ESPERIENZA MISTICA DI LUZ DE MARIA CON LA SANTISSIMA VERGINE
10 FEBBRAIO 2015
Appare la Madre raggiante come il sole all'aurora, che irrompendo nell'oscurità che tinge ancora l'alba, si rivela, allontanando le nuvole che offuscano il Firmamento. Con il Suo Volto simile alla più fine porcellana, non mi permette di allontanare lo sguardo dalle Sue guance di un rosato puro, del genere che si vedrà unicamente in Paradiso. Con tanto splendore riunito in Lei, la Madonna mi affascina immediatamente, coi Suoi Occhi cristallini che amorevoli, si aprono più del solito e mi parlano con uno sguardo che paragono immediatamente a diverse cose: alla purezza del miele, al colore dell'oro, ai raggi del sole quando trapassano le nuvole e sembrano sfuggire, affermando la potenza del sole che niente riesce a fermare e che prima di nascondersi, espande la sua grandezza.
Mi guarda come una Madre che, conoscendo Sua figlia, sa che desidero essere avvolta ed abbracciata con tenerezza. Sorride ed in quel sorriso vedo la compiacenza di chi mi dice: "non smettere di essere come un bambino che si avvicina con aspettativa ed amore", e mi sorride. Oh Sole rifulgente, beata tra le donne!
Il cangiante del Suo abito sembra raggiungere i capelli color castano chiaro e si riflette come un arcobaleno che ricopre il Suo Capo benedetto.
Ogni dettaglio del Suo Manto è un piccolo fiore che riconosco, e assieme ad ogni fiore, c’è una preziosa lucciola che facendo luce continuamente e volando da un punto all’altro, produce bellissime forme, come al ritmo di una sinfonia.
Subito farfalle di vari colori irrompono e muovendosi, si dispongono formando con i loro soavi colori una specie di nastro attorno a tutto il Manto. Che splendore naturale e celestiale!
Stupita da tanta bellezza, ascolto la Madonna che esclama:
Figlia del Mio Cuore, trasmetti questa visione ai tuoi fratelli, ai Miei figli. Non pensare se ti crederanno o meno, tu fallo. E trasmetti che lo splendore di queste creature che mi circondano e che abbelliscono il Mio Manto, sopperiscono all’assenza di coloro che dicono di amarmi e non Mi amano, di coloro ai quali parlo e trasmetto la Volontà di Mio Figlio e si rifiutano di farla conoscere, per paura e per rispetto umano infondati.
Dì loro che quanto è uscito dalle Mani del Padre è stato per far piacere ai Suoi figli e l’uomo non corrisponde a causa della sua ignoranza favorita e consenziente, e proclama nuove ideologie per adorare il regno animale e vegetale, il sole, la luna, il vento ed adorare se stesso, il suo corpo, come se fosse immortale.
La Creazione si rifiuta di essere adorata dall’uomo, perché è esecutrice della Volontà Divina e compie il fine per il quale è stata designata da Dio. Il creato geme di fronte a un uomo che devia dal cammino, con nuove pratiche, come annunciai nelle Mie prime Apparizioni.
L’UOMO ABBANDONERA’ LA VERA FEDE PER IDEOLOGIE O PRATICHE CHE LO PORTERANNO VERSO IL MALE, DOMINANDO LA MENTE CON LA FALSITA’, INCAMMINANDOSI VERSO UNA RELIGINE UNICA, CHE ESIGERANNO GLI SPIETATI SEGUACI DELL’ANTICRISTO. (*)
In questo momento sento battere il Suo Cuore Immacolato e la Madonna esclama:
Figli:
UNA MOLTITUDINE DI ANINE VENGONO TRAVIATE, RUBANDO LE LORO FACOLTA’, PER POTERLE DOMINARE… E NON SE NE RENDONO CONTO.
LA MENTE E’ ANNEBBIATA E LE FACOLTA’ DELL’UOMO VENGONO DIMINATE AFFINCHE’ PRATICHIATE IL PECCATO ED OFFENDIATE MIO FIGLIO…
Di fronte a questa Verità, è urgente che i Miei figli prediletti utilizzino la forza della Parola data dallo Spirito Santo, per risvegliare le anime che devono riscattare.
Il mondo si evolve ed il male si evolve doppiamente.
I MIEI FIGLI DEVONO INFORMARSI ED ALLERTARE I LORO SIMILI, IL MALE NON HA A DISPOSIZIONE SOLO ALCUNE ORE DI ATTIVITA’, NE’ CHIUDE LE PORTE AD UNA CERTA ORA. IL DEMONIO LAVORA 24 ORE AL GIORNO ED OLTRE, IN OGNI ISTANTE…
L’uomo è arrivato a quanto ho annunciato, non trova Chiese aperte dove placare l’asfissia che si porta dentro per la sofferenza quotidiana, quando desidera accostarsi a Mio Figlio nel Santissimo Sacramento. In questo momento sono varie le Chiese che rimangono chiuse senza motivo e lo saranno ancora di più in seguito, per paura del terrorismo.
La crudeltà sta aumentando. Quante menzogne nascondono all’umanità i grandi politici e le loro alleanze con il comunismo, il terrorismo, la tecnologia mal impiegata e la malattia provocata, la scienza in favore del male e l’energia nucleare!
