HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA

6 GIUGNO 2012

Cari figli del Mio Sacro Cuore:

 

LE MIE LEGIONI CELESTI SONO SEMPRE ALL’ERTA MENTRE VI GUIDANO, COMBATTENDO CONTRO L'EGOISMO UMANO AFFINCHÉ RIPRENDIATE NUOVAMENTE IL CAMMINO CHE VI HO INDICATO.

 

Mia madre, la Regina degli Angeli, resta al comando delle Legioni Celesti in modo che i vostri compagni di viaggio vi guidino e v’illuminino. Questi vostri Fratelli Celesti, completamente fedeli alla Mia Volontà, continuano a guidarvi. L’uomo si ribella e non li ascolta, è una lotta perenne. In questo momento il male ne approfitta per rubare le anime dei Miei figli.

 

VI INVITO A PRENDERE COSCIENZA DELLE MIE CHIAMATE, VI INVITO A ESSERE FEDELI.

 ESORTO I MIEI SACERDOTI PREDILETTI E A ME CONSACRATI, I RELIGIOSI E LE RELIGIOSE, A PREDICARE CON IL MIO STESSO AMORE E LA MIA STESSA VERITÀ.

 

Non si può nascondere la verità all'uomo, al Mio Popolo. non si può nascondergli il Mio Amore o la Mia predilezione per ogni creatura umana. Il cosmo stesso si meraviglia di fronte all’Amore infinito del Mio Cuore verso ciascuno degli esseri umani e perché ogni anima è il frutto del Mio Sacrificio sulla Croce.

 

Tutti gli annunci emanati per Volontà Divina si sono compiuti e quelli che restano si compiranno. Vi dico questo non perché abbiate paura, ma perché prendiate coscienza che dovete tornare rapidamente alla Mia Casa, che dovete ascoltare le Mie chiamate e quelle di Mia Madre, con attenzione, non solo con la mente e il pensiero, ma soprattutto con il cuore completamente intenerito.

 

 INVITO I MIEI DEVOTI A NON DIMENTICARE CHE IO SONO PRESENTE AL MOMENTO DELLA CONSACRAZIONE; CHE MI TRATTINO QUINDI CON AMORE, IN MODO CHE QUESTO STESSO AMORE SI DIFFONDA VERSO I MIEI FEDELI ED ESSI ACCORRANO AD ACCOGLIERMI CON DEVOZIONE.

 

Popolo Mio, non scoraggiarti mai.

 

VI TENGO PER MANO E, DI FRONTE A UN’IMMINENTE PURIFICAZIONE DELLA MIA CHIESA,

 LA MIA MANO VI PROTEGGE, LA MIA PAROLA VI GUIDA, IL MIO CUORE VI AMA E LE MIE ORME S’IMPRIMONO PERCHÉ VOI LE SEGUIATE.

 

Non dovete temere ciò sta per succedere, temete piuttosto di perdere la Vita Eterna.

 

Siate misericordiosi e giusti allo stesso tempo.Non permettete ai mercenari di entrare in voi per cercare di allontanarvi dalla Mia Parola. Ho agito per difendere la Casa di Mio Padre e voi dovete agire per rimuovere costantemente questi mercenari, che sono l’io umano e l'ego, per evitare che attraverso la mente e il pensiero giungano al cuore allontanandovi in poco tempo dall'unità con la Mia Casa.

 

Grandi segni si manifesteranno presto.

 

IL MIO POPOLO RIMANE SALDO E FORTE PERCHÉ CONFIDA NELLA MIA PAROLA E HA LA SICUREZZA CHE IL SUO CRISTO, QUESTO SUO CRISTO NON LO ABBANDONERÀ NEMMENO PER UN ISTANTE.

 

 Il Vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

6 GIUGNO 2012

 

 

Fratelli, Sorelle:

 

Condividiamo questa Parola Sacra per riflettere in unità sul Messaggio di oggi.

 

 

"Gerusalemme, arriverà il giorno in cui saranno riedificate le tue mura e i tuoi confini saranno più ampi. In quel giorno si verrà a te da tutto il mondo, dall'Assiria fino all’Egitto, dal Nilo all'Eufrate, da mare a mare e da monte a monte.  La terra sarà mutata in deserto a causa dei suoi abitanti e come conseguenza della loro malvagità."

MICHEA 7, 11-13