MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
9 DICEMBRE 2013
Amato Popolo Mio:
IO SONO UN DIO D'AMORE, GELOSO DEL PROPRIO POPOLO. IL MIO POPOLO CONTINUA A CAMMINARE, SICURO CHE TRA LE MIE BRACCIA LA STRADA SI FA MENO ARDUA.
NON VIVRETE SENZA ISTANTI DI PROVA, ma è proprio in quei momenti che dimostrerete la Fede e la Fiducia che non siete né sarete strappati dalle Mie Braccia se voi stessi, con il vostro libero arbitrio, non lo consentirete.
L'uomo deve respingere ciò che lo allontana da Me.Il Mio Amore non trova rifugio se non nelle Mie creature, quelle che Mi accolgono, mantenendo la lampada colma d'olio puro per attirare il Mio Sguardo verso la Terra e acclamare così:
"IL TUO REGNO È QUI; VIENI, TI ASPETTIAMO!"
Vi guido con la gentilezza di un Padre e con l'Amore di Mia Madre, che intercede per ognuno di voi dinanzi alla Nostra Augusta Trinità.
Mia Madre e Madre dell'umanità, Regina di tutti gli Angeli, domina le Schiere Celesti affidando loro la cura dei Suoi figli in questa battaglia contro il male. Il Suo Mantello fu posato sul Firmamento dagli stessi Angeli, imprimendo in Esso le Costellazioni, AFFINCHÉ L'UOMO NON DUBITI DEL POTERE ONNIPOTENTE DI QUESTO SUO RE E SIGNORE E DELLA GIOIA INEFFABILE CHE MIA MADRE GENERA DI FRONTE ALLA NOSTRA TRINITÀ. NON CONTENTE, LE MIE CREATURE ANGELICHE PRESERO LA LUNA E LA COLLOCARONO AI PIEDI DI MIA MADRE, A SIGNIFICARE CHE TUTTO IL CREATO LA RICONOSCE COME MADRE, REGINA E SIGNORA. È Lei che dà Luce alla luna e alle anime di tutti coloro che Mi amano e che compiono la Volontà del Padre Mio.
L'uomo prima o poi riconoscerà nelle Parole di Mia Madre la Mia Volontà per questi istanti e Lei, unita alle Sue Legioni, rappresenterà l'aiuto della Mia Casa per questa generazione che Mi offende continuamente, senza mezzi termini.
Amati, per l'uomo compiere la Mia Volontà significa lottare contro una volontà in gran parte governata dagli istinti umani, che continuamente hanno il sopravvento, alterando in questo modo ciò che la Mia Casa ha disposto affinché quanto sopravviene non sia così cruento.
Il reato contro la vita umana, l'uccisione di innocenti, in particolare nelle terre che ricevono la protezione di Mia Madre e che vengono consegnate al male secondo il libero arbitrio dell'uomo, attirano i disastri della natura sulla terra del Tepeyac, dove Mia Madre scelse di cullare e governare spiritualmente le Americhe.
Amati:
V'invito a pregare senza sosta per il Messico; su questo Popolo si abbatterà il dolore delle anime innocenti, che soffriranno a causa di quelli che mi offendono in ogni istante.
La terra di questo Mio amato Popolo del Messico riceverà il sangue di quelli che vengono abortiti senza pietà e di quelli che, innocenti, sono preda di una beffa amara, della droga e delle sette di creature prepotenti che di continuo Mi offendono.
MIA MADRE, CALICE PURISSIMO DI GRAZIA, DOVREBBE ESSERE ASCOLTATA E NON SOTTOVALUTATA.
Figli Miei, Popolo innocente, non piangete, affliggetevi per chi Mi offende e per chi arreca dolore a questo Mio amato Popolo di Fede.
NON DIMENTICATE CHE NON ABBANDONO I MIEI FIGLI TRA I MARI IN TEMPESTA. VI CONSERVO NEL MIO CUORE IN MODO CHE NON SIATE SOMMERSI, SE MI SIETE FEDELI IN SPIRITO E VERITÀ.
Pregate Mia Madre, chiedete perdono per i vostri fratelli, non dimenticate che vi amo e vi proteggo, figli della Mia Santa Madre.
Guardate in alto, attendete il Mio Inviato, pregate lo Spirito Santo in ogni istante, Egli dona la Mia Pace a chi vive nella Fede.
Il Mio Amore non si esaurisce come l'amore dell'uomo per Me.
La Mia Parola raggiungerà tutti i cuori, anche di coloro che l'hanno dimenticata, giungerà negli istanti che v'indurranno a rivolgere lo sguardo verso la Mia Casa, per cercare il Mio Soccorso.
IL MIO POPOLO, NELLE MANI DEI SUOI MASSACRATORI, È UN POPOLO NATO DAL CUORE DI MIA MDRE; LEI, NELLA SUA TILMA, GENERA CIÒ CHE È BENEDIZIONE PER I SUOI FIGLI.
Amati, pregate per l'America, i suoi leader hanno causato grandi mali alla Terra Messicana. Proprio come i governanti di questa Terra hanno chiuso i loro occhi... Amato Popolo Mio, prega per il Medio Oriente, nuvole nere si addensano sull'umanità sordida e meschina.
La Chiesa soffrirà; la crisi della Fede avanza a gran velocità.I poteri del male stanno lottando contro di Essa.
DINANZI ALLA MIA PAROLA I MIEI FIGLI NON DEVONO SCORAGGIARSI, BENSÌ RIALZARSI CON FERMEZZA, CERTI DELLA SICUREZZA DELLA MIA PROTEZIONE E DEL MIO AMORE.
NON SIETE SOLI, LA MIA CASA SI RIFLETTE NEI MIEI FEDELI.
Vi benedico.
FATE TREMARE TUTTA LA TERRA CON LA PREGHIERA E GLI ATTI COSCIENTEMENTE COMPIUTI NELLA MIA VOLONTÀ, affinché le vostre preghiere si elevino e raggiungano la Volta dell'Universo, plasmato nel Manto di Mia Madre.
Verrò presto, non indugiate nel peccato.
Umanità, è a te che Mi rivolgo, non a un solo popolo, ma a tutti gli uomini.
Vi benedico, non temete, poiché Io rimarrò con voi.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
|