MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
9 MARZO 2015
Amato Popolo Mio:
Voi siete i Miei figli, ed amo ciascuno di voi…
LA MIA CROCE VIENE IMPREGNATA DALLE OPERE E DAGLI ATTI DI CIASCUNO… IL BENE LA RENDE PIU’ LEGGERA E LE CATTIVE AZIONI, LA RENDONO PIU’ PESANTE.
State avanzando in mezzo ad una tempesta agitata da grandi tormente d’ira, di odio e di grande disobbedienza, nate dall’allontanamento dei Miei figli dal Mio Amore e dalla Mia Verità e dal costante rifiuto del Mio Spirito Santo. Figli, queste tormente sono il frutto di non voler mantenere l’Amicizia con il vostro Dio.
Amato Popolo Mio, sofferente e dolente, in questo momento vi esorto a vivere il Mio Dolore per tutta l'umanità.
Quanto Mi dolgo vedendo che i Miei figli non soddisfano pienamente l’essenza del Primo Comandamento!… (*)
Questo causa grande dolore al Mio Cuore ed il Mio Costato continua a sanguinare per quelle Mie creature che appartengono alla Mia Chiesa, che patiscono la sofferenza di grandi atrocità, per mano di alcuni dei Miei figli…
Amati:
L’uomo, dimenticandomi, si trasforma in una creatura debole e la reazione è il voler essere più grande e potente di Me. E’ allora che il demonio, nemico dell’anima, invade l’uomo con la sua malvagità, inducendolo a commettere gravi errori contro il Quinto Comandamento. (*) Questo mette a nudo la spiccata ribellione all’osservanza del Primo Comandamento.
Coloro che non patiscono la persecuzione, guardano con grande freddezza le strazianti scene di crudeli massacri. Chi non soffre, non ha bisogno della consolazione né delle preghiere di tante anime che Mi amano.
UNO DEI FRUTTI DEL MALE NELL’ESSERE UMANO E’ L’EGOISMO, ED E’ QUESTO CHE RISALTA IN QUESTO MOMENTO. Per questo la sofferenza di chi soffre è una sofferenza solitaria, perché chi non soffre, guarda da lontano il dolore altrui.
I capi delle grandi Nazioni del mondo esercitano una grande influenza, per stipulare accordi che poi vengono infranti in silenzio e nel mutuo tradimento. Questi capi hanno potere terreno, conferito dal loro stesso popolo, che poi portano alla morte come pecore al macello. Avendo differenti ideologie, i dirigenti massoni, i comunisti e gli atei, confabulano tra di loro contro i Miei e guardano con soddisfazione la lacerazione del Mio Popolo.
HO ANNUNCIATO GLI AVVENIMENTI CHE SI STANNO PRODUCENDO TRA L’UMANITA’, QUALE PADRE D’AMORE, DI MISERICORDIA E DI GIUSTIZIA.
HO ANNUNCIATO GLI AVVENIMENTI CHE SI STANNO PRODUCENDO TRA L’UMANITA’, PERCHE’ VI CONVERTIATE E CORREGGIATE IL CAMMINO SCANDALOSO CHE PORTA ALLA PERDIZIONE.
HO CHIAMATO IL MIO POPOLO ALLA CONVERSIONE, INVECE SI BURLANO DEI MIEI FEDELI STRUMENTI, DELLA MIA PAROLA E DI MIA MADRE…
HO ANNUNCIATO GLI AVVENIMENTI CHE SONO VICINI ED IN RISPOSTA RICEVO OFFESE, DISPREZZO ED IL CONTINUO ATTACCO NEI CONFRONTI DI CHI, PER MIA VOLONTA’, VI ALLERTA. MA NON MI STANCHERO’ DI STIMOLARVI, TRAMITE IL MIO PROFETA. FINO ALL’ULTIMO ISTANTE LA MIA PAROLA CONTINUERA’ A RAGGIUNGERVI, IN MEZZO ALLA DISOBBEDIENZA, AFFINCHE’ COMPRENDIATE CHE LA DISOBBEDIENZA TRACCIA LA STRADA PER LA PERDIZIONE DELL’ANIMA.
