MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
FESTA DELL'IMMACOLATA CONCEZIONE
8 DICEMBRE 2015
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Vengo a voi ancora una volta poiché faccio eco alla Parola di Mio Figlio, per attirarvi verso la Volontà Divina.
SIATE DISCEPOLI FEDELI A MIO FIGLIO E MISSIONARI DEL MIO AMORE PER TUTTA L’UMANITÀ.
Desidero trovare in voi la reciprocità dell’Amore di Mio Figlio per il Suo Popolo.
Una volta consapevoli dell’Appello, dovete lottare contro l’ego umano e contro tutto quello che il mondo vi mette davanti per farvi cadere e dovete invece crescere e vincere uniti a Me, che intercedo affinché vinciate le avversità di ogni istante.
Il demonio vi tenta e poi non si allontana, ma insiste, insiste con forza, continuamente, fino a debilitarvi; per questo dovete sempre stare in allerta, sia con i sensi spirituali che con quelli corporali, dovete mantenervi svegli ed uniti al Cielo, senza guardare al mondano, di modo che possiate allontanare le tentazioni e quindi perseveriate e così trionferemo.
Amati figli, vivete in un mondo empio che andrà peggiorando, immerso in ogni peccato consentito dall’uomo.
SONO E SARANNO MOMENTI DIFFICILI PER IL POPOLO DI MIO FIGLIO; DOVRETE RADDOPPIARE GLI SFORZI PER RIMANERE IN GRAZIA E DOVRETE RADDOPPIARE GLI SFORZI PER RISPETTARE DAI COMANDAMENTI AI SACRAMENTI, ALLE OPERE DI MISERICORDIA E ALLE PREGHIERE E NON DIMENTICARVI DI METTERE IN PRATICA QUANTO VI HO GIÀ DETTO: ESSERE AMORE VERSO I VOSTRI FRATELLI, SENZA VENIRE MENO NELLA FEDE, NELLA SPERANZA E NELLA CARITÀ.
Vedo tanta povertà nel mondo e vedo voi che, nonostante siate poveri materialmente, in voi sovrabbonda la Fede e per questo possedete più di tutti i vostri fratelli.
La Fede per Mio Figlio è: balsamo, incenso, oro, mirra, è la cosa più grande che l’uomo possa offrire in questo momento incalzante, in cui viene separato il grano dalla zizzania.
Io, Madre di Dio Figlio, mi rivolgo a voi tramite la Mia figlia fedele, guido tutti e Mi dono a tutti.
Ciascuno dei Miei strumenti ha la sua missione, che gli è stata conferita perché rimanga fedele a questa missione e la esegua in unione ai suoi fratelli. Ogni missione è importante per il compimento della Volontà Divina, nessun strumento di Mio Figlio sa tutto, né conosce tutto riguardo ai propri fratelli, ma solo quello che concerne lo sviluppo degli avvenimenti che incombono sull’umanità.
Dio Padre non colloca in una sola delle Sue creature tutta la Sua Parola ed il Suo Ausilio per l’umanità. Così non è stato in passato e non lo sarà nemmeno in questo momento in cui la bestia feroce che vaga per il mondo, diffonde tutto il suo potere maligno in cerca dei Miei figli, affinché cadano.
Figli, la fiera, la bestia non perseguita quelli che si sono dichiarati nemici di Mio Figlio, né quelli che si fingono cristiani e non lo sono, ma perseguita i Miei figli, che lottano per rimanere sulla retta via.
Amati, questa Mia Parola giunge a tutti i Miei figli ed il Mio fedele strumento deve trasmettere quello che Io, quale Madre, desidero sappiate. Non vengo per un piccolo numero di anime, vengo affinché tutti gli abitanti della terra conoscano la Divina Volontà.
Alcuni conoscono maggiormente Mio Figlio, perché si sono addentrati nella Parola Divina con maggiore impegno, ma non per questo sono superiori ai loro fratelli.
OGNI ESSERE UMANO HA UN DONO CHE LO RENDE SPECIALE IN UN DETERMINATO ASPETTO DELLA VITA E TUTTI ASSIEME FORMATE: IL POPOLO DI MIO FIGLIO.
Dovete avere chiaro in mente, amati figli Miei, che questo momento è estremamente grave per tutta l’umanità; il male nella sua totalità è riuscito a pervertire i Miei figli, per rubare le loro anime a Mio Figlio, ma questa Madre dell’umanità, non permetterà che coloro che invocano il Mio Aiuto periscano, cosa che spero facciano anche per quelli che ancora non Mi chiamano Madre.
