MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
FESTA DELLA MADONNA DEL ROSARIO
7 OTTOBRE 2012
Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:
VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, VI BENEDICO CON LA MIA PUREZZA, LA DIFFONDO SU TUTTA L'UMANITÀ.
Sono Madre sia di quelli che Mi amano sia di quelli che Mi offendono.
E' IMPORTANTISSIMO CHE PRENDIATE COSCIENZA E VI DISPONIATE A LOTTARE PER UN'UMANITÀ DIFFERENTE, CON AMORE SINCERO VERSO MIO FIGLIO, SENZA LOTTARE PER RAGGIUNGERE I PRIMI POSTI.
Con l'approssimarsi degli eventi da Me annunciati, l'uomo perderà la sua ragione, vedrà se stesso come un Dio auspicando un inimmaginabile controllo dell'anticristo su tutti i Miei figli.
Carissimi, non permettete a voi stessi di confondervi tra i tanti che vagano per tutta la vita senza mai fare una sosta lungo la strada, ignorando le Mie chiamate.
L'istante in cui l'umanità soffrirà e piangerà si avvicina, non guardate gli eventi da lontano, siate uniti e fraterni.
Amati, camminate senza fermarvi, il Mio Esercito Mariano, con l'Amore Divino, si solleverà e, superata la prova, sarà rinnovato, guidato sulla retta via e nutrito da Mio Figlio, in un tempo che giungerà affinché il Popolo Fedele si risollevi con i raggi del Sole della Divina Volontà.
IL MIO CUORE CUSTODISCE TUTTI COLORO CHE MI CHIAMANO.
Benedico in modo particolare coloro che accolgono queste chiamate con buona disposizione. Intercedo per tutti coloro che, pur accorgendosi di queste Mie chiamate, desiderano nascondersi nelle tenebre, ma l'oscurità non potrà mai vincere la Luce di Mio Figlio.
Vi amo.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
Amen.