HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

7 OTTOBRE 2012

 

Amatissimi figli:

 

IL MIO CUORE ARDE D'AMORE PER VOI, FIGLI MIEI.

IL MIO CUORE DIFFONDE COSTANTEMENTE LA GRAZIA SU CHI MI AMA IN SPIRITO E VERITA'.

IL MIO CUORE NON DISPREZZA ALCUN PECCATORE SE IL PENTIMENTO E' SINCERO E SE LA CREATURA UMANA SI DISPONE A LOTTARE CONTRO CIO' CHE LO CIRCONDA E LO ALLONTANA DA ME.

 

Sono Amore Divino. Per questo offro la Mia Misericordia a tutti; per quanto l'uomo sia peccatore, se egli si presenta davanti a Me disposto a essere umile e a mettersi in cammino verso il bene e se il suo cuore rimane contrito, lo perdono e lo trasformo in creatura nuova.

 

Sono Misericordia infinita e Giustizia allo stesso tempo. Se l'uomo Mi chiama, io accorro subito; se egli Mi disprezza, rispetto il suo libero arbitrio. Intervengo per il bene dei Miei figli, aspetto, sono Paziente e annuncio ciò che è bene per l'umanità. Il Mio Amore Mi porta a mettervi in guardia prima di agire.

 

NON SAREI UN GIUDICE GIUSTO SE VI RIEMPISSI DI CHIAMATE CHE NON METTONO IN GUARDIA IL MIO POPOLO, SE NON LOTTASSI PER RISVEGLIARVI E ALLONTANARVI DALLA DEPRAVAZIONE, DALLA RIBELLIONE, DALL'AFFETTAZIONE, DALLA DISSOLUTEZZA, DALL'IMMORALITÀ' E DAL DISPREZZO VERSO IL DONO DELLA VITA.

 

Quanti progressi ha fatto Satana contro l'umanità! Impadronendosi delle menti di coloro che venerano i loro idoli del potere, del dominio e del denaro, manipolando l'energia atomica pur essendo consapevoli della sua potenza distruttiva e, tuttavia, non esitando a diffonderla accuratamente su tutta la terra. Ignorando e trascurando il Mio Potere, le nazioni marciano contro di Me, proprio come quelli che gridarono: "crocifiggetelo!".

 

L'UMANITÀ' CONTINUA A CROCEFIGGERMI SENZA SOSTA. Rendendovi furiosi gli uni contro gli altri, dividendovi proprio nei momenti cruciali in cui l'unione dovrebbe essere la forza in grado di sollevare le anime di coloro che Mi amano affinché si rafforzino nell'amore fraterno. Non cercate tra i morti Colui che è vivo. Non cercatemi nei luoghi sbagliati, dove non scorgo la ripetizione delle Mie azioni, dove nessuno vive nella pienezza della Mia Parola e dove essa non è tradotta nella pratica di ogni singolo passo.

 

Non dite di amarmi se non condividete né il Pane della Mia Parola né il pane concreto con il fratello affamato.

 

Non dite che mi amate se donate il pane che soddisfa la fame e lasciate gli uomini privi del pane della Mia Parola.

 

Non dite che mi amate, se non desiderate il bene di tutta l'umanità.

 

SIATE IL MIO STESSO AMORE, CRESCETE NELLA MIA PAROLA E, COME ATTRAVERSO UN VETRO TERSO, CONSENTITEMI DI PENETRARE IN VOI PER IL BENE DI TUTTI QUELLI CHE SI SENTONO PERDUTI.

NON VI ABBANDONO, RISPETTO LA LIBERTA' UMANA.

 

L'incoscienza e la mancanza di umiltà dell'uomo moderno sono come una lampada senz’olio, come un'epidemia che si diffonde nel vento da mente a mente, di pensiero in pensiero, da cuore a cuore. Dite di amarmi ma Mi accusate di quello che vi accade, senza fare caso a voi stessi quando offendete il Mio Amore e disprezzate le Mie chiamate, negandovi la salvezza che vi offro.

