MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
8 LUGLIO 2015
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
FIGLI MIEI, VI COPRO CON IL MANTO DEL MIO AMORE.
VI COPRO CON IL MANTO DELLA MIA MATERNITA’.
Intercedo di fronte allo Spirito Santo affinché vi colmi di saggezza e sappiate distinguere questo istante decisivo e non continuiate a vagare sotto l’inganno del male, come se tutto stesse procedendo normalmente.
Figli del Mio Cuore Immacolato, voi che leggete ed amate la Parola Divina che viene esplicitata in questi Messaggi d’Amore, state certi che i potenti non vi svelano tutta la verità riguardo a quanto sta succedendo. Tengono l’umanità sospesa sull’economia di un paese e alle spalle di tutti questi avvenimenti economici, mentre introducono con più forza nuove leggi, che agiscono negativamente sulla società e che passano inosservate all'uomo.
Le forze militari, approfittando della congiuntura economica della Grecia, si muovono con grande strategia in questo momento in cui l’uomo non viene a sapere, non legge, non si addentra nelle notizie con la lettera minuscola.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Non tutto quello che sembra brillare è buono. Gli interessi economici delle nazioni potenti sono quelli che le guidano, che tracciano le loro strategie affinché l’uomo distolga la sua attenzione dalla spiritualità e da quello che invece è veramente importante e trascendente per tutta l’umanità, come lo sono la religione e la morale, sulle quali i figli di Dio devono cimentarsi.
L’indifferenza e la mancanza di consapevolezza riguardo agli eventi che ho annunciato, fanno sì che l’umanità sia conformista e non veda le strategie del male, che portano subdolamente l'umanità ad evitare le buone azioni, sfidando la Legge di Dio.
Amatissimi del Mio Cuore:
Basta soltanto la provocazione di un paese per dare inizio alla guerra e perché tutta l’umanità ne patisca le conseguenze. Non eludete i Miei avvertimenti come se fossero per qualcun altro, sono per voi, sono davanti a voi e vi coglieranno di sorpresa.
Miei amati:
IL DRAGO SI SVEGLIA PER FAR TREMARE L’UMANITA’ FOCALIZZATA SULLA MONDANITA’. VI COGLIERA’ DI SORPRESA PROVOCANDO L’AQUILA CHE RISPONDERA’ SENZA AVER MEDITATO.
Figli del Mio Cuore Immacolato:
PORTERETE IL PESO DELLA CROCE DEI PECCATI DELL’UMANITA CHE SI E’ RIBELLATA CONTRO LA VOLONTA’ STESSA DI MIO FIGLIO. OGNUNO PORTERA’ LA SUA CROCE, LA VIVRETE PERSONALMENTE SENZA ALLEVIARE IL CARICO. IL POPOLO DI MIO FIGLIO BERRA’ I SUOI STESSI PECCATI E VEDRA’ LE SUE STESSE NEGAZIONI DELLA PAROLA DI MIO FIGLIO.
Vivete in mezzo ad una grande confusione, patendo il disordine con il quale offendete gravemente il Mio Divin Figlio. Il peccato vi trascina come l’acqua di una piena.
Conoscete la Volontà di Mio Figlio. Non cercate scuse per mascherare il peccato tramite il quale siete giunti al peggior libertinaggio di tutti i tempi, guidato da satana, che in questo modo prepara l’uomo per consegnarlo all’anticristo… (1)
La Legge venne scritta dal Padre Eterno, Lui è “Il Principio e La Fine”; sapeva bene quanto sarebbe successo in questo momento e quindi dettò la Sua Legge per tutti i tempi. L’uomo non ha nessun potere per alterare la Parola Divina.
