MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
10 GENNAIO 2016
Amato Popolo Mio:
Vi accompagno in ogni sforzo che fate per avvicinarvi a Me, in ogni momento in cui, amando la Fede, vi impegnate a vivere nella Mia Legge.
Vi amo, in ogni momento in cui in piena consapevolezza, prendete sul serio i Miei Appelli alla conversione, per diventare testimoni del Mio Operare ed Agire, che vi trasforma.
Popolo Mio:
Amato Popolo Mio, dove è finita la coscienza? Se vi chiamo e non Mi ubbidite, se vi parlo e non Mi ascoltate…
Vi riprendo e non temete, continuate nella stoltezza di vivere delle cose mondane. Guardate la Mia Parola solo per differenziarvi, ma non la mettete in pratica, non ne fate tesoro nel vostro cuore.
VI CHIEDO DI COMPRENDERE CHE IL SACRIFICIO NON ÉSOLTANTO LAMENTO E DOLORI, MA É ALLEGRIA NELL’ANIMA, NELLO SPIRITO E NEL CUORE ED IL SACRIFICIO É AMORE ED OBBEDIENZA.
La mitezza non sta a significare che la persona sia meno perseverante, ma vuol dire che dà veramente, senza aspettarsi di ricevere, mettendo davanti a tutto i Miei Precetti, non il suo ego.
Quindi, vi invito a non giudicare il modo di comportarsi e di agire dei vostri fratelli, ma siate Amore ed il resto vi sarà dato in sovrappiù.
Siate veri e non i giudici che però non riescono a camminare nella Verità.
NESSUNO DEI MIEI FIGLI PUÓ PARLARE DI ME SE NON RINUNCIA AL SUO EGO E SE NON SI DISPONE AD ESSERE A IMMAGINE E SOMIGLIANZA DEL MIO AMORE.
Vi invito a pregare perché sulla terra si compia la Mia Volontà; il Mio Amore non vi defrauderà. Il Mio Popolo sarà guidato, cosicché non si perda in nessun momento, nonostante l’essere umano si faccia inconsapevole, si dimentichi che deve comportarsi ed agire nella Mia Volontà, di modo che la protezione che Io invio al Mio Popolo, giunga secondo la Mia Volontà.
Gli interessi di ciascuno dei Miei figli devono essere i Miei e non quelli personali di ciascuno di voi. Quando la persona ritiene di dover anteporre i suoi bisogni ai Miei, diventa insensata, proprio perché ritiene che la sua volontà abbia precedenza sulla Mia Volontà.
A questa generazione, tramite gli eletti, è discesa dalla Mia Casa la Mia Parola e quella di Mia Madre al fine di esplicitare il Nostro Volere, che è quello di rivelare all’umanità quanto l’attende e quanto avete causato, così come i mezzi salvifici che permettano a questa umanità di non perdersi.
Ma non tutti i Miei eletti hanno svolto appieno il compito di essere i Portatori della Parola della Mia Casa. Alcuni hanno dubitato e non sono giunti alla Terra Promessa, altri sono dominati dal rispetto umano e non hanno condiviso quanto è stato rivelato.
Mia Madre vi parla con il Suo Amore Materno. Io vi chiamo quale Mendicante d’Amore che abita in ciascuno di voi, affinché vi addentriate in voi stessi e lì ci rincontriamo, ma poi sopraggiunge il dubbio e vi rifiutate di proseguire verso il nostro incontro e la Fede viene dimenticata per qualche incentivo passeggero.
In questo momento, vi chiamo a dare una risposta positiva urgente, di modo che vi avviciniate a Me e possiate fare liberamente quanto vi sollecito, per il bene delle vostre anime e quello dei vostri fratelli, soprattutto di quelli che Mi rifiutano.
Popolo Mio, l’attenzione dell’umanità è focalizzata sui conflitti bellici e ci saranno momenti in cui questi si espanderanno inasprendosi, ma nel frattempo le epidemie stanno avanzando sulla terra e si stanno trasformando in pandemie ed i Miei figli non stanno prendendo questa cosa sul serio, fino a quando verrà il momento in cui vorrete fermare le epidemie e non ci riuscirete.