Figli Miei, voi che continuate a crescere spiritualmente, sapete che si burlarono di Mio Figlio e la stessa cosa succederà a voi; diranno che siete estremisti e che questa non è la Mia Parola, vi definiranno pazzi, perché non vivete nella concupiscenza nella quale vive la maggioranza dell’umanità, ma per questo non venite meno, né perdete la forza, tenete presente che non siete soli, né che state lottando per diventare figli migliori di Mio Figlio soltanto per voi stessi, ma per i vostri fratelli.
I Miei Appelli sono sempre per tutta l’umanità, non per un ristretto numero di persone, né per innalzare quelli che sono vicini allo strumento, che devono essere i più umili di tutti.
È risaputo che Mio Figlio preparò un piccolo numero di discepoli, ma questi condivisero rapidamente la Parola stessa di Mio Figlio, non deformarono la Parola di Mio Figlio, non tennero per loro quello che è di tutta l’umanità. I discepoli di Mio Figlio, comunicano con tutti quelli che hanno spiritualmente bisogno.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, Io, quale Madre di tutta l’umanità, vi ho allertato affinché vi prepariate di fronte alla guerra, perché questa si inasprirà molto di più, fino a contaminare tutto al suo passaggio. Lo faccio per Amore di Madre e perché È LA VOLONTÀ DI MIO FIGLIO che tutti si salvino e siano a conoscenza di quanto sta succedendo in questo momento, dappertutto.
Alcuni dei Miei figli negano la Mia Parola, esclamano che la guerra non è cominciata, perché per loro il concetto di guerra è quando la maggioranza dei paesi vengono attaccati con armi belliche, ignorando che della guerra fanno parte il terrorismo, la carestia, la migrazione dei Miei figli in altri paesi in cerca di sicurezza. Questo non sta facendo parte di questa guerra, che è iniziata?
E si inasprirà, figli Miei, così come il dolore ed avverrà la persecuzione di tutto il male nei confronti di tutto il bene, ma il bene non sarà vinto e sarà il male ad essere sconfitto ed il male sarà fermato, incatenato ed IL POPOLO DI MIO FIGLIO SARÀ LIBERO, VERAMENTE LIBERO.
Amati figli, la scienza è stata di grande aiuto all’uomo fino a quando l’epidemia dell’ambizione si è introdotta in un unico uomo e questo essere umano ha diffuso nei suoi fratelli scienziati quella stessa ambizione e da allora il buono di ogni ramo della scienza ha imboccato la strada sbagliata. Alcuni scienziati si sono fatti corrompere, creando la contaminazione dappertutto ed in tutti i modi possibili, per contaminare i Miei figli ed indurli a cadere in vizi passivi che corrodono, momento dopo momento, la mente, il pensiero ed il cuore dei Miei figli, indurendoli al punto tale che vedono tutto con occhi contaminati.
FIGLI, È NECESSARIO CHE INIZIATE IL CAMMINO VERSO LA CONVERSIONE, SENSIBILIZZANDO IL CUORE DI MODO CHE VEDIATE MIO FIGLIO NEI VOSTRI FRATELLI E SRADICHIATE IN VOI LA VIOLENZA, COSÌ CHE LA PACE DI MIO FIGLIO PERDURI PER SEMPRE NEI VOSTRI CUORI.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, questa generazione soffrirà fino a non poterne più, a causa della disobbedienza e della superbia che ha nei confronti di Mio Figlio.
DESIDERO LA SALVEZZA DI TUTTI I MIEI FIGLI E PER QUESTO LASCIO
CHE LE MIE LEGIONI ANGELICHE RIMANGANO CON VOI, ALTRIMENTI
VI TROVERESTE IN CIRCOSTANZE AVVERSE, IMMERSI NEL CONTINUO PECCATO.
State attenti, il comunismo (1) sembra sottomesso… Cosa fa un animale predatore quando si dispone alla caccia? Attende, attende con pazienza, fino a quando la sua preda sarà indifesa, per lanciarvisi sopra. Quindi, che non vi trovi addormentati. Svegliatevi… figli Miei! Il bene trionferà, ma prima il crogiolo raggiungerà LA CHIESA DI MIO FIGLIO affinché sia purificata, a partire dalla Gerarchia fino al Corpo Mistico di Mio Figlio.
Non lo dico perché abbiate paura, ma perché vi rendiate conto:
Dove vi trovate?...
In che direzione state andando?...
Che parole proferite?...
Come lottate contro il male?...
Continuate ad avanzare o venite sconfitti dal male?...
Figli, vincete il male, l’uomo deve vivere nel bene ed essere Amore per i suoi fratelli.
Amati figli, pregate per i Miei figli che periranno nelle grandi città del mondo,
a causa del terrorismo.
