HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA

7 MARZO 2012

Cari figli, Io vi amo:

 

ANCORA UNA VOLTA FACCIO APPELLO AI SENTIMENTI E ALL'AMORE CHE OGNUNO DI VOI PROFESSA VERSO DI  ME. SIETE NATI NELLA MIA CROCE DI GLORIA, SIETE NATI DAL MIO COSTATO.

 

Il Mio Corpo Mistico, che amo, è lo stesso che oggi convoco affinché voi, completamente uniti a Me e alle Mie chiamate, abbracciate con amore La Mia Croce, annullando completamente i vostri desideri egoistici e sostituendoli con le Mie richieste e con quelle di Mia Madre.

 

OGNUNO DI VOI È UN TEMPIO DEL MIO SPIRITO SANTO. Oggi, in questo preciso istante non desidero templi di pietra, non voglio cuori di pietra, voglio cuori di carne ammorbiditi grazie al Mio Preziosissimo e Rigenerante Sangue, cuori che siano pronti a combattere, a sacrificarsi completamente per essere testimoni viventi del Mio Amore infinito. Desidero templi rispettosi dei Miei Comandamenti, templi che amino, templi caritatevoli, templi in spirito e verità.

 

Amatissimi Figli Miei:

 

QUANTE RICHIESTE HO EFFETTUATO NEL CORSO DEI TEMPI...E L’UOMO NON LE HA ASCOLTATE!

 

In questo istante, all’avvicinarsi del compimento di un ciclo in più di questa generazione, vi invito con tutto il Mio Amore a trasformare l'interno di ciascuno di voi, perché siete parte del Mio Corpo Mistico.

 

RINNOVATEVI DALL’INTERNO, POICHÉ NON POTETE DONARE CIÒ CHE NON POSSEDETE DENTRO DI VOI. RINNOVATEVI CON AMORE E INVIATE EMANAZIONI DI BENEDIZIONE A TUTTA L’UMANITÀ.

 

L'uomo tiene per sé i Miei insegnamenti, tiene per sé l'amore, la carità, il perdono senza condividere questi doni con gli altri, e questo non è il modo d’agire tipico di coloro che Mi amano in spirito e verità. Io non ho tenuto niente per Me, ho dato tutto a voi. ESORTO IL MIO CORPO MISTICO A QUESTO CAMBIAMENTO, CON FORZA E POTENZA.

 

Non trattenete l'amore che Io ripongo in voi, donatelo ai vostri fratelli e, proprio da qui, incomincerà la trasformazione interiore, quando vi dimenticherete di voi stessi e vivrete per i vostri fratelli e per il compimento della Mia Volontà.

 

La Terra gira in fretta, vuole che i suoi figli si purifichino subito, che le restituiscano con responsabilità tutto l'amore con cui essa li ha accolti e l'amore con il quale ha fornito loro tutto ciò di cui avevano bisogno.

 

Amatissimi Figli Miei:

 

Non ascoltate chi vi dice che dovete dubitare dell’arrivo della Grande Purificazione, perché il peccato, il cattivo comportamento e la disobbedienza dell'uomo attirano la purificazione.

 

Io sono Amore e Misericordia, ma anche Giustizia Divina.

 

PREPARATEVI, PREPARATEVI SPIRITUALMENTE, RINNOVATE I SENSI. QUANTI PECCATI COMMETTETE CON LO SGUARDO, CON IL PENSIERO E CON QUEL GRANDE DONO CHE È LA PAROLA!

 

Miei Amati, La Terra tremerà, le acque saranno contaminate e il Mio Popolo soffrirà enormemente.

 

La catastrofe avanza e l'uomo respinge tutte le Mie Chiamate, invocando invece l’anticristo con cui convive in questo istante...

 

Gli anticristo dei tempi moderni hanno indebolito il cuore dei Miei figli:

 

L’anticristo delle nuove tecnologie,

l'anticristo della televisione, che ha instillato nei Miei figli il disprezzo per il dono della vita,

l'anticristo del cinema, che ha osato prendere in giro la Mia Passione dolorosa,

l’anticristo della moda indecorosa,

l’anticristo che ha contaminato gli alimenti, così che i Miei figli, senza rendersene conto, si ammalano nel corpo, e molti anticristo che predicano contro di Me e cantano affinché Io sia bandito dai vostri cuori.

 

Oh com’è addolorato il Mio Cuore! Quanto male fa al Mio Cuore il rifiuto di riconoscere che state vivendo un momento colmo di grandi peccati!

 

Quanti peccati ovunque, che voi giustificate con gran mancanza di rispetto considerandoli “un adeguamento della morale cristiana” e un comune modo di agire che si accorda a questo istante, in cui vive la generazione attuale!

 

INVOCO VOI, VOI FIGLI MIEI, VI INVOCO SOPRATTUTTO IN QUESTA QUARESIMA,

PERCHÉ OFFRIATE E DIFFONDIATE DAL PROFONDO DELLA VOSTRA ANIMA BENEDIZIONI  A TUTTA L’UMANITÀ E A TUTTA LA CREAZIONE.

 

In questo istante decisivo, siate sinceri, predicate con la verità, non lasciatevi ingannare, perché il demonio con l'inganno sta preparando l’arrivo del suo ‘mostro generato”, del suo protetto: il signore della menzogna che verrà a far vacillare il Mio Popolo.

 

Prega, Popolo Mio, prega per l'Inghilterra. Soffrirà molto.

Prega, Popolo Mio, prega per Israele. Soffrirà e piangerà.

Prega, popolo Mio, prega per il Brasile. Soffrirà.

 

Tutta la creazione fu gemellata con l'uomo, ma ora essa non lo guarda come un fratello, al contrario, teme l'agire della creatura umana.

 

DALLA MIA CROCE DI GLORIA VI ESORTO A LIBERARVI DAGLI EGOISMI, DAGLI ATTI ILLECITI, DAI CATTIVI PENSIERI E VI CHIEDO DI RACCOGLIERVI NELLA MEDITAZIONE INTERIORE IN TOTALE E ASSOLUTO SILENZIO, AFFINCHÉ SIATE IN GRADO DI ASCOLTARMI E DI RINNOVARE E TRASFORMARE IL VOSTRO CUORE DI PIETRA IN UN CUORE DI CARNE.

 

Non desidero, lo ripeto, templi di pietra. Ognuno di voi è il tempio del Mio Spirito Santo e desidero templi viventi che testimonino che Io abito al loro interno. La forza di una creatura di fede vale quella di milioni di creature umane.

 

VI BENEDICO IN MODO SPECIALE IN QUESTA QUARESIMA,

CHE È SPECIALE IN SÉ E PER I SUOI EVENTI.

 

Benedico tutte quelle creature che leggeranno con amore questa Mia Parola e li sigillo con il Mio Preziosissimo Sangue.

 

Vi amo

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.