HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

7 NOVEMBRE 2013

 

Amato Popolo Mio:

 

LA MIA VOLONTÀ VI CHIAMA...

NEL MIO CUORE CUSTODISCO OGNI CREATURA UMANA, SENZA DISTINZIONI.

 

Osservo la libertà umana, senza mai smettere di bussare alla porta del vostro cuore.Vi accolgo a braccia aperte.

 

Soffro con ognuno di voi per ogni desolazione, ogni invasione, ogni ingiustizia, ogni abuso del dono della vita, ogni flagello causato dalle braccia desolanti delle forze del male contro il Mio Popolo e per ogni abuso di potere contro i deboli e i semplici.

 

Io consento agli uomini di essere liberi, ma gli uomini che hanno potere nel mondo, abusano di questa libertà, sottomettono il pensiero dei Miei figli e imprigionano la loro mente per soggiogare la volontà umana ai loro fini, massificando i pensieri.

 

Questa generazione, esperta in progressi scientifici, viene continuamente flagellata da coloro ai quali è affidato il potere dell'umanità. 

 

L'ABUSO DI POTERE È UNO DEI FLAGELLI DEL MIO POPOLO.

 

In questo istante degli istanti, il Mio Popolo sta affrontando di nuovo faraoni potenti e ancora più pericolosi che in passato. 

 

L'ENERGIA NUCLEARE HA UN SUO SCOPO, È STATA CREATA PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO SU VASTA SCALA, senza distinzione di classe o di credo religioso.Lo spettro del nucleare culminerà con la distruzione dell'uomo da parte dell'uomo stesso.

 

VI CHIAMO ANCORA UNA VOLTA A ESSERE CREATURE SPIRITUALI SUPERIORI A CIÒ CHE È UMANO IN VOI e a guardare dall'alto i fratelli affinché non li vediate come creature piene di difetti, ma come Miei riflessi, per scorgere le innumerevoli qualità di ognuno dei vostri fratelli.

 

L'UMANITÀ NON AVANZERÀ SE NON VI DECIDERETE A TRASFORMARE UNA VOLTA PER TUTTE IL VOSTRO "EGO UMANO", CAUSA PRINCIPALE DEI DISASTRI DI TUTTE LE GENERAZIONI.

 

L'incoscienza vede se stessa, la buona disposizione vede la Mia Volontà e non la volontà umana.

 

Prega Popolo Mio, prega per il Giappone, contaminerà la Terra.

 

La Terra che vi ha nutrito e che ha vi fornito del necessario, che ha sopportato la crudeltà degli uomini, proprio come Io ho sopportato di essere spogliato dell'amore dei Miei figli.L'egoismo sopprime la sensibilità e l'amore, facendo in modo che il male s'impadronisca dell'uomo.

 

VI CHIAMO A RISVEGLIARE IN OGNUNO DI VOI LA VERA ESSENZA SPIRITUALE.

 

 NON CI RIUSCIRETE CON LA VIOLENZA, BENSÌ ATTRAVERSO LA CONSAPEVOLEZZA E, SOPRATTUTTO, LA BUONA DISPOSIZIONE DELL'ESSERE UMANO VERSO I MIEI DISEGNI.

 

Rinnovatevi dall'interno con spirito generoso, osservate i Miei Insegnamenti, non considerateli con la solita superficialità, ma nella loro essenza.

 

Miei amati, il dolore del Mio Cuore è un dolore attuale.Io dimoro in ciascuno di voi, soffro con il Mio Popolo e cammino con voi nell'unità.

 

NON SONO UN DIO DELLA PAURA, MA DELLA VERITÀ E, IN NOME DI QUESTA VERITÀ, SIETE RESPONSABILI DELLE VOSTRE AZIONI.

 

Il cammino della Croce non è solo sofferenza, è anche pienezza della gioia nella consacrazione...

La via della Croce è un segno di Risurrezione, di Purificazione, e in Essa l'amore si edifica; chi non conosce la Mia Croce, non Mi conosce.

 

Non ho abbandonato il Mio Popolo, né mai lo farò.Invierò la Mia Benedizione dall'alto, poiché la Mia Parola è la Mia Benedizione: pura, limpida e trasparente.Verrò a condividere con il Mio Popolo il respiro del Mio Amore quando sarete nelle mani dell'usurpatore.

 

Ciò che è stato profetizzato si compirà e gli uomini assisteranno con dolore al crescere e al diffondersi delle lotte su tutta la Terra, che porteranno desolazione agli esseri umani.

