MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
DATO IN CALIFORNIA
8 GIUGNO 2015
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
OGNI AVE MARIA E' UNA CHIAMATA DEI MIEI FIGLI VERSO QUESTA LORO MADRE, UNA CHIAMATA DI FRONTE ALLA QUALE IO MI AFFRETTO A SOCCORRERE, ACCOGLIERE E VIGILARE COLORO CHE LO PERMETTONO.
Figli del Mio Cuore Immacolato, vivete istanti in cui dovete camminare con la Verità come stendardo. I tiepidi sono preda del male per vagliare il Popolo di Mio Figlio.
L'amore verso il prossimo è stato deturpato dalla stessa mano dell'uomo, dalla mente dell'uomo che lotta senza sosta per la competitività e la superiorità rispetto nei confronti dell'umanità.
L'umanità prosegue nel suo sviluppo nel mezzo della cecità. Siete ciechi che guidano altri ciechi, quando bandite Mio Figlio dalla vostra vita. Così è stato scritto, perché colui che non ha Mio Figlio nel suo cuore, espirmerà poco o nessun amore verso il prossimo, e non sarà nemmeno adempitore del Primo Comandamernto.
Amati Miei:
VIVETE OPERANDO E AGENDO NELLA VOLONTA' DIVINA, SIATE COSTRUTTORI DI PACE E VERITA', perché non dovete dimenticare che la Croce diventa ogni momento più pesante, di fronte a questi momenti di grandi confusioni spirituali che vengono sparse nel mondo come obiettivo del male al fine del sviarvi dall'unica Verità: Mio Figlio.
Figli, vivete tempi di tormento nei quali, coloro che vivono come Mio Figlio vuole che viva il Suo Popolo, saranno perseguitati per scoraggiarli di fronte alla tribolazione.
Amati Miei:
IN QUESTO MOMENTO LA CONOSCENZA DELLA SACRA SCRITTURA E' PER IL VERO CRISTIANO IL SEGNO DISTINTIVO AFFINCHE' NON SIA INGANNATO.
IL RICEVERE MIO FIGLIO NELL'EUCARESTIA E' LA GRANDEZZA DELL'AMORE TRINITARIO NEI CONFRONTI DELLA CREATURA UMANA.
Io Mi dirigo verso di voi e continuerò a farlo per guidarvi in questi istanti di confusione, dove il male regna ovunque. Voi discernete.
La Volontà del Padre è che tutti i Suoi figli si salvino dentro il Suo Santo e Infinito Amore, perché ognuno dei Suoi figli operi ed agisca all'interno del Palpitar Divino fino ai suoi più più piccoli pensieri e atti.
Amati Miei:
Questa generazione ha trasformato l'amore in persecuzione, l'amore in ira, l'amore in disprezzo, l'amore in disobbedienza, l'amore in superbia, utilizzando il male dei sensi e dominando la creatura perché questa si compiaccia del male e lo replichi attraverso le sue cattive opere e atti, lasciando a disposizione del demonio i propri sensi e così annullandosi spiritualmente.
OGNUNO DI VOI HA UNA MISSIONE SPECIALE E PARTICOLARE: VIVERE AGENDO ED OPERANDO NELLA VOLONTA' DEL PADRE, CONDIZIONE PER RAGGIUNGERE LA PIENEZZA DELLA VITA ETERNA.
Mio Figlio Mi ha inviato in ogni occasione per farMi conoscere dagli umili e semplici di cuore, di fronte all'urgenza della vicinanza della realizzazione di ciò su cui Io ho avvisato l'umanità: la decadenza spirituale di questa generazione che ha superato quella delle generazioni precedenti. Perciò i Miei appelli sono più costanti e severi.
Figli:
ANNULLATI DAL MALE CHE INTRODUCE MODERNISMI IN OGNI SETTORE DELLA VITA DELL'UOMO, AGITE COME ESSERI SENZA RAGIONE, COPIANDO CIO' CHE E' DI MODA, SENZA VOLER SALVARE L'ANIMA, rimanendo invece all'interno del falso e indemoniato modernismo di questo istante.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
VOI CHE DEDIDERATE ARDENTEMENTE LA CONVERSIONE, NON CADETE NELLE TRAPPOLE DI SATANA, CONTINUATE SPEDITI LOTTANDO CONTRO CIO' CHE NON E' DEL PADRE, PER LA CONVERSIONE E LA SALVEZZA DELL'ANIMA.
Non date spazio ai peccati per quanto piccoli siano; dai più piccoli dettagli nascono i più grandi mali, essendo questi quelli che agli occhi dell'uomo sembrano innocui.
Mio Figlio elegge piccole anime di fronte agli uomini, ma grandi nella fede e nell'obbedienza per trasmettere la Parola del Cielo…
Mio Figlio fu inviato per salvare anime e continua a spiegare la Sua Parola per salvare anime…
Mio Figlio stette con i peccatori, con quelli che svolgevano il loro lavoro, senza pietà verso i propri fratelli…
Mio Figlio parlò con i farisei e i dottori della Legge per mostrare la Gloria di Suo Padre di fronte agli eruditi, che rifiutavano la Sua Parola…
COSI', IN QUESTO ISTANTE, GLI ERUDITI CONOSCONO LA LETTERA, MA NON TUTTI LA METTONO IN PRATICA. IO VI CHIAMO A METTERE IN PRATICA LA PAROLA DI MIO FIGLIO AFFINCHE' I SUOI FIGLI GLI DIANO LA GLORIA CHE DOVREBBERO DARGLI TUTTE LE CREATURE.