Allora vi ricorderete che Mia Madre vi ha benedetto con i medicamenti, per fermare quello che coglierà la scienza di sorpresa. (1)
Figli Miei, il clima flagellerà duramente la terra, vi farà soffrire in modo inclemente e sarà allora che pregherete il Santo Trisagio (2) e lo cercherete e forse non lo troverete. PERCHÉ ASPETTATE LE AVVERSITÁ PER AVVICINARVI ALLA MIA CASA?
Amate la Mia Parola, rispettate la Mia Legge, date prova e siate testimoni del Mio Amore, ricevetemi nell’Eucaristia degnamente preparati, conoscete la Mia Parola di modo che non veniate ingannati da quelli che, come lupi in pelli di pecora, si avvicinano a voi per fare in modo che diventiate prede del male.
Vi ho parlato tanto dell’anticristo!... (3) ed il Mio Popolo continua ad aspettarsi che si presenti all’umanità, autoproclamandosi.
Non sbagliatevi figli Miei, discernete, il male approfitta del momento di prova, di dolore, di malattia, di solitudine, di superbia, di disobbedienza, di negazione, di inimicizia, di vanità, di dispiacere e di dubbio, per prendervi e riempirvi del suo disamore, della sua invidia, della sua ira, per trascinarvi verso di lui e vi offre le comodità che vi servono in quel momento, così che camminiate con lui, contro quelli che sono i vostri fratelli.
L’anticristo ha i suoi tentacoli con i quali ha imprigionato i Miei figli e voi state vivendo immersi nell’errore, perché nelle Mie Chiese ormai non vi mettono più in guardia!
La tecnologia è stata proficua per l’uomo in molti campi. In altri campi è il male il grande pericolo per questa generazione che vuole superare sé stessa e che ha permesso al male di impossessarsi dei mezzi tecnologici per obnubilare e perfino riuscire ad annichilire l’uomo, di modo che non pensi e si lasci trasportare dal male che lo incatena, al punto di diventare un vizio nell’essere umano.
LA SCIENZA MAL IMPIEGATA È A DISPOSIZIONE DI TUTTE LE ETÁ. Vi ho chiesto di allontanarvi dai videogiochi. Mia Madre vi ha allertato riguardo alla minaccia rappresentata per l’essere umano di continuare a ricevere volontariamente il male, per la maggior parte della vostra vita, davanti ad uno schermo, allenandovi per fare parte di un battaglione, di un esercito o semplicemente allenandovi ad ammazzare.
Amato Popolo Mio, l’anticristo si impossessa con potere delle armi che l’uomo gli ha preparato per allontanare il Mio Popolo dalla retta via, dalla verità, dal rispetto per la vita, dall’amore per il prossimo e dall’essere maggiormente umani, mediante il dono dell’Amore, per essere in grado di fermarsi in questa ondata gigantesca manipolata dall’anticristo, dove l’uomo non grida al peccato, non lo denuncia per paura.
In questo momento si è scagliato sui Miei, per impossessarsene, facendo loro considerare come normale quanto succede in vari paesi dove i Miei figli muoiono di fame (4), muoiono per decisione di alcuni dei loro progenitori, oppure muoiono per mano dei loro fratelli, che lo fanno per il gusto di farlo.
Amati, il potere di alcuni governanti anima i Popoli affinché si ribellino gli uni contro gli altri, come se l’uomo fosse una pedina della quale possono disporre a loro piacimento. Vedrete questo ed altro ancora, mano a mano che il potere dell’anticristo sull’umanità prenderà piede.
TEMETE SÍ, TEMETE DI OFFENDERMI, TEMETE DI NEGARMI, TEMETE DI SEGUIRE L’ANTICRISTO TRAMITE I SUOI TENTACOLI.
POPOLO MIO, SVEGLIATI, AFFINCHÉ TU NON SIA SCHIAVO DEL MALE.
