MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
6 MAGGIO 2013
Popolo Mio, amato Popolo Mio!
Amati figli:
CHE LA MIA BENEDIZIONE SIA CON VOI. LA MIA VOCE NUTRE IL MIO POPOLO E IL MIO GREGGE NE TRAE CONFORTO...
Quando il cammino dei Miei figli piomba nell'oscurità, Io invio loro il Mio Amore, che splende come il sole a mezzogiorno affinché non si perdano.
L'umanità sta soccombendo perché cammina senza di Me, ha sviluppato il suo interesse per le cose terrene dimenticando che possiede un'anima e che questa, senza di Me, piomba nell'oblio, umiliata da appetiti malvagi. E non è l'anima a regnare, i desideri malvagi stanno formando uomini senza coscienza, che non vedono il male in nulla e scagliano senza sosta offese contro di Me, senza rendersi conto di quanto soffro per voi.
I MIEI FIGLI SONO PERSEGUITATI QUANDO MI SONO FEDELI. FIGLI, LA CONFUSIONE SI DIFFONDE TRA VOI, NON LASCIATEVI INGANNARE, SIATE FORTI E NON DUBITATE DELLA PROTEZIONE DELLA MIA CASA. MIA MADRE È MADRE DELL'UMANITÀ E NON VI ABBANDONA.
La mia Chiesa continuerà la sua purificazione, la divisione si avvicina e i Miei figli avranno bisogno di raddoppiare le loro preghiere, di restare vicino a Me per non cedere e non essere confusi.
SE CONOSCERETE LA MIA PAROLA NIENTE POTRÀ ABBATTERVI, NEMMENO I VENTI PIÙ FORTI; AVRETE LA CERTEZZA CHE, ALLA FINE, LA MIA CHIESA SARÀ ADDOBBATA CON I MIGLIORI PARAMENTI, E IO VERRÒ PER LEI.
La scienza si stupirà del potere delle grandi nazioni di fronte all'umanità indifesa, preda della prepotenza di alcuni. Il dolore si accumula sull'umanità ed essa non osa alzare la voce contro quella che si rivelerà un'ecatombe. L'energia nucleare sarà l'orrore degli orrori, il flagello dei flagelli, l'incoscienza nella sua massima espressione.
Restate con Me, abbandonate il peccato. Io vi attendo con pazienza, continuando a provvedere alle vostre necessità e vi vengo incontro liberandoli dal male.
FIGLI, SIATE PERSEVERANTI NELLO SPIRITO, NON ALLONTANATEVI DALLA VERA SALVEZZA, RIPRENDETE IL CAMMINO PER ESSERE RAFFORZATI DAL MIO SPIRITO.
Mantenete l'Unità, essa è una barriera invincibile negli istanti in cui il male si scaglia contro i Miei figli cercando di distruggerli. Sono momenti pesanti per i Miei fedeli, non cedete, per quanto forte i venti possano soffiare. Sappiate che Io m'infondo in quelli che vengono a Me sinceramente pentiti.
RESTATE SALDI E NON PIEGATEVI DAVANTI AL CAOS. SAPETE BENE CHE LA MIA PAROLA È ETERNA E CHE IO RITORNO PER I MIEI FIGLI... UN RE NON PUÒ RESTARE SENZA IL SUO POPOLO.
Accorrete a Mia Madre, non dimenticate di consacrarvi al Suo Cuore Immacolato. Pregate, Mia Madre vi ascolta, siete i Suoi figli, non lo dimenticate.
NON VI ABBANDONO, Il Mio aiuto vi giungerà come l'acqua ai campi senza farsi attendere e voi ritroverete la forza necessaria per non svanire nel mezzo della Tribolazione. Mantenete la fede, non disperate.
Guardate verso l'alto, là dove Io dimoro, non dimenticatelo.
Miei amati: Pregate per il Giappone, soffrirà.
Umanità:
QUANTO MI HAI OFFESO! MI HAI ABBANDONATO, MI HAI ESILIATO OFFENDENDOMI GRAVEMENTE; HAI DETTATO LEGGE FERENDOMI SENZA SOSTA.
Amato Popolo Mio, vieni a Me, conforta il Mio Cuore, Io ti consolerò costantemente, non abbandonare la fede.
Vengo per il Mio Popolo.
Vi amo, vi benedico.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Fratelli e sorelle:
IL DIVINO AMORE NON SI FERMA, CONTINUA A METTERE IN GUARDIA IL SUO POPOLO AFFINCHÉ NON SI PERDA.
Egli vuole vedere la Sua Chiesa Risorta, come il Sole che illumina ogni uomo, e vuole che i suoi Raggi purissimi irradino su tutti coloro che vengono a Lei, senza distinzioni.
Un mostro è stato creato e ha già causato dolore a molte persone. Abbiamo osservato con passività la costruzione delle centrali nucleari. Questo Golia che è stato creato causerà il più grande disastro dell'umanità, come triste risultato dell'indifferenza umana.
Fratelli:
MANTENIAMO FERMA LA CERTEZZA DELLA PROTEZIONE DIVINA E NON CEDIAMO, PER QUANTO TERRIBILI POTRANNO ESSERE GLI EVENTI.
NOSTRA MADRE INTERCEDE PER NOI. LEI È IL FARO CHE CI ILLUMINA ANCHE NELLE TENEBRE PIÙ FITTE. NON ALLONTANIAMOCI DALLA SUA PROTEZIONE. Amen |