MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
7 GENNAIO 2013
Amati figli:
L'UMANITÀ SI STA MUOVENDO IN UN SILENZIO IRRIVERENTE VERSO L'AMORE E VERSO LA PACE,
VERSO MIO FIGLIO E VERSO TUTTO CIÒ CHE RAPPRESENTA LO SPIRITO.
QUESTA GENERAZIONE NON SI ATTIENE AI COMANDAMENTI E NON VUOLE OBBEDIRE, BENSÌ CONTINUARE A USUFRUIRE DEL LIBERO ARBITRIO.
Mio Figlio ha dato tante opportunità a questa generazione, ma essa non ha saputo sfruttarle. Il cuore dell'uomo, colmo delle cose terrene e della frenesia, non si accorge dell'assenza di Mio Figlio.
L'UOMO HA LA CONSAPEVOLEZZA DI VIVERE LONTANO DA MIO FIGLIO E DALLE SUE LEGGI E SI COMPIACE DI QUESTA LONTANANZA, CHE È VOLUTA.
Quanta Misericordia disprezzata!
Quante Chiamate rese inutili!
Quanto Amore accantonato!
Eppure, Mio Figlio parla all'uomo continuamente: nell'aria, nel sole, nella natura, in ogni piccolo dettaglio che voi, figli Miei, avete smesso di percepire. Vi parla con il gesto di un fratello, con il sorriso amorevole del prossimo, con le nuvole, i fiori, l'acqua e il silenzio, che è ciò che voi non conoscete: il silenzio.
Il trambusto è così forte da minare il pensiero e la mente dell'uomo, tanto da indurlo a regredire, indurendo il suo cuore. Così, se nel silenzio Mio Figlio vi parla, voi non sapete ascoltarlo, perché non conoscete il silenzio.
Quanti eventi si abbatteranno su questa generazione, eventi di cui la Volontà Divina e il Mio Amore vi hanno informato fino alla nausea! Tuttavia, sembra che questo non abbia più significato per l'umanità, poiché essa continua a vivere lontana da Mio Figlio ed è talmente intrisa del proprio egoismo da non riuscire più ad ascoltare, a sentire, a vedere, a percepire. Può riconoscere soltanto l'immediato, il mondano.
Amati figli:
LA VITA NON CONSISTE IN QUESTO... NON SIGNIFICA SEMPLICEMENTE ESSERE DI PASSAGGIO NEL MONDO...
LA VITA DI OGNUNO DI VOI HA UN GRANDE SCOPO DIVINO, È UN DONO DI DIO...
Questo dono, però, lo avete lasciato molto lontano; l'equivoco continua, il vostro dovere, come figli dell'Altissimo, è prendere assoluta coscienza di questo e disporvi a incontrare Colui che offrì la Propria Vita per la salvezza del genere umano.
Amate Mio Figlio in Spirito e Verità. Siate consapevoli di essere dei sacrari viventi,
in modo che Questa Madre non veda più templi trascurati, irriconoscibili, forgiati da mani in cui abbonda il peccato. Davanti a questi sacrari, lo Spirito Santo si addolora continuamente e rimane ad attendere sulla porta, senza entrare.
Grazie a queste Chiamate, alcune creature si sono convertite comprendendo lo scopo e l'Amore Divino, proponendosi di trasformare la loro vita. Con dolore ho visto l'altra faccia della realtà umana: queste stesse Chiamate causano l'ira di alcuni dei Miei Figli, che non desiderano camminare lungo il giusto cammino e accolgono questa Parola Divina solo perché non si diffonda, convinti che in questo modo potranno confondere l'Opera Divina.
Figli Miei:
NON È COSÌ. L'UOMO NON PUÒ FERMARE CIÒ CHE IL CIELO HA DECRETATO PER L'UMANITÀ.
Io continuo nel Mio pellegrinaggio, assistendovi come Madre, sorella e amica... vi ho chiamati affinché non vi perdiate e non continuiate a smarrirvi.
VI CERCO CON TENACIA E UNA REALTÀ CRUDELE SI PONE DI FRONTE A ME:
I MIEI FIGLI FUGGONO IN MODO CHE IO NON POSSA TROVARLI.
Povera umanità in rovina! Avete imboccato sentieri diversi da quello che porta da Mio Figlio, anche se Egli vi chiede di prendere la retta via per trovare la Verità, la Luce e il Suo Regno.
Alcuni dei Miei Prediletti a volte preferiscono non affrontare il Popolo per continuare a essere accettati dalla società, dimenticando che chi cammina sul sentiero sbagliato sparirà, mentre chi cammina nella Verità, rimarrà.
