HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

9 OTTOBRE 2013

 

 

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

SIATE COME CRISTALLI TRASPARENTI E SENZA MACCHIA, DA CUI

LA LUCE DIVINA DI MIO FIGLIO SI DIFFONDE SENZA ALCUN OSTACOLO.

 

Amati figli, in ogni Mia Apparizione per ordine Divino mi sono rivolta a tutta l'umanità senza distinzioni, anche a quelli che non Mi considerano loro Madre. Ho adeguato il Mio linguaggio a ogni epoca. Ogni volta che l'umanità si evolve cerco di comprendere i Miei figli, tuttavia non posso evitare di parlare con chiarezza a questa generazione, soprattutto in merito agli eventi futuri. Come Madre non posso tacere, non tengo nulla per Me, rivelo ogni cosa al Mio Popolo, tutto ciò che Mio Figlio mi permette di comunicare.

 

Miei amati, dovete conservare la Fede; gli attacchi futuri potrebbero farla vacillare, per questo vi ho esortato ogni istante a rimanere saldi e forti, a essere decisi e ad adorare Mio Figlio “IN SPIRITO E VERITÀ” supplicando costantemente il Cielo affinché lo Spirito Divino non si allontani da voi.

 

GUAI A COLORO CHE OSCURANO LA LUCE!

GUAI A COLORO CHE, NELL'OSCURITÀ, FINGONO DI ESSERE LUCE!

ESSI NON SFUGGIRANNO ALLA SGUARDO DI MIO FIGLIO E ALLA SUA GIUSTIZIA

 

LA CHIESA DI MIO FIGLIO SARÀ SCOSSA PESANTEMENTE. La Fede non deve mai vacillare. Voi, Popolo Mio, figli del Mio Cuore Immacolato, voi che continuate ad ascoltare fedelmente le Chiamate di questa Madre, siate consapevoli della gravità dell'istante che state vivendo: QUESTA GENERAZIONE HA ALLONTANATO LA CASA DI MIO FIGLIO DALLA SUA VITA.

 

Mio Figlio vi chiama incessantemente e Io, come Madre, Mi rivolgo a voi, perché vi amo tutto con il Mio Amore materno.

 

ALLA LUCE DELLA VERITÀ DELLA SACRA SCRITTURA, INDIVIDUATE I SEGNI DI QUEST'EPOCA, non siate ciechi, né sordi, non desiderate di dare una falsa interpretazione dell'acqua chiara e cristallina.  QUESTA GENERAZIONE DEVE ESSERE PURIFICATA, LAVATA DA OGNI MACCHIA E, SOLO ALLORA, POTRÀ SEDERSI ALLA MENSA CON MIO FIGLIO A GODERE DELLA CENA ETERNA.

 

Miei amati, la violenza si è impadronita della ragione, del pensiero, della coscienza e del cuore dei Miei figli, facendoli cadere nelle mani del maligno, oppressore dell'anima. Questa non è una lotta qualunque è una battaglia sanguinosa e feroce e, se siete consapevoli di questo, fortificatevi nei Sacramenti, recatevi da Mio figlio e ricevetelo nell'Eucaristia.

 

Guai a coloro che, credendo di conoscere a fondo la Parola di Mio Figlio, emettono giudizi "a priori" contro i Miei Eletti! Mio Figlio è stato disprezzato e trattato come un demonio quando predicava la Verità.  

 

CHIAMO I MIEI FEDELI STRUMENTI AFFINCHÉ NON TEMANO L'OPPRESSIONE, L'OBBEDIENZA È LA CHIAVE CHE APRE LA PORTA ALLA VOLONTÀ DIVINA, DOVE PREVALGONO LA FEDE E LA FORZA NECESSARIE PER PROCLAMARE LE CHIAMATE DEL CIELO SENZA NASCONDERE CIÒ CHE ESSE RIVELANO.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, la violenza è in aumento in tutto il mondo; grandi realtà sono tenute nascoste, le uccisioni, i genocidi che sono perpetrati di fronte all'indifferenza dei governi, versano il sangue degli innocenti.  La violenza dilagherà e i Miei figli soffriranno e piangeranno, ma il martirio, il dolore e la sofferenza sono corone in Cielo quando si offrono per amore della Volontà di Mio Figlio. Molti saranno massacrati per aver professato la loro Fede in Mio Figlio, ma essi godranno della Beatitudine Eterna.

 

Guai a coloro che tramano in silenzio e causano la morte dei Miei figli!

