MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
9 NOVEMBRE 2015
Amato Popolo Mio:
COME IL BUON PASTORE CHE BADA AL SUO GREGGE, VENGO A VOI, MIEI AMATI FIGLI, PER ALLERTARVI CON IL MIO AMORE E LA MIA MISERICORDIA.
Il Mio Cuore diffonde Amore per tutti, è la fonte inesauribile dove tutti possono saziare la sete, quella sete che si acutizza nelle mondanità e vi porta a cercare nuove fonti nelle quali sprofondate ancora di più e vi allontanate da Me.
Il Mio Amore è a portata di mano…, a un passo da voi, solo che non lo riconoscete perché vi trovate lontani da Lui. PER AMARMI DI PIU’ E PER SCEGLIERE ILMIO CAMMINO, DOVETE MANTENERE TUTO IL VOSTRO ESSERE UNITO A ME COSTANTEMENTE, ALTRIMENTI RIMARRETE TRA IL PECCATO ED IL MIO AMORE, e le due cose non sono compatibili, il male è male ed il bene è bene, o “Chi non è con Me è contro di Me (MT. 12,30).
Se vi manterrete focalizzati in Me con tutti i vostri sensi, riuscirete ad essere centrati in Me e perciò la vostra anima rimarrà unita a Me.
Amato Popolo Mio, ogni pensiero deve nascere dalla necessità di portarmi ai vostri fratelli, ogni azione deve nascere nella necessità di farmi conoscere. Non dimenticatevi che la risposta che riceverete sarà in base alle azioni e alle opere con le quali vi avvicinerete ai vostri fratelli.
Chi può negare la Mia Parola?
Chi può negare l’esistenza di un luogo di pena eterna?
Chi può negare la Mia Giustizia quando i Miei figli la meritano, così che non si perdano più?
Chi può negare la Mia Onnipotenza?
Non è che Mi compiaccia del comportamento di alcuni dei Miei figli, ma il Mio Amore aspetta che si pentano, fino all’ultimo istante. Avete dimenticato che il buon comportamento e le buone azioni attirano il Mio Cuore verso le persone che in questo modo danno testimonianza della Mia Presenza in loro.
L’UOMO SI CASTIGA DA SOLO ATTRAVERSO LE SUE AZIONI E LE SUE OPERE RIVOLTE AL MALE.
IL PRODOTTO DEL SUO CATTIVO COMPORTAMENTO E DELLE SUE CATTIVE AZIONI È LA CONSEGUENZA NEGATIVA CHE L’ESSERE UMANO GENERA PER CONTO SUO.
Amato Popolo Mio:
VI INVITO A RIMANERE VIGILANTI, A PREPARARVI E A CONOSCERMI PIU’ CHE POTETE…
NON MISURATE IL TEMPO CHE IMPIEGATE PER CONOSCERMI, PER ADDENTRARVI NEL MIO AMORE MISERICORDIOSO E ALLO STESSO TEMPO NELLA MIA GIUSTIZIA DIVINA.
Io non castigo i Miei figli amati, i Miei figli generano da soli le conseguenze delle loro cattive azioni, dell’oltraggio alla Mia Volontà, della loro ribellione e della loro superbia.
Io attendo ed Amo, Amo ed aspetto i Miei, Sono Paziente, Sono Onnipresente. Non lascio passare inavvertiti gli errori dei Miei figli, aspetto il pentimento dell’uomo e siccome non Mi giunge il pentimento, intervengo prontamente, permettendo alla Mia Creazione di agire per risvegliare nell’uomo la necessità di cercarmi.
Amato Popolo Mio:
LA MIA CHIESA SARÁ SCOSSA, IL MIO CORPO MISTICO SARÁ CONFUSO, VAGHERÁ DA UNA PARTE ALL’ALTRA, SI SENTIRÁ STORDITO, CI SARANNO MOMENTI DI INCERTEZZA E DI PROFONDA CONFUSIONE.
La Mia Chiesa sarà flagellata dal potere occulto della massoneria e degli interessi che Mi sono estranei. Mia Madre sarà scartata e la Sua Maternità verrà disprezzata.
Attenzione, figli Miei! Chiedete il Mio Santo Spirito per poter discernere e per non crollare.
ALCUNI DEL MIO POPOLO, VIVRANNO MOMENTI DI GRANDE PROVA NELLA FEDE, PER QUESTO DOVETE CONOSCERMI E SAPERE CHE LA MIA PAROLA È UNA, NON SI CAMBIA, CHE LA LEGGE DIVINA È UNA, NON SI CAMBIA…
Figli, pregate con la consapevolezza che la preghiera è efficace quando sgorga dal profondo del cuore, il digiuno rafforza la richiesta ed unifica il desiderio della persona di venire ascoltata dalla Mia Casa, soprattutto in questi momenti ed in quelli futuri, quando la confusione causerà il lamento dei Miei fedeli.
