MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
06 AGOSTO 2014
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico con il Mio Amore.
Figli:
RITORNATE ALLA VIA DELLA SALVEZZA, LA DECISIONE E’ PERSONALE COSI’ COME LA DISPOSIZIONE A LOTTARE PER LA CONVERSIONE, ESSENDO NECESSARIO UN FERMO PROPOSITO DI CORREZIONE.
IL CAMINO VERSO MIO FIGLIO DOVRESTE AVERLO INIZIATO NEL PASSATO, IN QUESTO ISTANTE DOVETE ACCELERARE IL PASSO. Per Mio Figlio non è mai troppo tardi per accogliere con la Sua Misericordia un figlio pentito. Io vi chiedo di prendere questa decisione, essendo consapevoli della rotta di questa generazione, del dolore in cui in questo istante vive una grande quantità dei vostri fratelli e della Grande Purificazione che sta per giungere.
Come Io vi ho annunciato in precedenza, il demonio ha sfidato ogni creatura umana, e se l’uomo non possiede una fede salda, viene da lui sconfitto con facilità. IL DEMONIO PENETRA NELLA VOLONTA’ DELL’UOMO POSSEDENDOLO, LO CONDUCE A COMMETTERE TERRIBILI PECCATI, TUTTI CONTRO GLI STESSI UOMINI, QUANTO SUCCEDE STA PORTANDO L’ESSERE UMANO ALLA DISTRUZIONE.
Amati figli del Mio Cuore:
IN QUESTO ISTANTE MIO FIGLIO E’ STATO COMPLETAMENTE MESSO DA PARTE…
L’UMANITA’ NON PROCEDE VERSO LA SALVEZZA MA AVANZA VERSO LA SUA AUTODISTRUZIONE.
Io vi dissi in precedenza: “alla fine gli uomini vivranno senza Dio, il peccato non sarà visto quale peccato ma “libertà”, l’uomo non desidererà essere perdonato, Dio non sarà necessario, perché nulla sarà considerato come peccato, tutto sarà naturale e di fronte a questo, in alcuni casi la gerarchia della Chiesa di Mio Figlio darà la sua approvazione togliendo la colpa a ciò che è peccato. Voi, che continuate fedelmente e riconoscete ilpeccato, sarete presi per pazzi, e sarete perseguitati.”
Amati figli:
MIO FIGLIO E I SUOI INSEGNAMENTI SONO STATI INTERPRETATI ERONEAMENTE A CAUSA DEL LIBERO ARBITRIO DELL’UOMO. NON DIMENTICATE CHE LA SACRA SCRITTURA NON SI PRESTA AD ESSERE INTERPRETATA SECONDO LA PERSONALE CONVENIENZA. La Verità di Mio Figlio nel Vangelo è distorta e sarà proibita prima della Grande Purificazione, e in suo luogo sarà imposta la legge del male, la legge della dissolutezza, che condurrà le anime alla perdizione. Tutto ciò che viene concesso all’uomo come libertà sfenata, è opera del demonio e di coloro che lavorano per lui e che attraverso la massoneria dominano e orchestrano allo stesso tempo i circoli più potenti nel mondo..
LA LIBERTA’ NON E’ MALE, MIO FIGLIO VENNE A DARVI LA LIBERTA’ PER RENDERVI LIBERI, MA LIBERI PER DAVVERO.... NON LA FALSA LIBERTA’ CHE ASSOGGETTA L’UMANITA’ AL MALE.
Questa generazione, che agisce contrariamente agli insegnamenti di Mio Figlio, proclama solamente un Dio Misericordioso, dimenticando che la Misericordia è sempre accompagnata dalla Giustizia Divina, che non si farà attendere sopra coloro che la meritano.
Con il Mio Cuore addolorato sento come alcune creature umane senza alcun pentimento eseguono atti di terrorismo per puro gusto, con l’approvazione delle leggi stabilite sulla Terra.
