MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
8 SETTEMBRE 2014
Popolo Mío, amato Popolo Mio:
IL MIO AMORE INFINITO RIMANE IN VOI, LE MIE LEGIONI CELESTI RESTANO IN ATTESA AFFINCHE’ I MIEI FEDELI NON VENGANO ASSOGETTATI
Rimanete vicino a Me, riceveteMi consapevoli che sono Io che andate a ricevere nell’Eucaristia. Se non siete debitamente preparati, attendete, altrimenti accumulate grandi offese nei Miei confronti. Nell’avvicinarvi a ricevermi, invocate Mia Madre perchè vi accompagni e sia Lei che a nome di ciascuno di voi Mi riceva e così facendo Io sia ricevuto degnamente. In questo modo, i Miei figli elimineranno un’involontaria mancanza di corresponsione.
Amato Popolo Mio:
MIA MADRE E’ L’AVVOCATA DELL’UMANITA’, INVOCATELA IN OGNI MOMENTO.
Sapete bene che satana disprezza i figli di Mia Madre e in questi momenti in cui l’umanità è provata come in nessun altro tempo, chi è un vero figlio di Mia Madre viene doppiamente provato. Satana conosce bene Mia Madre, la teme, davanti a Lei fugge terrorizzato, sapendo che sarà Mia Madre chegli infliggerà la ferita finale e lo allontanerà dal Mio Popolo purificato, perchè non vi possa toccare.
SATANA CONOSCE MIA MADRE E DI FRONTE ALLA SUA PUREZZAPERDE TUTTO IL SUO POTERE SULL’UOMO. IO, CRISTO SUO FIGLIONON NEGO A MIA MADRE QUANTO MI CHIEDE PER IL MIO POPOLO. I SENI CHE MI HANNO ALLATTATO, IN QUESTO MOMENTO DANNO LATTE E MIELE PER I MIEI FIGLI: FEDE, SPERANZA E CARITA’.
Amato Popolo Mio, nonnegatevi la benedizione, negando Mia Madre e la Sua intercessione per ciascuno di voi. Mia Madre sarà colei che schiaccerà la testa di satana e che rafforzerà il Mio Popolo, affinchè non soccomba di fronte al nemico dell’anima.
Miei Amati:
Gli uomini, in un crescendo inimmaginabile di violenza, decadono non solo nello spirito ma anche fisicamente; la debilitazione che sopraggiunge quando si agisce contro la Mia Volontà, debilita il sistema dell’uomo e lo indebolisce nei confronti delle malattie e delle grandi pestilenze che si avvicinano.
I Miei figli non hanno ancora compreso che il male che diffondono ricade sopra di loro, trasformandolo così nel loro stesso flagello. Quello che un uomo nega a suo fratello, quello che un uomo fa contro suo fratello, quello che un uomo pensa e prova, quello che un uomo sente nel suo cuore, nella stessa misura ritornerà a lui, personalmente.
Nessun atto dell’uomo rimane sospeso, tutto torna nuovamente a lui. Così come una pianta nasce da un seme, per poi svilupparsi e quindi dare frutto e questo frutto darà altro seme, la stessa cosa succede all’uomo, in tutte le sue opere ed azioni: quanto mette in atto anche con il solo pensiero, tutto ritorna a lui, nel bene o nel male, secondo il libero arbitrio.
MIEI AMATI, DOVETE ESSERE A SOMIGLIANZA DEL MIO OPERARE ED AGIRE, DOVETE COGLIERE L’AMORE E L’UMILTA’ DI MIA MADRE E FARLI VOSTRI, SOLO COSI’ SAPRETE DI PROCEDERE SICURI.
Amati, il peso di una coscienza in condizioni desolate, vi porta ad essere più che primitivi nel vostro operare ed agire. Il nemico dell’anima esiste ed esiste in coloro che negano la sua esistenza, perché coloro che lo negano persistono in un libertinaggio spaventoso, che in seguito li schiavizza e li svilisce, giungendo ad annullare i sentimenti e ad indurire i sensi, per continuare a provare compiacimento in quello che fanno.
Figli, nel tempo di questa generazione, satana lotta con tutti i suoi alleati contro l’umanità in generale, non solo facendo ammalare il corpo, ma anche alterando la mente, sviando il pensiero e portandovi ad essere inerti e perfino schiavi nell’agire.
In questo modo la fratellanza non è più tale, nè l’uomo è più uomo, nel proteggersi a vicenda. La mente umana alterata non vede persone, ma esseri deformi che deve distruggere senza compassione, perchè quest’ultima è stata eliminata dall’organismo sensitivo dell’uomo.
L’attacco del male è frontale, non si nasconde per affrontare l’umanità, ma marcia frontalmente risvegliando e aumentando nell’uomo la contaminazione che già da tempo stava seminando nel cuore degli uomini.
La Mia Casa vi aveva avvertito, vi sta avvertendo e vi avvertirà...
Mia Madre non si stanca di chiamarvi e i Miei figli, ciechi, sordi e muti, rispondono con assoluta indifferenza, perchè sono sudditi inerti di quanto viene proclamato per bocca di chiunque, che sia per il bene o per il male, in ogni aspetto della vita.
