MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
8 AGOSTO 2012
Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:
NELL'UNITÀ DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO PENETRATE NELL’AMORE INFINITO, NELL'INSONDABILE MISTERO DELLA SANTISSIMA TRINITÀ.
Avete ricevuto la Nuova Alleanza, l'Alleanza Eterna che Mio Figlio vi lasciò in eredità con infinito Amore: l'Eucaristia.
Vi è stato conferito il Dono della Libertà umana affinché questa generazione agisse nella consapevolezza dell’eredità che Mio Figlio ha dato a ogni creatura umana. EGLI SI DONA A CIASCUNO DI VOI PER DIMORARE IN CIASCUNO DI VOI.
Le leggi vi sono state date per essere rispettate e la Parola di Dio Padre va osservata in ogni tempo. In questo momento questa generazione non fa eccezione, si è allontanata dalla vera Parola, dal vero Amore e dall’obbedienza alla Santissima Trinità.
Questa generazione, in particolare, continuando ad avanzare in tutti i campi, affonda continuamente in un soffocante progresso negativo che l’ha gettata nella totale indifferenza e nel disprezzo della Parola Divina.
La buona disposizione e la consapevolezza per il Dono della Vita sono state relegate all'ultimo posto. Quante offese, quanto dolore, quanto disprezzo per la Trinità! Continuate ad affondare nel peccato.
Siete stati posti su questa Terra per rispettare la volontà del Padre, per essere grati del sacrificio di Mio Figlio, per aprirvi consapevolmente allo Spirito Santo e non per mettere in discussione il potere creatore dell'Eterno Padre. Al contrario, dovete espandere la mente e il pensiero verso tutto il Potere Divino, che non ha limiti.
V’invito a pregare:
"Oh Padre, oh Figlio, oh Spirito Santo che mi hai dato la Vita, la Misericordia, il Perdono e la Giustizia: tienimi legato al Tuo Amore Infinito, in modo che tutto ciò che abbaglia la mia vita, possa essere oscurato da Te.
Consacro i miei pensieri, i miei sensi, tutto il mio essere al Tuo Potere, alla Tua Infinita Misericordia e alla Tua Giustizia Divina. Sono consapevole che mi sto costantemente allontanando dal Tuo Amore e mi accorgo di lasciare che la vanità e i sogni falsifichino quella fede di cui non rendo testimonianza.
Vieni Spirito Divino, vieni con il Tuo Potere, rinnova tutto il mio essere e fai in modo che, come creatura nuova in Te, la mia mente e i miei pensieri siano rinnovati e il mio cuore batta costantemente all’unisono con il Tuo, oh Santissima Trinità.
Perdona le continue offese, e facendo appello alla tua Divina Misericordia, mi consegno senza esitare alla Tua Divina Giustizia. Rinnovami nel profondo dell’essere, in modo che possa essere fedele testimone del Tuo Amore, della Tua Bontà, della Tua Onnipotenza e possa amarti sopra ogni cosa”. Amen.
Figli, siete presenti su questa Terra per adorare, venerare e lodare il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Poiché non avete adempiuto questo dovere e questa lode continua, avete forgiato per voi stessi un futuro doloroso consegnandovi nelle mani del figlio della perdizione.
Le Mie Legioni Angeliche non vi abbandoneranno. Il Mio Amore ha posto il Mio Manto benedetto sui Miei Figli per proteggerli, il Mio manto permane nella volta del Cielo per benedirvi.
Non posso penetrare nella volontà umana se i Miei figli non Me lo consentono. Figli, lasciate che Io vi conduca nella giusta direzione perché possiate ridurre il dolore e alimentare la fede.
Vi esorto tutti a pregare per il Messico.
V’invito a pregare per gli Stati Uniti, pregate con forza.
V‘invito a pregare per quei Miei figli, invasi dal male,
che causeranno dolore all'umanità.
COME UNA MADRE VI AMO TUTTI CON AMORE MATERNO. Non smetterò di chiamarvi in questo momento in cui i Miei figli dovranno affrontare una forte sofferenza.
PRENDETE LA MIA MANO, NON VI ABBANDONO, ABBIATE FIDUCIA NELLA MIA PROTEZIONE E NON DISPREZZATE MIO FIGLIO. Egli è venuto a riscattare e a salvare il Suo Popolo. Prendete la direzione giusta, lottate contro la vostra volontà umana e affidatevi a Mio Figlio, che vi condurrà a godere della Vita Eterna.
VI DONO IL MIO CUORE IN QUESTI MOMENTI IN CUI MIO FIGLIO È DIMENTICATO DAL SUO POPOLO, è dimenticato dai Suoi consacrati e da coloro per i quali si è sacrificato.
DOPO LA PURIFICAZIONE VERRÀ LA GLORIA, IL SOLE RINASCERÀ E RISPLENDERÀ SU TUTTO IL CREATO E MIO FIGLIO REGNERÀ SU OGNI CREATURA, IN CIELO, IN TERRA E IN OGNI LUOGO.
Vi benedico, vi colmo del Mio Amore.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
8 AGOSTO 2012
Fratelli, Sorelle:
Accogliamo la preghiera che la Nostra Santissima Madre ci ha dato e facciamola diventare parte della nostra vita spirituale.
Amen.