HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

DIALOGO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

CON LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

DATO A BUENOS AIRES

 

6 MAGGIO 2014

 

 

 

 

 

 

Maria Santissima:

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

MIO FIGLIO METTE IN GUARDIA IL SUO POPOLO PER AMORE DEI SUOI FIGLI.

 

Figlia diletta, Io non sono Messaggera dei mali che affliggono l'umanità; vi chiamo ma non Mi ascoltate, v'invito a rimanere in stato di Grazia, a lavorare instancabilmente per non mostrare le mani vuote dinanzi a Mio Figlio.

 

Luz de María:

 

Sì Madre, so che Tu sei l'amore e non desideri che i Tuoi figli si perdano... e che ci metti in guardia.

 

Maria Santissima:

 

Vi avviso affinché non vi perdiate in false speculazioni o presunte richieste, attribuendole a Me o a Mio Figlio.

 

Figli, avete istituito un potere diabolico nel mondo, supportando tutto ciò che serve all'anticristo per continuare a diffondere il male in ogni luogo. Egli v'indebolisce con l'inganno; essendo l'essere più perverso, passa inosservato davanti all'umanità fino a quando non viene scoperto. A quel punto, mette in atto il suo piano contro le creature umane; come il vento soffia su buoni o cattivi, sul bene o sul male, allo stesso modo l'anticristo dominerà quelli che consapevolmente agiscono a favore del male e si compiacciono di indulgere nel peccato. (1)

 

Amati:

 

È ARRIVATO L'ISTANTE IN CUI L' "EGO" DELL'UOMO È TALMENTE PROFONDO DA NON CONSENTIRGLI DI PENSARE AI SUOI FRATELLI, MA SOLO AL SUO IO, UNICAMENTE AL PROPRIO COMPIACIMENTO.

TALI UOMINI SARANNO VOMITATI DAL PADRE SE NON SI PENTIRANNO PRIMA DI ESSERE CHIAMATI.

 

Il male prevale non solo negli atteggiamenti vili contro gli innocenti, ma negli stessi uomini che, come in passato, dedicano la loro vita al proprio compiacimento. L'umanità ha perso qualcosa e l'uomo se ne compiace; quest’atteggiamento si chiama egoismo.

 

Il grande egoismo conduce l'uomo a distruggere prima di tutto se stesso, poi a rivolgersi contro i suoi fratelli e le proprie famiglie, finché tale egoismo e la follia da esso prodotta porteranno gli uomini a essere i flagelli gli uni degli altri. È l'istante in cui gli esseri umani non riconoscono se stessi, in cui prevalgono gli interessi personali e la coscienza è stata soffocata da un cuore di pietra.

 

Carissimi, l'uomo non uccide solo con le armi, ma con la sua coscienza indurita e con l'egoismo, l'artefice dei grandi mali. 

 

Amati figli, l'uomo è stato trasformato in un involucro di interessi personali.

 

VOI, MIEI FEDELI, CHE SIETE IN ATTESA DI MIO FIGLIO, NON CEDETE, RICAVATE LA FORZA DALLA FONTE DEL VERO AMORE, DALLA SORGENTE DI ACQUA VIVA CHE NON SI ESAURIRÀ MAI. CONTINUATE SENZA PAURE, SAPPIATE CHE MIO FIGLIO NON VI ABBANDONA E CHE, ACCANTO A LUI, OGNI COSA È POSSIBILE.

 

Vi tendo la Mia Mano affinché non abbiate paura, la porgo a tutti quelli che l'accettano.

 

Chiamo tutti quelli che amano Mio Figlio, la Sua Pace, il Suo Amore e la Sua Verità a unirsi contro le forze del male che dominano i deboli.

 

Amati figli, è il momento del risveglio, state all'erta, sapete bene che esiste un impostore, una creatura che riuscirà ad allearsi con gli indifesi, diffondendosi a tutta l'umanità. Questa creatura è un personaggio pubblico che usa i mezzi tecnologici per tenersi in contatto con la mente dell'uomo. 

 

NON RESTATE INDIFFERENTI DI FRONTE AGLI EVENTI E AI SEGNALI DI QUESTA GENERAZIONE.

 

Questo anticristo sarà in grado di tradire il Popolo di Mio Figlio grazie a un grande potenziale mondiale, acquisito senza che l'umanità lo percepisse; le alleanze tra paesi apparentemente nemici saranno il grande inganno. (1)

 

Pregate amati figli, pregate per gli Stati Uniti e la Siria.

 

Il Popolo di Mio Figlio deve comprendere chiaramente che il Suo Divino Regno non è di questo mondo e che Egli scenderà dall'alto in gloria e maestà.

 

L'anticristo è arrivato e agisce sulla Terra, tra gli uomini, sfruttando forti poteri terreni e politici; egli dominerà la sfera religiosa e politica.

 

GLI ISTANTI ANNUNCIATI SI AVVICINANO, NON DUBITATENE, FIGLI.

 

Pregate figli, pregate per Israele, la guerra arriverà presto.

 

Figlia diletta, predica l'unità e la fratellanza, la crescita spirituale e la consapevolezza di ciò che sta accadendo.

 

MIO FIGLIO DESIDERA UN POPOLO ATTIVO CHE CONOSCA IL SUO AMORE, CHE SI CONFORMI ALLA SUA VOLONTÀ E VIVA IN ESSA. SOLO COSÌ IL POPOLO DI MIO FIGLIO SARÀ SALVATO.

 

Vi amo tutti, vi benedico tutti.

 

  

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
 

(1) Profezie sull'anticristo...

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

 

Fratelli e sorelle:

 

IN QUESTO ISTANTE PRESENTE, LA NOSTRA BEATA MADRE CI RIPETE: IL MALE SI TROVA SULLA TERRA...

 

Ella sottolinea l'indifferenza umana con cui si guarda e si considera tutto ciò che riguarda il prossimo.

 

Fratelli, Cristo ci ha chiamato e ci chiama... la Madre ci chiama a quell'armonia tra fratelli, a quello stesso Amore della Divina Volontà che sono necessari, SI ...poiché quando il sangue viene sparso senza sosta, le violenze sugli innocenti sono guardate con indifferenza dai governanti e dalle organizzazioni internazionali, in un tempo in cui gli aborti rappresentano il benessere per alcune donne e i figli un grande ostacolo, in cui i cristiani sono massacrati mentre il mondo ride, in cui alcuni potenti stipulano alleanze nascoste per provocare guerre; ma, soprattutto, mentre milioni di bambini muoiono di fame e vengono ignorati, Cristo e la Madre ci chiamano, SI....

 

È questo il mondo che gli uomini desiderano? È questa l’umanità che Dio dovrebbe perdonare, secondo alcuni? È questa la generazione della grande svolta tecnologica, quando le bombe nucleari hanno il potere di distruggere l'umanità in pochi minuti? È questo il motivo per cui Dio ci ha creati?

 

NO!!!!! E che questo NO! risuoni forte, NO!!

 

La Madre esorta a gran voce tutti coloro che si fanno chiamare figli di Dio e che dicono di amarla a essere sinceri e compiere la Divina Volontà.

 

Fratelli, non dobbiamo continuare a comportarci come sepolcri imbiancati, dove l'invidia riesce a contaminare dall'interno tutto ciò che ci circonda. Non consentiamo all'invidia di spargere il suo veleno, né all'incoerenza del cuore umano di vanificare ciò che Cristo e la Madre hanno sofferto nel percorrere un cammino sassoso e doloroso che l'uomo non vive quotidianamente: il Camino del Monte Calvario.

 

Amen.