Svegliati! Perché l’anticristo ha consolidato attorno a sé un solido nucleo di persone che gli sono fedeli e leali, che gli stanno preparando quanto gli serve per farlo sorgere e per fargli usurpare il Mio gregge, che è impreparato a causa della carenza di informazioni sul potere del male, che i Miei figli hanno permesso, perché si sono incatenati ai peccati, sono diventati schiavi delle loro stesse cattive azioni che sono contrarie alla Mia Volontà.
Pregate, Popolo Mio: pregate di fronte all’aumento del tremore della terra.
Figli Miei, non definite normale quello che normale non è. La terra ha sempre tremato, ma il tremore della terra in questo momento è estremamente violento, molto superiore a quello che l’uomo può definire normale.
Grandi paesi perderanno parte delle loro terre e dei loro abitanti.
Pregate figli Miei, per il Giappone, per il Cile e per gli Stati Uniti.
Se in voi aumenta la Fede nella Nostra Trinità, la vostra conoscenza sarà più profonda e gli occhi del cuore vi daranno maggiore e migliore comprensione di quello che la Nostra Volontà ha permesso che vi fosse rivelato ed esplicitato. Io vi invito ad inabissarvi in Me, in ogni Parola che vi porto in queste Rivelazioni, cosicché vi prepariate perfino in quello che non vi è stato rivelato.
Il progetto della Nostra Casa per voi è che riceviate quanto dovete conoscere, di modo che vi prepariate nello spirito e vi eleviate rapidamente, con la rapidità necessaria alla quale Io vi chiamo, prima che il nemico dell’anima vi confonda e vi allontani da Me.
Pregate e meditate il Santo Rosario; vivete in spirito e verità questa preghiera davanti alla quale il demonio fugge per l’orrore, se la persona è senza peccato e consapevole di ogni parola che eleva a Mia Madre, affinché l’aiuti ed interceda, non solo per chi lo recita, ma per tutta l’umanità.
Pregate Popolo Mio, pregate perché ci sia consapevolezza in ogni essere umano, in questo preciso momento in cui il male ha fatto nascere la guerra su diversi fronti ed influisce sulle menti che sono lontane da Me e che hanno potere sulle nazioni, per agitare menti ottenebrate e mobilitarle verso la battaglia che genererà una grande estinzione nell’umanità e nella natura del pianeta.
¡Preparati Popolo Mio! Nell’umanità è presente un tentacolo dell’anticristo chiamato mafia che si sostenta con le droghe, con la vessazione contro l’infanzia, si sostenta con la vendita di armi e di organi umani ed in modo subdolo, al cospetto della società, ha osato utilizzare il proprio denaro per fare sfoggio di opere buone ed in questo modo passare inavvertito.
Figli questo male non dà tregua e voi dormite.
PREGATE POPOLO MIO, PREGATE. I VULCANI SI ATTIVERANNO SIMULTANEAMENTE. LA MINACCIA DEI SUPER VULCANI INCOMBE SULL’UOMO.
Il Vulcano Etna non darà tregua.
POPOLO MIO RIBELLE E STOLTO: CERCA LA SALVEZZA, AUMENTA LA FEDE, SCOPRI LA CONOSCENZA NELLE MIE RIVELAZIONI ED IN QUESTO MODO TI AVVICINERAI ALLA PIENEZZA UMANA.
L’esplicitazione della Mia Rivelazione è il Mio stesso Amore per i Miei figli, perché dovete rendervi conto di quanto ha generato l’umanità stessa con la sua disobbedienza ed il suo allontanamento da Me.
Popolo Mio che ammiri il tuo fratello quando ti promette di portarti alla fama…
Popolo Mio che ammiri i tuoi idoli e che segui quelli che dicono che li devi seguire…
Fai entrare nella tua vita falsi ideali, quelli che esaltano il tuo ego e ci metti il cuore in quello che è indebito, disprezzando i Miei Appelli.
