HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

 

8 NOVEMBRE 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MIA BENEDIZIONE SIA SU CIASCUNO DEI MIEI FIGLI. VI HO RICEVUTI TUTTI AI PIEDI DELLA CROCE DI MIO FIGLIO, VI CERCO TUTTI INCESSANTEMENTE; NON AVRO’ RIPOSO FINO A QUANDO NON AVRO’ RIUNITO IL GREGGE DI MIO FIGLIO

 

Miei amati:

 

La maggior parte dell’umanità continua a camminare, a vivere, ad agire e a lavorare, come se non stesse succedendo niente sulla terra.  Non siete coscienti

dei fratelli che patiscono la persecuzione e l’assassinio sfrenato.  I vostri fratelli nella Fede sono perseguitati e torturati, senza che Io veda nei Miei figli un sentimento di fraternità verso coloro che soffrono, all’interno della medesima Fede.

Dei f

OGNUNO DI VOI GUARDA IL GENOCIDIO CON DISTACCO, SENZA PENSARE CHE LA PERSECUZIONE SI DIFFONDERA’ COME UNA PESTE, DI PAESE IN PAESE.  LA CROCE DI MIO FIGLIO SARA’ PROIBITA IN TUTTI I PAESI, DA UN UOMO CONTAMINATO DAL VELENO DI SATANA.

 

L’uomo, dipendendo dai suoi desideri e dai suoi capricci, giungerà a crearsi un dio personale. Per questo le chiese verranno distrutte, perché niente ricordi all’uomo che esiste Dio e che vede tutto.

 

Amati figli:

 

NON STANCATEVI, ALLERTATE I MIEI FIGLI, SPIEGATE LORO LA VERITA’ CHE VOI CONOSCETE, NON AGGIUNGETEVI A QUELLI CHE STANNO ZITTI PER RISPETTO UMANO, PER NON VENIRE DISPREZZATI. Abbiate paura di negare Mio Figlio, non abbiate paura di un’umanità delirante, dalla mente contaminata.

 

 

Voi, amati, siate consapevoli che dovete essere preparati, affinchè Mio Figlio non vi trovi addormentati; siate veri apostoli degli Ultimi Tempi. Non fingete di essere consapevoli degli avvenimenti che state già vivendo, se non date una vera testimonianza. 

 

LA GUERRA VIENE GESTITA IN SILENZIO, MA SI ERGE SICURA COME UN GIGANTE;la guerra non si è placata, è un gigante che si sveglia e farà soffrire tutta l’umanità.

 

IL COMUNISMO SI E’ IMPOSSESSATO DEI PAESI tramite i suoi governanti, fornendo il progresso ai paesi, un progresso che poi dovranno pagare prendendo parte alla guerra, quando verrà dichiarata apertamente. (1) Gli Stati Uniti si sentiranno soli, rimarranno soli davanti al mostro che hanno risvegliato, con i suoi satelliti che ha preparato di nascosto e in silenzio.

L’umanità si mette sulle spalle il “vitello” che le promette il progresso, poi questo “vitello” vi porterà al precipizio, obbligandovi a prendere parte ai suoi interessi.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA CONSAPEVOLEZZA NON È ESSERE A CONOSCENZA DEGLI AVVENIMENTI, LA CONSAPEVOLEZZA È ESSERE UN’ATTESTAZIONE VIVA E PALPITANTE, IN OGNI ATTO ED IN OGNI OPERA.

 

LA CONSAPEVOLEZZA E’ NON STANCARSI DI PORTARE AI FRATELLI LA CONOSCENZA DELLA VERITA’ DI QUESTO MOMENTO. Non tutti quelli che dicono: “Signore, Signore! Entreranno nel Regno dei Cieli!”

 

Amati figli:

 

VOI CHE RIMANETE AL FIANCO DEI MIEI FEDELI STRUMENTI, SIATE LA SPALLA SULLA QUALE POSSA TROVARE SOLLIEVO LA CROCE DELLA MISSIONE DEI MIEI STRUMENTI. 

 

Questa generazione rende molto pesante la Croce, questa generazione non crede agli annunci che Mio Figlio ed Io abbiamo rivelato tramite i nostri fedeli strumenti.  Voi dovete essere il balsamo riconfortante per loro, siate l’acqua quando avranno sete, siate la luce quando il cammino si ottenebrerà.

 

Il procedere dei Miei non sarà facile, non lo sarà di fronte alle Parole del Cielo che annunciano e denunciano. Figli amati, siate i difensori e non gli oppressori dei Miei fedeli strumenti.

 

OGNI PERSONA CHE ACCETTI LA CHIAMATA DI MIO FIGLIO PER TRAMSETTERE FEDELMENTE GLI AVVENIMENTI FUTURI, E’ UN TESORO PER MIO FIGLIO E CHI NON SARA’ UNA SPALLA SOLIDALE, SARA’ ALLONTANATO, PERCHE’ NON RENDA IL CAMMINO PIU’ DIFFICOLTOSO.

 

DOVETE RENDERVI CONTO CHE NESSUN UOMO E’ NECESSARIO PER MIO FIGLIO, MA MIO FIGLIO E’ NECESSARIO PER L’UOMO. RIMANGO A DISPOSIZIONE DEI MIEI FEDELI E NON TRASCURO I MIEI STRUMENTI.

