MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
5 MARZO 2015
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
TUTTI SONO FIGLI MIEI… DIPENDE DA OGNUNO L’ACCETTARMI COME MADRE O MENO.
IO PONGO IL MIO CUORE DI FRONTE AD OGNUNO AFFINCHE’ AD OGNI BATTITO DEL MIO CUORE, RICONOSCIATE MIO FIGLIO.
Amati:
QUESTO ISTANTE E’ DECISIVO PER L’UMANITA’, il nemico degli uomini si è scagliato contro i Miei figli e immette nel cuore umano il desiderio di trasformare la Legge Divina in uno stato di conveniente concessione al peccato, con la conseguente disobbedienza a vivere, operare ed agire nella Volontà Divina.
IN OGNI EPOCA HO ANNUNCIATO LA NECESSITA’ CHE L’UMANITA’ SI CONVERTA E MI HA NOMINATO MEDIATRICE DELL’UMANITA’ CON DIVERSE INVOCAZIONI: dal Pilar in Spagna, a Guadalupe in Messico. Dal Buon Successo in Quito, a Lavang in Vietnam e così, per Popoli e Nazioni, vi ho chiamato alla conversione e all’orazione del Santo Rosario, vi ho chiamato all’adempimento dei Comandamenti, vi ho annunciato da Apparizione in Apparizione con sempre più dettagli ciò che si avvicina all’umanità, attraverso i Miei strumenti, spiegando in ogni apparizione la vicinanza di quanto annunciavo nei confronti dell’umanità.
Con i segreti dati ai Miei strumenti, intendevo portare il Popolo di Mio Figlio ad una paziente attesa, secondo la vicinanza delle profezie, prevenendo e mettendo a conoscenza della sofferenza che affronteranno i Miei figli se non modificheranno il loro procedere, e se non ignoreranno l’istante in cui la perversione dominerà l’uomo e l’umanità si incontrerà a poca distanza dal compimento di tutte le Profezie.
In questo istante:
LE ANIME SI PERDONO CON FACILITA’…
I Comandamenti sono annullati…
I Sacramenti si credono obsoleti…
Le Beatitudini vengono dimenticate…
La Santa Messa è creduta un rituale e nulla più…
La Consacrazione del Corpo e del Sangue di Mio Figlio non si considera un Miracolo, ma una scena all’interno di un rituale…
MIO FIGLIO E’ DISPREZZATO E IO SONO STATA ALLONTANATA DA PARTE DELLE CREATURE UMANE E DALLE FAMIGLIE.
Ognuno porta in sé un regno interiore che vende verso il bene, nel separarsi da Mio Figlio la scelta verso il bene o verso il male dipende da ciascuno. Vi chiamo alla conversione e non Vengo ascoltata, Mio Figlio soffre al vedere come la conversione è per voi come acqua tra le dita.
L’ incoscienza umana è la causa dell’allontanamento e dell’intorpedimento dell’incontro con il proprio Creatore, che porta all’alienazione umana dall’Insegnamento Divino aprendosi alla libertà male interpretata.
L’intelligenza umana è stata soppiantata dall’indottrinamento dell’uomo nei confronti dello stesso uomo, attraverso l’ignoranza.
Il pensiero umano è incentrato sull’oppressione del più debole, essendo questo pensiero la conseguenza dell’allontanamento e dalla sminuimento dei Doni con i quali il Padre dotò l’uomo.
Il pensiero, la ragione, e l’intelligenza dei Miei figli sono stati soppiantati da un solo modo di operare, annullando la voce della coscienza affinché l’uomo viva così come desidera, secondo quello che esige il mondano.
Figli amati:
NON E’ ALLONTANANDOVI DA MIO FIGLIO CHE VIVRETE ETERNAMENTE…
E’ ASSOGGETTANDO LA VOLONTA’ UMANA CHE INCONTRERETE LA GIOIA IN ANTICIPO E TROVERETE SULLA TERRA CIO’ CHE GUSTERETE PER L’ETERNITA’.
Amati figli:
IL PECCATO DELL’UOMO CRESCE SENZA TROVARE LIMITI E LA DISSOLUZIONE OPPRIME L’ANIMA E OFFENDE MIO FIGLIO. Come Madre dell’umanità guardo come si sminuisce l’essere umano lì dove regnano i bassi istinti.
Amati figli:
Pregate per il Guatemala, soffrirà la furia della Natura.
