HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

5 GENNAIO 2014

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Vi osservo e vi amo, benedico il vostro cammino. Il Mio Amore dimora in voi.

 

SOLO QUELLI CHE PERCORRONO LA VIA DELL'AMORE VIVRANNO LA PRESENZA DI DIO NELLA PROPRIA VITA. L'AMORE PER MIO FIGLIO VI FA RIFLETTERE E VI CONDUCE ALL'OBBEDIENZA AFFINCHÉ SIATE IN GRADO DI SUPERARE GLI EVENTI DI OGNI ISTANTE.

 

Miei amati: Mio Figlio, disprezzato e pellegrino, bussa alla porta del cuore di ognuno dei Suoi figli e non viene accolto; al contrario, l'avidità umana non conosce limiti, perché anche quando lo riconoscete, chiudete di nuovo la porta.

 

I Miei figli vanno incontro al nemico dell'anima, si consegnano a lui immergendosi nel mondano e confidando nelle certezze terrene, poiché hanno la libertà di farlo.

 

NON DIMENTICATE CHE NULLA È IMPOSSIBILE A DIO QUANDO LA CREATURA SI PENTE CON IL FERMO PROPOSITO DI RAVVEDERSI.

 

Figli, vi osservo dall'alto, da lassù scruto ogni singolo elemento che vi contraddistingue: il vostro cammino, l'impegno, la verità, il grado di fiducia che riponete in voi stessi e quanto siete favorevoli e obbedienti nei confronti della Parola Divina.

 

Miei amati, la saggezza è una perla difficile da acquisire. Il saggio riconosce il suo Creatore e non lo lascia da parte, sa che Egli è come il sole che non si può osservare con lo sguardo fisso, perché si può vedere solo il suo cerchio esterno; egli sa che il sole splende sempre pienamente anche quando non lo vede, poiché la sua luminosità è troppo intensa, ed egli ama questa luce che gli dona beneficio quando ne ha bisogno... allo stesso modo, l'uomo dovrebbe amare la Volontà di Mio Figlio anziché porsi contro di Essa.

 

Ognuno di voi ha una missione personale e alcuni eletti svolgono una missione che comporta il bene per tutta l'umanità.

 

IL PASSO DELLE CREATURE UMANE SI FERMA DI FRONTE AL LIBERO ARBITRIO E ALLA STIMA UMANA, MALE INTERPRETATA, PORTANDO LA DIVINA VOLONTÀ A ESSERE DIMENTICATA O SOPPIANTATA

DAGLI INTERESSI PERSONALI.

 

L'umanità dimentica che il libero arbitrio male impiegato obbliga la Giustizia Divina a intervenire, per impedire alla volontà umana di porsi contro il Divino. ECCO QUAL È STATA LA DISPOSIZIONE DELL'UOMO: CAMMINARE ESERCITANDO IL LIBERO ARBITRIO, DIMENTICANDO LA MISSIONE CHE È STATA AFFIDATA AD OGNUNO.

 

In questo modo transita la Chiesa di Mio Figlio, da un calice amaro all'altro, da un avvertimento all'altro, fino a quando si confronterà con se stessa e sperimenterà il dolore della consapevolezza del male commesso. L'AVVERTIMENTO NON È UN SIMBOLO, È UNA REALTÀ CHE TUTTI DOVRANNO AFFRONTARE. (1)

 

IL LAMENTO DELL'UOMO NON SI FARÀ ATTENDERE DI FRONTE ALL'OMBRA DELLA MORTE SULLA TERRA, DI FRONTE ALLA MANCANZA DI UNA REAZIONE E DI UNA RISPOSTA ALLE MIE CHIAMATE.

 

Figli amati:

 

CON QUANTA FACILITÀ DIMENTICATE CHI SONO E COSA SIGNIFICA LA CHIAMATA DEI MIEI FIGLI!

 

SOCCOMBETE IMMEDIATAMENTE DINANZI ALLA MINIMA DIFFICOLTÀ,

E QUESTO ACCADE PERCHÉ NON CONOSCETE L'AMORE DIVINO CHE VI HA SALVATO.

 

Disprezzate ogni atto di pietà della Casa del Padre e la volontà dell'uomo non conosce limiti, offendendo continuamente Mio Figlio. Egli si trova alle porte di questa generazione e ve lo ritroverete davanti senza preavviso, e sarete colti di sorprersa.

