HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

8 GIUGNO 2014

 

 

Miei Amati:

 

Il mio Cuore è fonte unica di Misericordia Infinita, fonte che non si è esaurita nel corso della storia dell'umanità, e fonte che non si esaurirà in questo momento nel quale questa generazione si trova, sull'orlo della sua purificazione.

 

LA NOSTRA TRINITA' E' PEREFETTA E NON SAREBBE PERFETTA, SE IN ESSA NON FOSSE

PRESENTE LA MISERICORDIA E ALLO STESSO TEMPO LA GIUSTIZIA. 

 

Accolgo tutti coloro che vengono a Me con cuore contrito, umiliato e totalmente disposto ad affidar Mi i loro sforzi e la loro volontà umana, per non cadere negli stessi errori e negli stessi peccati.

 

Satana tenta l'umanità con tutte le sue forze, con tutta la sua ira, con tutto il suo odio; ha riversato tutto il suo veleno e ha lasciato cadere tutto il suo disprezzo sull'uomo, senza eccezioni.

 

GUARDO ALLA REALTA' DEL MIO POPOLO, REALTA' CHE IL MIO POPOLO NON  GUARDA E NON VUOLE COMPRENDERE: IL PECCATO.

LA CAPACITA' E L'INVENTIVA DEL PECCATO E' TALE, CHE HA SUPERATO LE ASPETTATIVE DI SATANA.

 

L'umanità ha consegnato i suoi sensi esteriori a satana, perchè li utilizzi; ha pure consegnato i suoi sensi interiori, perchè li amministri; questo poichè gli uomini non convivono nel Mio Amore Divino.

 

Figli, quando costruite una casa, tutto l'impianto elettrico ha lo stesso voltaggio, perchè non si utilizzino artefatti inadeguati che si possano danneggiare.  Quando la tensione elettrica riceve un voltaggio superiore al dovuto, si produce un corto circuito che obbliga a sostituire in emergenza quanto necessario, perchè tutto continui a funzionare senza intoppi.

 

Allo stesso modo figli: tutti i vostri sensi formano una sola unità e vanno nella direzione in cui li porta il libero arbitrio. Può essere una medesima vibrazione, una medesima sintonia in accordo con la Mia Volontà, oppure si potrebbero verificare in voi delle interruzioni continue che vi impediscano di unirvi a Me o di ascoltarMi, oppure potrebbe accadere che i vostri sensi siano comandati ed alterati, da atti ed opere contrari alla Mia Volontà e l'unità con Me venga infranta.

 

In questo momento la forza di satana invade le creature, simulando di voler aggiustare quanto necessita di essere riparato, innestando nei sensi dell'uomo azioni ed opere, alterandoli affinchè siano esposti alle insidie del male, mediante la violenza, l'odio, la mancanza di amore, la mancanza di carità, la mancanza di fede, la mancanza di speranza, la mancanza di generosità e la mancanza di sottomissione.

 

E IN QUESTO MODO SI OTTIENE L'INDURIMENTO DEL CUORE UMANO, PERCHE' ESSENDO DI PIETRA, NON RIESCA A RIPONDERE AL MIO AMORE E L'UOMO NON RICONOSCA LE ZIONI E LE REAZIONI PROPRIE DI SATANA, CHE STANNO AGENDO IN LUI.

 

I demoni si compiacciono nel portare gli uomini a cadere.  Il male possiede una grande quantità di anime che manipola come burattini, e loro, privi della forza di volontà per lottare contro il male e non essendosi mantenuti nella Mia Volontà, si muovono all'unisono con la divisione e con tutto quello che non riconoscono come peccato.

 

LE MIE LEGGI SONO CHIARE, HANNO PROIBITO IL PECCATO.

QUANDO L'UOMO NON VIVE SECONDO LE MIE LEGGI, ROMPE I LEGAMI CHE LO UNISCONO ALLA MIA CASA E SI LANCIA COME UN'IMBARCAZIONE ALLA DERIVA IN PIENA TEMPESTA.

 

QUESTO E' L'ISTANTE DELLA LOTTA PER RECUPERARE LE ANIME.

 

 

Il Mio Popolo ha camminato nell'ignoranza che gli è stata imposta e che si è imposto da solo, per convenienza.  Sono stati pochi  coloro che hanno compreso la Mia Volontà, che hanno ottenuto la santità attraverso i sentieri stretti sui quali il Mio Amore li ha condotti;  sono stati pochi coloro che, nella Mia Giustizia, si sono purificati fino al punto di essere a Mia Immagine e Somiglianza.

 

Amato Popolo Mio, in questi istanti tanto intensi, continuo a spargere i semi della Mia Volontà su tutta la terra, perchè diano frutti abbondanti che contrastino la malvagità di coloro che, diretti dal male, lottano contro di voi, attaccandovi.

 

E per coloro che si rifiutano di conoscerMi, voi, Miei fedeli siete un grande punto di domanda, perchè non riescono a capire se vi devono temere oppure vi devono rifiutare, poichè non comprendono il Mio Amore in voi, che genera unità.

 

Amati, coloro che non Mi conoscono,  di fronte agli imprevisti della vita, come le malattie, reagiscono contro di Me, sottoponendoMi a grandi e crudeli interrogatori, per giustificare il loro cattivo transito nella vita.  Hanno vissuto senza incentrarsi, senza concedere a loro stessi la benedizione di appartenerMi, e come le api vanno di fiore in fiore, non per compiere il loro incarico, ma per indebolire la loro missione personale.