Quanto Mia Madre ha rivelato, è stato perché l’uomo agisse in modo diverso e si avvicinasse di più a Me, Mi adorasse, Mi ricevesse e perché accogliesse Mia Madre ed amasse la recita del Santo Rosario e si inginocchiasse davanti alla Mia presenza Reale nell’Eucaristia.
Invece davanti ad ogni Miracolo d’Amore sull’Altare, vengo guardato con disprezzo, di fronte all’incredulità del Mio stesso Popolo, che si accosta a ricevermi senza credere e senza amarmi.
A volte vengo consacrato da chi è preposto al Mio servizio, incredulo sulla Mia Reale e Vera Presenza nel Santissimo Sacramento. Le Parole della Consacrazione sono la transustanziazione del Mio Corpo e del Mio Sangue e alcuni Mi trattano con disprezzo, alla leggera e quindi Mi mettono in mano a qualcuno dei Miei figli affinché Mi portino ai loro fratelli, mentre i Miei Consacrati Mi guardano dal loro posto d’onore, pensando a banalità.
Popolo Mio:
LA MIA PASSIONE VIVE PERMANENTEMENTE IN MEZZO A VOI E VENGO LACERATO E CORONATO DI SPINE. LA PIAGA DELLA MIA SPALLA E’ PIU’ PROFONDA E TOCCA CON MAGGIOR FORZA IL MIO OSSO, CHE SENTO COME SE SI STACCASSE. IL PESO DI
QUANTO COLLOCATE SULLA MIA CROCE E’ SPAVENTOSO, LA MIA SPALLA SOPPORTA LE DISOBBEDIENZE DELLA MIA CHIESA E QUELLE DA PARTE DELLA MIA GERARCHIA.
Ricordate che la Mia Legge è una, è la stessa di ieri, è la stessa per questo momento e la stessa per il futuro.
Amati, non dormite. Io mi avvicino, sono pronto, non dormite perché il nemico è più astuto di voi e il suo grande emissario (**) è sotto gli occhi dell’umanità e con grande carisma, fa degli incauti, i suoi grandi ammiratori.
L’UMANITA’ PER MANCANZA DI CONOSCENZA E PER NON CREDERE ALLE RIVELAZIONI DI MIA MADRE, NON E’ RIUSCITA A DISCERNERE CHE L’ANTICRISTO HA UN INCARICO POLITICO ELEVATO, E DA LI’ DIRIGERA’ LA PIU’ GRANDE PERSECUZIONE DEI MIEI FIGLI. (1)
Non avendo rispettato la richiesta di Mia Madre fatta a Fatima (2), le conseguenze di questa disobbedienza saranno di grande sofferenza per i Miei. Quando l’umanità si sveglierà, si lamenterà di non aver insistito per ottenere il rispetto di questa richiesta e si lamenterà fin nelle sue viscere. Si avvicinano grandi eventi e grandi calamità, che faranno tremare la Mia Chiesa. (3)
Figli amati:
Vi invito a pregare intensamente per la Russia.
Chiedo le vostre preghiere per la Francia, soffrirà nelle mani del terrorismo.
Vi chiedo di pregare per l’Uruguay, patirà per mano dello stesso uomo.
Mantenetevi attenti, guardate in alto, non distraetevi a guardare quanto è terreno, guardate in alto, guardate i segnali ed i segni, non disprezzate nessun segno, né nessun segnale.