 

L'UMANITÀ SI SOLLEVA IN UNA LOTTA SENZA FINE, GLI UOMINI SI PONGONO GLI UNI CONTRO GLI ALTRI CON IL LIBERO ARBITRIO, E LA VIOLENZA, DA LORO STESSI PRODOTTA, ESERCITERÀ IL PROPRIO POTERE SU TUTTA L'UMANITÀ.

 

Il grande Golia di quest'istante, l'energia nucleare, si scaglierà su tutti voi come l'ombra della morte.

 

Il nemico dell'anima gioirà per il suo bottino. I Miei figli, in un atto di estrema violenza, si attaccheranno a vicenda, come estranei.

 

La Divina Misericordia, di fronte a un'umanità falsa, senza valori e che disprezza Mio Figlio, sarà testimone di ogni sua disgrazia.

 

Pregate figli, i vulcani si risveglieranno con forza e voi soffrirete.

Pregate per l'Italia, per gli Stati Uniti e per il Guatemala.

 

I pesci, alterati dalla radioattività, affioreranno affinché l'uomo veda quanti danni ha causato e, tuttavia, egli continuerà indifferente ad avanzare nella sua violenza.

 

Pregate, la Chiesa soffrirà in modo eccessivo.

Pregate, le acque si muoveranno e sommergeranno la terra, e l'uomo soffrirà.

 

AMATI, ABBIATE FIDUCIA E AMATE LA VOLONTÀ DI MIO FIGLIO, NON LASCIATEVI INVADERE DAL TIMORE, MA DAL DESIDERIO DI SALVEZZA, SFORZANDOVI DI ASSOLVERE PIENAMENTE LE RICHIESTE CHE PROVENGONO DALL'ALTO.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

 UNA MADRE NON SI AVVICINA AI SUOI FIGLI PER INFONDERE IN LORO IL TIMORE...

MA PER AVVERTIRLI E PER CONVINCERLI A RIPRENDERE IL GIUSTO CAMMINO.

 

Amati, pregate per gli innocenti che subiranno un attacco senza precedenti, Londra soffrirà.

 

L'egoismo umano non decresce, al contrario, si rafforza.

 

VOI CHE AMATE MIO FIGLIO, NON ARRENDETEVI, MA PREGATE E CHIEDETE PERDONO,

VIVENDO DELLA VOLONTÀ DIVINA NELLE AZIONI E NELLE OPERE DI OGNI ISTANTE.

 

Non dimenticate che dall'Alto giunge la benedizione; come il Mana scese sul Popolo nel deserto, allo stesso modo, nel deserto del libero arbitrio, il Popolo di Mio Figlio sarà benedetto con un nuovo Mana, che vi guiderà affinché nessuno di voi si perda, ma arrivi alla conoscenza della verità.

 

Miei amati:

 

VI BENEDICO DI FRONTE ALL'ISTANTE DEGLI ISTANTI, VI BENEDICO CON DOLCEZZA, IN MODO CHE NON VI PERDIATE E CONTINUATE IL CAMMINO CON LA CERTEZZA DELLA MIA PROTEZIONE.

 

Mostratevi pronti a ricevere le Mie Chiamate, non disprezzate il cammino che Mio Figlio ha tracciato per ciascuno di voi.

 

IL MIO CUORE È ARCA DI SALVEZZA PER IL POPOLO FEDELE E IL MIO AMORE COMPRENDE TUTTI VOI.

 

Vi amo, vi benedico.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 (1)  L’AVVERTIMENTO UNIVERSALE...
 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA 

 

Fratelli e sorelle:

 

La Madre ci ama, ci ama ogni volta di più, ci chiama e ci mette in guardia, ci mette in guardia e ci dà fiducia nell'istante dell'Avvertimento riguardo alle conseguenze della totale dissolutezza umana e al compimento di ciò che ci è stato annunciato.

 

Chiama i Suoi figli affinché non soccombano impreparati.

 

Sappiamo che la Natura flagellerà l'umanità, ma sarà quest'ultima a flagellare se tessa, attraverso l'uomo che combatte contro l'uomo stesso.

 

Questa realtà non è forse un motivo sufficiente affinché questa generazione prenda coscienza della costante offesa al Suo Creatore e non utilizzi la Divina Misericordia come uno scudo per i suoi continui fallimenti?

 

Fratelli,

 

SVEGLIAMOCI! L'ISTANTE È VOLONTÀ DIVINA.

NON VACILLIAMO, POICHÉ DIMORIAMO SULLA TERRA PER LODARE IL NOME CHE STA AL DI SOPRA DI OGNI ALTRO NOME E QUESTO SIGNIFICA VIVERE PIENAMENTE LA VOLONTÀ TRINITARIA.

 

Amen.