Amati figli, pregate per gli Stati Uniti, patiranno moltissimo per mano dei loro fratelli e per mano della natura che si solleverà con forza.
Amati figli, pregate per il Nicaragua, la terra sarà scossa.
Amati figli, pregate per l’Italia. Una mano nemica la farà soffrire e la natura la flagellerà in diverse parti.
Amato Popolo di Mio Figlio, quali figli di Mio Figlio sarete scossi da una notizia.
La guerra propiziata dall’uomo si inasprirà.
Non vacillate, Io proteggo tutti, allerto tutti, Mi do per tutti e a tutti. Voi siate consapevoli e rispondete al Mio Appello attraverso l’obbedienza, l’umiltà e la perseveranza. Non dimenticatevi che Io vi porto nel Mio Cuore Immacolato. Mio Figlio non tarderà, ma sta cercando la salvezza di tutti i Suoi figli.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, in questa data in cui Mi dedicate una grande festività, IO, MADRE DI TUTTI GLI UOMINI E REGINA DEL CIELO, PROMETTO A CHI, VERAMENTE PENTITO E CON FERMO PROPOSITO DI AMMENDA PROMETTA DI INTRAPRENDERE LA RETTA VIA PER LA SALVEZZA DELL’ANIMA ED IN QUESTO MODO RAGGIUNGERE LA VITA ETERNA, PROMETTO DI TENERVI PER MANO NEI MOMENTI PIÙ CRUENTI DURANTE LA GRANDE TRIBOLAZIONE E DI AFFIDARVI NELLE MANI DEI MIEI MESSAGGERI, I VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO, GLI ANGELI CUSTODI, AFFINCHÈ VI FORTIFICHIATE E LORO VI LIBERINO DALLE GRINFIE DI SATANA, SE CONTINUERETE AD ESSERE OBBEDIENTI E A RISPETTARE LA LEGGE DI DIO.
Popolo di Mio Figlio, per quanto difficili siano i momenti, questa Madre non vi abbandonerà, la Mia Protezione Materna rimane con ciascuno dei Miei figli.
Vi amo.
Mamma Maria.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) FATIMA: l’avvertimento riguardo al comunismo, leggere...
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli:
Nostra Madre continua ad allertarci senza sosta, perché Lei conosce il corso dell’umanità e quale Madre ci tiene in allerta costante, affinché l’uomo cambi.
In questo momento l’uomo si è involuto come essere umano, si è desensibilizzato ed i sentimenti induriti sono quelli che portano l’uomo a commettere atti impensabili, contro i propri fratelli.
Quando nella Sacra Scrittura leggevamo: “…i figli insorgeranno contro i genitori”…(Mt. 10, 21), sembrava che fosse lontano dalla nostra generazione, ma non è così e lo stiamo vedendo in questo momento davanti ai nostri occhi. Quanto Dolore Divino!
Fratelli:
Siamo stati messi in guardia riguardo alle cause della decadenza dell’umanità ed ora possiamo vedere che ci stanno informando attraverso i mezzi di informazione e di comunicazione su quello che già ci era stato anticipato dal Cielo; la direttrice generale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) D.sa Margaret Chan, ha avvertito sull’espansione di vari virus molto pericolosi per l’umanità.
L’uomo sta distruggendo il pianeta, ma tutto nasce dall’allontanamento spirituale dell’umanità con il proprio Signore e Dio. L’armonia che l’uomo aveva con Dio si è infranta di fronte alla superbia dell’uomo che crede di non aver bisogno della Trinità Sacrosanta per vivere. Le nuove ideologie rendono l’uomo completamente indipendente da Dio, causano la perdizione dell’uomo e lo portano verso il lago di fuoco.
Ci troviamo in momenti molto difficili, e se non conosciamo la Sacra Scrittura, se non approfondiamo l’Amore Trinitario e quello che nostra Madre prova per i Suoi figli, siamo lontani dalla salvezza dell’anima.
Fratelli, la nostra fiducia in Dio deve aumentare, non dobbiamo venire meno, ma dobbiamo mantenere la certezza dell’Amore Divino e dobbiamo continuare a lottare in ogni momento per essere migliori e per crescere nella consapevolezza che in ciascuno di noi risiede la libertà della salvezza, salvezza alla quale tutti siamo chiamati.
Tutti abbiamo l’opportunità della conversione. “Io posso ogni cosa in Cristo che mi dà la forza” (Flp 4,13)
Non dimentichiamoci che nostra Madre ci darà tutto il necessario per quelle malattie che si presenteranno, perché per Dio il Suo Popolo è la pupilla dei Suoi Occhi.
Amen.