Pregate, figli Miei, per il Venezuela, patirà a causa della Natura.
Pregate, figli Miei, pregate per la Mia Chiesa, sarà fortemente confusa.
Pregate, i vulcani continueranno ad eruttare, pregate per l’Equador e per l’Indonesia
Non indietreggiate, non trascurate l’Amore per Me, ma quando siete molto confusi, rivolgetevi a Me, ricevetemi nell’Eucaristia, visitatemi nel Tabernacolo, non allontanatevi da Me, pregate il Santo Rosario offrendolo a Mia Madre, sollecitate l’Aiuto dell’Angelo Custode e dei Miei Arcangeli.
LA MIA PAROLA È UNA ED IRREVOCABILE, È SCRITTA ED ATTRAVERSO QUESTI APPELLI ESPLICITO LA MIA PAROLA AI MIEI FIGLI, PERCHE’ NON VENGANO CONFUSI, PER ALLERTARLI E PER AIUTARLI.
Amato Popolo Mio:
UNA È LA MIA MISERICORDIA E UNA È LA MIA GIUSTIZIA…
La Mia Misericordia invita i Miei figli a non prendere decisioni sulla vita degli innocenti…
La Mia Misericordia bussa alla porta dei Miei figli perché non si tolgano la vita a vicenda…
La Mia Misericordia invita i Miei figli a non offendermi, agendo e dimostrandosi compiacenti con quello che non è la Mia Volontà…
LA MIA MISERICORDIA È GIUSTA, NON SCUSA QUELLO CHE È CONTRARIO AL BENE, NÈ DEROGA LA LEGGE DIVINA, non si compiace nella volontà opulenta del potente, né si rallegra nella tristezza degli indifesi, né nella fame degli affamati, né gode dell’ignoranza alla quale è stato sottoposto il Mio Popolo, non si compiace in quelli che stanno mettendo in atto la guerra e la calamità.
Guai a coloro che avranno causato la guerra! La rovina si abbatterà su di loro.
Popolo Mio, il demonio si compiace dell’inquietudine dei Miei figli.
Avvicinatevi a Me, ed Io allevierò il peso che vi opprime. Non dimenticatevi che la Mia Verità è duratura, non dimenticatevi che Mia Madre non si ferma nel Suo camminare assieme ai Miei figli.
“SONO COLUI CHE SONO” (Es 3,14): POTERE INFINITO, AMORE INFINITO, MISERICORDIA INFINITA… SONO L’ONNISCIENTE, L’ONNIPRESENTE:
“SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14) …
IL MIO POPOLO NON È SOLO, IO CAMMINO COME UNA COLONNA DAVANTI AL MIO POPOLO…
IL MIO POPOLO TROVERÁ SOLLIEVO ALLE SUE PENE, CHIAREZZA NELLA CONFUSIONE…
IL MIO POPOLO RIMMARRÁ DI FRONTE A ME…
IL MIO POPOLO GUSTERÁ DELLA MIA CASA…
La Mia benedizione è in ciascuno di voi, è un balsamo in questo momento.
Vi amo.
IL VOSTRO GESU’
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO ALLO STRUMENTO
Fratelli / sorelle:
Nostro Signore ci invita:A non allontanarci da Lui in nessun momento… Ad avere Fede che Lui ascolta la preghiera e che la preghiera produce frutti… non è inerte.
Fratelli, dobbiamo renderci conto cosa significhi essere un figlio di Dio.
La Legge di Dio ci è stata data perché sia la bussola e la regola da rispettare, per compiere, quali Suoi figli, la Volontà di Dio.
Nostro Signore illumina la nostra vita con il Suo Amore Misericordioso in ogni momento e da questo Amore Misericordioso, irradia la Verità presente nella Sacra Scrittura.
Veniamo allertati da Nostro Signore Gesù Cristo a rimanere in costante vigilanza ed in guardia con il nostro ego, per non cadere nell’arroganza e quindi nella disobbedienza ed anche per aumentare la nostra Fede in Dio, che dirige la nostra vita; la nostra Fede aumenta in base alla vicinanza ed alla corretta conoscenza di Dio.
Fratelli, dobbiamo conoscere le Sacre Scritture, la conoscenza è Sapienza per discernere, tramite lo Spirito Santo, senza il quale non possiamo avere l’illuminazione Divina.In questo Appello il Nostro Amato ci dice che quelli attuali sono momenti di confusione… questo viene annunciato nelle Sacre Scritture (Matteo 24), perciò noi cristiani dobbiamo conoscere la Parola e dire: “OGNI COSA È POSSIBILE A CHI CREDE… SIGNORE, IO CREDO, MA AUMENTA LA MIA FEDE! (Marco 9, 23-24).