MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
5 GENNAIO 2016
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
VI BENEDICO CON IL MIO AMORE E VI PROTEGGO CON IL MIO MANTO.
Guardo ciascuno di voi con lo stesso sguardo, con lo stesso desiderio di salvezza, con lo stesso Amore. Patisco per ciascuno, soffro quando non esaudite le Richieste del Cielo ed intercedo immediatamente davanti al Padre Eterno, affinché non vi perdiate nel fuoco eterno.
Figli amati del Mio Cuore Immacolato:
Allontanandovi da Mio Figlio, venite fatti preda dal maligno in questo momento in cui, non solo sulla terra e sotto i vostri occhi, si compiono atti di violenza e di guerra, MA SI STA COMBATTENDO UNA BATTAGLIA SPIRITUALE DI UNA TALE PORTATA, CHE NON SIETE IN GRADO DI PERCEPIRE, PERCHÉ NON VIVETE COMPORTANDOVI ED AGENDO NELLA DIVINA VOLONTÁ, PERÓ È REALE COME IL MIO AMORE PER VOI.
I demoni si scagliano sulle anime per riuscire a confondere il Popolo di Mio Figlio, quindi dovete procedere con Saggezza, muovervi con Saggezza, esprimervi con Saggezza e trattare i fratelli con quella Saggezza che deriva soltanto dallo Spirito Santo.
É NECESSARIO CHE IN OGNI MOMENTO CHIEDIATE ALLO SPIRITO SANTO DI ILLUMINARVI, perché la Fede non venga meno di fronte alle contraddizioni che sentirete o vedrete nel comportamento di coloro che sono incaricati della formazione nelle comunità religiose o nei centri di formazione sacerdotale.
Il male è entrato nella stessa Casa Vaticana (1)e si estende senza frontiere in tutto il mondo, riuscendo a scagliare sui Miei figli e, soprattutto, su quei pochi ma forti figli Miei, che non claudicano nella Fede e che continuano a rimanere fedeli a Mio Figlio e al Mio Amore, dardi di disamore, di disobbedienza, di lussuria, di superbia e di ribellione.
Pregate, figli Miei, la Chiesa di Mio Figlio vivrà momenti di dolore e di incertezza.
I laici Mi chiederanno di aiutare i Miei Figli Prediletti ed Io lo farò per quelli che sono in Stato di Grazia o che si pentiranno, con fermo proposito di ammenda e che decideranno di andare avanti essendo fedeli a Mio Figlio e proteggendo ed aiutando i Fedeli perseguitati dagli empi e dagli alleati dell’anticristo i quali, posseduti dal male, monteranno i peggiori scenari che si siano mai visti.
I MIEI FIGLI PREDILETTI SONO CHIAMATI A PROTEGGERE IL POPOLO FEDELE A MIO FIGLIO, FACENDO BRECCIA NELLA LORO COSCIENZA, PREDICANDO SU QUELLO CHE STA PER SUCCEDERE ALL’UMANITÁ E SUL PERICOLO CHE SI CORRE DI PERDERE LA VITA ETERNA, se l’uomo che dice di essere di Dio, è tra il bene ed il male ed è all’oscuro delle Rivelazioni che, per Ordine Divino, Io ho dato al mondo intero affinché vi decidiate ORA ad essere tutti di Mio Figlio, così che Mio Figlio sia tutto in tutti.
Amati, allontanatevi dal mondano, che satura il pensiero con tecnologie roboanti, per farvi agire come zombie, senza pensare, attirati solamente da quella calamita che il male possiede in questo momento, per allontanarvi dal Mio Fianco.
COMPRENDETE CHE NON POTETE ESSERE DEL BENE E DEL MALE, PERCHÉ CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO, SARÁ VOMITATO DALLA BOCCA DEL PADRE.
Popolo di Mio Figlio, quanti soffrono in questo momento della pazzia che sta coprendo l’umanità come una nube e che impedisce la fusione della creatura con il Suo Creatore, a causa della predominante conoscenza umana che considera quello che sta succedendo con distacco, con il cuore indurito ed è all’oscuro dei segni di questo momento!
Pregate, figli Miei, coloro che hanno posto il loro futuro nelle mani dell’economia, si sentiranno morire in svariate occasioni, a causa delle costanti cadute dell’economia mondiale.
Amati figli:
VI SENTITE SICURI PERCHÉ QUANDO CALPESTATE LA TERRA LA SENTITE SOLIDA, MA SONO POCHI QUELLI CHE ESAMINANO GLI AVVENIMENTI E LI APPROFONDISCONO PER FARLI ENTRARE A FAR PARTE DELLA CONOSCENZA.
