HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

DATO A BUENOS AIRES, ARGENTINA

8 APRILE 2013

 

Amato Popolo Mio:

 

LA MIA BENEDIZIONE SI DIFFONDE SU TUTTO IL CREATO, IL MIO AMORE GIUNGE A TUTTI I MIEI FIGLI.

 

Non vengo a chiedere la vostra dedizione se essa non è continuamente alimentata dalla consacrazione alla Mia Volontà, quella consacrazione che dispone l'uomo a vedermi in ogni cosa, anche in ciò che non comprende, poiché l'occhio umano non è in grado di comprendere il Mio Piano di Salvezza.

 

Vivete costantemente, attimo per attimo, in un continuo atto di donazione della Mia Casa verso di voi... ma non lo vedete.

 

Umanità, cerchi il tuo Cristo dove non devi e Mi cerchi dove non dovresti cercare!

Hai distorto la Mia Parola, l'hai trasformata in un desiderio personale e non capisci che non mi dono per un solo uomo, ma per tutti gli uomini. La Mia Croce non è per un solo uomo, ma per tutta l'umanità, quell'umanità che ho visto assetata d'amore e d'obbedienza. Quell'obbedienza che trovo solo in chi è semplice e umile di cuore.

 

Amati figli:

 

LA DIVISIONE È L'ARMA DEL MALE. Essa è penetrata soprattutto nel cuore dell'uomo, separandolo da Me. L'orgoglio umano non cede, resiste trascinato dal male e diviene la principale causa di divisione.

 

IN QUESTO ISTANTE CHE NON È ISTANTE LA BATTAGLIA INFURIA E IO, AMORE INFINITO, VI GUARDO CAMMINARE PER VOLONTÀ UMANA, AGGHINDATI CON IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO, DIMENTICANDO CON LEGGEREZZA LE MIE RICHIESTE. Come il mare va e viene nel suo costante ondeggiare, allo stesso modo le creature Mi cercano e Mi abbandonano.

 

L'uomo è un impero forgiato nell'amore di Mio Padre per tutti, per raggiungere la salvezza. Tuttavia, egli non deve dimenticare di vivere in unità e fratellanza. Mi avete scacciato da quell'impero, avete usurpato il Mio Trono e Mi avete spogliato delle Mie Vesti, collocando l'ego umano al loro posto. Lo stesso ego che in passato ha causato la caduta del Mio Popolo, lo stesso che nell'istante degli istanti si erge tra i Miei Figli per trascinarli e annientare la Mia Volontà in ognuno di essi.

 

La libertà cui anelate non è la Mia Libertà, la libertà che l'uomo desidera è la dissolutezza, è la depravazione che questa generazione cerca senza sosta.

 

NON OPPRIMO IL MIO POPOLO, GLI HO PREDETTO IL SUO FUTURO, CHE IO CONOSCO

E VERSO IL QUALE STA PRECIPITANDO.

 

Le calamità continuano ad avanzare, una dopo l'altra senza fermarsi, di terra in terra, di nazione in nazione, di creatura in creatura, senza che voi vi pentiate davvero.

 

Pregate Miei Amati, pregate per la Francia.

Pregate Miei Amati, pregate per la Cecoslovacchia, patirà.

Pregate Miei Amati, pregate per il Guatemala, soffrirà.

 

Figli, le tenebre hanno annebbiato lo sguardo umano e oscurato la ragione e il cuore in massima misura, distorcendo la Mia Volontà secondo la convenienza umana, corrompendo la Mia Parola, facendomi apparire condiscendente nei confronti del peccato e della degradazione.

 

POPOLO MIO, NON TI LASCERÒ SOLO, NON SOCCOMBERAI ANCHE SE TI SENTIRAI SENZA FORZE, NON RIMARRAI SOLO, IO SARÒ DAVANTI A VOI, MIEI FEDELI.

 

NON ALLONTANATEVI DA ME, NON LASCIATEVI CONFONDERE, ASCOLTATEMI, NON TEMETE. Non disobbedite alle Mie Chiamate, solo così la confusione non potrà allontanarvi da Me. Amatemi in verità, affinché coloro che saranno confusi non vi facciano perire.

 

Porterò verso la luce chi userà la Mia Parola come una spada per piegare il male e la sua progenie, affinché i Miei figli non siano confusi, e il Mio Amore sarà il segno distintivo della Mia Presenza.

 

L'acqua e il fuoco purificheranno tutto ciò che è stato contaminato; la purificazione verrà dall'alto.

 

IO ATTENDO IL MIO POPOLO COME IL PADRE ATTENDE CHE SUO FIGLIO RITORNI PENTITO.

 

Vi benedico Miei amati.

 

Vi amo.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli, sorelle:

 

Cristo, Essenza d'Amore, ci manifesta l'urgenza del ritorno del Suo Popolo che, senza essere come Cristo stesso desidera, continua a essere il Suo Popolo e il Suo Divino sguardo si rivolge ai fedeli che si pentono del male commesso.

 

Cristo è il grande Sole che ama senza sosta anche quelli che non chiedono il Suo Amore. Questo è Dio fatto Uomo, Colui che è risorto e che è tutto amore, il Dio sopra ogni cosa e per ogni cosa, Egli è Colui che, anche se non capiamo, dobbiamo seguire per fede, una fede che ci sostiene.

 

Amen