Miei amati:
Nella Chiesa di Mio Figlio sono arrivati ed hanno preso potere i massoni e gli illuminati e particolarmente in questo momento, influiscono sull’umanità, lottando per distogliere i credenti dal Cammino della Verità, poiché praticano tutto quello che è contrario a quanto Mio Figlio ha predicato e sta scritto nelle Sacre Scritture.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Con dolore vi informo che alcuni dei Miei Figli prediletti feriscono il Mio Divin Figlio, perché hanno smesso di credere nel Miracolo della Transustanziazione e non credono che Mio Figlio si renda presente nel Pane e nel Vino durante la Consacrazione.
Questo fatto debilita alla radice la fede cristiana, minimizzando la presenza di Mio Figlio per far risaltare l’anticristo. Queste correnti di pensiero sbagliato, minano la Verità di Mio Figlio, mantengono il potere prendendo decisioni in segreto,
CONTRO LA VERA CHIESA DI MIO FIGLIO. SONO LUPI IN PELLE DI PECORA.
Amati, Io devo dirlo all’umanità, attraverso Mia figlia, così che non seguiate le orme dei lupi, ma vi convertiate, per non perdere la Vita Eterna.
Il dolore del Mio Cuore è continuo… seguirò molto da vicino l’anticristo affinché non prosegua nel lasciare la terra senza innocenza e nel tingerla con il sangue degli innocenti…
NON ESPONETEVI ALLA TENTAZIONE.
ADESSO BASTA CHE I MIEI FIGLI SI DIMOSTRINO COSI’ INSENSIBILI AGLI APPELLI DELLA CASA PATERNA!
ADESSO BASTA, FIGLI!
NON CONTINUATE AD ANDARE AVANTI IMMERSI NELLA TENTAZIONE, POICHE’ CADRETE PER IL TANTO VIVERE CON LA TENTAZIONE.
Continuate a guardare con distacco quanto succede nel mondo, senza collegare i fatti che nascono uno dopo l’altro in tutta la terra, non per timore di Dio, ma per provocare Dio. Figli Miei, non lasciate passare inosservata la portata della caduta dell'economia a livello mondiale, giungerà a toccare economie apparentemente forti, come avevo annunciato da quando sono iniziati questi Appelli.
Figli Miei, non confondetevi, conoscete e praticate la Legge di Dio, non dite sì al peccato, non desiderate le cattive azioni, non condividete l’immoralità, non accettate l’ingiustizia.
I Miei figli sono fedeli e tengono duro, sanno che chi non dà frutto, viene tagliato come l’albero di fico.
Il peccato prende forza grazie all’ignoranza dell’uomo, il male prende forza grazie alla tiepidezza del Popolo di Mio Figlio, il demonio prende più anime grazie all’indifferenza dei Miei, che non si rendono conto che la grande indifferenza di fronte all’agire e all’operare del maligno, vuol dire alimentare il male e farlo crescere.
Non negate la fede in Mio Figlio per paura, la Mano di Mio Figlio rimane su quelli che Gli sono fedeli.
Figli, il rifiuto di scoprire gli avvenimenti futuri dei quali la maggioranza dell’umanità è ignorante, sorge da un’involontaria negazione, dal momento che non siete stati debitamente allertati da coloro che sono responsabili di tali informazioni.
MA SE NEGATE QUANTO STATE GIA’ VIVENDO, QUESTO E’ IGNORANZA VOLONTARIA.
Amati, decidetevi a vivere nel Cuore di Mio Figlio, nell’Amore Divino, essendo ripetitori di questo Amore Divino, del quale questa generazione è carente.
Figli, la società si lancia sfrenatamente verso il crogiolo, senza accorgersene, perché non se ne rende conto. Di fronte ad un tale comportamento, il male prende gli esseri umani e li utilizza per causare mali maggiori, poiché si rifiutano di vivere la fraternità come Mio Figlio chiede loro.
Amati, pentitevi e ricevete Mio Figlio debitamente preparati. Tornate ad incontrarvi con il vostro Re e riconoscetelo senza indugio, prima che l'umanità giunga all'ecatombe finale.