Il fondo marino si sta muovendo e sta aprendo la terra dalle sue viscere fino alla superficie, stupendo quelli che vivono dove questi fatti si verificano. Voi, che non avete vissuto queste cose, dovete pensare che la terra è formata da faglie ed alcune di queste faglie si sono aperte fino alla superficie o nel mare.
Questa è la reazione della terra che vi culla e vi allerta con questi accadimenti a causa della cattiva condotta dell’umanità, la terra trema e continuerà a tremare con forza.
Pregate, figli Miei, per il Giappone, per la Cina e per l’India, la sofferenza sarà grande.
Pregate, figli Miei, per il Cile, per gli Stati Uniti e per il Centro America, saranno scossi.
Figli Miei la terra spaccandosi, si sta espandendo; non è lontano il momento in cui alcuni paesi saranno isole.
Miei amati:
PREGATE CON CUORE SINCERO, PREGATE CON SPIRITO GENEROSO, AL PUNTO CHE LA PREGHIERA SIA TRASFORMI N AZIONE, IN ATTI CHE DIANO FRUTTI DI VITA ETERNA.
Non lasciate passare la vita senza dare dei frutti. Ciascuno dei Miei figli deve rendersi conto che è dovere di ogni cristiano dare frutti, e questo avviene quando la preghiera è azione e la spiritualità viene condivisa con i bisognosi e con coloro che non conoscono la Volontà Divina per questo momento.
Ciascuno deve avere un momento per pregare personalmente, in silenzio se così desidera, o attraverso le preghiere ed in seguito il frutto della preghiera deve essere condiviso, allertando i fratelli affinché non siano preda di satana.
Amato Popolo di Mio Figlio:
L’ESSERE UMANO STA CRESCENDO NELL’IRA, AL PUNTO CHE QUESTA SI STA IMPOSSESSANDO DELL’UOMO E LO PORTA A COMMETTERE ATTI IMPENSABILI E SCONCERTANTI.
MA, COSA FA IL RESTO DEI MIEI FIGLI DI FRONTE A QUESTI ORRENDI ATTI DI BARBARIE?
Pregare, sì, dovete pregare, ma poi dovete allertare quanti ignorano quello che sta succedendo in questo momento, perché in seguito questi atti si diffonderanno in tutta la terra, una volta che la guerra si farà aperta, poiché con la guerra, la barbarie si diffonderà in tutto il mondo.
Figli, non parteggiate, chi sembra essere colomba in un momento diventerà il serpente che consegnerà l’umanità al lamento, al dolore e alla morte.
Chi sembra un orso in letargo, si sveglierà di colpo e sarà la mano che strangolerà e sottometterà le nazioni.
Il dragone non dorme, vigila in silenzio per poi svegliarsi e scatenarsi contro i figli di Mio Figlio, perché è il carnefice che domina, con sette teste, l’umanità incredula ed imprudente.
Amati figli, l’uomo agisce nella penombra, preparando il suo attacco premeditato. I Popoli soffriranno a causa del terrorismo fino a quando il terrorismo sarà preda del suo stesso modo di procedere.
La creatura non va avanti in pace, vive in una sconcertante attesa.
Pregate, figli Miei, pregate per l’Inghilterra, piangerà di fronte al terrore.
Amati:
QUESTA MADRE CHE VI AMA, NON ABBANDONERÁ NESSUNO DI QUELLI CHE SONO FEDELI, NÉ QUELLI CHE INVOCHERANNO LA MIA PROTEZIONE.
Tenete presente che, di fronte alla Trinità Sacrosanta, Sono la Regina dei Profeti e l’interceditrice di ogni essere umano.
NON TEMETE, FIGLI, MA AL CONTRARIO: RADDOPPIATE GLI SFORZI IN MODO DA ALLONTANARE IL MALE CHE É IN AGGUATO, A CAUSA DEL GRANDE EGO UMANO, che gonfiato come un pallone, cresce e cresce, incoraggiato da voi stessi. Ma non dimenticatevi che i palloni non rimangono sempre a fluttuare sulle alture, perché per una ragione qualsiasi, i palloni scoppiano e quando scoppiano precipitano al suolo e nel farlo possono trascinare con sé altri palloni che stavano per alzarsi in volo.
CIASCUNO DI VOI, FIGLI MIEI, DEVE RENDERSI CONTO DEL PROPRIO EGO E DOVETE LAVORARCI:
Quando sentite che le parole dei vostri fratelli non sono quelle che vorreste udire e vi invade l’ira…
Quando i fratelli accolgono altro con beneplacito e questo vi causa disappunto…
Quando vi fate dominare da infantilismi che vi portano ad esaltarvi con ira, senza che riusciate a fermarvi…
Quando la superbia vi fa considerare i fratelli come creature che non vi possono superare…
Quando l’ignoranza di quello che è il vero Amore Divino prende il sopravvento ed agite in modo sferzante con i vostri fratelli…
Quando vi manca l’Amore, fermatevi! perché senza Amore non potete procedere…
MIO FIGLIO INVIERÁ IL SUO AUSILIO, L‘ANGELO D’AMORE DIVINO CHE PROTEGGERÁ IL POPOLO DI MIO FIGLIO NEI MOMENTI DI TRIBOLAZIONE, così che vi sostenga nella grande oppressione dell’anticristo e delle sue legioni.