Figli, non vedete come in questo istante la Natura si rivolta contro l’uomo, perché non lo riconosce più, non lo vede affine alla Volontà Divina, ma quale essere lontano da Dio, che Lo offende senza ritegno. La Natura si rivolta contro l’uomo, facendo soffrire anche coloro che sono innocenti.
Amati Miei, pregate per l’Ecuador, il fuoco sarà causa di grande dolore.
Amati figli, pregate per gli innocenti che soffriranno negli Stati Uniti.
Amati figli, pregate per l’inghilterra, soffrirà.
Amati, la terra continua a tremare continuamente di luogo in luogo, senza spiegazione per la scienza che cercherà di speculare su ciò che non può risolvere. Giungeranno a manifestarsi fenomeni sconosciuti dalla scienza, perché sono di origine Divina.
MIO FIGLIO TRATTIENE I SUOI ANGELI ESECUTORI DELLA SUA GIUSTIZIA NEI QUATTRO PUNTI CARDINALI DELLA TERRA…
MENTRE GLI UOMINI FINGONO UNA FALSA PACE PER PREPARARE IL LORO ARSENALE CON MAGGIORE ABBONDANZA.
Quanta sofferenza per i Miei figli!
Quanta offesa e disprezzo al Dono della Vita!
Fuoco cadrà dal Cielo e la Luna sarà oscurata. L’uomo sarà terrorizzato a causa della sua stessa specie, vedendo mutanti spirituali, che rinunceranno di essere figli di Dio.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
QUESTO E’ L’ISTANTE IN CUI DOVETE ESSERE ADEMPITORI DELLA VOLONTA’ DI MIO FIGLIO, NON DISTRUTTORI DEI VOSTRI FRATELLI, DOVETE MANTENERE L’UNITA’ PRENDENDOVI CURA GLI UNI DEGLI ALTRI, DOVETE RIMANERE UNITI, COME AVETE PROMESSO A VOI STESSI E A MIO FIGLIO.
Ora giungerà l’instante in cui i Miei figli non proveranno la solitudine, ma la sicurezza della compagnia della Parola di Mio Figlio. In questo istante è necessaria l’umiltà, e che debba essere perdonato che chiede perdono, l’orgoglio è strumento del male.
MIO FIGLIO DARA’ UN GRANDE SEGNALE PER ANNUNCIARE CHE L’UMANITA’ E’ COSTANTEMENTE GUARDATA DALL’ALTO DAI SUOI ESSERE DI LUCE.
Amati Miei, non cedete allo sconforto: “non sia turbato il vostro cuore”. I Miei figli non saranno abbandonati. La Mia protezione rimane sopra tutti quelli che Mi invitano a dimorare in essi.
ATTENDETE CON GIOIA MIO FIGLIO, NON ABBIATE TIMORE, MIO FIGLIO E’ VERITA’ ASSOLUTA.
VOI, AMATI, DOVTE ESSERE VERI CRISTIANI E LA VOSTRA VITA DEVE ESSER CRISTOCENTRICA.
Non dimenticate di ricevere Mio Figlio debitamente preparati, accorrete al Sacrificio Eucaristico. Non dimenticate il Santo Rosario portato nel cuore e portato al collo, Vi benedico Miei amati figli.
Mamma Maria.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
Fratelli e sorelle:
Una nuova chiamata per risvegliare la realtà umana…
Tutto viene fatto dalla Madre Santissima per risvegliare la nostra coscienza… L’intercessione della Madonna è per il nostro Bene Eterno.
L’umanità soffre a causa dei suoi propri errori, è la legge della causa ed effetto.
La Madre Santissima è questo amore del Padre Celeste che ci allerta senza sosta.
Accogliamo questa Chiamata e camminiamo verso la conversione alla mano di chi stà al nostro fianco intercedendo maternamente per ciascuno di noi.
Amen.