Pregate, figli Miei, per l’Ecuador e per il Cile, ambedue patiranno a causa dell’uomo e grandemente a causa della natura.
Pregate, figli Miei, per la Cina, sarà scossa fortemente dall’uomo e dalla natura.
Pregate, figli Miei, per gli Stati Uniti: l’uomo li farà piangere e patiranno a causa del grande tremore della terra. San Francisco patirà la sua lussuria.
Amati, la terra si muove, poiché è grandemente stupita dal rifiuto dell’uomo verso Il Creatore, perché vede l’uomo indifferente alla Volontà Divina; la terra si spacca, le comunicazioni saranno interrotte.
Amati, trovo cuori aperti ai Miei Appelli Materni, tramite i quali vi anticipo gli avvenimenti, perché vi amo. Siete Miei figli e vi proteggo. Il Mio Manto è il Velo che non permette al male di stordirvi, il Mio Manto è Amore, con il quale vi attraggo affinché non vi allontaniate dagli appelli che vi porto con Amore Materno, per Volontà Divina.
NON ALLONTANATEVI DAL SACRAMENTO EUCARISTICO, PREGATE IL SANTO ROSARIO, AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI CON AMORE DIVINO.
Vi proteggo, vi amo.
Mamma Maria.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
(1) Anticristo, leggere…
COMMENTO
Fratelli / sorelle:
L’uomo sta abusando della Misericordia Divina ma Questa non verrà negata a coloro che amano Dio.
In verità, stiamo vivendo una grandissima confusione, che va molto oltre quello che ci dicono coloro che in apparenza ci guidano.
Dobbiamo renderci conto che la conoscenza va oltre il sapere. La conoscenza ci dà la profondità e la capacità di discernere, sollecitando lo Spirito Santo a guidarci alla verità, di fronte ad uno scisma che si avvicina alla Chiesa, come ci ha avvertito il Cielo.
Svegliamoci e rendiamoci conto delle evidenti manifestazioni contro la Volontà Divina, che stanno succedendo in questo momento.
Non desistiamo dalla conoscenza, approfondiamo leggendo la Sacra Bibbia e non prendiamo alla leggera quanto la Madonna ci dice in questo messaggio riguardo a coloro che non credono nelle Parole della Consacrazione.
Fratelli, chiediamo il discernimento, non siamo come quelli del mondo che seguono tutto, senza discernimento tra quello che è la Verità di Dio e quello che è l’introduzione dell’anticristo.
Non dimentichiamoci che man mano che la tribolazione avanza, come in questo momento, vedremo sempre più eresie, sempre più contraddizioni, ma non desistiamo dalla Verità che Cristo ci dà nella Sua Parola.
Restiamo in attesa senza dormire e rimaniamo in continuo stato di allerta, per non cadere nelle contraddizioni. Aggrappiamoci alla Parola Divina, dove ci viene rivelato tutto quello che sta succedendo in questo momento.
Non disprezziamo quello che la Madonna ci dice, stiamo attenti a quello che sta dietro al problema dell’economia di un paese, perché mentre tutto l’interesse viene concentrato su una cosa soltanto, nel frattempo alle spalle di questo accadimento, nei paesi si accolgono temi contrari alla Volontà Divina.
FRATELLI, SIAMO UNO IN CRISTO. NON DISPREZZIAMO GLI AVVERTIMENTI DELLA MADONNA.
In questo momento ci troviamo in frangenti in cui l’umanità non si è mai trovata; non dimentichiamoci del sole con le sue eiezioni solari e di come colpirà l’umanità.
Citando Sant’Agostino, condivido con voi:
La saggezza non è altro che la misura dello spirito con cui esso raggiunge l'equilibrio in maniera da non effondersi nel troppo né restringersi al di sotto del limite della pienezza” Sant’Agostino.
Nota della redazione del sito imitazionedicristo.it
Torno ora dall'incontro che doveva tenersi a Cittadella (PD) con la veggente di Medjugorje, Marija.
