HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

10 GENNAIO 2014

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Dal profondo del Mio Amore Materno, osservo l'umanità mentre affronta l'iceberg formatosi nelle sue viscere a causa della volontà umana, sfrenata e irrispettosa di tutto ciò che Mio Figlio le ha lasciato in eredità. L'uomo non riuscirà a evitare l'iceberg solo con la sua volontà, ma soltanto se si riunirà al suo Signore e suo Dio, poiché l’iceberg cresce e si rafforza ogni istante di più.

 

In tante occasioni vi ho esortato a scrutarvi interiormente e a trascendere l'umano, in modo da addentrarvi poco a poco nel Vero Cammino che porta a Mio Figlio, secondo la REGOLA: TOTALE E ASSOLUTO DISTACCO DA TUTTO CIÒ CHE È MONDANO E DISSOLUTO PER I SENSI, CONTAMINATI DALLE SCHIERE MALIGNE CHE IMPRIGIONANO L'UOMO NEI FANGHI DEL PECCATO E DELLA DEPRAVAZIONE MORALE E SOCIALE.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, siete stati voi, per volontà umana, a creare questo iceberg e a rinforzarlo con ogni atto contrario alle indicazioni di Mio Figlio, con ogni disubbidienza e negazione umana che porta l'uomo a cadere nel fango degli istinti selvaggi, peggiori di quelli animali. L'UOMO DI QUESTO ISTANTE È IRRICONOSCIBILE; NON È L'UOMO CHE FU CREATO DAL PADRE, NÉ QUELLO CHE MIO FIGLIO HA SALVATO, È UN UOMO TOTALMENTE SRADICATO DALL'AMORE VERSO TUTTO CIÒ CHE È DIVINO E UNITO AL FALSO AMORE CREATO DAL NEMICO DELL'ANIMA. IL NEMICO L'HA TRASCINATO VIA CON FORZA.

 

Miei cari figli:

 

I VERI CRISTIANI SONO QUELLI CHE SI ATTENGONO AL VANGELO, QUELLI CHE TROVANO NEI COMANDAMENTI LA VERITÀ E IL CONFORTO, CHE TROVANO NEI SACRAMENTI IL COMPIMENTO DELLA VOLONTÀ DEL PADRE.

 

Cari figli, siate consapevoli di ogni frase del Padre Nostro e prendete coscienza di come professate la Fede in Mio Figlio. Siate consapevoli delle Parole del Credo, non recitatelo a memoria, ma vivetelo nella coscienza.

 

Miei amati, nella Consacrazione, Mio Figlio compie la transustanziazione del pane e del vino nel Suo Corpo, Anima e Divinità, per trasformarsi nell'alimento che vi nutre nello spirito e vi fornisce ciò di cui avete bisogno per continuare ad affrontare il mondano, che vi vede diversi dagli altri esseri.

 

Un martire non è solo chi muore fisicamente per difendere la Fede, bensì chi dedica ogni suo istante al compimento dei desideri e della Volontà del Divino, senza fare caso alle beffe e alle critiche dei suoi fratelli quando egli agisce correttamente. NON PREOCCUPATEVI, FIGLI MIEI, POICHÉ LA GRANDEZZA FINALE NON LA TROVERETE SULLA TERRA, MA NELLA CASA DI MIO FIGLIO, DOVE EGLI IMBANDIRÀ LA SUA TAVOLA PER VOI E VI RISERVERÀ UN POSTO PER IL BANCHETTO CELESTE.

 

Miei amati, quanti di voi trascurano le Mie Chiamate e i Miei Messaggi del passato e del presente! Sono quelli che non sono riusciti a penetrare e vedere in questi istanti l'adempimento di queste Chiamate e Messaggi, poiché il timore dell'uomo lo induce a negare gli eventi Divini che gli vengono annunciati. La sfiducia nel futuro vi porta a respingere la Verità e a sentirvi minacciati da ciò che vi annuncia purificazione e, soprattutto, purificazione all'interno della vostra sfera vitale e sicurezza economica.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la natura trova un uomo totalmente diverso da lei, L'UOMO CHE ESERCITA TOTALMENTE IL SUO LIBERO ARBITRIO È INDIFFERENTE ALLA VOLONTÀ DEL PADRE. QUESTO È L'INIZIO DI CIÒ CHE HO PROFETIZZATO.

 

LA CHIESA DI MIO FIGLIO È CORROTTA NELLO SPIRITO, È UNA CHIESA DI APPARENZA, NON FERMAMENTE SPIRITUALE, non ha preparato spiritualmente gli uomini, non ha conferito loro la fermezza necessaria ad affrontare ciò che avverrà alla fine di questa generazione.

 

Figli Miei:

 

MIO FIGLIO VIENE PER IL SUO POPOLO, PER UN POPOLO DI FEDE E AMORE, DI FIDUCIA E OBBEDIENZA ALLA SUA PAROLA, PER UN POPOLO PRONTO A SEGUIRLO OVUNQUE VADA PER POI INCONTRARSI CON I SUOI FRATELLI, DECISO A RIUNIRSI A LUI, DOPO ESSERE STATO FEDELE SENZA TIMORI NÉ NEGAZIONI.

 

Miei amati, non dimenticate che lo strumento è inchiostro per scrivere e chi dirige la mano è Mio Figlio.

 

Miei amati:

 

NON CONFONDETEVI, NON CERCATE NEL MONDO CIÒ CHE È DI MIO FIGLIO, SFORZATEVI DI CERCARE CIÒ CHE È GIUSTO, LASCIANDO DA PARTE CIÒ CHE VI RALLENTA NELL'INCONTRO CON MIO FIGLIO.

 

Voi siete le Mie perle, la Mia gioia, la Mia speranza, e non smetterò mai di sperare e decidere per il bene che voi stessi possedete, poiché, chiamati alla perdizione dal potere del male, vi siete rifiutati di farlo per Amore di Mio Figlio.

 

Pregate Miei amati, pregate, il Brasile sarà scosso... (Nota: La Beata Madre in questo momento ha fatto una pausa e mi ha concesso di vedere grandi favelas terrorizzate, con l'acqua che cadeva su di esse, e il mio dolore è stato estremo nell'assistere inaspettatamente alla sofferenza di persone innocenti...)

 

Miei amati:

 

Quanto vi benedico e quanto soffro per tutta l'umanità!

 

MIO FIGLIO HA BISOGNO DI UN POPOLO UNITO, FORTIFICATO E UNITO AL DIVINO.

 

Vi benedico, vi amo.

 

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA 

 

Fratelli e sorelle:

 

ESSENDO TUTTI FIGLI DI UNO STESSO PADRE, SIAMO TUTTI UGUALMENTE CHIAMATI A REALIZZARE UN CAMBIAMENTO NELL'AGIRE E OPERARE DELLA NOSTRA VITA.

 

Non sono gli eventi futuri che dovrebbero indurci a provare timore, poiché solo il Padre conosce il giorno e l'ora in cui si verificheranno, bensì le offese al Creatore, che devono offendere anche il vero figlio di Dio.

 

IN QUESTO ISTANTE LA BATTAGLIA È TOTALMENTE SPIRITUALE, il male affronta l'uomo ed egli, indebolito da ciò che gli accade, senza soffermarsi a riflettere se sia cosa buona oppure no, lo accoglie e, quando cerca di reagire, si è attaccato a ciò che ormai sente come parte della sua vita e si allontana da Dio.

 

La Nostra Santissima Madre non cessa di chiamare la sua Chiesa affinché sia santa e forte nello spirito, poiché così, e solo così, Cristo si manterrà vivo in mezzo a noi.

 

Amen.