 

L'umanità non vede, non ascolta, non analizza, non aspetta, non possiede né saggezza né discernimento, l'uomo vive privo di amore, cammina diffondendo semi d’invidia, rancore, odio e disprezzo verso i suoi simili.

 

SONO POCHI QUELLI CHE FANNO TESORO DELLE MIE CHIAMATE, E CON QUEI POCHI DIFENDERO' CIÒ CHE E' MIO DAGLI ARTIGLI DEL DEMONIO, che sorgerà grazie alla confusione e all'ignoranza dell'umanità alimentando la  falsità(1)  e che,  guidato dal nemico dell'anima, combatterà contro la Mia Chiesa. Il Mio Corpo Mistico sarà perseguitato, tormentato, messo alla prova e purificato. Chi non riconosce la Mia Verità non riconoscerà nemmeno il seduttore, che in fretta e furia porterà i Miei fedeli alla sofferenza.

 

LE PROFEZIE NON SONO STATE RIVELATE PER TERRORIZZARE L'UOMO, MA PER PERMETTERGLI DI DISCERNERE E DI NON LASCIARSI SEDURRE DALLE TRAPPOLE DEL MALE. Tuttavia, gli uomini, i Miei figli, di fronte alla ribellione di questa generazione, continuano a indulgere nel male, giungendo così a smantellare e bandire quel poco amore che alberga nel loro cuore.

 

Amati figli del Mio Cuore:

 

IL SERPENTE NON DORME, DI SOLITO V'INGANNA QUANDO PASSATE VICINO AD ESSO, ATTACCA CON PRECISIONE AVVELENANDOVI CONTRO TUTTO CIO' CHE E' MIO E INDUCENDOVI ALLA RIBELLIONE.

 

Carissimi, i Miei fedeli non si perderanno, state già vivendo l'istante in cui l'umanità soffrirà e si lamenterà. Quest'istante, che si aggrava sempre più, porta con sé il terrore e, per questo, dovete supportarvi a vicenda.

 

Pregate Miei amati, pregate per il Giappone.

Pregate Miei amati, pregate per l'Africa.

Pregate Miei amati, pregate per l'Italia.

 

Il ruggito dei vulcani causerà timore; non dimenticate, figli Miei, che Io sono il Vostro Dio. Anche se i vulcani ruggiranno, il Mio Popolo non cadrà, rimarrà fedele nella certezza che la Mia Seconda Venuta è vicina.

 

IL MIO POPOLO SI SOLLEVERA' NEL MIO NOME E IO LO BENEDIRO' CON IL MIO AMORE ETERNO.

 

Vi invio la Mia Pace.

Vi amo.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

Il vostro Gesù.

  1. L'anticristo.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ' CRISTO

7 OTTOBRE 2012

 

 

Fratelli, sorelle:

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ' CRISTO CI CHIAMA A ESSERE CONSAPEVOLI, CI ESORTA A DISPORCI A VIVERE NELLA SUA VOLONTA', DIFENDENDO LA NOSTRA COSCIENZA DA NOI STESSI E DALLA COSPIRAZIONE DI ALCUNE NAZIONI CHE SI SONO ASSUNTE L'OBIETTIVO DI CONDURRE VERSO IL MALE I FIGLI DELL'ALTISSIMO.

 

La fede dovrebbe essere rafforzata restando uniti e sul giusto cammino.

 

Il nostro Dio è un Dio dei vivi, non dei morti; per questo dobbiamo ascoltare la Sua Parola senza ingannare noi stessi, che ignoriamo e trascuriamo lo stato di putrefazione di questa generazione, che abusa della Divina Misericordia.

 

Invochiamo il perdono di Cristo, ma non limitiamoci a chiedere solo un perdono personale, chiediamo il perdono per il fratello, in favore della vita, dei più bisognosi e di tutta l'umanità.

Amen.