Putroppo grazie ad una lettera del vescovo dimissionario di Padova, tale Antonio Mattiazzo, le è stata negata qualsiasi possibilità di preghiera comunitaria,ogni possibilità di testimonianza. Ha potuto solo salutare, e se n'è andata.
Vogliono cancellare i veggenti. La massoneria sta ampliando le proprie maglie. Vogliono tenere il popolo, il gregge di Dio, nell'ignoranza. Vogliono zittirlo. Darci da mangiare solo la loro erba contaminata.
Lascio a voi ogni altra considerazione.
Chi siamo, da dove veniamo, dove siamo diretti...
Le parole della veggente Marija dopo il divieto della Diocesi all'incontro a Cittadella
Preghiere vietate alla veggente Marija
Delusione fra i 600 fedeli che attendevano la donna di Medjugorje. Il divieto della Diocesi è stato rispettato di Silvia Bergamin
CITTADELLA. In 600 l'hanno attesa per l'intero pomeriggio, ma la veggente di Medjugorje Marija Pavlovic a Cittadella si è trattenuta solo una manciata di minuti. «La mia presenza a Cittadella ha scatenato l'inferno», ha detto la donna, «La Curia di Padova ha diffidato gli organizzatori a farmi pregare con voi. Ho deciso comunque di incontrarvi. Non sono una visionaria, sono una persona tranquilla. Non voglio disobbedire alla Chiesa, ma penso che la preghiera non faccia mai male. Il mio viaggio continua, torno a Medjugorje. Non posso pregare con voi, non posso portare la mia testimonianza, ma nessuno potrà impedirmi di pregare nel mio cuore».
Le parole di Marija hanno sollevato non poco disappunto tra le centinaia di fedeli accorsi in Villa Rina per vivere un momento di riflessione e preghiera. «È una vergogna», il commento generale, «Perché gli islamici hanno diritto di pregare a Cittadella, mentre i cristiani no?». La diocesi ha spiegato in una lettera i motivi del no: «La congregazione per la Dottrina della Fede segnala che, in attesa di ulteriori disposizioni da parte della Santa Sede, le comunità cristiane – vescovi, sacerdoti e fedeli – sono tenuti ad attenersi a quanto già stabilito dai vescovi della ex Jugoslavia nella dichiarazione di Zara del 10 aprile del 1991: “Sulla base delle ricerche finora compiute, non è possibile affermare che si tratti di apparizioni o di rivelazioni soprannaturali”. Non è perciò consentito al clero e ai fedeli di nessuna Diocesi di partecipare a incontri, conferenze o celebrazioni pubbliche nelle quali verrebbe data per scontata la loro attendibilità».
Palpabile la delusione delle tante persone – molte delle quali con già alle spalle almeno un viaggio a Medjugorje – che hanno sfidato il caldo torrido pur di rivedere Marija. Tra queste c’era anche Bertilla Munaretto, accompagnata dalla figlia Luisana Malfatti, vicesindaco di Grantorto: «Il mio primo viaggio a Medjugorje è datato 1984», racconta la mamma, «I medici mi avevano diagnosticato un meningioma alla testa. Dovevo essere operata. Lì ho incontrato padre Slavko Barbaric: mi ha benedetto la parte malata e al ritorno il male si era come bloccato. Un fatto inspiegabile, a detta dei medici. A settembre ci tornerò per la sesta volta».
«Il viaggio a Medjugorje mi ha cambiato la vita», dice Mariano Scalco, «La fede fa affrontare la vita con uno spirito diverso». Della stessa opinione sono Maria Rosa Loreggian e Beatrice Parolin. Carmela
Zardo dice di essere stata a Medjugorje per curiosità e di essere rimasta molto colpita. L’assessore Chiara Lago si chiede «perché in certi territori la Chiesa collabori all’organizzazione di questi momenti di preghiera, mentre a Cittadella vengano ostacolati».