HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

DATO PRESSO IL SANTUARIO DI CARAVAGGIO

PROVINCIA DI BERGAMO, LOMBARDIA, ITALIA

 Festa della NativitA' DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

8 SETTEMBRE 2012

 

 

 

 

 

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

vi benedico, vi accompagno costantemente in ogni istante del vostro cammino.

 

TROVATE LA FORZA DI CAMBIARE, DI PRENDERE COSCIENZA DEL MOMENTO IN CUI SIETE PENETRATI: L’ULTIMO ISTANTE IN CUI LA VOSTRA FEDE SARÀ TESTATA, IL VOSTRO AMORE SARÀ MESSO ALLA PROVA E VOI DOVRETE DARE UNA RISPOSTA

 

Le preghiere saranno ascoltate, nessuna sarà ignorata.

 

Vi chiedo di lasciarvi trasformare dall’Amore di Mio Figlio, affinché l'amore si diffonda ai vostri fratelli attraverso le opere nate da un cuore puro e sincero, un cuore limpido e disinteressato.

 

Alcuni di voi hanno affrontato questo momento molto importante con la sofferenza causata dalla natura. L’UMANITÀ INTERA PROVA UN GRANDE DOLORE, COME MAI PRIMA D’ORA…MA NONOSTANTE QUESTO NON IMPARATE. Non ne siete consapevoli, continuate a vivere nella mediocrità che vi offrono le cose terrene, continuate a vivere nel superfluo e con ciò che vi contamina.

 

NON VI SIETE PREPARATI CONSAPEVOLMENTE A UN CAMBIAMENTO COMPLETO.

NON VI SIETE DEDICATI A UNA TRASFORMAZIONE PROFONDA.

NON AVETE AGITO IN SPIRITO DI VERITÀ.

E NONOSTANTE TUTTO QUESTO SIETE ANCORA AL MONDO.

 

Vi voglio ricordare che: "Mio figlio vomiterà i deboli dalla Sua Bocca " Prendete una decisione, imboccate la via di Mio Figlio, Io rimarrò con voi affinché le Mie parole raggiungano la vostra coscienza, per ricordarvi che dovete dedicarvi al cambiamento.

 

Vi esorto a essere sinceri, a non agire per essere ammirati dai vostri fratelli, ma a operare con il cuore totalmente disponibile, la mente e il cuore devono essere pienamente preparati per unirsi a quel grande esercito che ho chiamato: "L'ESERCITO   MARIANO"

 
Carissimi figli:

 

V’invito a pregare con forza per il Giappone, soffrirà ancora.

V’invito a pregare per il Costa Rica, soffrirà.

V’invito a pregare con coscienza per la Chiesa di mio Figlio, sarà severamente colpita. Si dispererà a causa di coloro che hanno abusato di Lei. Il Mio Cuore soffre per questo.

 

Carissimi figli:

 

Anche se non ascoltate le Mie Chiamate, non Mi stancherò di esortarvi a un rinnovamento interiore, a smettere di essere deboli e a prendere una decisione ferma e consapevole.

 

L'ISTANTE STA PER FINIRE...MA SI STA ANCORA RIPERCUOTENDO SULL'UMANITÀ.

SARO' LA LUCE CHE V'ILLUMINERÀ IL SENTIERO, SARO' LA VOCE CHE VI GUIDERÀ

E TENDERO' LA MANO PER AIUTARVI QUANDO AVRETE BISOGNO DI ME.

 

Amatissimi:

 

IN QUESTO ISTANTE DOVETE CONSACRARVI PERSONALMENTE E CON LA VOSTRA FAMIGLIA AL MIO CUORE IMMACOLATO, in modo che quanto vi ho chiesto nelle Mie Chiamate sia compiuto da voi che Mi amate e che Mi avete accolto come Madre nelle vostre vite.

 

Non disprezzo le persone insignificanti, umili e semplici. Se Mi amate, siate amore e rimanete umili e fedeli a Mio Figlio. Non usate le parole per mortificare i vostri fratelli ma, al contrario: SIATE SILENZIO, PREGHIERA E AMORE. Il nemico dell'uomo si è avvicinato all'umanità e ha insinuato nel cuore degli uomini l'invidia e l'avversione, attraverso cui egli può penetrare e arrivare fino alla mente, vincendo le resistenze dei Miei Figli e allontanandoli da Me.

 

Che ognuno di voi sia come una bandiera che sventola in alto. Diffondete l'amore del Mio Cuore, di fronte al quale il nemico infernale si sente perduto.

 

LA BATTAGLIA E' INIZIATA, PER QUESTO VI ESORTO A CONSACRARVI SENZA INDUGIO AL MIO CUORE IMMACOLATO, IN MODO CHE IO POSSA AIUTARVI CON IL MIO AMORE.

 

Figli, vi amo, amo anche coloro che non Mi amano, che Mi rinnegano o Mi disprezzano.

Vi ho accolti quando ho accolto Mio Figlio.

 

Oh umanitá! Quanto dolore! Quante sofferenze si sono create! Anche se Io, da qui, dal profondo del Mio Cuore, v'invito a restarmi accanto...voi rimanete indifferenti alla Mia Chiamata.

 

Vi benedico, vi amo.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

8 SETTEMBRE 2012

 

 

 

Fratelli, Sorelle:

 

La nostra Santissima Madre sta chiamando i Suoi figli affinché si consacrino al Suo Cuore Immacolato. Questa è un'altra dimostrazione dell'immenso Amore che Lei continua a provare per l'umanità. Non è una Madre che vuole spaventare i Suoi figli, ma una Madre che dice loro la verità e che li ama.