MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
8 SETTEMBRE 2013
Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:
MIO FIGLIO HA PELLEGRINATO, È IN PELLEGRINAGGIO E CONTINUERÀ A PELLEGRINARE DI CUORE IN CUORE, DI ANIMA IN ANIMA, DI CREATURA IN CREATURA, BUSSANDO A OGNI PORTA AFFINCHÉ GLI APRANO ...
E IN QUESTO MOMENTO I MIEI FIGLI DOVREBBERO BUSSARE ALLA PORTA DEL PROPRIO IO INTERIORE E APRIRLA A MIO FIGLIO: IL LORO RE E SIGNORE.
La storia dell'umanità è stata una storia d'amore, di patti e alleanze, ma questa generazione ha distrutto tutto ciò che era stato costruito.
Come Madre e Regina di tutto il creato, v'invito a riprendere il cammino della benedizione. Coloro che non hanno obbedito alla Parola di Mio Figlio, durante il loro viaggio dovranno affrontare la purificazione e il dolore.
IN QUESTO MOMENTO, COSÌ COME IN PASSATO, CHI NON OBBEDISCE ALLA PAROLA DI MIO FIGLIO E NON ASCOLTA LE SUE CHIAMATE SI TROVERÀ A DOVER FAR FRONTE AL DOLORE CAUSATO DALLE SUE STESSE AZIONI.
Come Madre di tutti gli uomini, apro il Mio Cuore a chiunque si avvicini, consentendomi d'intercedere presso Mio Figlio.
VI ESORTO A PRENDERE COSCIENZA ASSOLUTA E REALE DELLO STATO IN CUI VIVE QUESTA GENERAZIONE. È necessario e urgente che ciascuno dei Miei figli rivolga lo sguardo verso l'alto e implori Mio Figlio per una benedizione, non solo per se stesso, ma per tutti i suoi fratelli. Il dolore naviga in acque tempestose avvicinandosi all'umanità, che rimane indifferente di fronte a tutto ciò che accade nel mondo, come se ciò che si muove davanti ai suoi occhi non potesse mai raggiungerla.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, che vivete sulla Terra ormai per consuetudine, senza prendere coscienza della battaglia spirituale che si combatte di fronte a voi in questo momento: le forze del male lottano contro le forze del bene, per le anime.
DOVETE PRENDERE COSCIENZA DEL VALORE DELL'ANIMA...
V'INVITO A RENDERE GRAZIE A MIO FIGLIO PER LA VITA DI OGNUNO DI VOI E VI ESORTO A BENEDIRE CONSAPEVOLMENTE VOI STESSI E IL RESTO DELL'UMANITÀ.
Miei amati, la Purificazione avanza su acque tempestose create dallo stesso uomo. Egli scatenerà il dolore senza fermarsi a pensare alle conseguenze delle sue azioni. Proprio come l'uomo agisce: senza pensare.
Le Mie Mani, Mani di Madre, Mani d'Amore, Mani che confortano chi soffre, gli innocenti e gli indifesi: queste Mani sono per tutti coloro che si avvicinano e Mi consentono di usarle.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, nelle profondità della terra si muove e si scuote non solo il fuoco, non solo il gas che scaturirà da diversi vulcani, ma si muovono le fondamenta della Terra stessa, che a poco a poco faranno tremare i Popoli, senza che che essi possano soccorrere in tempo quelli che soffrono con costanza.
Carissimi, guardate in alto, osservate il sole, questo astro non vi è amico, perché l'uomo non vive secondo la Volontà di Mio Figlio. L'astro supremo vi sorprenderà senza che ve lo aspettiate. Rivolgete lo sguardo a cielo, non camminate come se non doveste mai guardare verso l'alto…
UN GRANDE SEGNALE SI AVVICINA DAL CIELO E CHI NON HA MAI VOLUTO GUARDARE VERSO L'ALTO DOVRÀ FARLO ANCHE SE NON VORRÀ. GIUNGERÀ MOLTO PRESTO UN SEGNALE E FARÀ BATTERE FORTE IL CUORE DI TUTTI.