Amati figli, avendo dato inizio alla Purificazione del Mio Popolo, la Creazione aumenterà la sua azione nei confronti dell’uomo, e l’uomo si stupirà di fronte alla forza della Creazione.
Amo il Mio Popolo, e vi amo tanto che vi desidero al Mio Fianco, vestiti di bianco. Accelero il momento perchè i Miei non siano coloro che non decadano totalmente prima dell’ora indicata.
Figli, il male non ha limiti, nè il bene conosce alcun limite; così voi, in Fede e Conoscenza, voi che non Mi abbandonate e non dormite, duplicherete la forza e quanto sia necessario per continuare ad esserMi fedeli.
La carestia è cominciata, ma guai a coloro che affidano la loro esistenza unicamente all’alimento materiale!... Avete dimenticato che Mio Padre diede da mangiare al Suo Popolo fedele nel deserto? Così fu, così sarà. Anche se ciascuno deve fare la sua parte: non dovete essere come coloro che tentano la Mia Casa, e non si sforzano di provvedere per i momenti annunciati.
Amati, il comunismo sarà implacabile, si è risvegliato di fronte ai Miei figli, che ignorano le sue conseguenze funeste per il Mio Popolo. (1)
Figli, il Mio Popolo si trova circondato da ogni male, che è penetrato in loro e desidera raccogliere un gran bottino per aumentare le fila delle sette che lottano contro i Miei Disegni. La massoneria, gli illuminati, il comunismo e le grandi tecnologie al servizio di satana, interferiscono con i Miei Disegni, protetti da quelli che Mi hanno tradito, con l’approvazione e la compiacenza dell’uomo e della sua volontà, votata totalmente al servizio del nemico del Mio Popolo: l’anticristo. (2)
La Mia Chiesa siete tutti voi ai quali Mi rivolgo... Nella Mia Chiesa siproteggono interessi demoniaci, per instaurare il regno dell’anticristo.
Io non abbandono i Miei figli; come capo del Corpo Mistico Sono Amore, Misericordia e Giustizia allo stesso tempo e per questo vi metto in guardia. Non chiunque dica Signore! Signore! Mi appartiene, ma colui che viva nella Volontà di Mio Padre.
La Mia Chiesa è stata contaminata da correnti contrarie alla Mia Volontà, al fine di allontanare i Miei dalla Mia Verità.
Popolo Mio, svegliati! Che cosa ti ho fatto, perché mi crocifiggi nuovamente, allontanandoti da Me?
Popolo Mio, pregate per gli Stati Uniti, l’aquila cadrà, verrà intimorita dai suoi avversari e ferita; pregate per questo Mio Popolo. Popolo Mio, l’Europa verrà scossa dal terrorismo, pregate. Popolo Mio, pregate per il Cile, la terra tremerà.
La forza della Natura intende contrastare l’avanzata del male, affinchè i Miei figli si sveglino. Nonostante ciò, non abbiate paura, continuate nella Fede, perchè dalla Mia Casa giungerà la benedizione per il Mio Popolo. Il male non sconfiggerà il Mio Popolo, perchè il Mio Popolo è protetto dal Manto di Mia Madre.
Unitevi, uniti otterrete che il nemico si allontani. Siate figli inamovibili nella Fede, inamovibili nella Speranza, inamovibili nella Carità, sapendo che Io, Uno e Trino, non abbandono che si affida al Mio Aiuto.
Passata la prova, il Mio Popolo brillerà come l’oro, sarà come il sole, irradierà il Mio Amore dovunque, per mano a Mia Madre, pregando il Santo Rosario, il Mio Popolo sarà questo sospiro dell’Amore di Mio Padre, che attende il suo ritorno.
Ricevete la Mia benedizione.
Non vi abbandono.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
(1)STORIA E PROFEZIE SUL COMUNISMO… (2)RIVELAZIONI E PROFEZIE SULL’ANTICRISTO…
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli / sorelle :
DIO D’AMORE, DIO DI MISERICORDIA, DIO DI GIUSTIZIA… SE NON FOSSE COSÍ, NON SAREBBE DIO.
La bilancia è di fronte all’umanità, dipende da ciascuno da quale lato peserà di più. Non è facile il passaggio in questo tempo, non lo fu per Cristo e i Suoi Discepoli quando predicarono in terra, ma ora Cristo Si dona a noi, ci ha lasciato il Suo Santo Spirito e Sua Madre, ci ha dato un pegno e molto altro…
E’ naturale che all’uomo non piaccia provare paura, nè pensare a quanto lo intimorisca o gli sia sconosciuto, per questo Cristo e la Nostra Madre Santissima ci anticipano gli eventi futuri, affinchè non ci troviamo impreparati.
Ci chiamano all’unità, perchè l’unità è indispensabile, così come è indispensabile rendersi conto in che situazione siamo e quello che siamo: figli di Dio.
Il male lotta per rubare l’anima, ma il Popolo di Dio non è solo e il male non può niente se l’uomo non glielo permette.
Fratelli, uniti alla Forza Divina e tutti per Mano alla Madonna, continuiamo il cammino senza decadere.
Amen. |