HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

9 FEBBRAIO 2014

 

 

Cristo mi ha rivelato questa Parola:

 

- "Mia amata, cosa vedi?"

 

Vedo Te, glorioso Cristo.

 

- "Ora cosa hai visto?" ...

 

Ho visto che nella Mano destra tenevi l'umanità e ho visto una moltitudine di creature umane che voltavano le spalle a Cristo. Ho visto che con la Mano sinistra reggevi la Terra e, accanto all'umanità, c’era un'oscurità trionfante, e poi ho visto che la Terra passava dal Palmo della Mano alla punta del Dito Indice di Cristo.

 

E Cristo mi ha detto: 

 

- "Mia amata, l'umanità conserva un canale di comunicazione con la Terra, e la Terra riceve l'indifferenza dell'uomo. Ciò attira sulla Terra uno squilibrio che penetra all'interno della Creazione, nell'Universo, e la Terra ne é influenzata essendo parte di questo sistema.”

 

Poi mi ha concesso di vedere come l'umanità invia alla Terra qualcosa di simile a una proiezione di se stessa: i suoi sentimenti, il suo modo di agire e operare, e come tutto ciò si materializza in vibrazioni simili a quelle che sono trasmesse dalle onde di frequenza per le comunicazioni. E ho visto che queste onde, raggiungendo la Terra, la facevano vibrare e la Terra si muoveva, le acque sommergevano la costa e il sole e la luna non brillavano più, mentre la Terra oscillava.

 

A quel punto, di fronte a una tale visione che mi faceva rabbrividire, mi ha detto:

 

- "Dì ai Miei figli che tutti loro Mi percepiscono con la visione dell'anima; alcuni in modo reale, altri in modo distorto. In alcune creature prevale l'intelletto ed esse si limitano a guardarmi e percepirmi; altre, a causa dell'egoismo che regna in esse, creano un legame tra i sentimenti e l'intelletto che non si dissolve e che rimane nella mente, le fa morire a poco a poco e non consente loro di conoscermi. Ed esse Mi voltano le spalle perché trovano le loro risposte nella scienza, nella tecnologia, nelle deduzioni personali e si nascondono al Mio Amore, creando regole proprie per giustificarsi di fronte ai fratelli quando essi chiedono di Me. Gli uomini, i Miei figli, non Mi vedono né desiderano scorgere la realtà in cui vivono, poiché la loro coscienza è totalmente sconvolta, agitata da tutto ciò che essi desiderano per loro stessi. I gusti personali li rendono costantemente critici nei confronti degli altri, la rabbia prevale in essi quando chi sta intorno a loro non è come essi desiderano. Sono irritabili e suscettibili in tutto e verso ogni cosa. Per questo, non riescono a essere consapevoli della realtà in cui vivono e continuano a non vedere tutto ciò che è al di là del loro sguardo. Queste creature non Mi vedono, né percepiscono la realtà di quest'istante, che è l'istante decisivo, che precede il momento in cui dovrete confrontarvi con voi stessi.”

 

- "Dì loro, Mia amata, che quando la ragione si placa ritornando alla Mia Verità, anche la mente si purifica, come pure il cuore e i sensi. Offro all'uomo la benedizione di riflettere per liberare l'anima dalla schiavitù. La ragione purificata è saggezza e dà alla creatura un cuore puro. Vale la pena che Io venga per queste creature dal cuore puro, in modo che possano condividere nel loro cammino la Mia Parola e le Mie Rivelazioni, necessarie affinché l'umanità percepisca, veda e senta dentro di sé l'ansia e la necessità di vivere costantemente accanto a Me.

 

- Dì loro, Mia amata, che le anime scelgono la loro libertà e che questo Cristo ha bisogno della piena consapevolezza di chi si fa chiamare figlio Mio, Mio seguace, Mio discepolo, Mio eletto, Mio prediletto, Mio consacrato... ho bisogno di tutti loro per risvegliare le coscienze e i cuori intorpiditi dall'indifferenza e induriti dai capricci del cattivo agire, a volte per omissione e, altre, per convenienza personale."

 

Il Divino Maestro ha continuato a parlare:

 

"Amata, non sono i tempi che scandiscono gli eventi, bensì gli eventi che segnalano il futuro, e in questo l'umanità è stata l'artefice del proprio destino, cui lei stessa si è aggrappata, nella sua follia e mancanza di umiltà. Annuncia loro che vengo con una sbarra di ferro per separare il grano dalla zizzania, in istanti in cui la zizzania è abbondante e la vista dell'uomo non gli consente di vederla chiaramente a causa della materia densa che la circonda, impedendogli anche di notare la Mia Presenza. 

 

I Miei veri figli diffondono pace, ispirano pace ed emanano pace. Alcuni uomini si fanno chiamare mediatori o messaggeri di pace per l'umanità ma non raggiungono il loro obiettivo davanti agli uomini, rivelando di non essere altro che parte della miseria imperante. Finché, -ripeto- finché l'avarizia non sarà sradicata dall'ego umano, solo allora… l'unità farà in modo che l'essere umano si riconosca come Mio figlio, poiché davanti a Me tutti voi siete Miei figli. È stata la creatura umana a creare divisioni e, di conseguenza, in questo istante si odono rumori di guerra, fino a quando non saranno più soltanto rumori e la guerra si abbatterà sull'umanità in un secondo.”