Popolo Mio, stai in guardia prima che il grande flagello che ha creato l’uomo, colpisca nuovamente l’umanità con la morte. L’uomo ha creato quello che userà: L’ENERGIA NUCLEARE. (4)
Amato popolo Mio:
RIFUGIATI NEL CUORE DI MIA MADRE, A LEI HO AFFIDATO IL MIO POPOLO, PRENDETE LA MANO DI MIA MADRE, PRENDETE IL SANTO ROSARIO DAL QUALE PENDE LA MIA CROCE, NON TEMETE DI PORTARE CON AMORE E CON FEDE LA MIA CROCE, TEMETE DI PERDERE L’ANIMA.
Figli Miei, Popolo Mio:
VENGO PER VOI, PER I MIEI DISCEPOLI, PER I MIEI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI, VENGO PER QUELLI CHE MI AMANO. NON SIATE TERRORIZZATI, PERCHE’ IL MIO POPOLO NON E’ SOLO, E LE FORZE DEL MALE NON PREVARRANNO SUL MIO POPOLO, NON VINCERANNO QUESTO RE DEI CIELI E DELLA TERRA. SONO CREATORE DI QUANTO ESISTE, IL MIO POPOLO E’ UN POPOLO PROTETTO.
Vi benedico e allo stesso tempo vi sollecito a svegliarvi. Il Mio Amore sarà per ciascuno di voi, un balsamo nei momenti di dolore.
Vi benedico.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
(1)Rivelazioni sull’Anticristo…
COMMENTO DELLO STRUMENTO Fratelli / sorelle:
La chiarezza con la quale il nostro amato Signore Gesù Cristo parla al Suo Popolo, ci porta a sentirlo vivo ed in mezzo a noi. Non è un Dio lontano, Lui si preoccupa del Suo Popolo, perché non si perda. Ma il grande mistero della Croce non è penetrato da tutti, la consapevolezza che ogni essere umano è parte di questa Croce, non viene assunta con convinzione né con responsabilità.
L’umanità agisce in modo incontrollato e si libera da tutto quanto significhi rispettare qualsiasi responsabilità, perché questo limita una sua supposta “libertà”.
Non ci troviamo di fronte a un gioco, né il panorama è incoraggiante. I segni vengono dati in ogni momento e con maggiore frequenza, ma la maggior parte dell’umanità, non conosce questa benedizione che è l’annuncio della MADONNA IN DIFFERENTI PARTI DELLA TERRA.
Questo porta a non prendere i messaggi con la serietà che meritano.
Fratelli, siamo circondati dall’instabilità, dalla politica egoista che il comunismo promuove, siamo circondati dalla massoneria, dal liberalismo e dall’irresponsabilità. Come facciamo a liberarci da queste pesti?
CON IL CORRETTO USO DELLA RAGIONE E CON LA FEDE ASSOLUTA CHE CRISTO VINCE, CRISTO IMPERA E CRISTO TRIONFERA’ SU TUTTO IL MALE. ACCRESCIAMO IL NOSTRO AMORE E LA NOSTRA FEDE, PERCHE’ NIENTE E’ IMPOSSIBILE A DIO.
Amen.
(*) Secondo quanto si insegna nel Compendio del Catechismo della Chiesa Cattolica, i Dieci Comandamenti, nella loro forma catechetica, sono:
1 Io Sono il Signore Dio Tuo, non avrai altro Dio al di fuori di Me. 2 Non nominare il nome di Dio invano. 3 Ricordati di santificare le feste. 4 Onora il padre e la madre. 5 Non uccidere. 6 Non commettere atti impuri. (originariamente "non commette adulterio, ossia non violare un patto sacro... [nota imitazionedicristo.it]) 7 Non rubare. 8 Non dire falsa testimonianza. 9 Non desiderare la donna d’altri. 10 Non desiderare la roba d’altri.
Il catechismo cattolico, citando il Vangelo di Matteo (Mt 22, 37-40) aggiunge: “«Amerai il Signore Dio tuo con tutto tuo il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente ed il prossimo tuo come te stesso.”
(**) il falso profeta. (nota redazione www.imitazionedicristo.it)
|