Popolo Mio, RITORNA! Ti chiamo e non ti vedo vicino a Me, ti cerco e le tenebre nelle quali cammini ti rendono invisibile. Ritorna a Me in fretta, perché è un momento pericoloso, ancora di più per l’anima che per il corpo.
POPOLO AMATO, ACCORRI SUBITO. ASSIEME A ME NON TEMERAI. NESSUNO TI SEPARERÁ DA ME, SE MI RICONOSCI COME TUO DIO, SE RISPETTERAI LA LEGGE E SE IL TUO CUORE MI CERCHERÁ SENZA SOSTA.
VENITE A ME, IO VI TERRÓ SULLE MIE GINOCCHIA.
VENITE A ME, FIGLI, IO VI TERRÓ NEL MIO CUORE.
VI BENEDICO, VI AMO.
IL VOSTRO GESÚ.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Rimedi rivelati nei messaggi… (per scaricare cliccare qui)
(2) Santo Trisagio… (per scaricare in formato .pdf cliccare qui)
(3) L’anticristo e i suoi tentacoli…
(4) Sulla carestia che già stanno soffrendo alcune nazioni
COMENTO
Fratelli / sorelle:
L’uomo è sempre alla ricerca del Tesoro nascosto. Non si troverà per caso nell’AMORE… in quello che ci fa amare il prossimo?
Nostro Signore Gesù Cristo mi ha detto:
“Ogni uomo amerà il suo prossimo come ama sé stesso. Senza rendersene conto ama il prossimo come sé stesso… Se sarai paziente, lo sarai con il tuo prossimo, se sei amorevole, lo sarai con il tuo prossimo, se sei luce, la darai al tuo prossimo, per come lo tratterai. Rifletterai quello che sei. ED IO – mi dice Cristo – vi comando di amare il prossimo, per questo dovrete amarvi, per dare amore al padre, alla madre, al fratello e così via.”
Fratelli, Cristo ci invita a riflettere… ciascuno deve essere un seminatore, maCOSA SEMINERÁ CIASCUNO DI NOI SE NON IMPARA E STA SOLO A SENTIRE?
Ciascuno ha a disposizione il suo metro quadrato e se rimaniamo in questo metro quadrato non abbiamo ascoltato per imparare e per mettere in pratica la Parola Divina, ma guardiamo solo a noi stessi, mentre Cristo ci invita ad espandere l’Amore, la conoscenza. È questo che ci viene dato negli appelli.
Con questi messaggi Cristo non solo ci dice quello che succederà, ma ci allerta e ci dice come mettere in pratica la stessa allerta di prepararci e quindi ci dà i mezzi ed altro ancora per farci proseguire il cammino.
Ci è stato dato un terreno perché ciascuno di noi lo coltivi, ma chi ha paura di seminare ed ha anche paura che la semente non dia frutto, forse è perché sta seminando qualcosa che non ha, che non gli è stato dato.
Chi mette a frutto i talenti che ha ricevuto da Dio, non si farà fermare da un terreno sassoso, ma toglierà le pietre in cerca della terra che si nasconde sotto.
Cristo Mi dice:
Non mancherà chi sarà ingrato con il seminatore, o chi lo tratterà male, o chi lo criticherà. Queste persone sovrabbondano, e ci saranno perfino quelli che metteranno pietre che non ci sono sul proprio terreno, perché si fermi la semina. Il seminatore è colui che impara a non fermarsi, perché va in cerca dell’essenza di quello che ha davanti a sé. È colui che cerca il miele senza sosta e non lo tiene solo per sé, ma condivide quanto ha raccolto, così che si moltiplichi. Chi accoglie la Chiamata di Cristo, si allontana dal mondano, si apparta e cresce, il suo spirito si alimenta e si rinnova.
Fratelli, non è mai troppo tardi per recuperare il tempo perso. Cerchiamo Cristo, prendiamo nostra Madre per mano ed incamminiamoci fiduciosi.
Il momento è più pericoloso di quanto l’umanità riesca a percepire.
Rispondiamo all’appello con umiltà, ma con grande decisione.
Amen.