MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
FESTA DELL'IMMACOLATA CONCEZIONE DI MARIA SANTISSIIMA
8 DICEMBRE 2014
Amato Popolo Mio:
IL MIO CUORE PALPITANTE RIMANE E RIMARRA’ CON I MIEI FIGLI. NON MI SONO SACRIFICATO PERCHE’ IL MIO POPOLO PERISCA, MA PER DARGLI NUOVA VITA E VITA IN ABBONDANZA.
Come Padre, vi amo… Come Padre, vi preavviso affinchè non vi perdiate... Come Padre,permetto che siate purificati e vi ravvediate...
La Mia PurissimaMadre, senza macchia di peccato, vi dona il Suo Lascito di fedeltà ed obbedienza affinchè voi, amati figli, usciate da quanto vi avvolge e vi trasforma in creature contrarie alla Mia Legge e al Mio Amore. MIA MADRE NON SI NEGA ALL’APPELLO DEI SUOI FIGLI...
Ci sarà un momento in cui la barca sembrerà affondare in mezzo a una forte tempesta. Mia Madre sarà la Salvatrice delle anime traviate, che sembreranno sprofondare negli abissi del mare, nella tempesta del peccato illimitato.
Chi onora Mia Madre e dà testimonianza del Mio operare ed agire, è trasparenza di bontà, di umiltà, di pazienza, di comprensione, di carità e di fede. E’ anche una persona che risplende senza volerlo, e che come Mia Madre, vede la Mia Immagine nei suoi simili.
FIGLI, MIA MADRE ACCETTO’ DI CONTINUARE AD ESSERE MADRE DELL’UMANITA’ E NON CESSERA’ LA SUA LOTTA PER LE ANIME. Condivisi il martirio con Lei, perciò il martirio di Mia Madre non è terminato, continua con ciascuno di voi, perchè il Mio Testamento fu di affidarLe il Mio Popolo.
Figli amati, la Mia Casa è il luogo preparato per ciascuno di voi affinchè gustiate della Vita Eterna; Mia Madre vi condurrà a Me.
Vi chiamo attraverso i Miei Profeti, perchè questa è la Mia volontà: concedere ai Miei ogni opportunità per cambiare e per fare ammenda. Poichè la Mia Misericordia è il centro del Mio Amore, vi offro tutte le opportunità, perchè siete Miei figli.
Non state camminando verso la Salvezza se non volete fare sacrifici, se non volete fare rinunce, se non volete l’umiltà e la vera vita.
Non state camminando verso la Salvezza, se vi sottomettete volontariamente ad essere torturati nel corpo e nello spirito da tutti i vizi generati non solo dal male, ma da voi stessi.
L’umanità deambula senza rendersi conto, senza pensare nè riflettere sulle parole nè sulle proprie azioni; questo si verifica ripetendo il modo sbagliato di comportarsi e di agire della maggioranza. La massificazione ha fatto sì che i Miei figli non pensino a quanto Mi offenderanno, ma pensino solo ad essere accettati nella società in cui si muovono, anche se questo significa muoversi in un’ondata costante di peccati sempre più gravi e sempre più schiavizzanti.
Miei Amati, l’uomo conosce il dolore, ma lo dimentica presto: quando passa se lo dimentica. Il dolore è motivo di espiazione, ma viene utilizzato al contrario, per incolparMi di quanto generi sofferenza.
Oh in quale solitudine Mi sommerge il Mio Popolo!, facendosi a pezzi gli uni gli altri come fiere, dandosi al male con piacere, poiché Mi dimenticano per cose passeggere e mondane, Mi insozzano di ogni genere di vessazioni ingiuriose.
Non si svegliano davanti al dominio del potere, al quale invece si abituano con discreta facilità, cedendo sempre di più ad ogni esigenza, seguendo uomini che come voi, continueranno ad essere limitati e mortali.
Amati figli:
QUESTA GENERAZIONE DEVE ESPIARE I SUOI PECCATI, DEI QUALI NON SI RENDE CONTO PERCHE’ IL PECCATO COME TALE E’ STATO ABOLITO E SI E’ ADOTTATO IL LIBERTINAGGIO COME MEZZO DI SOPRAVVIVENZA. Si rimane nell’inerzia provocata dalle azioni malvagie e la coscienza ne esce sfinitaper volontà stessa della persona, inaridendo il pensiero che agisce per apatia.
QUESTA GENERAZIONE PIAGA IL MIO CORPO SANTISSIMO DI CONTINUO, poco a poco satana si impossessa dei Miei, manifestandose con false maschere, generalizzando i peccati più assurdi e più devastanti. Satana fa in modo che i suoi demoni tentino continuamente le anime, a causa della separazione e dell’allontanamento nel quale Mi tengono.
LA MIA PURISSIMA E VERGINALE MADRE, SARA’ COLEI CHE SCHIACCERA’ SATANA, mandandolo negli abissi dai quali non potrà più uscire. Per questo i Miei figli devono rinunciare al peccato, rinunciare ad offenderMi e devono nuovamente chiamarMi Padre e chiamare Mia Madre: Madre, perchè di propria volontà ci concedano la felicità di riprenderli per quello che sono: i Nostri figli.
Miei amati, pregate per San Francisco, sarà scossa fortemente, facendo emergere un vulcano dalle profondità del mare. Miei amati, il comunismo si muove, i suoi artigli saranno un flagello inatteso. Miei amati, la Francia e gli Stati Uniti soffriranno.
Amati, invio al Mio Popolo la benedizione, la Mia Misericordia non si esaurisce, ma si mantiene davanti a voi, prima che giunga la Mia Giustizia a quelli che amo.
La Mia Parola sarà portata di persona in persona, quindi il soppiantatore si paleserà e i Miei saranno oppressi...
IL MIO AUSILIO VI VERRA’ DALLA MIA CASA, QUALE ALIMENTO SPIRITUALE, PERCHE’ RITORNIATE AL MIO GREGGE. QUANDO LA FEDE VERRA’ NEGATA, GIUNGERA’ IL MIO INVIATO A DARE FORZA AL MIO POPOLO, A TESTIMONIARE L’AMORE PER I MIEI E L’ALBERO SECCO RINVERDIRA’, PERCHE’ IO RIMANGO CON I MIEI, SENZA ABBANDONARLI.
Risvegliatevi amati! Il Mio Amore sarà riversato su ciascuno di voi, vi vedrete veramente per quello che siete e vedrete quanto Mi avete offeso e quanto Mi avete amato nel prossimo.
Amate Mia Madre e permetteteLe di cullarvi tra le Sue Braccia Santissime; amate la Regina dei Cieli e della Terra.
Vi benedico, amati figli. Il vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli / sorelle:
“Non chiunque Mi dica: Signore, Signore! Entrerà nel Regno dei Cieli.” Una Madre Purissima ci invita ad amare Suo Figlio, Nostro Cristo, ad andare di fronte a Lui riconoscendoci peccatori e indegni, ma sicuri della Sua Misericordia, se non lo respingiamo.
Nostra Madre, la fedele Discepola del Suo Figlio Divino, ci attende come la più umile, per Amore, perchè è di questo che nostra Madre sa parlarci.
Fratelli:
Avviciniamoci alla Madre Santissima e permettiamoLe di guidarci, non ci porterà mai lontano dal cammino al quale ci ha chiamato Suo Figlio. Per questo dobbiamo accoglierLa e rimanere attenti a quanto Cristo ci dice:
“OLTRE A MIA MADRE, INVIERO’ IL MIO AUSILIO, PERCHE’ VI ACCOMPAGNI.”
Rendiamoci degni di una Madre così Verginale.
Amen.
|