Amati Miei:
La Natura avanza sensa tregua, avanzando in mezzo ad un uomo disorientato e senza legge, in cerca di coloro che rimangono in sintonia con la Volontà del Padre. Voi siate amore, siate fratelli, siate carità, siate umiltà. Dall'umiltà nascono i grandi uomini, come Mio Figlio dimostrò sulla Croce.
I MIEI FIGLI SONO UMILI E ADEMPITORI DELLA VOLONTA DEL PADRE…
Rimanete in costante allerta e non dubitate di fronte agli appelli a non credere nelle profezie dei Miei veri Profeti. Siate voi quei figli che vivono ed operano all'interno della Legge di Dio e dei Sacramenti, nutrendosi dell'Amore Divino.
Figli, perseverate, state già vivendo la Trivolazione, avanza da un luogo all'altro senza trovare ostacoli, avanza ogni giorno senza sosta, risvegliando i cuori. In questo frangente si stanno perdendo le anime che attendono l'ultimo istante per pentirsi. Non chiunque dice: “Signore, Signore entrerà nel Regno dei Cieli”.(Mateo 7,21)
Pregate, amati Miei per i Miei figli degli Stati Uniti, soffriranno a causa di continui flagelli.
Pentitevi, figli, anelate alla salvezza dell'anima.
Pregate, figli Miei per la Colombia, questa terra piangerà..
Pregate, figli Miei per l'Inghilterra, sarà sconvolta di fronte all'ira dell'uomo stesso.
Figli:
NON PERDETEVI D'ANIMO, LOTTATE CONTRO L' “EGO” UMANO. In questi istanti i demoni circondano l'uomo e lasciano su di eso il pungiglione della disobbedienza e dell'orgoglio perchè si innalzi come lucifero. Non dimenticate che ognuno sarà esaminato da se stesso e la tenebra scenderà sull'uomo fino a non poter vedere nemmeno le proprie mani. La tenebra si dissolve con la Luce Divina e Questa Regna nei cuori dei giusti, dei misericordiosi, dei pentiti che sono adempitori della Legge Divina.
Gli uomini si perseguitano gli uni gli altri con sete di vendetta, non riconoscendosi come fratelli, senza pietà e avanzando ogni istante verso le grandi città. Questa è la strategia di satana.
Un presidente sarà attaccado e verrà ucciso, il popolo sarà crudelmente aggredito. Questo è il frutto del comunismo silenzioso.
Amati Miei:
POI GIUNGERA' L'AIUTO DIVINO PER I SUOI FIGLI, E SARANNO GUIDATI ATTRAVERSO LA VERA VIA DALLA QUALE NON DEVONO SEPARARSI. La Pace regnerà e il nemico dell'uomo sarà gettato via lontano dall'uomo, sarà incatenato e il Regno di Pace sarà per tutti i figli fedeli alla Sacrosanta Trinità e a Me.
Vi amo e vi benedico. NON ASPETTATE OLTRE, PREGATE, RICEVETE MIO FIGLIO, PENTITEVI. L'istante degli istanti è giunto sull'uomo, non aspettate oltre. L'abominio è giunto al Templio senza ostacoli.
IL MIO CUORE ACCOGLIE CHIUNQUE SI PENTE DI CUORE.
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO
Fratelli e sorelle:
Cristo e nostra Madre non sono privilegi solo per alcuni, ma di tutti i Loro figli, di quelli che quotidianamente lottano per mantenersi nella Volontà Divina, in obbedienza e umiltà, in amore e fraternità, cercando non solo la soddisfazione personale ma quella di tutti i fratelli.
La consapevolezza di appartenere al Corpo Mistico di Cristo ci mantiene in una costante attesa, che se anche è un mistero, Dio Padre ha rivelato a noi questa incorporazione. Per questo perseveriamo di fronte a questo sforzo continuo e costante in questo camminare per tendere verso Cristo, sappiamo anche che siamo Suoi figli, ma dobbiamo sforzarci con tutte le nostre forze per rimanere in questa unità con Cristo, con nostra Madre e con i nostri fratelli, perché tutti siamo templi dello Spirito .
Dobbiamo essere cristiani non solo nelle preghiere, ma nella testimonianza in ogni luogo e in ogni stadio della nostra vita. Si criticano quelli che difendono altre religioni e perseguitano i cristiani, ma il fatto discordante non è tanto questi che confessano altre fedi, ma gli stessi cristiani che predicano una vita che non mettono in pratica, e che si muovono dentro una mediocrità a cui ci si sta abituando. Questo dimostra che si “dice di essere”, ma nella realtà non è completamente vero, ad esempio: come un medico che non da' i farmaci agli ammalati, ma li lascia morire.
Dio scruta la volontà umana e ci aiuta a vincere, aiutandoci a elevarci e fortificandoci. L'unità è questo abbraccio che non vediamo ma che sentiamo nelle opere e nelle azioni degli altri. Non dobbiamo avere paura del futuro ma dobbiamo prepararci per affrontare con fede ciò che si avvicina, ma la fede deve essere fortificata dalla conoscenza, per non venire ingannati. Il cristiano di oggi è colui che non ha paura di rendere pubblica la propria fede, perche sa Chi ama.
Amen.