cuore.
Miei Amati:
Pregate per l’Inghilterra, patirà moltissimo.
Pregate per il Perù, si spaventerà.
Pregate per l'Uruguay, proverà la sofferenza.
Le acque strariperanno, la terra tremerà fortemente in luoghi diversi e il fuoco scaturirà dal suolo. I segni aumenteranno, guardate in alto.
Amati del Mio Cuore, ho avvisato l'umanità affinché restasse nel Mio Cuore Immacolato, ma non è stato così.
Siete i Miei figli, Mi siete stati affidati e vi custodirò accanto ai Miei Messaggeri, i vostri protettori, affinché i giusti non si perdano.
Continuate ad avere fiducia in un'alba gloriosa dove tutto sarà lasciato alle spalle, verrà la pace e Mio Figlio Regnerà.
SIATE CREATURE DI FEDE E NELLA FEDE CONTINUATE IL CAMMINO.
NON ALLONTANATEVI DA MIO FIGLIO, EGLI PROVVEDERÀ AL SUO POPOLO. I FEDELI NON SARANNO UMILIATI.
Vi benedico, vi custodisco nel Mio Cuore, non temete, Io Sono Vostra Madre.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10 MAGGIO 2012
Fratelli, Sorelle:
Preghiamo con tutto il cuore lo Spirito Santo perché ci colmi di saggezza e di discernimento per amare, comprendere e vivere pienamente la Parola di Dio.
"Ben-Hadad ascoltò il re Asá e inviò i capi del suo esercito contro le città di Israele; conquistò Lyón, Dan, Abel-Maim e tutti i depositi delle città situate in Neftalí"
2 Cronache. Capitolo 16, versetto 4.