La Terra si muoverà a grande velocità, tanto da uscire dalla propria orbita e dal
proprio asse. Si allontanerà talmente dall'astro del Sole da immergersi nell'oscurità per diversi giorni e il dolore e i lamenti si udiranno fuori dalla Terra e fin nelle sue viscere.
Miei amati:
RIPRENDETE IL CAMMINO, SIATE UMANI, SIATE SENSIBILI E CARITATEVOLI, SIATE OBBEDIENTI, AMATE VOI STESSI E I VOSTRI FRATELLI, PREGATE IN MODO SINCERO. PREGATE CON LE OPERE E LE AZIONI.
Quanti milioni di esseri umani, vostri fratelli, muoiono a causa della fame, mentre tanti altri periscono per mano dei loro stessi fratelli, gli uomini!
La guerra è un mezzo attraverso il quale gli istinti peggiori dell'uomo si manifestano. La guerra non sarà mai un fine, l'unico vero fine è l'Amore di Mio Figlio e il Suo sacrificio per voi.
La scienza senza Dio non darà mai all'uomo alcunché di spirituale; al contrario, la scienza male impiegata, come quella odierna, sarà la causa principale della morte di gran parte dell'umanità. Questa scienza male utilizzata arriverà fino all’estremo e i pochi che resteranno sulla Terra si troveranno da soli di fronte ad essa. Il desiderio di potere è così forte che i potenti ricorrono alla guerra come ultimo espediente per sterminare ciò che non serve ai loro scopi.
SVEGLIATEVI, FIGLI, NON SIATE INGENUI, SVEGLIATEVI! VI HANNO GETTATO IN UN MONDO IRREALE E MIO FIGLIO ED IO CONTINUIAMO A CHIAMARVI AFFINCHÉ VI RISVEGLIATE ALLA VERA REALTÀ.
Il Cielo si avvale di ogni mezzo per non perdere nessuno di voi. Amati, gli strumenti del Cielo non sono necessari per utilizzare la ragione e vedere con chiarezza la realtà che non volete affrontare.
La casa di Mio Figlio ha scelto i Propri strumenti e alcuni, in particolare, sono una voce di allarme, una tromba che sveglia con il suo suono quelli che dormono in profondo letargo. Non continuate a mentire a voi stessi, né ad accettare ciò che non deve essere accettato, né a nascondere ciò che non si può nascondere, né a chiamare bene ciò che è male, né a indossare maschere di false apparenze per fare spazio all'errore, alla falsità, alla menzogna e all'ipocrisia in cui vive la maggior parte dei Miei figli in questo istante.
Miei amati:
non ingannate voi stessi, guardate la realtà di questa generazione, guardate come la gioventù si perde in ogni momento, come s'immerge in un mondo irreale, com’è avvolta da vizi di tutti i generi.
SVEGLIATEVI, FIGLI, SVEGLIATEVI, NON ASPETTATE OLTRE! GLI EVENTI CHE BEN CONOSCETE E CHE SONO STATI ANNUNCIATI SI COMPIRANNO SULLA TERRA E TRA GLI UOMINI.
Io rimarrò al vostro fianco come Madre Fedele, come fedele amante dei Suoi figli e a difesa del Popolo di Mio Figlio; sarò irremovibile.
CON LE MANI APERTE VI ATTENDO PER SALVARVI, MA QUESTA SALVEZZA DEVE ESSERE DESIDERATA VOLONTARIAMENTE DA VOI, PERCHÉ MIO FIGLIO È SACRIFICIO, AMORE E VERITÀ.
VI ATTENDO, IL MIO CUORE È TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO E LÌ VI ATTENDO,
COME UNA GUIDA VI CONDURRÒ DA MIO FIGLIO.
Miei amati, non cercate di sfuggire alle vostre responsabilità. Vi attendo come Madre e Maestra per guidarvi.
Mio Figlio viene per il So Popolo, non fatelo attendere.
Dimorate nel Mio Cuore Materno.
Ricevete la Mia Benedizione.
Rimanete in allerta con le lampade piene d'olio, in modo che il fuoco non si spenga.
Chiamatemi subito.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
Fratelli, sorelle:
confidando nelle Parole della Beata Madre che rimane accanto ai Suoi figli, continuiamo a camminare, con i piedi stanchi ma con lo spirito elevato.
E mentre camminiamo, ascoltiamo la Voce incoraggiante di Dio Nostro Padre e diciamo, per mezzo del Profeta Isaia:
“Non temere, poiché Io sono con te;
non angustiarti, perché Io sono il tuo Dio;
Io ti dono forza e aiuto,
e ti sostengo con il Mio Braccio vittorioso".
Isaia 41, 10.
Amen.