 

Questi non sono istanti di tenerezza, sono istanti di Verità e Parola, di durezza, affinché questa generazione risponda alle Chiamate della Casa di Mio Figlio, poiché l'ostinazione degli uomini li ha portati a distruggere ciò che Mio Figlio gli ha donato sulla Terra per il loro sostentamento. Tutta la Creazione si lamenta dell'uomo contaminato dal peccato.

 

INVITO I MIEI FIGLI PREDILETTI A PREDICARE CON FORZA,

A RISCATTARE LE ANIME A SAZIARE LA SETE DI MIO FIGLIO DA PARTE DI COLORO CHE LO AMANO.

 

Miei amati, la guerra avanza e, con essa, il dolore e la distruzione, ma voi che amate questa Madre e fate parte del Mio esercito di anime, non fermatevi, continuate a intercedere per i vostri fratelli.

 

Chi nega le Mie Chiamate e la Mia Parola vedrà compiersi ciò che ho rivelato e, con occhi meravigliati, assisterà alla realizzazione di quanto ho annunciato, crederà e Io l'accoglierò a Braccia aperte nel Mio Cuore pieno d'Amore. Ma non dovete tardare a convertirvi, poiché il tempo non è tempo e l'istante ha smesso di essere istante.

 

Miei amati:

 

DAL CIELO SULLA TERRA GIUNGERÀ LA BENEDIZIONE, GUARDATE VERSO L'ALTO,

AMATE IL DIO ONNIPOTENTE, CREATORE DEI CIELI E DELLA TERRA,

QUEL DIO CHE TUTTO PUÒ E TUTTO CONOSCE.

 

Non scoraggiatevi per le notizie che vi giungono, restate saldi nella Fede e continuate ad attendere la Benedizione che la Casa di Mio Figlio invierà a tutto il genere umano.

 

CAMMINATE CON LO SGUARDO RIVOLTO VERSO L'ALTO,

I VOSTRI COMPAGNI DI VIAGGIO NON VI  ABBANDONERANNO E MIO FIGLIO INVIERÀ UNA MIRIADE DI ESSERI ANGELICI A RISCATTARE I FEDELI CHE SOFFRONO.

 

Figli miei, L'AVVERTIMENTO non è lontano da questa generazione, avanza verso di voi e rivelerà la verità nell'anima di ciascuno; allora, quanto soffriranno coloro che hanno perseguitato chi, per obbedienza e amore per la Casa di Mio Figlio, ha proclamato e continuerà a proclamare la Verità!

 

 

Pregate per la Chiesa, tremerà, si dividerà.

Pregate per tutte quelle creature che vengono uccise per mano di altri e che sono innocenti.

 

GUAI A CHI DISPONE A SUO PIACIMENTO DEL DONO DELLA VITA! Quanti innocenti vengono abortiti ogni secondo! Il Mio Cuore versa sangue per loro. La degenerazione peggiora e l'uomo cerca di giustificarsi proclamando che va tutto bene; lo fa perché la sua coscienza è contaminata e non vede la realtà, anche se l'offesa è costante.

 

Voi che siete consapevoli di questo, alzate la voce e con coraggio indirizzate i vostri fratelli, non temere il loro rifiuto. Mio figlio stesso è stato rifiutato dai Suoi figli, non temete il rifiuto, non temete coloro che possono prendervi la vita, temete quelli che possono rubarvi l'anima.

 

Vi benedico, vi custodisco nel Mio Cuore, Arca di Salvezza.

 

Dimorate nella Pace di Mio Figlio e in queste Braccia Materne. Vi benedico.

 

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

Fratelli, sorelle:

 

Non si tratta di una semplice chiamata, bensì della tragedia del genere umano, che non ascolta e respinge la realtà di questa generazione, una tragedia che la Beata Madre descrive esattamente, dipingendola sulla tela della coscienza di ciascuno di noi. Purtroppo, però, in alcuni di noi la coscienza è offuscata o annullata dal proprio "ego" e dalla mancanza d'amore per Cristo e per la Santissima Madre, che ci chiama alla conversione.

 

La Madre soffre, l'ho vista soffrire e piangere, avvolta in un mantello scuro, simbolo esteriore del Suo grande dolore interiore.

 

Fratelli, serviamo il Nostro Bene Supremo e la Madre Nostra, completamente... senza permettere alle barriere di dividerci, né al male di conquistare le anime. Lottiamo agendo da intercessori, gli uni degli altri.

 

LA LOTTA FINALE È SEMPRE DURA, MA LA RICOMPENSA È MAGGIORE... E NE VALE LA PENA!

Amen.