 

L’anticristo (2) Perseguita i Miei fedeli e perseguirà con accanimento i Miei fedeli strumenti, senza darloro tregua: lui sa che questa Madre vincerà il male e lo schiaccerà, per questo odia i Miei fedeli.

 

Amati figli:

 

Non vi lascerò la mano, le Mie Legioni verranno a voi nell’istante preciso. Non dimenticatevi che dal Cielo discende la benedizione; così é stato, così sarà.

 

DAL CIELO DISCENDERA’ LA BENEDIZIONE CHE PROTEGGERA’ IL POPOLO DI MO FIGLIO E LO RINCUORERA’ CON LA VERITA’

DELLA PAROLA PROVENIENTE DALLO SPIRITO SANTO.

 

Ognuno di voi, figli, deve pronunciare un sì personale a Mio Figlio.

Non dimenticatevi di consacrare le vostre case al Mio Cuore Immacolato. 

 

Figli:

 

La terra Si muoverà con forza...

I vulcani ricorderanno all’uomo il potere della Natura, quella che l’uomo ha invaso...

Il monte Etna ricorderà che è vivo, la Sicilia soffrirà per questo...

 

Tre eventi succederanno quale segno che vi trovate nell’stante degli istanti...

Dalla terra si vedrà una luce nell’alto dei cieli, che avvicinandosi alla terra aumenterà la sua intensità e l’umanità tremerà di paura...

 

La natura si ribella contro l’uomo, la coscienza sarà posta sulla bilancia, poi l’anticristo porterà la sofferenza all’umanità, fino a che la Seconda Venuta di Mio Figlio non darà la Speranza,alla quale l’umanità fedele ha anelato.

 

Amati figli:

 

La preghiera deve essere l’entrare in intimità con la Trinità Sacrosanta, la preghiera vi deve avvicinare a Mio Figlio.  Chi non prega, non penetra nel cammino della luce che lo Spirito Santo dà alle anime oranti.

 

LA PREGHIERA E’ COMUNIONE, LA COMUNIONE E’ GIOIA’, LA GIOIA E’ UN COLMARSI DELLO SPIRITO SANTO.

 

L’EGO UMANO SI VINCE UNICAMENTE ATTRAVERSO LA PREGHIERA, altrimenti cresce senza che la persona se ne accorga, fino a portarla alla superbia e la superbia la porterà a cadere come cadde il nemico dell’anima.  La preghiera ci trasforma in eroi, l’ego in ignoranti.

 

Figli:

 

 QUESTO E’ UN MOMENTO DI SILENZIO, DI PRESA DI COSCIENZA, DI CONOSCENZA, DI DARE QUANTO MIO FIGLIO SOLLECITA A CIASCUNO DI VOI, AFFINCHE’ FACCIATE PARTE DEGLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI.

 

Voi camminate senza guardare la volta Celeste, compromessi con le cose mondane. Per questo non vedrete quando le Mie Legioni scenderanno ad aiutare i fedeli di Mio Figlio, per liberarli dal male.

Sarà solo quando chi é fedele a Mio Figlio vi avvertirà di quanto sta succedendo, che griderete di paura, non per aver riconosciuto il Padrone del Cielo e della Terra.

 

Amati, pregate per la Francia, soffrirá; questo Popolo soffrirà.

Amati, pregate per l’Inghilterra, soffrirà per il terrorismo.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, non guardate solamente quello che sta davanti ai vostri occhi, ma ascoltate questa Madre che vi allerta per liberarvi dal male. I governanti delle grandi Nazioni dispongono delmondo; gli uni si volgeranno contro glialtri, in una temibile lotta per il potere.

 

I Miei figli non lottano gli uni contro gli altri, ma predicano in fraternità, per un solo ed unico Dio, che servono ed adorano.

 

Miei Amati:                

 

CONTRO I MALI DELLO SPIRITO, PREGATE IL SANTO ROSARIO.

 

Vi benedico e vi proteggo.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

 

 

(1) Profezie sul comunismo...

(2) Anticristo...

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Nostra madre ci sollecita ad essere veri, a rimanere saldi in momenti difficili e decisivi, chiedendo al Cielo che ci mantenga talie affinché, per quanto dure siano le circostanze, rimaniano fedeli.

 

La contaminazione della mente umana tramite una moltitudine di effetti causati dalla tecnologia mal impiegata, così come l’energia proveniente dal Sole che altera l’uomo, ci fanno dimenticare di essere Figli di Dio.

  

PREGHIAMO E SOLLECIATIAMO NOSTRA MADRE, CHE SIA LEI STESSA A MANTENERCI NELLE BRACCIA DI SUO FIGLIO, AFFINCHE’ NON CADIAMO LUNGO IL CAMMINO.

NESSUNO DI NOI E’ INDISPENSABILE PER DIO, COSI’ COME  NESSUNO CONOSCE IL CUORE DELL’UOMO QUANTO IL SUO CREATORE.

MANTENIAMOCI UNITI, MANTENENDOCI VERI.

 

Amen.