Non perdete la speranza, figli fedeli a Mio Figlio. I gemiti degli uomini non sono lontani. La Giustizia di Mio Figlio è verace e nessun uomo la ferma… Lui è Giusto e Misericordioso, ed in questo momento viene come Giudice.
CHI POSSIEDERA’ LA NECESSARIA PREGHIERA E L’AFFIDAMENTO CONTINUO? CHI NON PROVERA’ LA GIUSTIZIA DIVINA?
In mezzo a questo smembramento, niente ferma il male, fino a quando l’uomo non vincerà il suo stesso “ego” umano e non sconfiggerà la sua superbia.
Figli:
SAPPIATE CHE RIFIUTANDOVI DI CAMBIARE E DI CONVERTIRVI, NON VI SARA’ POSSIBILE UCCIDERE L’ “EGO”, CHE VI SCHIACCERA’, PORTANDOVI A RIBELLARVI CONTRO LE PETIZIONI DEL CIELO.
Miei Amati:
In questo momento dovete porvi dei limiti; i sensi tradiscono l’uomo saturato dalla mancanza di purezza ed imbrogliano l’uomo; la pornografia, il sesso sfrenato, le droghe paralizzano i sensi e distruggono la mente ed il corpo. L’impudicizia della donna nel non curarsi di esibire il proprio corpo, sarà fortemente castigata da Mio Figlio.
I Miei veri figli non devono esporsi a queste pratiche, che avviliscono i sensi, favoriscono le rotture dei matrimoni perché l’uomo non apprezza sua moglie, né la sposa il marito.
Amati:
LA DECISIONE DI QUESTO MOMENTO E’ PERSONALE, DOVETE INDIRIZZARE IL CAMMINO ALLA CONVERSIONE, POICHE’ I SENSI VI TRADISCONO,
SE NON VI SOTTOMETTETE ALLA PAROLA DIVINA E NON ESSENDO
EDUCATI SPIRITUALMENTE.
Nel cuore dell'uomo non c’è posto per Mio Figlio, i capricci umani disonesti vi hanno indurito e la superbia regna tra l'umanità.
MIO FIGLIO RITORNA PER I SUOI FEDELI. IL FEDELE UBBIDISCE, NON METTE A RISCHIO LA SALVEZZA ETERNA, NON DUBITA NEL RISPONDERE AGLI APPELLI DEL CIELO, PERCHE’ SA CHE DISPONENDOSI CON SPIRITO GENEROSO, RINUNCIANDO AL MONDANO, RICEVERA’ OGNI BENEDIZIONE CHE GLI FACILITERA’ IL CAMMINO.
Amati del Mio Cuore Immacolato:
MIO FIGLIO FARA’ DISCENDERE LA SUA BENEDIZIONE PER IL SUO POPOLO NEI MOMENTI DI MAGGIORE TRIBOLAZIONE. L’ausilio divino giungerà quando vi vedrete faccia a faccia con il male e con i suoi demoni, affinché non dimentichiate che il male non prevarrà contro il bene; non dimenticate che siete la luce del mondo ed il sale della terra, non dimenticate che siete Apostoli di Mio Figlio ed i Miei amati.
Non abbiate paura, addentratevi in Mio Figlio e nei Suoi Insegnamenti. Lui vi coprirà con il Suo Amore ed in questo modo, dalla Casa Paterna, vi giungerà chi sarà Sollievo, Pace, Amore, Predicatore, Protettore del Popolo sofferente e fedele. Verrà come è stato promesso, a ridare la forza al Popolo di Mio Figlio; lo riconoscerete dal trasparire dell’Amore di Mio Figlio nel suo cuore.
NEI MOMENTI IN CUI L’ANTICRISTO SCATENERA’ SENZA PIETA’ I DEMONI CONTRO L’UOMO, CHIEDETE A MIO FIGLIO DI INVIARVI LA SUA PROMESSA DAL CIELO SULLA TERRA. ATTENDETE, FIDUCIOSI NELLA PAROLA DIVINA, CHE NON VIENE MENO, PER QUANTO L’UOMO VENGA MENO.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Continuate attenti ai Miei Appelli e fusi in preghiera per gli Stati Uniti,
che continueranno a soffrire.
Continuate a pregare per il Cile, per l’Uruguay e per il Messico,
spunta il male e la Natura li purifica.
Pregate per l’Ucraina, il sangue verrà sparso.
Figli, voi che avete Fede nei Miei Appelli e nella Mia Intercessione, non stancatevi di allertare i vostri fratelli.
NON RISPARMIATEVI, PREGATE, RICEVETE MIO FIGLIO, SIATE I FORTIFICATORI SPIRITUALI DEL CORPO MISTICO.
LA PREGHIERA SI ESPANDE ALL’INFINITO E VIENE RICEVUTA
DALLE ANIME ASSETATE.
OFFRITE LE VOSTRE SOFFERENZE PER LA SALVEZZA DELLE ANIME.
Vi amo e rimango, istante dopo istante, assieme a ciascuno dei Miei figli.
Mamma Maria.
Quindi la Nostra Madre Santissima prende il globo terreste tra le Mani, lo bacia e con le Sue Labbra Benedette, vedo che bacia il sangue degli innocenti nei vari continenti. La Madonna sparge lacrime sulla terra e tutti gli esseri umani vicini al Suo Manto rimangono immobili, ciascuno sente il dolore della Madonna.
Il Manto della Madonna non diffonde luce, assume un unico colore, e con il globo terreste tra le Mani, la vedo sparire poco a poco.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.