Non temete figli, non temete, perché la Casa del Padre non vi abbandonerà, né permetterà che il male trionfi sul bene.
NON TEMETE, ANCHE SE SEMBRERÁ CHE IL MALE SUPERI IL BENE, QUESTO SARÁ SOLO PER UN MOMENTO, POI IL BENE SORGERÁ CON POTERE, GLORIA E MAESTÁ E VEDRETE MIO FIGLIO TRIONFANTE, CHE REGNERÁ SU TUTTO E SU TUTTI.
Io vi difendo, vi proteggo e vi guido, quando prendete la Mia Mano che è tesa di fronte a ciascuno di voi.
Venite figli, lasciate che vi conduca a Mio Figlio.
LA MIA BENEDIZIONE MATERNA RIMANE IN VOI, ATTENDENDO LA RISPOSTA DEI MIEI FIGLI.
Vi amo.
Mamma Maria.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Messaggi sulla Chiesa, leggere…
COMMENTO
Fratelli / sorelle:
Ciascuno di noi sa quale sia il suo comportamento e quali siano le sue azioni, sa quali siano le sue intenzioni e le sue debolezze. Stolto è colui che non riconosce quello in cui deve cambiare totalmente, perché questo è un istante impellente, come dice la Madonna, è il momento di una urgente trasformazione personale, affinché gli uomini diventino più spirituali ed in questo modo non siano preda del demonio.
L’uomo, nel suo libero arbitrio, si allontana dall’Ordine Divino e prende le decisioni mettendo da parte Dio, perché lo cerca al di fuori e non dentro di sè, nell’intimità della propria coscienza.
L’uomo saggio ascolta la Parola inviata dal Creatore, altrimenti come può dire di amare la Madonna se contemporaneamente disprezza i Suoi Appelli?
Fratelli, la Madonna sta allertando i Suoi figli in tutti i modi possibili.
La nostra Madre Santissima lo fa di fronte, non alla minaccia, ma alla sovrapposizione di incidenti di ogni genere in alcune regioni del mondo, come per esempio tra Iran e Arabia Saudita, che dividono questa regione e le nazioni del mondo che si schierano in ogni genere di situazioni dei vari paesi.
Un esempio di questa situazione sono gli Stati Uniti, che la Madonna mi ha detto saranno una delle nazioni che inciteranno l’espansione della guerra nel mondo.
Stiamo vivendo momenti decisivi che necessitano di tutta la forza, di tutta la convinzione della Fede dell’uomo, di modo che non si presti attenzione alle voci che negano l’esplicitazione della Parola Divina, che in questo momento viene data da Dio alla Madonna, così che guidi le anime ed interceda per loro.
Fratelli, il caos viene generato dallo stesso uomo quando si ribella contro la Santissima Trinità ed innalza nuovamente un’altra torre di Babele, quella che è di fronte a tutta l’umanità, e quella in cui ogni essere umano entra e cresce, oppure entra e ne esce, rendendosi saggiamente conto che non esiste un altro modo di raggiungere Dio, se non attraverso l’Obbedienza e la Fede.
Saggio è chi è ubbidiente…
Ignorante è chi è superbo…
e per essere saggi, bisogna essere umili, per riconoscere che Dio è Dio.
Preghiamo, fratelli, per la grande mancanza di conoscenza di quello che sta succedendo nel mondo e che la nostra preghiera si innalzi da noi con una voce che propaghi l’Appello del Cielo per i Suoi figli, affinché tutti siano a conoscenza della Parola Divina.
L’energia nucleare è la grande minaccia dell’umanità. Preghiamo la Trinità Sacrosanta affinché non permetta all’uomo di scavare la sua tomba e quella di tutta l'umanità, né di diventare il più grande flagello di sé stesso e di tutta la Creazione.
Quale Popolo di Dio, dobbiamo mantenere la Fede, ma allo stesso tempo ciascuno di noi non deve solo essere spettatore, ma attore, al servizio dei fratelli.
In un corpo, tutti gli organi compiono la loro funzione così che il corpo continui a vivere e la stessa cosa avviene nello spirito: dobbiamo unirci per conquistare le anime e non disunirci, alimentando il male.
CHE CIASCUNO PORTI L’AMORE DI DIO QUALE SIGILLO INDELEBILE ED IN QUESTO MODO SIA AMMINISTRATORE DI PACE E DI SALVEZZA PER LE ANIME.
Amen.