Amati:
Non sono forse questi i segnali dell'istante in cui vivete?...
Non sono forse questi i segni della vicinanza della Seconda Venuta di Mio Figlio? ...
Non sono forse questi i segni che annunciano, non solo con il suono delle trombe, ma con il dolore stesso, TUTTO ciò di cui vi ho parlato nelle Mie Chiamate in ogni epoca?...
Miei amati, se l'umanità avesse la minima consapevolezza di ciò verso cui si dirige a causa delle sue cattive azioni e delle cattive azioni di coloro che detengono il potere sulla Terra, tutti gli uomini marcerebbero uniti, chiedendo la fine della violenza... Questo è il Mio desiderio come Madre, quello di Mio Figlio e di tutti quelli che lo amano in spirito e verità.
È l'istante della follia sfrenata dell'umanità che, non trattenendo i suoi cattivi istinti, innescherà il più grande dolore che questa generazione abbia mai sperimentato. Sarà annunciato l'istante in cui comparirà l'anticristo, che prenderà possesso di tutto ciò che è di Mio Figlio.
FORTIFICATEVI NON SOLO NELLA FEDE, MA NELLA COSTANTE COMUNIONE CON MIO FIGLIO, AFFINCHÉ GLI ISTANTI FUTURI NON VI COLPISCANO FACENDOVI CADERE A TERRA.
Figli, siate vigili. La Fede non deve decadere, ciascuno di voi, individualmente, deve consacrarsi al Mio Cuore Immacolato e, attraverso la volontà umana, deve dedicare e consegnare la propria vita al Cuore di Mio Figlio, per ricevere l'assistenza necessaria ed essenziale in questo momento, in cui l'umanità è appesa a un filo.
VI PROTEGGO CON IL MIO MANTO MATERNO, VI BENEDICO PERCHÉ VI AMO.
NON TEMETE.
ELEVATE LO SGUARDO E, CON FIDUCIA, IMPLORATE MIO FIGLIO, CHIEDENDO LA SUA PROTEZIONE DALL'ALTO.
L' UNITÀ è indispensabile per i Miei figli, l' AMORE è la base dell'Unità.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico, camminate uniti, continuate a dimorare nella Pace di Mio Figlio e nell'Amore Trinitario.
Vi benedico.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
Fratelli, sorelle:
DI FRONTE ALLE PAROLE DI UNA MADRE CHE CI ESORTA A UNO SGUARDO INTROSPETTIVO, COSCIENTE E PERSONALE, LA RISPOSTA DI OGNUNO NON DEVE FARSI ATTENDERE.
Gli esseri umani non sono isolati l'uno dall'altro, gli atti e le azioni di ognuno si ripercuotono su tutta l'umanità. Agiamo e operiamo per abitudine, senza la consapevolezza delle conseguenze delle nostre azioni. Quindi, l'uomo non può donare ciò che non possiede dentro di sé, né può consentire che dal suo cuore scaturisca il desiderio di amare e servire la Beata Madre, come non può donare ciò che non conserva nel cuore.
Fratelli, uniamoci, senza distinzione; non esistono né strumenti né ideologie, né dottrine né preferenze, siamo una cosa sola: COLUI CHE È STATO, CHE È E CHE SARÀ SEMPRE, NEI SECOLI DEI SECOLI.
CRISTO È VENUTO PER TUTTI, NON SOLO PER POCHI...
CRISTO LASCIÒ SOLE LE 99 PECORE PER CERCARE QUELLA CHE AVEVA ABBANDONATO IL SUO GREGGE...
Amen.
Nota: ** Per “acque” si potrebbe intendere masse, la folla e la gente di nazioni non cristiane. Nell’ Apocalisse 17:1,15 leggiamo: Poi uno dei sette angeli che avevano le sette coppe venne a dirmi: “Vieni, ti farò vedere il giudizio che spetta alla grande prostituta che siede su molte acque… Poi mi disse: “Le acque che hai viste e sulle quali siede la prostituta, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.