 

Prega Popolo Mio, prega per il Medio Oriente! La crudeltà si diffonderà anche al resto dell'umanità.

 

Il dio denaro cadrà e la Massoneria, accanto ad altri che servono il male, dominerà non solo la spiritualità dei Popoli, ma anche l'economia globale.Sarà un potere distruttivo, POICHÉ IL MIO POPOLO NON HA COMPRESO CHE L'ANTICRISTO, LUNGI DALL'ESSERE SOLO UNA CREATURA, SI ALIMENTA DEL POTERE CHE GLI FORNISCE LA TERRA, AL FINE DI DOMINARE TUTTI GLI UOMINI.

 

SIETE STATI ABITUATI A NON CREDERE CHE IL FIGLIO DEL MALE ARRIVERÀ,

E TUTTI QUELLI CHE SARANNO DEBOLI CADRANNO NELLE SUE GRINFIE.

 

Alimentate la fede con la buona volontà, la coscienza non può esistere se, prima, ogni creatura non si dispone in modo che Io possa agire su di essa.La Terra è esausta per tutto il peccato che si accumula su di Essa e questo causerà un fiume di fuoco che scaturirà dai vulcani e, in quel momento, quelli che non le avevano volute sentire, ricorderanno le Mie Parole e invocheranno il Mio Aiuto e la Mia Benedizione, e Io accorrerò, per amore, a soccorrerli.

 

Non dimenticate che le Mie Legioni Angeliche saranno presenti sulla Terra e saranno visibili agli occhi degli uomini.

 

NON TEMERE, AMATO POPOLO MIO; LE VOSTRE PREGHIERE E, SOPRATTUTTO, LA VOSTRA COMUNIONE CON I MIEI PRECETTI E I MIEI COMANDAMENTI ATTRAVERSO IL MIO CORPO, IL MIO SANGUE E LA MIA DIVINITÀ, SARANNO LA SOLIDA CORAZZA CHE IMPEDIRÀ AL NEMICO DI FARVI CADERE.Mia Madre:Porta del Cielo e Stella del Mattino, illuminerà il cuore dei Miei figli.

 

Amato Popolo Mio, quando le malattie saranno conosciute a ogni uomo e si avvicineranno contaminando nel loro cammino tutto ciò che vive, non dimenticate che Mia Madre è il vostro Rifugio e che il Suo Amore, nelle sue diverse forme, guarirà i Suoi figli.Mia madre non vi abbandonerà, anche se non l'amate.

 

Guardate verso l'alto, i segnali sono continui, non si fermano, ma vi mettono in guardia affinché percepiate il futuro in anticipo.

 

LA CREATURA CHE NON VIVE IN SILENZIO NON VEDRÀ MAI OLTRE I PROPRI OCCHI.

 

SIATE PRONTI A RISOLLEVARE I VOSTRI FRATELLI, NON LASCIATELI PROSTRATI A TERRA.

 

Chi teme non vive in Me e non Mi ha permesso di prendere possesso del Mio Regno che è in lui.Sono un Giudice giusto e la punizione che infliggo è equa.

 

NON TEMETE, ACCOGLIETE CON FIDUCIA LE MIE CHIAMATE IN MODO CHE LA VOSTRA FEDE NON DECLINI E IL VOSTRO SPIRITO SIA LIBERO, LIBERO DAVVERO.

 

Vi benedico, Vi amo, vi infondo la Mia Benedizione affinché, soprattutto coloro che vivono e meditano in profondità questa Mia chiamata, siano colmati di saggezza.

 

Vi benedico nel nome del Padre Mio, nel Mio Nome e in quello dello Spirito Santo.Amen.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli, sorelle:

 

Una riflessione...

 

Di fronte a una Chiamata di tale portata, possiamo solo dire:

 

Oh Gesù! Dona a noi, Tuoi figli, il discernimento necessario per capire che per amarti e conoscerti è necessario penetrare la Tua Volontà e vivere pienamente il Tuo Cammino.

 

Oh Gesù! Dona a noi, Tuoi figli, la capacità di comprendere che non si può riuscire a conoscerti solo con una preghiera, bensì con la perseveranza e la volontà di ottenere i doni e le grazie che, come figli, abbiamo ereditato.

 

Oh Gesù! Dona a noi, Tuoi figli, la comprensione che la vita non è solo il passare dei giorni, è una costante evoluzione spirituale in cui trascende ciò che è solo terreno e che dà inizio a quella che è realmente la vita dei Tuoi eredi:vivere in spirito e verità, dove il tempo, il limite e lo spazio sei Tu.

 

Amen.