HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

10 LUGLIO 2013

 

Miei amati figli:

 

IL MIO POPOLO NON SARÀ SCONFITTO PER MANO DEL NEMICO DELLA FEDE.

MESSO ALLA PROVA SÌ, MA NON VINTO, PERCHÉ "IO SONO COLUI CHE SONO".

 

Terrò la Mano sopra i Miei figli affinché non siano sconfitti, se i Miei figli vivranno nel Mio Amore e non si dimenticheranno dei fratelli che vivono nell'ignoranza. Le mie vie non sono tanto anguste per chi ha Fede; ma per chi non ha fede, anche se le vie fossero sempre più ampie, esse saranno sempre più difficili.

 

Popolo Mio, cosa ti stanno facendo i potenti che commettono i più grandi errori senza che tu te ne accorga?

 

Figli, la coscienza dell'uomo moderno è così fragile, che egli Mi offende senza considerare le proprie azioni, anzi, si compiace di ciò che fa, senza riconoscere che questo è male.

 

Figli, Popolo Mio, apritemi la porta del cuore affinché Io possa dissetarvi con la Mia Parola e voi possiate riconoscerla nel Mio Amore e in ogni Parola che v'invio, acquisendo consapevolezza di quanto dovete cambiare per dare frutti di Vita Eterna.

 

VI ESORTO A ESSERE ATTIVI NELLA FEDE, A OPERARE SENZA SOSTA, A VEDERE CON CHIAREZZA QUEST'ISTANTE IN CUI NON VI ABBANDONERÒ, IN CUI IL MIO POPOLO VEDRÀ LA MANO DEL SUO SIGNORE SU DI SÈ AFFINCHÉ NON SIA SCONFITTO.

 

DOVETE ESSERE DOCILI, ESPANDERE LA VOSTRA COSCIENZA E RINNOVARVI SPIRITUALMENTE, PRENDENDO SERIAMENTE LE MIE CHIAMATE E MANTENENDO LA COMUNIONE CON ME IN OGNI ISTANTE, senza che nulla possa dividerci ma, qualunque cosa accada, si rafforzi l'armatura del Mio Popolo in modo che gli attacchi del male non lo colpiscano.

 

Lo spirito dell'uomo deve rimanere in comunione con la Mia Divinità per non agire al di fuori della Mia Volontà. Questo sarà possibile solo se prenderete la Mia Mano e m'inviterete a dimorare in voi in ogni vostro atto o opera, sapendo che io risiedo in voi e che non consentirò atti contrari alla Mia Volontà.

 

ACCORRETE A MIA MADRE, LEI INTERCEDE PER VOI E PERCORRE IL CAMMINO AL VOSTRO FIANCO.

 

Popolo Mio, la scienza è un progresso realizzato contro l'uomo stesso e le prove che dovrete superare saranno conseguenti a essa.

 

L'umanità subirà costanti tribolazioni, tanto che gli uomini sentiranno di non poter andare avanti, dimenticheranno di avere una Madre che li ama e non la riconosceranno, mentre Io la riconosco: è Mia Madre, quella che vi ama.

 

La Mia Chiesa attraverserà una grande crisi, pregate per la Mia Chiesa, poiché pochi si sentiranno sicuri di sé e lucidi.

 

Non dimenticate che Io dimoro in voi; cercatemi, sono presente nell'Eucarestia. Lo spirito necessita di nutrimento; chi è consapevole di accogliermi, Mi accolga più spesso, in modo da poter continuare a diffondere la comunione con Me a tutte le creature. Ogni atto dà i suoi frutti, non siete soli.

 

La Peste continua ad avanzare... in silenzio, come un ladro nella notte; non sottovalutatela.

 

L'UOMO DEVE RINNOVARSI COMPLETAMENTE, LO SPIRITO È OBBLIGATO AD ANDARE AL PASSO DELLA MONDANITÀ PER EVITARE CHE LA COSCIENZA CERCHI DI CORREGGERLO E RIMETTERLO SULLA RETTA VIA.

 

L'umanità è e sarà purificata, solo così sarà degna di Me. Vedrà i propri peccati e i doveri non eseguiti, come pure il frutto che ha prodotto e che ha smesso di produrre. Uno specchio sarà messo di fronte a ciascuno di voi e avrete un istante di opportunità per il pentimento. Coloro che disprezzeranno quest’Avvertimento annunciato da Mia Madre, quando sentiranno avanzare il silenzio e il tuono nel cielo sapranno che l'Avvertimento si sarà compiuto per il bene delle anime.

 

Vedrete grandi devastazioni. Un'arma causerà grave danno all'umanità e innescherà una grave crisi. Si creerà quella confusione che il nemico dell'anima spera per usurpare ciò che è Mio: le anime.

 

Non vi abbandono perché siete il Mio Popolo; invierò un uomo di Fede che vi aiuterà a raggiungermi. Non perdere la Fede, la Mia Chiesa naviga su un mare in tempesta, ma la barca rimane ferma.

 

NON TEMETE, IL MIO AMORE È POTENTE E INFINITO, FONTE DI VIRTÙ E GRAZIA.

 AVVICINATEVI E SIATE AMORE, L'IMMAGINE DEL MIO STESSO AMORE.

 

Vi benedico, vi amo.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

 

Fratelli, sorelle:

 

Con gratitudine e rispetto leggiamo la Parola nata dall'Amore Infinito che Nostro Signore ci manda, avvertendoci della necessità di una conversione del tutto radicale da parte dell'uomo. Perché dobbiamo camminare accanto a Cristo. Senza di Lui non siamo nulla. Sentiamo la gioia del cuore che ci ama.

 

Amen.