 

“Mia amata, tu conosci la Mia Onnipotenza, ti ho mostrato come furono distrutte Sodoma e Gomorra a causa della loro perversità e come la Mia Casa intervenne su di esse. Se lo volessi, potrei distruggere questo Pianeta in un attimo. Ah...! Tuttavia, Il Mio Amore e la Mia Pazienza sono la Mia Perfezione, per questo lascio nelle mani dell'uomo e del suo libero arbitrio il suo destino, non senza avvertirlo per tempo delle calamità che si abbatteranno sull'umanità a causa della follia e della ribellione di questa generazione senza precedenti.”

 

Cristo mi ha chiesto:

 

"Dì loro quanto li ho attesi, parla della Mia sete di anime e del Mio desiderio che ogni creatura umana sia cosciente della responsabilità di conquistare le anime. Parla della coscienza che deve essere conservata per agire e operare in nome della pace. Dì loro, figlia carissima, quanto ho combattuto contro l'ingiustizia, le calunnie, le offese e il rifiuto da parte dei membri della Mia stessa famiglia e del Mio stesso sangue. Dì loro di non avere paura, poiché Io giungerò per aiutare quelli che soffrono a causa Mia, dì a quelli che perseverano che per la maggioranza degli uomini sono un Mistero, ma per quelli che perseverano sono il Mistero dell'Amore svelato nella loro anima. Ricorda loro che il Mio Regno si trova di fronte a ogni uomo e che ho donato all'uomo la benedizione per scoprirlo. Mi trovo dentro e fuori di ognuno di voi, Mi mostro a chi Mi cerca con la consapevolezza di chi Sono, mentre chi Mi respinge e non Mi cerca Mi nasconde a se stesso. Voi siete la Mia luce, tutti voi siete la Mia luce; Io sono ovunque, ma vi perdete talmente nel mondano e nei suoi falsi dei, che vi parlo e le vostre orecchie non Mi sentono... Io Sono aria, fuoco, terra, acqua, ma l'uomo incosciente Mi trascura e non Mi offre la gloria che dovrebbe darmi".

 

Cristo prosegue dicendo:

 

"Amata, Mi vedi, Mi riconosci e sai che ti comunico delle Verità, non perché tu le nasconda ma per condividerle con i tuoi fratelli. Tu sai che Sono più di un credo cieco, Sono la libertà per chi Mi ama senza limiti, per chi Mi ama perché Mi conosce e si relaziona con Me nel Mio Amore.”

 

"Parla con loro delle Mie sofferenze per la disobbedienza e la ribellione umana. Dì loro che la Creazione è il grande dono del Padre Mio per gli esseri umani... ma essi l'hanno deformata ed essa desidera tornare al suo stato originario secondo la Volontà del Padre Mio. Di conseguenza, la Terra si rinnoverà e, in questo rinnovarsi, l'umanità, come le generazioni precedenti, attirerà su di sé il dolore, la tragedia, l'angoscia e il rimpianto della disobbedienza nei confronti della Nostra Divinità, e tutto ciò sarà il risultato dell'uso improprio della libertà umana e dell'abuso della scienza male utilizzata. Comunica loro che, tra le altre nazioni, hai visto il Brasile devastato dalle acque del mare. Parlagli del dolore, della sofferenza degli Stati Uniti, dì loro che le alleanze saranno distrutte. Parlagli della Mia Chiesa e della sua purificazione e della sofferenza di tutte le Nazioni. Assicuragli che vengo per i Miei figli; le Miei legioni annunceranno la Mia Venuta e i Miei figli Mi accoglieranno con gioia. Con dolore guarderò quelli che Mi hanno disprezzato: essi cercheranno di nascondersi alla Mia Presenza. La libertà di ogni essere umano gli avrà permesso di scegliere tra il bene e il male. Comunicagli la Mia vicinanza alla coscienza dell'uomo, di ogni uomo individualmente. Parlargli dei fiumi di sangue che si riverseranno sulla Terra, a causa di uno scienziato che consapevolmente causerà la distruzione del genere umano, sfidandomi, e nella sua follia, farà in modo che ogni creatura sulla faccia della Terra soffra.

 

Io non Sono spietato, ho atteso che gli uomini si svegliassero; il Mio Amore è infinito, come infinita è la Mia Giustizia. L'umanità si è scagliata sulla Mia Giustizia e oscilla tra le tenebre a causa delle opere malvagie, analizza le Mie Parole per trovare l'oscurità e, anche se la Mia Luce è immensa, è accecata dal proprio egoismo.”

 

"Mia amata, dì ai tuoi fratelli che li attendo con Amore Eterno. Il Mio Amore non vi rifiuterà come gli embrioni nei laboratori. IO SONO QUELLO CHE SONO, ETERNO, SENZA PRINCIPIO NÉ FINE. Dì loro che li attendo nel Tabernacolo, dì loro di venire a Me senza timore, ma in modo sincero, senza finzioni, dì loro che Sono presente in ogni Ostia Consacrata. Sono il cibo dell'anima e dello spirito per i secoli dei secoli.

 

Dì loro che Sono il Pane dell'Unità per tutti quelli che desiderano vivere nella consapevolezza della necessità della Mia Presenza in ognuno dei Miei figli. LI AMO, DÌ LORO CHE LI AMO. DIGLIELO."

 

Gesù.

 

 

Fratelli e sorelle:

 

Per fedeltà alla Parola che ricevo da Cristo, ho condiviso ciò che è la Sua Divina Volontà. Amen.

 

Luz de María