HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

 

 

 

 

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA

08.05.14

 

Come molti Profeti di Dio, devo condividere la Verità che mi rivelano Cristo e la Madre Santissima:

 

Umanità:

 

Per Grazia Divina guardo, ascolto e, a volte, Cristo e la Madre Santissima mi tengono fisicamente nelle Loro Braccia. Per Grazia Divina ricevo la Parola che Cristo vuole che i Suoi Figli conoscano in questo momento, ma Cristo rispetta coloro i quali non sentono questi richiami come parte della loro vita e della loro crescita spirituale.

 

Grazie Dio, grazie per la Tua immensa bontà verso me e i miei fratelli.

 

Ma io sono sopraffatta dalle incostanze degli uomini, l'essere umano può rivendicare di vivere in maniera superiore la spiritualità, raggiungendo sentimenti maggiori a quelli degli altri e continua a essere indifferente all'essere umano.

 

Stiamo assistendo alla carneficina di questa generazione, la Terra non può fermarsi nella sua scossa, siamo avvisati, ma tutto ciò che viene alle nostre orecchie viene e va.

 

Mi da fastidio, mi fa male Ia mancanza di sincerità che l'uomo ha verso se stesso e verso Dio e Madre. Quando ancora abbiamo bisogno di vedere e quanto ancora caricheremo sulle nostre spalle senza guardarci dentro?

 

Si critica a destra e a sinistra chi agisce, perché agisce...perché dice e alza la voce per coloro che non lo fanno... Quindi li si chiama: pazzi, deliranti, New Age, satanici, apocalittici e altro. Ma l'uomo di mani pulite, senza graffi su di esse, senza segni di lavoro in mezzo ai lupi, lui, lui è quello che addita, quello che pensa di sapere di più per uno studio che all'università chiamano teologia, lui addita, offende e umilia.

 

Colui che lavora notte e giorno, presto e tardi, da un posto all'altro, tra creature che sono state istruite nei Segni che nessuno può negare, o tra i fratelli che non hanno mai sentito parlare di ciò che succede nel mondo, colui che gira il mondo annunciando che l'essere umano è avvelenato dal cibo, dalla tecnologia, dalla scienza usata male..., lui, lui viene chiamato incosciente e apocalittico.

 

Mi fa male l'anima, non con disgusto, ma per dolore. Quante Chiamate dal Cielo per l'uomo! Quanti privilegiati che parlano con Cristo e la Madonna, ascoltano e guardano con silenzio condannatorio..., per timore! Quanti ascoltano i pianti della Madonna o del dolorante Cuore di Gesù..., e continuano indifferenti a fare capricci e a disobbedire, senza interessarsi di queste Voci Divine, che forse per volontà umana mai potranno smettere di ascoltare!

 

Al Dio della pazienza si è voluto costringerlo a essere paziente tra i mali tempestosi che provengono dal cuore dell'uomo di questa generazione. La gioventù, sventata per la grande commozione degli idoli che chiamano a satana re della terra, dà morte con la mano e con il cuore a tutto ciò che Dio significa.

 

Chi dice che Cristo non è in mezzo a noi, dice bugie, è un bugiardo ed è contro la Parola di Dio. Chi dice all'umanità che Cristo non guarda l'uomo moderno e soffre per lui, nega le Sacre Scritture, perché "LUI È CIÒ CHE È OGGI, DOMANI E SEMPRE." (cfr. Eb. 13,8)

 

L'uomo di oggi è un uomo vecchio che ha vissuto rapidamente, pensando a non ricevere ciò che gli è stato consegnato, uomo sbagliato, la stessa natura, per Ordine Divino,  scatenerà e affligerà delle calamità a coloro che si credono superiori a Dio.

 

A poco a poco si vedono i Segni del Tempo, e per loro in particolar modo. Coloro che smettono di credere, perché non si manifesta nella sua totalità l'annunciato, essi grideranno misericordia al momento della tribolazione, loro che con intenzioni devianti di false interpretazioni di ciò che il Cielo dice all'uomo, essi staranno zitti e vedranno compiersi l'annunciazione.

 

Tutti, credenti e non credenti, guaderemo insieme la Santa Ira di Dio che è venuto a esercitare la Sua Giustizia ...

 

L'uomo cade un'altra volta nelle chiacchiere, senza riconoscere che si tratti di un'arma di satana che lo svilisce per realizzare la sua missione: distruggere i figli di Dio.

 

Noi siamo figli dello stesso Padre e come tale abbiamo il dovere di cooperare uno con l'altro e non ci distruggeranno, cooperare e non permettere il dolore degli innocenti, non mettere da parte il peccatore, ma gioire per il pentito.

 

Arrivano catastrofi nel mondo, ci sono catastrofi nel mondo e sono dolorose ma necessarie, perché come Medico Divino, il grande signore e padrone della vita esercita la grande operazione per sradicare con un taglio il cancro che invade il suo Corpo Mistico; l'umanità è un forno ardente di peccato..., o mali illeciti come si vogliano chiamare. Solo chi entra coscientemente in questo forno per trovare la depurazione, solo lui guarderà come l'acqua viene separata dall'aceto, come le pecore sono separati dal lupo, come coloro che mormorano vengono scacciati, e chi uccide muore nello stesso fuoco di ferro che ha forgiato le loro armi, e chi uccidere con la lingua soffrirà se non si pente.

 

E citando ciò che Cristo dice attraverso Paolo nella Lettera ai Romani (Rm 8,18), "le sofferenze del tempo presente non possono essere confrontati con la gloria a venire, che sarà rivelata in noi."

 

La terra tremerà e l'uomo continuerà a dire: Dove sono i messaggeri, le profezie non si sono compiute? Non vedono il mondo in fiamme...

 

Dio agisce con giustizia e per gli uomini che agiscono contro il bene, verrà il momento in cui Dio strapperà loro il potere terreno, e poi vedranno come sono: uomini di carne e sangue ... Niente di più ... Forse cercheranno di ascoltare l'anima e lo spirito di Dio... Così sia.

 

Voglio la libertà dell'uomo, di coloro che amano il suo Dio, di coloro che riconoscono l'Essere Supremo, voglio la libertà di un'umanità animata per lo spirituale e brillante come il sole, tra i doni del Cielo.

 

Ma questo è lontano adesso, almeno per coloro che rimangono sulla Terra, in mezzo a guerre e non necessariamente armate, ma spirituali tra i fratelli, che stanno alimentando il corpo di satana.

 

Rifletti seriamente. Non viviamo fantasie né realtà ma prega Dio che non venga alla tua porta, dalla tua famiglia, nella tua vita, un lamento di coloro che strappano il cuore, quando l'uomo cessa di essere umano e si trasforma nei più bassi istinti, sfuggendo da quello che c'è di più importante nella tua vita.

 

Preghiamo e agiamo.

 

Luz de María, 7 maggio 2014