Pregate per la Francia, il terrore giunge a questa Nazione.
Pregate per il Giappone, sarà nuovamente scosso. (*)
Figli:
NON AFFANNATEVI DIETRO AL DIO DENARO, PRESTO CADRA’ E VI PENTIRETE DI NON AVER OBBEDITO.
I vulcani sorprenderanno l’uomo consecutivamente. Il clima colpirà con forza.
Pregate, figli Miei, la luna si tingerà di sangue come riflesso del sangue dei fedeli di Mio Figlio che sono perseguitati per la Terra.
Pregate perché la Fede non decada.
Pregate per la Forza Spirituale.
Pregate perché la Speranza rimanga in ciascuno di voi, figli Miei.
Pregate per il Cile, il suo suolo sarà scosso.
Le grandi potenze lotteranno per il dominio, essendo questo causa della più grande sofferenza dell’umanità.
Non credete nei patti di pace, sarà il momento in cui il male si impossesserà del mondo.
Il Mio Ventre Materno vi salvaguarderà dentro di sé, come in uno scrigno nel quale si conserva il più prezioso tesoro.
Pregate affinché non siate sconfitti e sommersi dal male.
L’UOMO CHE NON PREGA E’ UN VASO VUOTO, VIVE CON UN’IDEA SUPERFICIALE DI CIO’ CHE REALMENTE SIGNIFICA RIMENERE VICINO A MIO FIGLIO.
Pregate, gridate a Mio Figlio, non separatevi da Lui e chiedete con fervore che la protezione dei Miei Figli scenda con prontezza.
Ricevete Mio Figlio nell’Eucarestia, consacratevi al Mio Cuore Immacolato e consacrate le vostre case al Cuore di Mio Figlio e al Mio Cuore.
IL POTERE DEL MALE E’ LIMITATO, MIO FIGLIO NON PERMETTERA’ CHE IL MALE PRAVALGA.
NON TEMETE, SIETE STATI RISCATTATI ATTRAVERSO IL SANGUE PREZIOSO DELL’AGNELLO DIVINO, SIATE PERSEVERANTI…
La Mia benedizione sia in ognuno luce nelle ore di tenebra.
IL MALE NON PREVARRA’.
Vi benedico, il Mio Manto vi copre e vi protegge.
Mamma Maria.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
(*) Le insistenti chiamate del Cielo per il Giappone...
COMMENTO
Fratelli e sorelle:
Nostra Madre ci cita alcune delle Sue apparizioni affinché possiamo riflettere su quanto ci ha allertato come Madre di tutta l’umanità. A seconda del momento in cui è apparsa sotto diversi titoli, così saliva il tenore delle chiamate all’umanità, e ci ricorda di consacrarci al Suo Cuore Immacolato e che consacriamo le nostre famiglie ai Sacri Cuori perché ogni famiglia sia un Tempio dedicato ad Essa e a Cristo Nostro Signore.
Vi invito a pregare in un solo Cuore:
Eccomi qui Sacro Cuore di Cristo Mio Redentore…
Eccomi qui Cuore Immacolato di Mia Madre di Amore…
Mi presento pentito dei miei peccati e confido che questo mio proposito di purificazione è una opportunità di conversione.
Sacri Cuori di Gesù e Maria Santissima, difensori di tutta l’umanità: in questo istante mi presento come figlio vostro per consacrarmi volontariamente ai tanti amati Cuori.
Sono il figlio che viene supplicando una opportunità per essere perdonato ed accolto.
Mi presento per consacrare volontariamente la mia casa, perché questa sia un Tempio dove regni l’Amore, la Fede, la Speranza e il debole trovi rifugio e carità.
Eccomi qui supplicando il sigillo di codesti Sacri Cuori su di me e sui miei cari, e sia io un ripetitore di questo grandissimo Amore verso ogni creatura umana nel mondo.
La Mia casa sia luce e riparo, per chi cerca consolazione, sia sereno rifugio in ogni istante perché, consacrato a questi Sacratissimi Cuori, tutto ciò che sia contrario alla Volontà Divina fugga di fronte alla porta della mia casa, che da questo istante è segno dell’Amore Divino, perché è stato segnato con il sigillo dell’Amore ardente del Divino Cuore di Gesù.
Amen.
Nota della redazione di imitazionedicristo.it: prossima Luna rossa 4 APRILE 2015