 

Figli:

 

CHI VIVE NELLA MEDIOCRITA' E NELLA DISOBBEDIENZA, COMPIACENDO LA MENTE E PORTANDO I SENSI A CONCENTRARSI SULLA CARNE E SULLA FALLACE BELLEZZA FISICA, SCIOGLIENDO LE REDINI AL PECCATO, NON VIVE IN ME, MI DISCONOSCE E SI SOMMERGE NEL MONDANO, PORTANDO SE STESSO A SOFFRIRE IN QUESTO MOMENTO E, A MENO CHE  NON SI RAVVEDA TOTALMENTE, PATIRA' NEL FUOCO ETERNO.

 

Questa generazione non è esente dal dolore, l'inclemenza dello stesso uomo lo tiene sul filo del rasoio. La Mia chiesa si trova di fronte alla più grande purificazione che abbia mai visto.

 

Vedo la Mia chiesa che patisce e soffre, non solo per mano di chi non Mi ama, ma anche per coloro che non comprendono e devono tacere. 

 

Coloro che vivono nella Mia volontà, saranno conosciuti per i loro atti; non abbiate paura. Alla fine tutto il dolore passerà, la Mia Pace sarà in voi ed il nostro incontro sarà eterno.

 

Prima di tutto devo allertarvi, per Amore verso i Miei, ed in questo istante esigo facciate quello che ho sollecitato in reiterate chiamate e non avete compiuto: esigo comprendiate che utilizzare gli alimenti con responsabilità, significa la vita o la morte del corpo; utilizzate gli alimenti che non sono ancora stati contaminati dalla radioattività e non altri, che in modo aggressivo, intendono farvi ammalare e condurvi alla morte. 

 

Quando faccio un appello è affinchè guardiate  più in là, ma esistono coloro che pensano solo a se stessi e non considerano i loro fratelli, nè quello che li mette in pericolo.

 

Senza coscienza si scagliano contro la vita, costoro vanno contro lo Spirito Santo.

 

MIEI AMATI, LA GRANDE BATTAGLIA AVRA' LUOGO PRESTO.

 

Pregate per la Russia.

Pregate per l'Italia, soffrirà.

Pregate per San Francisco, piangerà.

 

Si avvicina un'ondata di freddo molto intenso ei Miei figli si devono preparare per questo, senza timore. 

 

La gioventù si rifiuta di accogliere la Mia Pace, vivono in pieno vuoto spirituale e la stragrande maggioranza degli uomini vivono in una fissazione mentale, soggetta alle cose carnali; e le donne hanno dimenticato di essere madri, accogliendo la dissolutezza che offre l'ambiente in cui vivono.

 

FIGLI, ALLONTANATEVI DAL TELEVISORE E DA TUTTI I VIDEO GIOCHI, IN QUESTO MOMENTO SONO PIETRE D'INCIAMPO, CHE INTORPIDISCONO LA MENTE DELLA MIA CHIESA

 

La vita non è un martirio, l'uomo l'ha trasformata in un martirio; trovate la pace, operando ed agendo nelle Mie opere e nei Miei atti.

 

NON DOVETE DISTRARVI IN QUESTO ISTANTE, CHE E' ALLO STESSO TEMPO AGONICO E PRESSANTE.

 

L'uomo pecca e la Creazione geme.  Il peccato d'abitudine è poco conosciuto, l'uomo agisce per abitudine.  IO non sono più un'abitudine, non sono più un Opzione.

 

Sono il Re dei Re e il Signore dei Signori, non un solo capello cade dalla testa se non lo vuole la Mia Volontà.

 

Invito voi, Miei amati,  a continuare fedeli alla Mia Parola, e coloro che la criticano e non credono, fanno  parte comunque del Mio Amore.

 

FIGLI, UN SOFFIO DEL MIO SANTO SPIRITO GIUNGERA' SU DI VOI, AFFINCHE' IL VOSTRO TRANSITO NELLA VITA SIA MENO PENOSO.

 

IO, IL VOSTRO GESU', VI BENEDICO E VI SIGILLO CON IL MIO SANGUE PREZIOSO, PERCHE' TUTTO QUELLO CHE E' CONTRARIO ALLA MIA VOLONTA', SIA ABBANDONATO AI PIEDI DELLA MIA CROCE E NON SIA CAUSA DELL'ALLONTANAMENTO DEI MIEI FIGLI DAL MIO CAMMINO.

 

Vi benedico.

 

Il Mio Amore, la Mia Pace e la Mia Protezione siano con voi.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli e sorelle:

 

In questo Appello Divino, il nostro Sommo Bene, ci delinea ed indica perfettamente la Sua volontà e quello che si attende da noi.

 

Leggiamo e meditiamo gli Appelli del Cielo, ma sfortunatamente ci rendiamo conto che l'umanità non ha cambiato le sue attuali abitudini e, quello che è peggio, ha peggiorato la sua vita di ostinazione nel peccato.

 

Ma tu, fratello o sorella, che ti addentri in questa Parola che ci dà il Nostro Divino Salvatore, PRENDI CON LA DOVUTA SERIETA' E IN PIENA COSCIENZA OGNI PAROLA DI CRISTO E FALLA TUA, FALLA VITA IN TE E NELLA TUA FAMIGLIA, affinchè possiamo essere quei semi che danno frutti abbondanti e contrastiamo la malvagità imperante nel mondo, proprio come ha detto Cristo nel Suo Appello.

 

Che lo Spirito Santo ci illumini tutti e fortifichi la nostra volontà affinchè compiamo sempre il Suo Divino Volere.

 

Amen